View Full Version : [MI] Tim card tariffa rossa
Chi non cerca una scheda Tim con una vecchissima tariffa rossa? La mia ha dentro circa 25 euro di traffico ma la sua valutazione reale è di 60 euro (anche se qualcuno si azzarda a chiedere 200 euro a credito zero...). La tariffa in questione non è più in commercio (quindi chi ce l'ha se la tiene stretta!) e permette di chiamare tutti i cellulari (qualsiasi operatore) ed i telefoni fissi dalle 20.30 alle 22.30 a 11,71 centesimi di euro ed addirittura dalle 22.30 alle 7,30 del mattino a 5,89 centesimi di euro!!
Io ho smesso di usarla in quanto mia moglie è sempre in casa con me, le amanti mi chiamano loro (scherzo...) ed i parenti non li sento quasi mai. La tengo attiva per non farla scadere, ma se a qualcuno interessasse... [spedizione in tutta Italia]
fish75@tim.it
Ecco il link per saperne di più:
http://www.tim.it/template/tim_autonomy/tim_aut_index/1,,,00.html
ciao volevo spiegarti che ormai la tariffa rossa è stata un bel piano tariffario ma ora c'è happy time che permette di telefonare a tutti gli operatori alla stessa tariffa della rossa già da dopo le 17 e tutti i week end.....dopo le 22:30....bhe dipende da quante amanti hai:D ....cmq buona vendita ciao
Hai ragione al 50%... la tariffa ad 11.71 centesimi di euro è valida in tutte e due le tariffe ma la fascia a 5.89 centesimi di euro ce l'ha solo la rossa e nessun'altra. Diciamo che è la metà e quindi ancora più conveniente dell'happy time in quella fascia oraria.
Per info sull'happy time il link e:
Per info sulla rossa il link e:
Comunque ti ringrazione per il tuo chiarimento.
Per caso ti interessa una sim al solo costo del traffico incluso?
fish75@tim.it
Volevo sapere se si tratta di trafico puro oppure trafico bonus?....interesserebbe la tim....e poi che piano ha associato?
grazie:D
La scheda sim della Tim ha dentro circa 35 euro ed è un'autoricarica 190. Molto è bonus in quanto la usavo solo per farmi chiamare, ma fai conto che prima si erode il bonus e poi il resto.
Aspetto tue notizie.
PS: Ho anche due schede della Vodafone (le usavamo prima io e mia moglie) sempre con dentro una trentina di euro e si chiamano fra di loro a prezzo agevolato con lo you and me.
CIAOOOOOO!
fish75@tim.it
peccato che abbia autoricarica 190...e che il credito sia quasi tutto bonus a me interessava appunto l'happy time come tarifa però se son tutti bonus non mi permette di fare operazioni tipo cambio piano....mannaggia....senti ma la rossa a quanto la cederesti?
Se vuoi il cambio tariffa te lo posso fare io ma ti chiedo almeno le 5 euro del cambio.
La tariffa rossa la cedo a non meno di 60 euro. Mi hanno offerto 85 euro ma non mi fido della persona che me la comprerebbe. Sembra voglia farci degli scherzi o vendicarsi di qualcosa...
FISH
ok fa nulla....per 40 euro compro una tim nuova e ci faccio il cambio tariffa....per i 60 euro sono troppi ..io non chiamo molto dalle 22:30 in poi per cui .....grazie lo stesso e ciao
Se prendi una scheda Tim nuova ti costa 50 euro ed hai dentro 25 euro di credito. Se la trovi a 40 euro con 40 di credito fammi sapere dove! Ciao e a presto. Se ci ripensi mi trovi su fish75@tim.it
CIAOOOOOO!
:cool:
veramente la trovo con 40 e 20 di trafico....cisuzzzzzz:cool:
Io te la do a 35 euro con 30 di traffico e la tariffa happy time compresa... (si riesce a fare il cambio con il credito che c'è...)
FISH
:D :boh:
Ti offro 40€ per la tim rossa (25€ di credito + 15€ per la scheda in sè). Non intendo sottovalutare quello che offri, è un problema di budget di un' amica che per vari motivi è a 1000 km da casa sua in una casa senza linea telefonica.... insomma gli servirebbe per chiamare la mamma dopo le 10.30 evitando di spendere un capitale...
Ciao, e in coda, ovviamente....
Mi spiace ma non posso scendere a 40 euro. Per la tua amica posso offrire una scheda con dentro circa 35 euro di credito al solo costo del traffico incluso. Risparmierebbe sulle spese di attivazione iniziali per acquistare una sim nuova. Fammi sapere se ti può interessare.
FISH
x curiosita'.. ho una scheda tim con la vecchia tariffa arancione(non la "piu") .. praticamente 280lire iva esclusa verso tutti i gestori di cell. e i numeri di rete fissa di una città a scelta
ha un valore?..
scusa l'intrusione
ciaoo
Originariamente inviato da Fish
Fammi sapere se ti può interessare.
FISH
No, l'interesse era solo per la tim rosssa...
Ciao e buona vendita
Msg per acse
SI, effettivamente la tariffa arancione ha un valore che dovrebbe attestarsi sui 40 euro senza credito, ma fai conto che vige comunque la legge della domanda e dell'offerta. Vedi me per esempio: c'è molta gente che vende la tariffa rossa a 150 euro o 200 euro senza credito, io che la vendo a 60 con dentro anche 25 euro non trovo compratori. Dipende sempre dalla richiesta che c'è al momento. Fammi sapere se l'hai venduta.
CIAOOOOO!!;)
wainecrx
05-10-2003, 21:55
Ci penso su e ti faccio sapere
Ciao
Dai ragazzi. A nessuno interessa? Il prezzo mi sembra onesto...
fish75@tim.it
marcopaia1
06-10-2003, 22:48
ti ho mandato una mail, vedi se ti potrebbe interessare la proposta, ciao
vedi anche se ti interesserebbe qualcosa di quello che vendo
Dai ragazzi, a nessuno interessa una bella tariffa rossa?
.. mi ripropongo a 50€....
Per la tim rossa, ovviamente.....
Concluso. Grazie a tutti!
FISH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.