View Full Version : Il mio pc è defunto
francescox87
28-09-2003, 15:14
Ragazzi dovete aiutarmi assolutamente, il mio pc fisso da un paio di giorni una volta spento non si vuole + riaccendere cioè nel monitor non esce niente e sulla parte frontale del case si accende oltre la luce verde (che dovrebbe significare che il computer è acceso) anche una luce rossa (a fianco c'è disegnato un cilindro), gli altri giorni dopo che lo riavviavo un poko il pc si accendeva ma oggi no non cambia niente sempre le 2 luci fisse, quando invece dovrebbe stare accesa solo la luce verde fissa.
cosa è successo secondo voi?
aiutatemi vi prego:( sono disperato
Blue Spirit
28-09-2003, 15:15
Originariamente inviato da francescox87
Ragazzi dovete aiutarmi assolutamente, il mio pc fisso da un paio di giorni una volta spento non si vuole + riaccendere cioè nel monitor non esce niente e sulla parte frontale del case si accende oltre la luce verde (che dovrebbe significare che il computer è acceso) anche una luce rossa (a fianco c'è disegnato un cilindro), gli altri giorni dopo che lo riavviavo un poko il pc si accendeva ma oggi no non cambia niente sempre le 2 luci fisse, quando invece dovrebbe stare accesa solo la luce verde fissa.
cosa è successo secondo voi?
aiutatemi vi prego:( sono disperato
Mi sa che il disco rigido è andato :(
francescox87
28-09-2003, 15:23
Originariamente inviato da Blue Spirit
Mi sa che il disco rigido è andato :(
dici?
ora esco e quando torno provo a staccarlo e a cambiarlo col il secondario cmq sperò che non sia l'hd perkè la garanzia non se lo prenderebbe giusto?
EHI... non eiste solo OT.. per questioni tecniche ci sono una mara di sezioni tecniche.. questo forum è un forum tecnico in cui c'è ANCHE OT
MOVED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.