PDA

View Full Version : Aiutatemi Mi Hanno Rubato Il Motorino!!!

Netvampire2
28-09-2003, 21:38
SALVE A TUTTI SONO DISPERATO MI HANNO RUBATO IL MOTORINO PREGO A TUTTE LE PERSONE DELLA ZONA DI SALERNO COSTIERA AMALFITANA E PROVINCE DI AVVERTIRMI SE RICONOSCETE QUESTO IL MIO MOTORINO!
DI SEGUITO VI DO LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA:

IL MOTORINO E UN

PHANTOM F-12 MALAGUTI - COLORE GRIGIO METALLIZZATO - CONTACHILOMETRI INTERNAMENTE DI COLORE ROSSO - A LA FIANCATA DESTRA LEGGERMENTE GRAFFIATA ANCHE SE I GRAFFI IN QUESTIONE SONO COPERTI DA UN ADESIVO (GIANNELLI)-
CIA NELLA PARTE DAVANTI A ENTRAMBI I LATI 2 ADESIVI DI FIAMME INFUOCATE - IL COPERTONE DELLA RUOTA ANTERIORE E MOLTO DIVERSO DA QUELLO DELLA RUOTA POSTERIORE E UN PIRELLI ST 66 TUTTO ZIGRINATO - CATARINFRANGENTE SOTTO LA FRECCIA DESTRA E LEGGERMENTE SQUAGLIATO - LA LUCE POSTERIORE DI STOP FULMINATA - MARMITTA SP3.

PERFAVORE SE RICONOSCETE UNJ MOTORINO CON CARATTERISTICHE SIMILI A QUELLE SOPRA DESCRITTE CONTATTATEMI SUBITO AL NUM: 089877228 OPPURE ALL E-MAIL [email protected]
IO SONO DI MAIORI COSTIERA AMALFITANA!

majin mixxi
28-09-2003, 21:43
auguri

bossino
28-09-2003, 21:45
se lo vedo a Roma te lo dico :O :O

thefrog
28-09-2003, 22:03
Originariamente inviato da bossino

contaci anche per firenze e pistoia

Athlon
28-09-2003, 22:05
fai subito la denuncia

abxide
28-09-2003, 22:06
Dubito che lo troverai in questo modo :rolleyes:

Netvampire2
28-09-2003, 23:49
Originariamente inviato da bossino

E normale che il tread e riferito alle persone della zona!! la gente di fuori e inutile che posti, che ca@@o mi fai a fare la battutina
:mad:

Tetrahydrocannabin
28-09-2003, 23:52
Originariamente inviato da Netvampire2
E normale che il tread e riferito alle persone della zona!! la gente di fuori e inutile che posti, che ca@@o mi fai a fare la battutina
:mad:

http://web.uniud.it/cesa/ECO/Eco_Immagini/Infiammabile.jpg

Jaguar64bit
28-09-2003, 23:52
Quando avevo il motorino usavo una cataena la piu' grande in commercio.....con le maglie cementate quadre piu' luchetto da 50€ della cisa completamente in acciaio e rettangolare anti scasso.

Xilema
28-09-2003, 23:57
Ricordo ancora quando mi rubarono il motorino in oratorio 8 anni fa, il mio bel ciao rosa salmone tutto preparato...
E il prete disse pure che era volere di Dio !!!
Da quel giorno sono ateo :D

nemorino
29-09-2003, 00:09
Originariamente inviato da Xilema
Ricordo ancora quando mi rubarono il motorino in oratorio 8 anni fa, il mio bel ciao rosa salmone tutto preparato...

io sarei diventato credente davanti ad una frase del genere....

