View Full Version : [pn]ram+abitkg7raid+athlon1400+..
conti1968
27-09-2003, 22:12
Aggiunto banco ram pc3200 twinmos 256 a 45€ ss escluse
Allora raga'(cuccatevi sto' poema);)
precedenza x piu' cose,blocco,e consegna a mano..
ram SAMSUNG PC2100(le migliori pc2100 x overclock secondo me) e son 2 banchi da 256mb
mobo abit kg7raid con cd originale e floppy originale
(la mobo ha' un difetto su un condensatore,pero' non ho' mai capito che scompensi possa dare,sebbene ce l'ho da un'anno e mezzo)
signore e signori:D ..
.Athlon 1400 Thunderbird..
L'ho acquistato nuovo assieme all'abit un'anno e mezzo fa'..
ha' il core,con una lievissima scheggiatura.
Era cosi da' nuovo,impercettibile,e tale è rimasto..
Potevo a sua volta cambiarlo in garanzia,ma avendolo acquistato in un'altra citta',ho pensato di farmelo cambiar piu' avanti,qualora avesse dato problemi,ma non ne ha mai dati,e il core è sano..
Non ho foto,pero' se qualcuno(mi tira fuori storie che il mio"piccolo" è "grande" gli rendo i soldi senza problemi,e se è un member serio lo mando e me lo paga dopo,per dirvi che son certo di quanto asserisco..:)
Avrei anche una scheda audio audigy,ma la metto in vendita solo con il blocco,e non sola,e vi confermo entro domani,in ogni caso accetto eventuali "offerte e accodamenti"
Poi,un DVD toschiba,acquistato in quanto facente parte di un blocco.Ho solo provato vedere se funzia.Funzia,legge i cd,ma non ho' nemmeno un DVD sottomano..
Allora,prezzi..
Ram 30€ ss esluse il pezzo
I due pezzi 6o€ ss comprese
Abit +thunderbird 1400 30+40 cioè 70€ ss escluse
DVD toschiba 25€ ss escluse
Audigy solo se acquistata assieme al DVD o ram,in ogni caso 25€
Le code,valgono solo se corrispondenti alla mia offerta.
Per le ram,siccome la vendita è saltata,in quanto l'acquirente aveva urgenza,e io potevo darcele solo oggi(infatti solo oggi mi è arrivato l'ultimo componente per il nuovo pc:D )
e insomma,se Spaceboy o chi dopo era interessato nel 3d precedente ha' precedenza..
Se sin'ora ho' svenduto;) questa volta gli sconti li avrete lo stesso,ma con il contagocce..
Lunedi,devo tra l'altro spedire la merce gia' pagata a Vaxxo,quindi(e ho poco tempo)approffitatene,cosi siete certi che lunedi spedisco,ok??
Sotto,e picchiatevi per aver per primi la merce!!:D
p.p.s per chierimenti,riguardo ,consegna,pagamento,domande sul core,sulla mobo relativa al condensatore,in PVT.onde evitare discussioni inutili e non inerenti alla vandita.Non rispondo ad offerte ridicole,ma potete offrire o chieder lo sconto..Chi non lo fa' piu' ormai??;)
in coda..............scusa ma avevo letto in fretta.......40 euro per un 1400 con il core pure scheggiato e 30 euro per una mobo con condensatori vari andati.......è proprio un'esagerazione.... scusami ciao!
martino64
27-09-2003, 22:59
...della stessa idea di Cipo...
conti1968
27-09-2003, 23:16
Allora raga'..
Stessa opinione..
Ma sai..
Non mettero' faccine per non esser travisato..
Cè una sezione chiamata "off topic",dove si puo' conversare piu' o meno seriamente..Anche cazzate..
Questo è un mercatino..
Qua' si tratta..
Poi,si puo' anche discuter,per l'amor del cielo.
Sono il primo io far far osservazioni,piu' o meno costruttive.
Se siete qua' per dirmi che chiedo il massimo del valore solo..
Grzie,lo so'..
Ma non rubo,chiedo il giusto.Se gli altri voglion vender il loro thunder a 15€ ..lo facician..
Poi,quando io compro(ho fatto diversi acquistiquesti giorni)compro per 165€,100€ mino 60€.
Ho chiesto anch'io uno sconticino,ma di 5€..
E 5 € o 10€ su 170€ non è tanto..
Ma se alla fine,come io pago,vorrei esser a quel prezzo ripagato.senza rubare,nè truffare,devo chieder di piu',per alla fine tirar qualcosa..
Se chiedo 30€ trattabili,che poi ti diventan 25..
e il giorno prima son 25€ con ss comprese..:confused:
ti restan 18€ perchè pure il j+3 devi pagare..
