View Full Version : dvd estratto...ora x l'audio??
ho provato a copiarmi un dvd sull'HD, ora quando lo apro selezionando i file .vob con windvd però mi fa partire l'audio in inglese...come posso fare a farlo partire in italiano??
devo per forza estrarre la traccia in italiano con divx duplicator e poi riconvertire audio e video??
HoF.Ben Kenobi
30-09-2003, 02:40
Il tuo scopo è quello di vederti il DVD dall'HD? In questo caso quando riversi con DVD Decrypter, puoi rimappare la traccia audio ITA sulla 0x80. :)
Esatto!!
Però riesco a modificare il file .vob che ho sull'HD?? Io il DVD sorgente non l'ho più...:D
Ho provato adesso con Dvd Decrypter ma credo non riesco a riconvertire il file...mi chiede il dvd sorgente...
Non c'è un modo per ricodificare il file che ho sull'HD??!!
needdina
30-09-2003, 16:09
se hai tenuto solo i vob scaricati IFOEDIT, ti crei un nuovo set di files IFO e dopo da li' selezioni la lingua italiano come primaria
ho provato...ma non ho capito proprio bene come devo fare...
praticamente devi rimasterizzare i file .vob selezionando la lingua italiana...
io riesco a modificare il file .ifo in italiano, ma i file .vob come faccio??!! :confused:
Non c'è un modo per modificare i file .vob direttamente??
HoF.Ben Kenobi
02-10-2003, 23:51
Non hai bisogno di modificare i .vob, devi editare i file .ifo come ha detto needdina. :)
Ma quando apro il dvd con windvd dalla cartella, mi fa selezionare solo i file .vob e non il file .ifo! :confused:
Comunque mo riprovo...
HoF.Ben Kenobi
04-10-2003, 03:38
Hai usato IFOedit per modificare i file .ifo?
d.azzalin
04-11-2003, 19:24
UNA COSA CHE NEANKE IO CAPISCO è COME FARE A CAMBIARE LA LINGUA IN RIPRODUZIONE CO WIN DVD,SE RIPPO IL DVD TENENDO TUUTTE LE LINGUE QUELLO MI SCEGLIE LA PRIMA CHE IN MOLTI CASI è L'INGLESE,solo se rippo solamente l'italiano risco a sentire giusto.come funziona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.