View Full Version : Domanda su ragazza
Han Solo
30-09-2003, 20:59
:D qualcuno ricorderà di sicuro (spero :D ) la mia odissea estiva alla rincorsa di una ragazza...
Oggi dopo un po' che non la sentivo causa sua mancanza di credito telefonico e mia lontananza dalla madre patria per uno scambio con la germania la chiamo e parliamo un po', salta fuori che lei domani ha una verifica di mate, cmnq continuiamo a parlucchiare un po' di scuola (le ho comprato un regalo in germania e gliel'ho scritto via sms, dicendole che avrei voluto incontrarla per darglielo) e in un momento di breve silenzio lei mi domanda se ho qualcosa da fare ora (tipo invito), io rispondo che sto semplicemente gironzolando e quindi non ho nessun impegno e lei mi dice che avrebbe dovuto studiare matematica, io le ho detto che allora l'avrei lasciata studiare e le ho fatto gli auguri per domani.
La mia domanda è voleva che la aiutassi (non ci conosciamo molto, siamo usciti una volta, qualche tel e sms) oppure aveva veramente poco tempo :D ?
Gracias
EDIT dimenticavo, lei ha 15 anni e fa 2a liceo scientifico, io 16 e faccio 3a sempre scientifico... quindi sa che la matematica che fa lei la conosco :P, anche perchè le ho fatto un paio di domande riguardo agli argomenti della verifica....
Conan ama Lana
30-09-2003, 21:06
secondo me si!
bei tempi :cry:
carmine65
30-09-2003, 21:08
Ciao,
la prox volta che vi sentite, le puoi chiedere molto semplicemente se ha bisogno di un pò di aiuto x la materia, per una prossima occasione, dato che tu la conosci già ( la matematica).
Tranquillo...
riciao e auguriii ;)
Han Solo
30-09-2003, 21:14
^^ la prox volta che la chiamo (tre-quattro giorni senno mi prende per rompicoglioni :D) le chiedo come è andata la verifica... come tutti gli studenti risponderà mah non credo tanto bene\non so\un disastro ecc (sennò la mollo che vuol dire che è secchiona :sofico: ) e le dico BBBBEHHHHHH CI SAREI IO SE VUOI UNA MANO :sofico:
polostation
30-09-2003, 23:53
Secondo me voleva dire: "hai niente da fare"
Tu: "no sto cazzaggiando"
Lei avrebbe voluto dirti: "Beh io c'ho un compito di mate domani e non sto affatto cazzeggiando come te quindi se sei intelligente metti giù!"
Comunque hai fatto la figura dell'intelligente dai, puoi tirarti su! :D :D :D
A parte gli scherzi, non saprei cosa voleva dirti.. potevi chiederle se era il caso di non disturbarla o se voleva una mano!:mc:
Han Solo
01-10-2003, 05:52
gh :D il problema è che ci ho pensato dopo :muro:
ErinShore
01-10-2003, 11:46
secondo me è da intendere diversamente,e cioè,a mio modesto e femminile parere:
- "hai da fare ora?"
- "no gironzolo"
- "ah io studio matematica" ----> traduzione: "oh pensa, si sarebbe potuti uscire se solo non avessi avuto questo compito"
per me ti vuole fare un po' rosicare :D
Han Solo
01-10-2003, 13:49
Quest'ultima mi pare la più improbabile :sofico:
a meno che non sia folle :D
ShinAkuma
01-10-2003, 14:00
ma caxx io domani ho un compito in 5° e nn so un cavolo :( e dopodomani fisica ankora peggio :(
Originariamente inviato da Han Solo
Quest'ultima mi pare la più improbabile :sofico:
a meno che non sia folle :D
A noi uomini non e' dato conoscere il complicato e misterioso congegno che e' la "mentalita' femminile"! :D:D:D
Non e' da scartare...
