View Full Version : I corsi della regione, aiutano a trovare lavoro?
Vale per tutte le professioni....
Quincy_it
01-10-2003, 15:53
Io posso riportare solo il mio caso, dopo 5 mesi di corso regionale (programmatore Visual Basic) mi hanno subito assunto. :sofico:
Andytrendy
01-10-2003, 15:55
Nella fase della pratica, ovvero durante il periodo di stage presso le aziende qualche possibilità di trovare lavoro può esserci.
Originariamente inviato da Andytrendy
Nella fase della pratica, ovvero durante il periodo di stage presso le aziende qualche possibilità di trovare lavoro può esserci.
giusto
ma dove si possono reperire informazioni riguardo questi corsi ?
trovi informazioni alla tua regione
Fenomeno85
01-10-2003, 17:34
allora ti aiutano a trovare un posto comunque devi essere anche te che devi cercarti di "conquistare il tuo capo" ;)
secondo me aiutano molto, soprattutto in virtù del fatto che di solito sono sia teorici che pratici con stage in azienda. come sempre, se vali ti assumono altrimenti ciccia, comunque sono un ottimo punto di partenza e una buona vetrina per l'aspirante lavoratore
notizie riguardo i corsi si trovano presso la sede della regione ma anche il venerdì sul corriere della sera e sul suo inserto "lavoro". bisogna però tener presente che tanti corsi, ho notato, iniziavano a settembre... ma molti iniziano anche a dicembre/gennaio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.