View Full Version : presso centro commmerciale....
Ciao, ho da tempo un cordless mouse acquistato presso un centro commerciale, e siccome è difettoso l' assistenza logitech mi ha detto di andare direttamente al centro e di farmene dare uno nuovo sostitutivo, e che non devono fare storie perchè è già stato appurato che il difetto esiste.
Secondo voi, all' atto della sostituzione, posso chiedere al negoziante se mi dà un altro modello a mia scelta, in cambio ovviamente della differenza di prezzo?
kingvisc
30-09-2003, 12:40
se il negoziante è amico sì. se ci tiene alla clientela è probabile. se no la vedo dura
mah, diciamo che è un grosso centro commerciale della provincia di milano, e che io per lui sarei uno dei tanti. :(
superkoala
30-09-2003, 13:30
Che marca è???
Se è TRUST, per esempio, te lo devono sostituire, perché lo prevede la casa entro i 2 anni di garanzia!!!
;)
l' ho scritto sopra, è logitech, e il supporto telefonico mi ha detto che me lo devono cambiare.
La domanda è se posso chiedere un altro modello, sempre logitech, in cambio ovviamente della differenza di prezzo.
Solo se la differenza di prezzo è a loro favore altrimenti non te lo cambiano per restituirti i soldi della differenza
sì sì, dovrei aggiungere io dei soldini.....
sycret_area
01-10-2003, 09:32
alcuni centri commerciali sostituiscono la merce, altri ti ridanno indietro i dindin(auchan..carrefour..)
vabbè parlo del fiordaliso........... :fiufiu:
Originariamente inviato da ilnave
vabbè parlo del fiordaliso........... :fiufiu:
L:D L
Secondo me non ci dovrebbero essere particolari problemi, di solito lo fanno.
ora aggiungiamo alle informazioni che vi do il fatto che questo è un regalo della mia ragazza, la quale "non ha più" lo scontrino...
Cercherà di farsi fare una copia proprio dal fiordaliso, ma se già chiedo a loro questo favore ed in più anche di cambiare modello, mi mandano a.... :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.