StErMiNeiToR
01-10-2003, 14:31
Originariamente inviato da Han Solo
:D qualcuno ricorderà di sicuro (spero :D ) la mia odissea estiva alla rincorsa di una ragazza...
Oggi dopo un po' che non la sentivo causa sua mancanza di credito telefonico e mia lontananza dalla madre patria per uno scambio con la germania la chiamo e parliamo un po', salta fuori che lei domani ha una verifica di mate, cmnq continuiamo a parlucchiare un po' di scuola (le ho comprato un regalo in germania e gliel'ho scritto via sms, dicendole che avrei voluto incontrarla per darglielo) e in un momento di breve silenzio lei mi domanda se ho qualcosa da fare ora (tipo invito), io rispondo che sto semplicemente gironzolando e quindi non ho nessun impegno e lei mi dice che avrebbe dovuto studiare matematica, io le ho detto che allora l'avrei lasciata studiare e le ho fatto gli auguri per domani.
La mia domanda è voleva che la aiutassi (non ci conosciamo molto, siamo usciti una volta, qualche tel e sms) oppure aveva veramente poco tempo :D ?
Gracias
EDIT dimenticavo, lei ha 15 anni e fa 2a liceo scientifico, io 16 e faccio 3a sempre scientifico... quindi sa che la matematica che fa lei la conosco :P, anche perchè le ho fatto un paio di domande riguardo agli argomenti della verifica....
o mio dio.... :eek: :eek: :eek: piu esplicito che di cosi come te lo doveva fare intendere??? io gli avrei detto posso venirti ad aiutare io... ma anche cosi per scherzo... da cosa sarebbe nata cosa.. ma perche nn succedono a meeeee :cry: :cry: :cry:
Han Solo
01-10-2003, 14:37
ASD se voleva vedermi ieri vorrà vedermi anche un altro giorno :D se voleva aiuto non mi pare un dramma :) è ke mi rende felice (diciamo felicissimo :cool: ) sapere che vuole la mia compagnia, però non essendone certo ho chiesto qua :D
EDIT dimenticavo, le tel oggi per sapere come è andata oppure aspetto qualche giorno? (io sarei per la seconda :D )
ErinShore
01-10-2003, 16:58
beh non so come funzia lei, io se avessi detto così era per fare rosicare (ma non è che detto che lo faccia per interesse, magari voleva solo giochicchiare un po', è un gioco vanitoso che fanno alcune femminucce,alcune lo fanno pure senza rendersi conto :D)
io cmq aspetterei almeno tre giorni, se chiami subito le pendi dalle labbra... e non è buona cosa :cool:
(e detto da me,si capisce perchè piove a Milano oggi :D)
Han Solo
01-10-2003, 18:50
gh salve compagna padana ! :D sì anch'io credo sia meglio attendere, la chiamerò sabato dicendo magari: "ciao come va bla bla bla hai qualcosa da fare?" lei: "no" io:"beh IO STO ALLA SMAU :sofico: "
ErinShore
01-10-2003, 19:06
gh salve anche a te :huh: :D
cmq se gli dici così,diamine, non uscirete mai assieme... se per una volta aveste da fare qualcosa assieme invece di fare gara a chi fa più cose? :D :p
a ognuno i suoi trucchi... non usare quelli da femmina... se le donne usano i trucchi da uomini diventano ridicole... se gli uomini usano i trucchi femminili sono patetici :D
Han Solo
03-10-2003, 12:36
Oggi nell'ora di ginnastica l'ho scorta nell'altra metà della palestra però non ho avuto modo di parlarle :cry: :cry: , oggi la chiamo... chissà se mi ha visto :D
EDIT dimenticavo: facciamo la stessa scuola ma lei ha un anno in meno e il biennio sta in un distaccamento :cry:
Han Solo
03-10-2003, 18:24
Vista la mia idiozia non ho trovato il coraggio (non è la parola adatta perchè non ho paura... solo non sono convinto di ciò che faccio :) ) di chiamarla.... ritento domani verso le 14 dalla smau :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.