View Full Version : Esiste software per creare file immagine con sistema RAID 0 ??
lino.speranza
01-10-2003, 13:07
ho configurato il mio PC in Raid 0 - Esiste qualche programma tipo Drive Image - Ghost etc. per creare un file immagine per una eventuale reistallazione ??:confused:
Innanzitutto Benvenuto su questo forum :)
Intuitivamente ti direi che i programmi che usualmente vengono impiegati dovrebbero andare bene (Ghost, Drive Image)
Non ho mai provato, ma lo spazio dovrebbe essere riconosciuto come appartenente ad un unico disco
Spectrum7glr
01-10-2003, 15:57
mi sono chiesto per un anno la stessa cosa...risultato?nessun supporto ufficiale al raid 0 nč con Drive image (anche se qui qualche nota sperduta sul sito Powerquest fa intravedere la possibilitā di un supporto al raid 0 da parte della versione 8) nč con ghost:sinceramente quindi non mi fiderei troppo.
Un consiglio che ti do č quello di installare il sistema operativo sempre su un disco unico (e salvati ad installaione pulita un immagine)mentre i dati se vuoi mettili pure su dischi in configurazione raid...insomma comprati un terzo disco ed usalo per installare il sistema operativo ed i programmi (40gb per questo bastano ed avanzano ora e per un paio di anni a venire) ed usa gli altri due come dischi di lavoro e di storaggio dati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.