View Full Version : 760MPX dual AthlonMP moltiplicatore bloccato ?
Ho saputo solo adesso che la Asus A7M266-D dual AthlonMP non permette di impostare manualmente il moltiplicatore, quindi in attesa che mi arrivi la mia Tyan S2466N-4M vi chiedo:
è una particolarità di quella Asus ho è una caratteristica di tutte le schede con chipset 760MPX ?
in particolare sperando che sulla mia Tyan S2466N-4M si possa impostare,
a quale massimo moltiplicatore potrò arrivare o in generale arrivano queste mobo ?
Grazie anticipatamente
Originariamente inviato da nix.nix
Ho saputo solo adesso che la Asus A7M266-D dual AthlonMP non permette di impostare manualmente il moltiplicatore, quindi in attesa che mi arrivi la mia Tyan S2466N-4M vi chiedo:
è una particolarità di quella Asus ho è una caratteristica di tutte le schede con chipset 760MPX ?
in particolare sperando che sulla mia Tyan S2466N-4M si possa impostare,
a quale massimo moltiplicatore potrò arrivare o in generale arrivano queste mobo ?
Grazie anticipatamente
http://tech-report.com/reviews/2002q4/mpx-boards/index.x?pg=1 e in inglese ma spiegano vita morte e miracoli di opzioni bios overclock ecc
:eek: :eek:
Anche la Tyan sembra non permettere l'impostazione del'moltiplicatore manualmente, solamente MSI e IWILL lo fanno ?
confermate ?
:eek: :eek:
Anche la Tyan sembra non permettere l'impostazione del'moltiplicatore manualmente, solamente MSI e IWILL lo fanno ?
confermate ?
ma le asus non lo facevano via jumper?
comunque la mia MSI permetteva di cambiarlo, infatti ero passato da un dual 1600+ ad un dual 1900+ :D
Ti ricordi mica quale sia il massimo moltiplicatore della MSI
posso ancora cambiare la Tyan con una MSI o una Gigabit
qualcuno sa quale mobo ha il moltiplicatore impostabile manualmente più alto ?
Se li hai già i processori te li fai modificare con il moltiplicatore che vuoi e ti tieni la scheda
Se non li hai ancora li compri direttamente da FLUCTUS barton2500+@mp3000 e sei a posto senza toccare nulla sulla mobo
forse 13.5 ma non ricordo con esattezza.
Mi ricordo però di essermi fermato al bios 1.5 quindi devi vedere se ci sono nuovi moltiplicatori negli ultimi bios, sicuramente si se sono arrivati ad un 2800+ ;)
Originariamente inviato da sslazio
forse 13.5 ma non ricordo con esattezza.
Mi ricordo però di essermi fermato al bios 1.5 quindi devi vedere se ci sono nuovi moltiplicatori negli ultimi bios, sicuramente si se sono arrivati ad un 2800+ ;)
qualcuno è riuscito a fare di più con che mobo ?
mi confermate che la Tyan non permette l'impostazione del molti manuale manuale ?
qualcuno è riuscito a fare di più con che mobo ?
mi confermate che la Tyan non permette l'impostazione del molti manuale manuale ?
Quindi per chi interessa credo sia 16X il massimo molti dell'MPX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.