PDA

View Full Version : sapete dirmi

BIRICHINO
29-09-2003, 19:44
č possibile visualizzare sul pc i filmati tramite una videocamera jvc ANALOGICA?

HoF.Ben Kenobi
30-09-2003, 02:37
Penso tu debba acquisire il filmato come faresti con una VHS.

BIRICHINO
30-09-2003, 12:43
ti ringrazio per avermi risposto.vedi non capisco NULLA di queste cose, parliamo papale papale: io registro una festa con la mia videocamera jvc analogica, poi se voglio passare il flmato sul pc cosa devo fare? comporare qualche spinotto o filo o che ne so io? usare dei software? e se si, che software? si trovano in rete?

ciao e grazie.

majerle
30-09-2003, 12:47
incominci con leggere le guide. Ti toglieranno tanti dubbi.

poi tornerai qui a chiedere qualche info su quello strano settaggio di cnr2 che non ti torna.

www.quellicheilpc.it
www.doom9.it

e www.google.it che non tradisce mai

ciao

andres

BIRICHINO
30-09-2003, 16:36
ringrazio per l'inicazione dei siti, ma scusate, questo sito allora? cioč se io chiedo e voi mi dite di guardarmi altri siti, questo sito a che serve? nel senso, possibile che nessuno possa aiutarmi?

aiuto please :(

HoF.Ben Kenobi
01-10-2003, 00:01
1. Devi avere nel tuo PC una scheda video dotata di spinotto S-video in entrata o scheda di acquisizione dedicata.
2. Collegare l'uscita S-video della cam nell'entrata S-video della scheda e, se vuoi anche l'audio, collegare gli RCA bianco/rosso alla Line-IN della scheda audio.
3. Scaricare VdubMod.
4. Selezionare dal menů File --> Capture AVI.
5. Quando avrai completato i primi 4 passi, torna qui che ti darň altre istruzioni. ;)

BIRICHINO
01-10-2003, 22:34
sei stato gentilissimo e precisissimo, grazie.