]Rik`[
29-09-2003, 00:09

auauauuaua :D
che cattivo :D

perty
29-09-2003, 00:10

...e Dio gira in motorino! :p

swarzy85
29-09-2003, 14:21
up per te, mi dispiace:(

Netvampire2
30-09-2003, 08:54
up!:cry: :cry:

Deuced
30-09-2003, 09:55
SALVE A TUTTI SONO DISPERATO MI HANNO RUBATO IL MOTORINO PREGO A TUTTE LE PERSONE DELLA ZONA DI SALERNO COSTIERA AMALFITANA E PROVINCE DI AVVERTIRMI SE RICONOSCETE QUESTO IL MIO MOTORINO!
DI SEGUITO VI DO LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA:

IL MOTORINO E UN

PHANTOM F-12 MALAGUTI - COLORE GRIGIO METALLIZZATO - CONTACHILOMETRI INTERNAMENTE DI COLORE ROSSO - A LA FIANCATA DESTRA LEGGERMENTE GRAFFIATA ANCHE SE I GRAFFI IN QUESTIONE SONO COPERTI DA UN ADESIVO (GIANNELLI)-
CIA NELLA PARTE DAVANTI A ENTRAMBI I LATI 2 ADESIVI DI FIAMME INFUOCATE - IL COPERTONE DELLA RUOTA ANTERIORE E MOLTO DIVERSO DA QUELLO DELLA RUOTA POSTERIORE E UN PIRELLI ST 66 TUTTO ZIGRINATO - CATARINFRANGENTE SOTTO LA FRECCIA DESTRA E LEGGERMENTE SQUAGLIATO - LA LUCE POSTERIORE DI STOP FULMINATA - MARMITTA SP3.

PERFAVORE SE RICONOSCETE UNJ MOTORINO CON CARATTERISTICHE SIMILI A QUELLE SOPRA DESCRITTE CONTATTATEMI SUBITO AL NUM: 089877228 OPPURE ALL E-MAIL [email protected]
IO SONO DI MAIORI COSTIERA AMALFITANA!

ti consiglio di togliere i numeri di telefono e di fare denuncia.Comunque a meno che il ladro non sia un perfetto imbecille non girerą mai con il tuo motorino per la strada,i motorini rubati finiscono da alcuni meccanici di Salerno per essere rivenduti/smembrati....

Mettiti l'anima in pace :(

SPhinX
30-09-2003, 10:23
Originariamente inviato da Deuced
ti consiglio di togliere i numeri di telefono e di fare denuncia.Comunque a meno che il ladro non sia un perfetto imbecille non girerą mai con il tuo motorino per la strada,i motorini rubati finiscono da alcuni meccanici di Salerno per essere rivenduti/smembrati....

Mettiti l'anima in pace :(

Infatti ormai hai poche speranze per ritrovarlo intero...a quest' ora sarą rimasto solo il telaio :rolleyes: :rolleyes:

Willyyyy
30-09-2003, 10:49
Di solito i motorini vengono fatti a pezzi una volta rubati. Io ti auguro di ritrovarlo non č poi cosi impossibile. Ma per curiositą...come te l'hanno rubato?

Glide
30-09-2003, 11:17
Mi sa tanto che non lo troverai...mi dispiace ma questa č la dura realtą!

V|RuS[X]
30-09-2003, 12:12

Dipende da quale tipo di dio parlava.
Non č che il prete aveva un'officina vicino l'oratorio?
In quel caso si sarebbe parlato di dio_danaro.

V|RuS[X]
30-09-2003, 12:12
Originariamente inviato da nemorino
io sarei diventato credente davanti ad una frase del genere....

L:eek:L

bossino
30-09-2003, 12:27
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando avevo il motorino usavo una cataena la piu' grande in commercio.....con le maglie cementate quadre piu' luchetto da 50€ della cisa completamente in acciaio e rettangolare anti scasso.

fiiiga la usava anche un mio amico sullo zip................fino al giorno in cui ci legņ la ruota davanti su un palo e la catena nonostante i tentativi dei ladri rimase intatta e chiusa..............................................................naturalmente anche la ruota era li poichč legata alla catena.................................................................č tutto il resto che mancava MWHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

:D :D :D :D :D

Netvampire2
30-09-2003, 13:06
Originariamente inviato da Willyyyy
Di solito i motorini vengono fatti a pezzi una volta rubati. Io ti auguro di ritrovarlo non č poi cosi impossibile. Ma per curiositą...come te l'hanno rubato?

