PDA

View Full Version : "SPIARE" Via satellite...!

stafozza
29-09-2003, 18:47
Date un'occhiata qui: http://www.nvidia.it/object/earthviewer_it.html

Sarebbe una cosa troppo bella per essere vera, se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, lo prego gentilmente, di illuminarmi!!!
;)

::::Dani83::::
29-09-2003, 21:14
Sarebbe bellissimo davvero anche se nn capisco bene che centrino le GPU nvidia...cioè chi ha ati??? vabè tralasciando questo se dovessero ripristinare il download avvisa!!!!

OBA MARTINS
29-09-2003, 21:46
che fugata,spiegate cos'è e come funziona,e poi una curiosità,cosa sono i giochi nvidia?

Marci
29-09-2003, 21:55
provate Qui (http://www.keyhole.com/)
Byezz

OBA MARTINS
29-09-2003, 22:20
ma cos'è?

Marci
29-09-2003, 22:26
Guardate cosa ho trovato!
Un campo di calcio in pieno centro di Los Angeles:eek:

OBA MARTINS
29-09-2003, 22:50
ma mi spiegate che roba è?
a cosa serve e che si può fare'

Marci
29-09-2003, 23:22
è un programma che ti permette di vedere la terra dal satellite e di poter zoomare ad esempio su alcune città, per vedere un po come sono!
è carino.
Byezz ;)

stafozza
30-09-2003, 01:37
Ma la password dove si prende...
Ho scaricato il keyhole pro, ma mi dice che ci serve una password per connettersi...

Comunque cerchiamo di informarci perchè è una cosa veramente interessante, mi pare di aver letto che si può zummare su qualsiasi parte del pianeta fino a 5metri di altezza, se fosse vero sarebbe davvero una figata...

kaksa
30-09-2003, 01:40
ragazzi ma non è che vi collegte al satellite e ne prendete il controllo, hehehe magari:rolleyes:
avete semplicemente una mega immagine della terra e quando zoomate viene scaricata l'immagine della zona interessata.
e penso che la loro banca dati di foto venga aggiornata ogni tanto tramite satellite.
il bello che potete cercare le citta e lui vi zooma su quella zona.

stafozza
30-09-2003, 01:53
tu che ne sai lo hai provato, posso anche vedere la via di casa mia?:)

recoil
30-09-2003, 08:55
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Sarebbe bellissimo davvero anche se nn capisco bene che centrino le GPU nvidia...cioè chi ha ati???

chi ha ATI si attacca al tram :p
è una manovra commerciale, niente di più... ti vogliono far credere che ti serve per forza una scheda nvidia per vedere delle foto satellitari, mah...

kaksa
30-09-2003, 10:01
si l'ho provato, e poi è uscito parecchio tempo fa!!
le piccola citta non ci sono neppure.se metti la via ti porta automaticamente li ma non is vede nula di che se non abiti in una grande metropoli.

Marci
30-09-2003, 14:35
Allora, facciamo un po di chiarimento.
1)Io l'ho scaricato e mi sono iscritto per la versione trial di 7 giorni e loro ti mandano la password.
2) Puoi vedere solo le capitali ad eccezione degli stati uniti in cui sono visionabili più città, per il resto è semplicemente una cartina fisica.
3) esiste anche la versione normale che dovrebbe funzionare con tutte le schede video.
andate sul sito www.keyhole.com
Byezz;)

OBA MARTINS
30-09-2003, 17:28
e quindi il satellite è così scarno che fa vedere solo grendi città?

nonsidice
30-09-2003, 17:37
www.atlanteitaliano.it

mi sono fatto il quadretto di casa mia dall'alto da sto sito.

Marci
30-09-2003, 19:30
Originariamente inviato da nonsidice
www.atlanteitaliano.it

il problema è che se non siamo un comune o un ente federato non posiamo scaricare un bel niente.:(

Per quanto riguarda il KeyHole apparte gli states fa vedere solo le capitali non perchè sono le più grosse ma semplicemente perchè non gli andava di caricarle tutte e per far primma ci hanno messo solo le capitali.
Byezz ;)

lhawaiano
01-10-2003, 01:14
Originariamente inviato da nonsidice
www.atlanteitaliano.it

l'ho usato anch'io mesi fa(sembra che ora l'accesso pubblico non sia permesso)comunque erano "foto"di almeno 4 o 5 anni fa;)