PDA

View Full Version : partizione compaq x1000

nibhelim
01-10-2003, 08:19
come faccio a dividere in due con partition magic il disco fisso da 40gb di questo notebook?vi giuro che le ho provate tutte da ntfs sono passato a fat32 e poi ho cercato di dividerlo ma mi da sempre errori di batch durante l'esecuzione della partizione...:muro: :muro: please datemi una mano!!!

Fulla
01-10-2003, 11:41
Purtroppo ancora non so dirti..oggi se tutto va bene me lo vado a comprare, faccio una prova e poi ti dico.

Peró avrei io un paio di domandine da farti..hai provato a far partire qualche gioco di ultima generazione? Va a scatti?

Io principalmente lo userei x lavoro ma non disdegnerei qualche partitina a GTA vice city o PES3 quando uscirá...

Saluti. Fulla

nibhelim
01-10-2003, 12:26
ancora non ho provato giochi,quello che ti posso dire è che ha un ottimo schermo molto luminoso,piu luminoso del mio acer tm 800lci,delle ottime casse ed è molto silenzioso.per ora ho provato solo ad andare in wireless con l'access point collegato alla fibra ottica e mi sono trovato molto bene.:D :D la durata della batteria non sono all'altezza dell'acer 800 dura circa 3 ore in uso misto.anche il peso è leggemente meaggiore.la qualita dei componenti è ottima ed anche il touchpad ed il lettore dvd+r.ho provato a vedere qualche dvx ma non sono riuscito a sfruttare tutto lo schermo.

pinok
01-10-2003, 13:02
Originariamente inviato da nibhelim
ancora non ho provato giochi,quello che ti posso dire è che ha un ottimo schermo molto luminoso,piu luminoso del mio acer tm 800lci,delle ottime casse ed è molto silenzioso.per ora ho provato solo ad andare in wireless con l'access point collegato alla fibra ottica e mi sono trovato molto bene.:D :D la durata della batteria non sono all'altezza dell'acer 800 dura circa 3 ore in uso misto.anche il peso è leggemente meaggiore.la qualita dei componenti è ottima ed anche il touchpad ed il lettore dvd+r.ho provato a vedere qualche dvx ma non sono riuscito a sfruttare tutto lo schermo.
Confermo le qualità descritte. Per quanto riguarda la batteria, fai caso che XP indica 3 ore, ma in realtà dura molto di più.
Inoltre, quando non usi il wireless, scollega l'antenna e risparmi energia; idem per il monitor, abbassa la luminosità.

Per il peso maggiore dell'Acer, credo sia dovuto ai componenti; non ho mai sentito dire che l'Acer sia famosa per la robustezza dei suoi case (in questo senso i toshiba sono delle rocce)

IMHO