e una lunga e alquanta strana storia!
tutto e iniziato sabato quando sono andato a giocare a pallone con degli amici sulla spiaggia! avevo lasciato come tutti l'asciugamano gli occhiali e le chiavi del mezzo su una specie di tavolino posto all'inizio della spiaggia! e dove poi abbiamo anche giocato pallone quindi fino ad allora nessuno a potuto prenderle le chiavi! poi e successo che ci siamo andati a fare il bagno a mare ed abbiamo lasciato sopra tutta la roba compresa le chiavi!
quando sono risalito pero per asciugarmi e per andarmene le chiavi nn cerano piu! o pensato che le avessi perse nella sabbia in una pallonata o cose del genere perche cmq il mezzo cera ancora! il mezzo naturalmente lo dovuto lasciare li perche sono andato a prendere il doppione delle chiavi a casa e il mezzo lo ripreso nel pomeriggio! fin qui era tutto normale! il fattaccio e accaduto la domenica sera quando verso le 7 di sera volevo prendere il motorino sotto casa mia e nn cera piu:cry: :cry: :cry: quindi io penso che ci sia una correlazione tra la sparizione delle chiavi il sabato e la sparizione del mezzo domenica ma purtroppo oramai...:muro: :muro: :muro:

RenčBascč
30-09-2003, 13:11
tutto e iniziato sabato quando sono andato a giocare a pallone con degli amici sulla spiaggia! avevo lasciato come tutti l'asciugamano gli occhiali e le chiavi del mezzo su una specie di tavolino posto all'inizio della spiaggia! e dove poi abbiamo anche giocato pallone quindi fino ad allora nessuno a potuto prenderle le chiavi! poi e successo che ci siamo andati a fare il bagno a mare ed abbiamo lasciato sopra tutta la roba compresa le chiavi!
quando sono risalito pero per asciugarmi e per andarmene le chiavi nn cerano piu! o pensato che le avessi perse nella sabbia in una pallonata o cose del genere perche cmq il mezzo cera ancora! il mezzo naturalmente lo dovuto lasciare li perche sono andato a prendere il doppione delle chiavi a casa e il mezzo lo ripreso nel pomeriggio! fin qui era tutto normale! il fattaccio e accaduto la domenica sera quando verso le 7 di sera volevo prendere il motorino sotto casa mia e nn cera piu:cry: :cry: :cry: quindi io penso che ci sia una correlazione tra la sparizione delle chiavi il sabato e la sparizione del mezzo domenica ma purtroppo oramai...:muro: :muro: :muro:

qualcuno che ti conosce e sa dove abiti??
Prova a chiudere un po' il cerchio delle conoscenze e magari salta fuori qualcosa...

In bocca al lupo !

Fenomeno85
30-09-2003, 13:53

:rotfl:

fai subito la denuncia

riquoto e buona fortuna ;)

Willyyyy
30-09-2003, 18:25

Niente critiche ma la prossima volta ti accorgerai che č meglio non lasciare incustodite le chiavi sopratutto in luoghi aperti come una spiaggia.
Comunque secondo me č qualcuno che conosci. Non un amico ma qualcuno che sa quali erano le tue chiavi e sa quale era il tuo motorino. Quindi le possibilitą di ritrovarlo direi che aumentano.

Marci
30-09-2003, 18:36
Niente critiche ma la prossima volta ti accorgerai che č meglio non lasciare incustodite le chiavi sopratutto in luoghi aperti come una spiaggia.
Comunque secondo me č qualcuno che conosci. Non un amico ma qualcuno che sa quali erano le tue chiavi e sa quale era il tuo motorino. Quindi le possibilitą di ritrovarlo direi che aumentano.
beh, non ci voleva molto a sapere quale era il suo motorino, bastava aspettare un po e il proprietario delle chiavi sarebbe stato l'unico rimasto li per ore.
poi evidentemetne ti hanno seguito.
Bastardi!:mad:

Marci
30-09-2003, 18:37
ti consiglio di vedere su eBay e simili, oppure sui giornali se c'č qualcuno che vende pezzi sospetti.
Byezz ;)

Netvampire2
30-09-2003, 20:11

si penso anche io! cmq ti dico di piu uno dei miei amici mentre eravamo a mare se ne dovuto andare almeno lui cosi ha detto..
ed e stato l'unico a risalire prima di noi pero nn vorrei pensare male di un amico ma a questo punto...

Fradetti
30-09-2003, 20:17
Da noi li caricano su un TIR e li portan tutti a Marsiglia :mad:

Fortuna che uno Sky Viola non lo vuole nessuno :p