E quando compro,lo pago 30€ o 35€..
non 18€
E un athlon 1400,li vale,per chi ha pc non ' cosi' poi obsoleto,con thunder 850 o 900mhz(e ce ne son tanti),e con soli 30€ da una grossa mano al pc..E l'xp 1700 che vale uguale economicamente,non lo puo' montare o per il bios che non cè..
Che fa'??Cambia pc??
Insomma,il 3d è mio e mi dilungo:D ,ma se spero cosi,è perchè se trattiamo,facciamolo,ma non a chiacchere,ma a fatti..
Uno mi dice ti do' 15€ ss per non esser maleducato ,non gli rispondo,ma non rispondo,ma 30€ ss comprese(mi restano 23€,e non fregare o approfittare questo)..
E per prender qualcosa,se non fai cosi,inizian a dire"questo lo ha pagato 18e su questo 3d" gli rispondo"aspetta il prossimo che lo vende la'"..
Insomma..Se rimane invenduto,io son il primo a rimetterci,quindi,alla fine sta tranquillo,che nessuno mi dara' di piu' di quel che vale..
qua' almeno proprio no,questi giorni ho venduto,ma ho realizzato,non ho guadagnato,come tanti fanno qua(e non chiedetemi nomi e cognomi dai...:D non serve far nomi dai..)
Allora,il primo cosa vorrebbe,sopratutto per quando lo vuole(se non conosco,non tengo roba ferma una due settimane.e poi ti non vendi..)
Ok??
Le mie condizioni son dentro abbondantemente detro il regolamento.
L'unica cosa sui posso discuter...è il prezzo;)
ma solo per curiosita,non chiedetemelo
Ciao;)
Ramius83
27-09-2003, 23:32
in coda per l'audigy
poi venderla?
xketto85x
27-09-2003, 23:36
mi metto in coda io con pagamento posticipato (sono un utente serio come dici tu, chiedi agli utenti in signatura) dopo aver testato x almeno 48ore a 80€spese comprese x ram+mb+cpu.
purtroppo anche se funzionano sono componenti non del tutto integri, quindi non possono essere valutati come tali.
fammi sapere!
gol|away
28-09-2003, 00:09
Il Toshiba che modello è?
Eventualmente interessato a Toshiba + Audigy
conti1968
28-09-2003, 00:26
Toschiba??
Allora,ce l'ho davanti..
MMMmm....:D
..un..model SD-M1302
Non saprei di piu'..
Io non uso DVD,e era compreso in un blocco di mobo nuova,plextor,audigy e queto..
Mobo e plex mi servivano,ma o tutto niente..
Ho preso tutto..
Ma sulla mobo nuova la Microstar KGN2 L(chipset n2force) non mi va'..
Sulla Abit che vendo,l'ho provata perchè pensavo che non andasse,e invece va'.
Il venditore mi ha detto,che non la aveva mai provata sulla mobo nuova..
Lo dico subito,come faccio di tutte le cose,per principio..
Esempio.Il thunderbird,ho detto che il core è scheggiato.Ma credimi,te lo dico a te che non sei interessato per la cpu..Se non lo sai,sei in subbio se è un graffio o altro.Il bordo,alla fine su un'angolo,non è perfetamente(ma son proprio pignolo,credimi)spigoloso.Se non lo sai,e la controlli velocemente la passi..
La mobo,funge,e mi sentro cretino ad esser onesto.Se non dico nulla,sfido chiunque a trovar "il difetto".
Me ne son accorto,dopo molto,e casualmente.Mai un problema avuto ricollegabile.Certo,il difetto cè,e lo dico,ma son pronto a metter la mano sul fuoco,che nel mercatino gira di peggio,sia come pezzi,come gente;)
Allora,se ti interessa il toschiba,ti mando un pvt,ok??
Parte ora
xketto85x
28-09-2003, 00:29
a me nono rispondi?
gol|away
28-09-2003, 00:32
Aspetta, non ho capito...cosa non ti fungeva sulla mobo?
Il toshiba o la audigy?
Snake156
28-09-2003, 00:33
Interessato alle ram.Sono in garanzia?Quanto hanno di vita?
Il toshi che modello è?
xketto85x
28-09-2003, 00:39
dimmi un prezzo sul quale possiamo eventualmente trattare, x il blocco cpu, ram, mb
conti1968
28-09-2003, 00:46
Originariamente inviato da gol|away
Aspetta, non ho capito...cosa non ti fungeva sulla mobo?
Il toshiba o la audigy?
Ti ho risposto..
Sai come e perchè..
Non ho tempo e se spedisco,lo faccio lunedi'..
Poi parto a catania,o martedi,o subito dopo..
E torno quando ho' finito la' un lavoro(un due settimane almeno)
Quindi,le condizioni son ottime..
Se hai altro da aggiungere..
Poi,per gli altri rispondo a tutti..
Il prezzo??
Se faccio un prezzo meglio,poi giu' tutti ad abbassare,e non mi va' di esser preso per..
Poi,non son maleducatoi,e vedo di risponder a tutti,purchè vedo intenzioni..
gol|away
28-09-2003, 01:30
Hai ricevuto il mio ultimo pvt? :)
conti1968
28-09-2003, 01:41
Ho risposto a tutti e due..
Per il primo in coda e un'ipotetico secondo:D (anche se concordava con altro)...
aspetto che rispondano..
Io lunedi posso spedire..
Martedi forse,ma forse parto in sicilia per affari.
Quindi,non posson risponder domani sera..
Chi mi conferma subito..
La mobo e ram,era gia venduta e per un imprevisto
..
cè l'ho ancora in mano per aver aspettato risposte..
Dai..
Pero',raga',piu' di tanto non posso fare..
Capisco che spesso si fanno affari,ma
poso rivenderla fra 15gg quando torno..
si sa' che tutto si svaluta,ma non in 15 gg..;)
ciao conti, io potrei anche essere interessato a tutto tranne la audigy, ma hanno garanzia i componenti?
un up per la merce che se lo merita .
saluti
conti1968
28-09-2003, 10:12
Ciao Moeb..
x RIAW
NOn,non cè garanzia..
posso solo garantire il perfetto funzionamento della ram(ed integrita fisica),della cpu(ma ha' una leggera imperfezione sul core come scritto),la mobo funziona(ma bisogna stagnarci un condensatorino,e chi sa'di elettronica è una sciocchezza ripristinare l'integrita' fisica,anche se come detto tutto funge sulla mobo).
Il dvd e l'audigi l'ho' acquistata dall'utente mecripper assieme alla mobo che ho' ora eun master plextor.L'audigy,come detto pensavo fosse guasta.Volevo tornala indietro perchè sulla msi nuova non fungeva.,Mecripper mi ha detto che a lui funzionava.Provando poi(solo x curiosita') sulla mobo abit ha funzionato,anche se con fatica e non son stato li a smanettarci in quanto dovevo vendere l'abit assieme alla ram ad altra persona.
Il dvd,ma lo ridico solo per correttezza e precisione l'ho provato x curiosita' sempre,e tutto funziona come lettore,ma di dvd non ne ho' fisicamente per provare,tutto qua'.
Ora rispondo a tutti,perchè ieri mentre rispondevo ,è saltata la luce fino ad adesso..
A DOPO
conti1968
28-09-2003, 10:28
Hai ricevuto il mio ultimo pvt? :)
Anche a te ho risposto in PVT.
Se confermi le condizioni stracciate che ho' fatto lunedi' parte la merce,cioè domani prima di mezzodi' in j+3
Ciao.
IMPORTANTE
Aggiungo un blocco di ram pc3200 acquistata sempre qua' e arrivatami ieri .Faceva parte di un blocco,e a me non serve.
Prezzo.Quello che la ho' pagata io.Provata x curiosita' e funge .
45 SENZA SPESE.Un solo € di meno e non la mollo,maraca TWINMOS 256mega..
solojuve
28-09-2003, 12:14
ciao,ti prendo la Abit KG7-Raid,256mb PC2100,AMD TB1400 e la Audigy,che ne pensi? mi fai un buon prezzo per questo blocco?
conti1968
28-09-2003, 13:33
Originariamente inviato da solojuve
ciao,ti prendo la Abit KG7-Raid,256mb PC2100,AMD TB1400 e la Audigy,che ne pensi? mi fai un buon prezzo per questo blocco?
Ti faccio una proposta..A tutti in pvt ho spiegato come stanno le cose,ok??
Se ti faccio un buon prezzo,te le prendi tutte e due le ram??Non mi va' e non ho tempo x spedire,e vorrei spedir domani assieme alla robas x vaxxo.
Pvt in arrivo..;)
conti1968
28-09-2003, 13:47
[era un pvt x..ora vce lo mando,scusate;)
solojuve
28-09-2003, 13:55
Originariamente inviato da conti1968
Ti faccio una proposta..A tutti in pvt ho spiegato come stanno le cose,ok??
Se ti faccio un buon prezzo,te le prendi tutte e due le ram??Non mi va' e non ho tempo x spedire,e vorrei spedir domani assieme alla robas x vaxxo.
Pvt in arrivo..;)
ok,aspetto PVT
interessato al tb 1400
45 ss comprese
fammi sapere;)
blackknight
28-09-2003, 14:29
in coda per il procio fami sapere!!!
conti1968
28-09-2003, 15:06
Originariamente inviato da rc211v
interessato al tb 1400
45 ss comprese
fammi sapere;)
T i mando un pvt..
45€..son troppi..
Comunque,poi ti scrivo,e se non ho' ordini x blocchi consistenti,te la do' a meno,ok??
Ciao;)
idem per blacknight,ok??
conti1968
28-09-2003, 15:17
ok,aspetto PVT
Solojuve..
Ho confermato tutto.Se vuoi,con l'ultimo prezzo ti do' tutto(tranne le pc 3200 che quasi quasi,anche se pagata cara,me la tengo sul pc,cosi' se ne trovo un'altro banco,vendo questa nuova pc2700nanya ottime8le sto' provando da ieri)
Tutto a prezzo che vedi in pvt..Non lo rendo noto,è gia' ridicolo,e se lo posto,poi non vendo piu' nulla..insomma,a meta' della meta' della meta proprio.
Io,guardo i fatti(soldi in mano)non le chiacchere..
quelle in off topic quante ne vuoi)(o volete
;) )Ciao
p.s alcuni,mi hanno confermato uno o due componenti,a prezzi anche alti..La coda,per motivi di tempo per me,non sara' chi mi offre di piu',ma chi prende tutto o quasi.
Posso anche rimetterci,ma poi,dopo domani,non avrei tempo per venderli..Purtroppo,devo partire.Magari vado via martedi,o max mercoledi,ma questo non lo posso sapere adesso,e modestamente 50€ son tanti,ma io ci rimetto di piu' a perder un'ora di lavoro per spedire e altro..(quando lavoro:D ..ma questa settimana saro' a lavorare)
conti1968
28-09-2003, 15:43
X SOLOJUVE
Se confermi sul forum,che domani parte il vaglia per l'importo stabilito(poco o meno,accetto la tua ultimissima proposta)
ti mando i dati miei,te i tuoi,con tel di casa e un cell,e domani mattina,assieme al masterizzatore nuovo e la ram elixir per VAXo,PARTE ANCHE TUTA LA TUA ROBA.
pENSACI BENE,PERCHè POI,ESCO FUORI,E DOMANI NON POSSO PIU' VENDER A NESSUNO FINO AL MESE PROSSIMO..pENSACI BENE(NON SE è UN'AFFARE,QUELLO LO SAI,Ma se x domani riesci a spedir il bonifico,non vaglia se puoi,perchè non potrei ritirarlo fino al ritorno dalla sicilia)
scusate x il maiuscolo,ma ho fretta;) (devo vender 3 vespe,2 50,e una et3125 e forse anche il ducati,tutto in blocco:D )
solojuve
28-09-2003, 15:51
Confermo questi al prezzo e condizioni definite in PVT
tra giovedi e venerdi parte il bonifico! ;)
solojuve
28-09-2003, 15:55
hai l'inbox dei PVT piena,ti ho mandato una E-Mail
conti1968
28-09-2003, 16:13
errore
conti1968
28-09-2003, 16:14
errore
Ho cancellato,i miei dati per errore.. ora mando il pvt..;)
conti1968
28-09-2003, 16:22
hai l'inbox dei PVT piena,ti ho mandato una E-Mail
Svuotato e risposto.
Se confermi la mia ultima scrittura,aspetto il bonifico per fine settimana(giovedi o venerdi,canbia poco,ma non dopo,ok??
;) ..)
Il prezzo dai..ho tirato parecchio..mi darai quei"4"soldi sul dvd??
Ci rimetto gia' meta' di quel che ho dato al tuo"compaesano"
Se si',mandami i dati,con mail e tel,che chiudiamo il 3d,e vado a consegnar pure le mie tre amate vespe:cry: (a solo 500€)..
e solo mobo ram e ram,le ho pagate nuovo quella volta circa 950.000lire vecchie..Se eran euro,al cambio che si trova nei negozi;) son come 600€ adesso..
conti1968
28-09-2003, 17:28
Aspettando chi mi conferma il blocco per domani,ritiro dalla vendita la twinmosPC3200..Cerco un'altro banco,e vendo le mie due nanya nuovepc2700(se uno ne ha' un banco eguale,e scambia,gli do' le due nanya e lui congualia con soldi..;)
scusate,ho editato..le mie son pc2700:D :D (senno non farei lo scambio,terrei le 2 uguali pc3200 no??Loverclock non mi interessa,piuttosto la stabilita..
ciao conti, scusa se non ti ho risp al pvt, però mi tocca lasciare, la persona che mi aveva chiesto un pc con queste caratteristiche richiede proprio una garanzia scritta, sorry :(
conti1968
28-09-2003, 17:36
Originariamente inviato da riaw
ciao conti, scusa se non ti ho risp al pvt, però mi tocca lasciare, la persona che mi aveva chiesto un pc con queste caratteristiche richiede proprio una garanzia scritta, sorry :(
Garanzia scritta??E ce la dovrei chieder io??
Che lo compri nuovo se vuol garanzie(ho capito riaw..scherzo;)
Ciao.
;)
conti1968
28-09-2003, 19:38
vendita conclusa,lSolojuwe ha confermato tutto il blocco.Domani,ti spediro' tutto in j+3 come concordato.
Poi,posso partir tranquillo..
Ora imballo tutto x bene
Ciao;)
Ringrazio tutti,e mi scuso con tutti coloro che avevano in sospeso.Ho detto a tutti,che il primo che confermava tutto,aveva precedenza.
Altrimenti(davo come promesso la cpu a 35 (piu' spese9 a uno,dvd e audigu a gallo,e ram mobo ad un'altro..
Ma solojuwe ha confermato il tutto x e mail
.
Grazie.
resta la ram,che non vvendo,ma scambio con chi ha della twinmos3200 da 256,e in cambio do i 2 banchi di pc2700 e differenza da concordarsi.
gol|away
28-09-2003, 20:59
Vorrei postare qui la mia insoddisfazione per il comportamento di conti968 che non ha assolutamente rispettato la coda delle trattative vendendo dei componenti (di cui per altro non è garantita la funzionalità) a un utente che l'ha chiesti dopo.
Sinceramente da un utente con tanti post all'attivo proprio non me l'aspettavo.
Aspettando un giudizio dai mod provvederò a segnalare questo thread.
:( :mad: :cry:
gol|away
28-09-2003, 21:03
Prevedendo una certa risposta da conti968 gli faccio notare cosa avesse scritto nel suo thread :
"DVD toschiba 25€ ss escluse
Audigy solo se acquistata assieme al DVD o ram,in ogni caso 25€ "
Mentre più sopra aveva scritto in totale contraddizione che dava la audigy solo con il blocco mobo+ram+cpu, mettendosi quindi nella vantaggiosa posizione di poter poi dire che la audigy la vendeva con il blocco o col lettore.
P.S.
Per la cronaca ero arrivato alla fase dello scambio dei dati ed ero interessato all'accoppiata dvd+audigy.
Snake156
28-09-2003, 23:38
Ma le samsung sono in garanzia?
Snake156
28-09-2003, 23:51
che dici di 1 banco di samsung a 33euro ss comprese?Garanzia?
conti1968
29-09-2003, 00:10
Prevedendo una certa risposta da conti968 gli faccio notare cosa avesse scritto nel suo thread :
"DVD toschiba 25€ ss escluse
Audigy solo se acquistata assieme al DVD o ram,in ogni caso 25€ "
Mentre più sopra aveva scritto in totale contraddizione che dava la audigy solo con il blocco mobo+ram+cpu, mettendosi quindi nella vantaggiosa posizione di poter poi dire che la audigy la vendeva con il blocco o col lettore.
P.S.
Per la cronaca ero arrivato alla fase dello scambio dei dati ed ero interessato all'accoppiata dvd+audigy.
Allora..te ti ritieni insoddisfatto del mio comportamento??
Perchè in pvt che ci siamo detti??
Te hai proposto..dilo in pubblico quello che hai proposto,o devo scriverlo??
Ma visto che chi mi conosce,e chi mi legge(il numero dei post non è indice di serieta')pensera chissa' cosa..
Te mi hai proposto l'acquisto del dvd e della audigy,e me la pagavi dopo..
Io,invece che ti ho persino offerto??
Ma questo non è il nocciolo della questione(non son diventato anziano per nulla)
Il vero nocciolo,e' che io al primo post,ho dato priorita' a chi mi confermava piu' cose,pagamento anticipato,vero??
Ma non perchè non mi fido..
Ma perchè solo domani posso spedire,poi non posso piu'..
Te tra l'altro mi hai detto che mi pagavi meta' subito(vero??) e se l'audigy non andava mi tornavi indietro l'audigy altrimenti la pagavi vero??
Ti ho detto che visto che le ss le pagavi te,e ti sei offerto..
visto che uso e pretendo il j+3..
ti ho detto..
gallo,ammettiamo che l'audigy per un qualsiasi motivo non ti vada(non guasta,ma qualsiasi motivo),te spenderai sempre 7+7€ vero??
Si,mi hai detto..
Io ti ho detto,bene,allora invece che darli alle poste quei 14€,dalli 7€ a me e ti tieni l'audigy(la davo a 7€)
Qualcuno dira'"ma se non funziona??2
Allora mecripper che me l'ha venduta dice che andava..io l'ho provbata sulla mobo abit e va',solo sulla mia msi non va'..
Son stato onesto a dirlo(o no??quanti lo sono veramente??)
e gli ho proposto di pagarmi le ss di spedizione(come giusto sia),e se non la vuole mi ritorna tutto(come giusto sia,vero??)
Lui ci stava,ma pagava 7 euro e dico SETTE€ un'audigy8avevo e ho fretta,e su tutta la merce,non son 15€ che mi rovinano..
Lui ci stava,ma pagava solo dopo aver provato la merce..
Io devo pagare le ss senza soldi e sperare..
Questo è esser ingiusti??
Chiedete,se volete a tutti quelli che ho contattato,se non son stato scrupoloso nelle spiegazioni,e alla fine sapete a quanto ho venduto tutto..??
Noo??
Bè,chi era interessato sa',e non mi sembra giusto dirlo,se regalo.Poi,chi vende la mia merce(giustamente) deve rivender secondo voi al prezzo che ha pagato,o a quello che vale??
Solo per quello tratto in pvt.Fate affari,e sul 3d son dentro regolamento..
Se una ram samsung vien 54€ e rotti,e ne chiedo 30,sono o no nel regolamento??
Se uno mi da' 30 subito,e chi era prima mi da' 20,e dopo ricevimento paga,avro' diritto a darla a chi volgio??
E per di piu',il sottoscritto,ha scritto vari pvt a tutti(queli che eran interesati) e con te,solo con te,mi son scusato dopo 5 minuti per un errore di battitura.
Devo postare anche quello??
dai..ti arrampichi sugli specchi..
Che speravi??Che il mod dicesse"sei obbligato a darla a galloway??"
Per fortuna mia e non solo,ci son 2 categorie di persone.chi capisce,e chi no..
Io,e altri ,per fortuna siam della prima..
Senza rancore,assolutamente,e se capita che te vendi,o io compro,se ci si incontra,possiam..lo stesso trattare..Se te ti senti offeso,e trattato ingiustamente..
bè,mi spiace,ma non è un problema mio,a questo punto..
Notte..e grazie a quanti son intervenuti,anche solo per"poco piu"che curiosita'(legittima quando si paga);)
A..scusa,manca la cosa piu' importanter..
E' vero,mi hai dato i tuoi dati,ma io,subito ti ho scritto"domani spedisco pero' conferma che domani fai il bonifico"
A casa mia,e non solo ,un contratto è perfezionato quando ambo le parti accetano le condizioni,e non solo da una.,.Se confermavi,avrei scritto sul 3d"dvd e audigy venduta"
poi,chi aveva prenotato il blocco,senza aver concluso con si o con no,poteva trattar per il resto..
Io,quando dico"si',va bene",poi puo' venir Gesu Cristo,offrire 100 volte tanto,ma io mantengo cio' che ho detto..
Stessa cosa per l'altro che mi chiedeva del blocco..
Gli ho detto,un prezzo piu' basso di quanto accordato,e poi ho detto"anche se sei subito dopo,se mi confermi tutto,passi davanti,come anticipato all'inizio del 3d"
Comunque,son certo gallo,che capisci se vuoi,e non son stato disonesto con te,,nè mai con nessuno..
Ciao ancora;)
Aggiunto banco ram pc3200 twinmos 256 a 45€ ss escluse
Allora raga'(cuccatevi sto' poema);)
precedenza x piu' cose,blocco,e consegna a mano..
ram SAMSUNG PC2100(le migliori pc2100 x overclock secondo me) e son 2 banchi da 256mb
mobo abit kg7raid con cd originale e floppy originale
(la mobo ha' un difetto su un condensatore,pero' non ho' mai capito che scompensi possa dare,sebbene ce l'ho da un'anno e mezzo)
signore e signori:D ..
.Athlon 1400 Thunderbird..
L'ho acquistato nuovo assieme all'abit un'anno e mezzo fa'..
ha' il core,con una lievissima scheggiatura.
Era cosi da' nuovo,impercettibile,e tale è rimasto..
Potevo a sua volta cambiarlo in garanzia,ma avendolo acquistato in un'altra citta',ho pensato di farmelo cambiar piu' avanti,qualora avesse dato problemi,ma non ne ha mai dati,e il core è sano..
Non ho foto,pero' se qualcuno(mi tira fuori storie che il mio"piccolo" è "grande" gli rendo i soldi senza problemi,e se è un member serio lo mando e me lo paga dopo,per dirvi che son certo di quanto asserisco..:)
Avrei anche una scheda audio audigy,ma la metto in vendita solo con il blocco,e non sola,e vi confermo entro domani,in ogni caso accetto eventuali "offerte e accodamenti"
Poi,un DVD toschiba,acquistato in quanto facente parte di un blocco.Ho solo provato vedere se funzia.Funzia,legge i cd,ma non ho' nemmeno un DVD sottomano..
Allora,prezzi..
Ram 30€ ss esluse il pezzo
I due pezzi 6o€ ss comprese
Abit +thunderbird 1400 30+40 cioè 70€ ss escluse
DVD toschiba 25€ ss escluse
Audigy solo se acquistata assieme al DVD o ram,in ogni caso 25€
Le code,valgono solo se corrispondenti alla mia offerta.
Per le ram,siccome la vendita è saltata,in quanto l'acquirente aveva urgenza,e io potevo darcele solo oggi(infatti solo oggi mi è arrivato l'ultimo componente per il nuovo pc:D )
e insomma,se Spaceboy o chi dopo era interessato nel 3d precedente ha' precedenza..
Se sin'ora ho' svenduto;) questa volta gli sconti li avrete lo stesso,ma con il contagocce..
Lunedi,devo tra l'altro spedire la merce gia' pagata a Vaxxo,quindi(e ho poco tempo)approffitatene,cosi siete certi che lunedi spedisco,ok??
Sotto,e picchiatevi per aver per primi la merce!!:D
p.p.s per chierimenti,riguardo ,consegna,pagamento,domande sul core,sulla mobo relativa al condensatore,in PVT.onde evitare discussioni inutili e non inerenti alla vandita.Non rispondo ad offerte ridicole,ma potete offrire o chieder lo sconto..Chi non lo fa' piu' ormai??;)
Edito subito, perdona la mia superficialità nel leggere il nuovo thread (è tardi in effetti e non sono molto lucido...:O ).
Ero interessato nel vecchio thread ad un banco di Sams TCB0, in coda dopo Moeb e spaceboy...potevi farmi sapere qualcosa no? ;)
Ci sono ancora?
Grazie e scusa x la risposta affrettata :ave:
conti1968
29-09-2003, 01:12
Ciao Artista!!:D
TRutto bene vero??
Hai novita' per la cena??
Sai,devo saper in anticipo,cosi mi preparo,sto' 3 o 4 giorni a digiuno e poi mi sfogo!!
(la par fin vera che sto' doi e tre di sensa mangia' par sparagna'..miei dot i di' e ben no??:D )
Allora,non ho nulla,forse..
Hai pvt,ok??
gol|away
29-09-2003, 01:20
Beh innanzitutto non capisco perchè continui a chiamarmi "gallo" quando il mio nick è gol|away...:confused:
Ti chiedo scusa se non ti ho dato l'ok per pagarti anticipatamente periferiche che non si sa se funzionano ma penso che su questo forum pochi accetterebbero di pagare prima per cosa da testare e cmq con tutta la disponibilità che ti ho offerto io offrendomi di rimborsarti le s.s. anche in caso erano entrambe non funzionanti.
Buona vendita.
conti1968
29-09-2003, 01:46
Beh innanzitutto non capisco perchè continui a chiamarmi "gallo" quando il mio nick è gol|away...:confused:
Ti chiedo scusa se non ti ho dato l'ok per pagarti anticipatamente periferiche che non si sa se funzionano ma penso che su questo forum pochi accetterebbero di pagare prima per cosa da testare e cmq con tutta la disponibilità che ti ho offerto io offrendomi di rimborsarti le s.s. anche in caso erano entrambe non funzionanti.
Buona vendita.
Scusami per il"gallo2..
non sara' mica un'offesa(a me suonava bene.)..Ok,scusa se ..
Per te,vorrei dir una cosa..
Tutto vero,ma...
perchè quando son io ad acquistare pago anticipatamente..
e quando vorrei esser io..
te dici che la merce,forse non è..
vero,potrebbe,ma io mi son per caso rifutato di rimborsar qualcuno??
Ho solo detto,e solo per l'audigy,che se il problema fosse un'incompatibilita',io non voglio perder soldi di ss postali.Chiaro se fosse veramente guasta,pago senza batter lingua ss comprese..
Ci mancherebbe solo questo..
E non per niente ho' detto,che a me,sull'abit,con molta fatica ha funzionato(ma non era quello lo scopo,senno non la cambiavo l'abit..ho comprato la msi,e se non va' su quella mia,ne compro altra,terratec o vedro'..
Siccome non andava,prima di farmi rimborsar da mecripper(che per altre cose è stato onesto e disponibile,visto che a causa del bios della scheda nuova c'eran problemi..
E vi dico tutto,visto che..
Ho comprato la mobo da mecripper..Ma non va'.Non boota e 0 di 0..
:mad:
lo chiamo e mi assicura che andava(io sinceramente non gli credevo molto,ma finchè non ero certo.Sulla mobo il relativo manuale dice chiaramente che tutti gli amd socket a andavan,thunder compreso.
Ma a me no..E da come si comportava,pensavo fosse guasta.Arriva l'xp,e la provo prima di spedirla indietro.Lui mi dice"no problem,se è guasta,è tutto puo' esser,te la cambio in garanzia,ma se non è cosi,paghi te le spese..
Ala fine va' tutto con l'xp.Era ed + il bios nuovo inadatto per il thunder(e forse per audigy ora che penso bene)
Tutto qua'..
L'AUDIGY PAGATA 20+SS..
Tutto il resto va'.
Questa è la storia dell'audigy.Ma visto che è capitato a me/sull'abit va') ho voluto avvertire perchè reputo giusto sia cosi.Mecripper ha detto che l'audigy ha sempre funzionato( e ci credo)
Ora arriviamo al dunque..Io mi devo fidare degli altri..(chissa' perchè)
ma "voi2 non vi fidate di me..
E se arriva chi paga prima,io ci do' tutto..
Se poi,nessuno compra alle mie condizioni(e da regolamento)finchè è mia,ci facio cio' che reputo piu' adatto.
dovrei far come molti..
Quando compro ribassar all'osso..Anche io chiedo sconti,ma 5€ o le spese su 100 e passa euro,non son lo stesso che 5€ su 20€..
solojuwe,mi dava x€ per tutto tranne dvd..Con 15e,gli ho dato il dvd..
Sapete,è che ho veramente fretta,e solo domani posso spedire..Sapete cosa paga il dvd e audigy al netto dele spese??
Chiedetecelo,se lo dico io,evidentemente non mi credete..
Per me,prender 30€ della cpu o prenderne 20,con altro,preferisco..
O devo spiegarvi cosa faccio nella vita?'Se tutto potevo,aspettando i pagamenti e le opportune verifiche ,prender al netto delle spese 60x la ram,almeno 40 x la mobo(aspettando che uno la testi,gli piace e mi paghi dopo),25€ x il dvd,almeno 20€ per l'audigy(è gia un ottimo prezzo cosi,a 20€e va')e altri 35€ per la cpu(me ne davan 45e se non ci credte ss comprese,non uno,ma due..
Lo sapete??E io sarei il disonesto??:confused:
Chiedete se non è vero,farei i nomi,ma non è corretto..
Ma avendo premura e non potendo,invece di 180€(e li prendevo) ne prendo solo..chiedete se vi va' a solojuwe,visto che non avete fiducia di me..
Prendo ben oltre meno di 5o€,visto che poi lavoro,e nel mio lavoro,spesso un'ora vale molto piu' di 50€,capito??
Non volevo spiegar certe cose,ma prima di dar delo scorretto,solo perchè si crede uno o"pirla che regala2 o"inesperto2,ci si sbaglia a volte(e scusatemi x lo sfogo,non è riferito a tutti uelli che hanno trattato con me,ok??;)
Vabbè..buona settimana a tutti
Ciao Artista!!:D
TRutto bene vero??
Hai novita' per la cena??
Sai,devo saper in anticipo,cosi mi preparo,sto' 3 o 4 giorni a digiuno e poi mi sfogo!!
(la par fin vera che sto' doi e tre di sensa mangia' par sparagna'..miei dot i di' e ben no??:D )
Allora,non ho nulla,forse..
Hai pvt,ok??
Ora ti rispondo...x la cena nn so ancora niente, devo ancora contattare il boss :D
dopo un po mi son perso via a leggere ....
se l'audigy non è ancora stata venduta mi accodo all'acquisto congiunto con il dvd
conti1968
31-10-2003, 20:40
Tutto venduto..
Veramente,ho un banco di samsumg ritornato indietro,che devo ancora testare..
Son tornato oggi a casa dopo 3 gg,da catania e roma..
Son passato quasi certamente davanti casa di solojuve,ma proprio non potevo fermarmi..
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.