PDA

View Full Version : Dungeon Siege: aiutino e chiarimenti


fermau
01-10-2003, 13:31
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco assieme ad un mio amico...ed è successa una cosa strana. Io sono partito con intelligenza/forza/destrezza tutto a 10 mentre lui tutto a 7 mi pare. In più io ho solo delle piccolezze nell'inventario lui si trova delle magie,armi e corazze strepitose (alcune trovate nelle casse in giro).Lui ha ad esempio la mano guaritrice che ripristina la salute o una corazza con difesa 60. Sapete spiegarmi il motivo di tutto cio ?

ALtra cosetta: come aumento forza , destrezza e intelligenza ?Con le prime due sono a 13...ma non riesco ad aumentare l'intelligenza....sono sempre a 11.....................

Grazie delle info e se avete altre notiziuole utili sono ben accette.Ciauz

Pippo1975
01-10-2003, 15:24
Bello sto gioco, ho vinto pure.
Per sviluppare l'intelligenza, forza e destrezza, dipende tanto da che arma usi e da chi è la persona.
'intelligenza dovrebbe aumentare se utilizzi sempre le armi magiche e incantesimi.
La forza oviamente con spade, spadine e spadette.
La destrezza, se non ricordo male, con l'arco.
Hai già incontrato i Lupi cattivi?
RIcordati di mettere sempre il filtro rosso dell'energia in modo uguale a tutti i tuoi condottieri così in caso di estremo bisogno tutti possono rigenerarsi.
Se giochi con i vecchietti armali di scudo e lancia, i giovani ovviamente scudo e spada, le femminuccie esclusimanete con archi e i maghi solo con le porzioni magiche.
Quando lotti contro pochi avversari sarebbe giusto invertire le armi così tutti riescono a crescere in int. destrezza e forza.
Questo fallo prima però perchè più vai avanti e più le cose si fanno male.
I cattivi sono sempre più cattivi.
Speriamo che iD.S.2 esca presto va!!