View Full Version : regolatore 3-12 volt da 5 ampere 18 euro ?
raga oggi sn andato in un negozio di elettronica e mi ha detto di avere i potenziometri singoli , però solo da 0.5 watt , e poi mi ha detto ke x 18 euro ha un kit da montare già fatto ke produce nn mi icordo quale ditta (è tipo cbg , gbd e simili) ke regla roba x un ttale di 5 ampere da 3 a 12 vols a 18 euro , ke ne pensate ?
però lo dovrei montare , ma credo ke me lo farò montare da quello ...
ke mi consigliate di vedere\kiedere , x essere sicuri di fare un buon acquisto ?
ciao
Gil Estel
01-10-2003, 10:53
per me 18 euro per una cosa che costa si e no 5 di materiali è una follia... poi vedi tu...
guarda ke mantiene 5 ampere , ossia 60 watt !
con 5 euro ti fai quello da 2 , no da 5
ke ne pensate di sto coso è valido ?
Gil Estel
01-10-2003, 17:30
si ma di 50 W cosa te ne fai la mia delta 8x8 HEH ne consuma 16...
cmq come preferisci... il costo non è una follia di per se...
cmq la delta 12x12 ne consuma 36 :D
cm il fatto buono e ke nn avrei mai + problemi di regolazione cn tutti quei watt ....l'unica cosa devo vedeer se ha regolazioni singole almeno 5-6 :)
il prezzo nn è male rispetto all'amperaggioo ...
lunedi vado a vedere e vi dico ...:)
ciaooo
ribbaldone
01-10-2003, 18:38
casomai facci sapere il nome preciso, che ho spulciato tra i kit gpe e nuova elettronica e non ho trovato niente.
ciao
Io personalmente uso questi che nn costano molto e reggono 1-2 ampere che a 12 volt bastano e avanzano per alimentare ventole normali...
http://www.nuovaelettronica.it/it/pop/index.cfm?fb=scheda_kit&w.kit_id=1486
nn costa molto 11€, anche se come rapporto prezzo prestazioni conviene il tuo...
Cmq considera che per tirare 5 Ampere deve dissipare molto, percui hai si un vantaggio dal punto di vista che ci puoi attaccare molte ventole, ma nn vorrei che peggiorassi a temp dato che hai cmq qualcosa in + che riscalda...
sperò di esserti stato d'aiuto..
HaraN.BanjO
01-10-2003, 23:22
non è che è gbc? :)
mi pare dio si , è pos o neg ?:)
HaraN.BanjO
01-10-2003, 23:44
sembrano buoni kit, ne comprai alcuni per la mia tesina ^^'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.