PDA

View Full Version : Urgente!!O mi aiutate o oggi finisce l'offerta


MAURIZIO81
30-09-2003, 12:35
Ragazzzi stavo per stipulare oggi il contratto con tin.it quando,alla domanda se avessi un allarme collegato alla centralina del telefono(che insomma chiama in caso di furto),ho risposto di si....:muro: :muro:
Ebbene mi hanno detto che devo acquistare uno splitter da 105 euro o avro problemi!!!:eek: :muro:
Leggendo un po sul forum c'e chi dice che sia indispensabile e altri no,ma qual'e la verita?????:confused:

Spero che la risposta sia negativa,perche questa spesa e non prevista.Inoltre risolverei il problema non facendo funzionare l'ADSL quando attivo l'allarme???

Vi prego ragazzi rispondetemi presto o addio abbonamento.....

Grazie mille

MAURIZIO81
30-09-2003, 18:24
Ragazzi vi scongiuro aiutatemi....:muro:

Cosa vi costa rispondermi velocemente....:cry:

Markkk
30-09-2003, 20:20
Io non ho l'ADSL ma quando mi hanno messo l'allarme a casa mi hanno detto che era indispensabile uno splitter .

Cmq credo che la spesa sia eccessiva magari c'è qualche altra soluzione.

Cmq per l'offerta aspetta pure il prossimo mese tanto rimane uguale e da un anno che vanno avanti così.

Ciao

Markkk
30-09-2003, 20:22
Leggi questo topic

http://www.puntoadsl.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6243

MAURIZIO81
01-10-2003, 08:15
Grazie mille Markkk sei stato veramente gentilissimo e utilissimo.
Ciao e grazie ancora

nickluck
04-10-2003, 08:08
Allora...
Mi dispiace per te, ma è come ti dicevo..
Ho fatto delle prove:
modem spento -> ronzio
modem acceso e non connesso -> ronzio
modem connesso -> ronzio
Il ronzio tra l'altro è sempre uguale.
Più tardi faccio delle prove sul teleallarme.
ciax

MAURIZIO81
04-10-2003, 09:24
Eilà nickluck!!!Grazie mille delle prove che hai effettuato.Speriamo che anche senza questo benedetto splitter tutto possa risolversi per il meglio!!!!(Spero intanto che anche qualcun altro oltre te e markkk possa aiutarmi nella soluzione del problema.:cry: :cry: )

Intanto mi sembra doveroso fare un plauso alla tin.Ho stipulato l'abbonamento lunedi e oggi mi hanno chiamato dicendomi che gia martedi pomeriggio mi porteranno il modem(a distanza cioe di una settimana...:eek: ;) ).Bravi!!!!

IcEMaN666
04-10-2003, 23:01
io l'ho messo ma non l'hanno mai fatto pagare...:oink:

MAURIZIO81
05-10-2003, 09:40
nickluck fammi sapere delle tue prove con il teleallarme.Io inoltre se dovessi istallare lo slitter avrei un ulteriore difficolta,quella di collegare direttamente il modem allo splitter!!! :muro: :muro: