PDA

View Full Version : Problemi con Outlook Express


marcofazz
27-09-2003, 16:35
Salve a tutti, ho un problema con Outlook Express, in quanto riesco a ricevere la posta ma non invia nessuna mail (o quasi).
Quando provo a mandare una mail mi dice che è stato impossibile inviare il messaggio con questa spiegazione:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "[email protected]". Oggetto 'xxxxx', Account: 'mail.interfree.it', Server: 'mail.interfree.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts (#5.7.1)', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79
Ho controllato le impostazioni dell'account ma è tutto giusto. Se invio una mail ad un indirizzo di posta con provider INTERFREE funziona tutto, con gli altri non invia niente.

Aiutatemi vi prego. Grazie.

Marco:muro: :muro: :muro:

scorpius
27-09-2003, 16:56
E' giusto che tu abbia quell'errore. Devi settare il pop d'uscita delle altre caselle, cioe' l'SMTP come quello di interfree, visto che usi quella connnessione

caponord
28-09-2003, 00:47
Marcofazz significa che stai cercando di inviare la posta tramite un provider con il quale NON sei collegato giusto ?, come diceva l'utente che sopra ti hai risposto ? Se è così in effetti è normalissimo e da quello che so l'unico provider che consente di scavalcare questo problema è email.it che ti consente appunto di inviare con il loro provider anche se sei collegato con altri.
Se il problema cmq non è quello, facci sapere.
ciao
CAPONORD

marcofazz
30-09-2003, 16:06
Grazie delle risposte. Beh in effetti la connessione è fatta tramite libero, la posta con interfree. Provo a modificare qualcosa e vi faccio sapere. Grazie.:rolleyes: