View Full Version : I prezzi caleranno?
Con la prossima presentazionee messa in commercio di nuove schede allo SMAU,è possibile che i prezzi di schede come la 9800 pro calino?Secondo voi fra quanto si avvererà questa ipotesi?:confused:
V|RuS[X]
28-09-2003, 11:10
I prezzi sono già calati, se fai un giro fra i vari e-store noterai che un bel 20-30% in meno rispetto ad inizio mese. Quando i prezzi scenderanno troppo toglieranno questi modelli [di punta] per i nuovi, è sempre stato così. Quindi il consiglio che posso darti è quello di acquistare qualcosa quando ne hai effettivamente bisogno, non prendendo mai la primizia.
Infatti io volevo acquistare una 9800 pro.Ma siccome costa quasi 500 €,volevo domandarti se mi conviene aspettare altro o no!!!
La trovi a 369,374,376 rispettivamente in 3 rivendite online diverse....basta guardare.
Non è per niente un prezzo basso e non smetterò mai di lamentarmi su questo ma per una 9800pro è buono.
in effetti quella cifra mi è costato lo schermo!!!!!Comunque potresti linkarmi i diversi siti?Solo per dare un occhiata!!!!
Ti ho mandato un messaggio
Yamcha79
28-09-2003, 14:26
R@nda me lo puoi mandare anche a me il link? Ne conosco uno che ha Radeon 9800 PRO a quelle cifre ma gli altri due no.
Grazie!!!
Allora,poichè non ci guadagno assolutamente nulla spero che i mod permettano di dire i nomi dei siti qui.....questa penso sia
informazione e non pubblicità...se risparmiamo soldi va bene per tutti no?:)
tecnocomputer.it
clubdelcosto.it
eprice.it
Questi sono i prezzi mgiliori che ho trovato in Italia.....anche se per me,ripeto,per una vga sono davvero troppi lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.