PDA

View Full Version : [sa] Vendo Hd Maxtor 60gb Ata133 7200...!!

Netvampire2
30-09-2003, 09:11
Salve a tutti vendo il suddetto hard disk maxtor diamond plus 9 60gb ata 133 7200rpm e 2mb di cache!! in perfette condizioni nuovo a 60euro!!
do la precendenza a chi e della zona di salerno e province quindi per la consegna a mano!

gol|away
30-09-2003, 09:28
Ragazzi ma ultimamente si sta facendo l'abitudine di non considerare più il regolamento? ;)

Nuovo sta 56,32€+IVA, quidni dovresti abbassare almeno a questa cifra.

Che intendi per nuovo? Non è stato mai utilizzato? :rolleyes:

Cmq ti offro 50€ + s.s. in raccomandata, quindi diciamo 55€ s.s. comprese. ;)

Netvampire2
30-09-2003, 09:38
Originariamente inviato da gol|away
Ragazzi ma ultimamente si sta facendo l'abitudine di non considerare più il regolamento? ;)

Nuovo sta 56,32€+IVA, quidni dovresti abbassare almeno a questa cifra.

Che intendi per nuovo? Non è stato mai utilizzato? :rolleyes:

Cmq ti offro 50€ + s.s. in raccomandata, quindi diciamo 55€ s.s. comprese. ;)

senti secondo me sei tu che nn rispetti il regolamento! il mio hd o controllato da pertutto su noti siti on-line il modello che o io nn lo vendono a meno di 65/66 euro senza iva il prezzo che hai sopra menzionato tu equivale al prezzo del 40gb sempre maxtor!! e se nn mi credi guarda tu stesso!

http://shop.essedi.it/
http://www.bow.it

aresmarte
30-09-2003, 09:51
ehm...

http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=07&Titolo=HARD+DISK+IDE&Area=I

gol|away
30-09-2003, 09:53
Ehm ehm : http://www.evol.it/ecommerce/EcSet.asp

Il regolamento è abbastanza chiaro...il prezzo più basso senza iva disponibile in rete....

Netvampire2
30-09-2003, 09:53
Originariamente inviato da aresmarte
ehm...

http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=07&Titolo=HARD+DISK+IDE&Area=I

appunto sys pack lo vende a 58!! ed e il piu basso prezzo! nn 56

Netvampire2
30-09-2003, 09:55
Originariamente inviato da aresmarte
ehm...

e poi lo sapete bene che oltre alle spese con iva compresa dovete aggiungergli il trasporto quindi comprese di tutto l' hard disk verrebbe a fare sugli 80 euro!! io lo do praticamente nuovo a 60! cmq se volete lo abbasso a 58!

Netvampire2
30-09-2003, 09:58
Ehm ehm : http://www.evol.it/ecommerce/EcSet.asp

Il regolamento è abbastanza chiaro...il prezzo più basso senza iva disponibile in rete....

si ma guarda che stiamo la mo nn mi faccio problemi per qualche euro!

gol|away
30-09-2003, 10:02
Beh fai un pò come vuoi, più che darti il link e ricordarti del regolamento (che non contempla iva e spedizioni del nuovo visto che qui siamo in un mercatino dell'usato.....) non posso fare ;)

Cmq ti riconfermo la mia offerta di 55€ compreso s.s. in raccomandata. ;)

Netvampire2
30-09-2003, 10:13
Beh fai un pò come vuoi, più che darti il link e ricordarti del regolamento (che non contempla iva e spedizioni del nuovo visto che qui siamo in un mercatino dell'usato.....) non posso fare ;)

Cmq ti riconfermo la mia offerta di 55€ compreso s.s. in raccomandata. ;)

mi andrebbe anche bene ma certamente le spese di spedizione sono a tuo carico!! cmq ricordo che la precedenza e sempre per la consegna a mano!

gol|away
30-09-2003, 10:17
Per quello che hai scritto quindi deduco che la mia offerta non va bene visto che ti ho scritto 55€ compreso spese in raccomandata che equivale a 50 per il disco e 5 per le spese.

Cmq prima ti avevo chiesto anche se l'hd è ancora imballato o se cmq è stato utilizzato e quanto ha di garanzia...fammi sapere. :)

Netvampire2
30-09-2003, 11:34
Per quello che hai scritto quindi deduco che la mia offerta non va bene visto che ti ho scritto 55€ compreso spese in raccomandata che equivale a 50 per il disco e 5 per le spese.

Cmq prima ti avevo chiesto anche se l'hd è ancora imballato o se cmq è stato utilizzato e quanto ha di garanzia...fammi sapere. :)

l' hd e stato usato ma solo per una settimana scarsa! e poi e naturale nn solo ti o levato piu dell 'iva ma poi vorresti che ti paghi anche le spese di spedizione! ma che tengo scritto giocondo in faccia!

gol|away
30-09-2003, 11:45
Allora, con calma, sinceramente non vedo dove tu abbia levato + dell'iva quando nella tua ultima o penultima risposta hai detto che ti stava bene 58€....:confused: :confused:

Riepilogo per l'ultima volta : il prezzo di riferimento del nuovo secondo regolamento è di 56€...io ti ho proposto 50€ (quindi ti ho levato solo 6€ per il fatto che sia leggermente usato) + pago le spedizioni in racocmandata (che sono sui 5€).

Non mi sembra di stare chiedendo chissà quale furto....

Naturalmente poi sei tu a decidere, è chiaro che se riomani ad un prezzofuori regolamento ti potrebbe venir chiuso il thread.

Fammi sapere quindi riguardo la mia offerta.

BloodFlowers
30-09-2003, 12:29
Originariamente inviato da Netvampire2
l' hd e stato usato ma solo per una settimana scarsa! e poi e naturale nn solo ti o levato piu dell 'iva ma poi vorresti che ti paghi anche le spese di spedizione! ma che tengo scritto giocondo in faccia!

Una settimana scarsa? Ma non è lo stesso disco che vendeva marcodv un mese fa e che dopo che l'avevo prenotato e confermato non si è fatto più sentire??? E poi lui mi ha detto che eri tu il proprietario del disco e che avevi postato col suo nick! Se non sbaglio (e non sbaglio) il disco è anche lo stesso)...
Cmq la vicenda è nota nel thread di cui sotto:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=510322

Non ti ho mai detto che lo dovevo prendere a tutti i costi,ma almeno un po' di correttezza e farsi sentire..

Netvampire2
30-09-2003, 13:13
Originariamente inviato da BloodFlowers
Una settimana scarsa? Ma non è lo stesso disco che vendeva marcodv un mese fa e che dopo che l'avevo prenotato e confermato non si è fatto più sentire??? E poi lui mi ha detto che eri tu il proprietario del disco e che avevi postato col suo nick! Se non sbaglio (e non sbaglio) il disco è anche lo stesso)...

Non ti ho mai detto che lo dovevo prendere a tutti i costi,ma almeno un po' di correttezza e farsi sentire..

!!

Netvampire2
30-09-2003, 13:16

allora prima di tutto io ti o mandato un pvt e ti o spiegato tutto! mi sembra strano che nonostante un pvt di quasi una pagina dove ti o spiegato tutto ancora devi capire...!! cmq si l hd e lo stesso lo o utilizzato per una settimana circa e poi mi e arrivato il 120gb come tu sai e da allora ce lo inattivo

Netvampire2
30-09-2003, 13:18
!!

io o postato col suo nick pero perche lui il giorno prima aveva aperto un tread loggandosi con il suo nick e nn aveva poi rinserito i miei dati! io il giorno dopo o postato per sbaglio con il suo nick!! capito adesso??

gol|away
30-09-2003, 13:22
Beh, vista la poca chiarezza della situazione e visto che cmq vuoi vendere a un prezzo fuori regolamento, io lascio.

8310
30-09-2003, 13:27

io mi chiedo: ma la serità dove è andata a finire?? :rolleyes:

BloodFlowers
30-09-2003, 13:30
allora prima di tutto io ti o mandato un pvt e ti o spiegato tutto! mi sembra strano che nonostante un pvt di quasi una pagina dove ti o spiegato tutto ancora devi capire...!! cmq si l hd e lo stesso lo o utilizzato per una settimana circa e poi mi e arrivato il 120gb come tu sai e da allora ce lo inattivo

Mi hai mandato un pvt dopo una settimana veramente.. e cmq se marcodv leggeva i thread che scriveva o che inseriva perchè non leggeva e non mi rispondeva nè ai pvt nè ai suoi stessi thread?

Se uno si collega legge tutto,sia pvt che thread che ha messo un'ora prima..e ve ne sono di diversi.. invece lui per 4/5 giorni non si è fatto minimamente sentire..anche se hai usato il suo nick per mettere il messaggio cmq ciò non toglie che il tuo o vostro comportamento è stato così chiaro..

Dopo che ho contattato lucasante mi hai risposto... ma dopo una settimana.. e cmq non ho mai visto rispondere nessuno in quel thread nè te nè lui per dare informazioni e chiarimenti .. solo via pvt.. e la spiegazione cmq non è chiara.. dato che alle domande di cui sopra non hai mai risposto..

Ultimo.. il prezzo all'epoca era di 50€ adesso è di 60€...............

Cmq non ho la benchè minima voglia di continuare una storia finita....

BloodFlowers
30-09-2003, 13:35
io o postato col suo nick pero perche lui il giorno prima aveva aperto un tread loggandosi con il suo nick e nn aveva poi rinserito i miei dati! io il giorno dopo o postato per sbaglio con il suo nick!! capito adesso??

Sinceramente? No,non ho capito.. se qualcuno ha capito buon per lui.. sarò scemo io...

Netvampire2
30-09-2003, 16:51
Mi hai mandato un pvt dopo una settimana veramente.. e cmq se marcodv leggeva i thread che scriveva o che inseriva perchè non leggeva e non mi rispondeva nè ai pvt nè ai suoi stessi thread?

Se uno si collega legge tutto,sia pvt che thread che ha messo un'ora prima..e ve ne sono di diversi.. invece lui per 4/5 giorni non si è fatto minimamente sentire..anche se hai usato il suo nick per mettere il messaggio cmq ciò non toglie che il tuo o vostro comportamento è stato così chiaro..

Dopo che ho contattato lucasante mi hai risposto... ma dopo una settimana.. e cmq non ho mai visto rispondere nessuno in quel thread nè te nè lui per dare informazioni e chiarimenti .. solo via pvt.. e la spiegazione cmq non è chiara.. dato che alle domande di cui sopra non hai mai risposto..

Ultimo.. il prezzo all'epoca era di 50€ adesso è di 60€...............

Cmq non ho la benchè minima voglia di continuare una storia finita....

Senti nn ho ancora capito il motivo del tuo intervento perche hai postato se nn sei interessato alla vendita ?? giusto per rovinare la vendita?? e cosi?? ce stato un malinteso questo e vero ma nn significa che sono un imbroglione o roba simile puo capitare a tutti un imprevisto!! poi scusa se te lo dico ma tu mi sembri anche abbastanza ottuso ti ho spiegato mille volte l'accaduto!! cmq poi riguardo al prezzo lo o aumentato perche l'ultima volta nn ero ancora a conoscenza dei prezzi avevo dato un prezzo alla buona senza controllare e cosi ora controllando mi sono accorto che il prezzo era aumentato e quindi o preovveduto ad adeguarlo!!
ora te lo dico per l'ultima volta visto che nn sei piu interessato evita di rompere piu i co@@@@@i... ti saluto!

Netvampire2
30-09-2003, 16:55
Beh, vista la poca chiarezza della situazione e visto che cmq vuoi vendere a un prezzo fuori regolamento, io lascio.

azz io voglio vendere fuori regolamento...?????????? 55 euro nn mi sembra fuori regolamento!!

Netvampire2
30-09-2003, 16:56
Originariamente inviato da 8310

io mi chiedo: ma la serità dove è andata a finire?? :rolleyes:

se nn sai cosa e successo come ti permetti di intervenire??

Netvampire2
30-09-2003, 17:01
Sinceramente? No,non ho capito.. se qualcuno ha capito buon per lui.. sarò scemo io...

maronna ma mi stai prendendo in giro o cosa????? adesso te lo rispiego per l'ultima volta. MARCO DV ERA VENUTO A CASA MIA IL GIORNO PRIMA CHE POSTASSI IL MIO TREAD RIGUARDO ALL HARD DISK POI E SUCCESSO CHE SI E VOLUTO CONNETTERE DAL MIO PC CON I SUOI DATI PER APRIRE UN TREAD SU HWUPGRADE CHE SE NN RICORDO MALE RIGUARDAVA IL PREZZO DEI LETTORI DVD PIONEER O ROBA DEL GENERE!! UNA VOLTA APERTO IL TREAD PERO SI E DIMENTICATO DI RINSERIRE DI NUOVO I MIEI DATI!! (IO NN SAPEVO CHE LI AVESSE APERTO IL TREAD CON I SUOI DATI) E QUINDI COME CONSEGUENZA LOGICA IL GIORNO DOPO CHE SONO ANDATO A METTERE IN VENDITA IL SUDDETTO HAD DISK LO VENDUTO CON IL SUO ACCOUNT OVVERO A NOME DI MARCODV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ramon77
30-09-2003, 18:55
Preso on-line?
Quanta la garanzia documentata (scontrino e/o fattura originali)?

Netvampire2
30-09-2003, 21:01
Originariamente inviato da Ramon77
Preso on-line?
Quanta la garanzia documentata (scontrino e/o fattura originali)?

no lo presi qui nel mio paese lo scontrino e l'avevo ma nn lo trovo piu lo dovrei cercare! cmq ce sempre la garanzia maxtor in ogni caso!

nodnet
30-09-2003, 21:52
Salve a tutti vendo il suddetto hard disk maxtor diamond plus 9 60gb ata 133 7200rpm e 2mb di cache!! in perfette condizioni nuovo a 60euro!!
do la precendenza a chi e della zona di salerno e province quindi per la consegna a mano!

in coda per l'hd 60 ss.incluse

Netvampire2
01-10-2003, 08:37
Originariamente inviato da nodnet
in coda per l'hd 60 ss.incluse

ok per me andrebbe bene voglio aspettare solo per un' altro po la risposta di ramon perche e delle mie parti! se lui lascia avrai tu la precedenza!

Ramon77
01-10-2003, 09:28
no lo presi qui nel mio paese lo scontrino e l'avevo ma nn lo trovo piu lo dovrei cercare! cmq ce sempre la garanzia maxtor in ogni caso!

Quindi neanche sai (?) dirmi quant'è la garanzia residua? :cool:
Mah...

...Nodnet, l'hd è tutto tuo.

Netvampire2
01-10-2003, 09:36
Originariamente inviato da Ramon77
Quindi neanche sai (?) dirmi quant'è la garanzia residua? :cool:
Mah...

...Nodnet, l'hd è tutto tuo.

tieni presente che l'hd nn a neanche 2 mesi di vita!

nodnet
01-10-2003, 12:20
tieni presente che l'hd nn a neanche 2 mesi di vita!

ti interessano schambi,se si fammi sapere con cosa
oppure 50 euro