PDA

View Full Version : amici? o approfittatori?

lnessuno
27-09-2003, 16:24
fra poco esco, vado a farmi un giro con delle mie amiche... questo perlomeno è ciò che mi ha chiesto ieri un mio amico.

ora... oggi mi telefona, mi chiede conferma (non ho soldi nel cell e non ho potuto rispondergli, nel frattempo mi sono bellamente dimenticato :D) e, quando gli dico che sarei uscito un pò più tardi mi dice che andava bene, e se passavo a prenderlo visto che lui è senza macchina... (io abito a 1km dal cuneo, lui a 7... quindi dovrei farmi quasi 15 km per andarlo a prendere)... va bene, non mi pesa più di tanto, quando sono pronto gli faccio uno squillo e lo vado a prendere (così ci mettiamo d'accordo)

verso le 16 gli faccio uno squillo, lui mi manda un messaggio tipo "troppo presto. puoi partire fra mezz'ora?"

ecco, questa è una di quelle cose che mi fanno incazzare... dico, magari ha da fare sul serio, ma a parte che c'è modo e modo di chiedere le cose (che cazzo di tono è quello?!?), non poteva dirlo prima, porcadiquella...? io ho fatto in fretta perchè non si facesse troppo tardi, poi devo ancora aspettare i suoi comodi? già gli faccio il piacere di andarlo a prendere caxxo!

cmq gli ho mandato un messaggio di muoversi, almeno, visto che non posso tornare tardi... mi gusterebbe troppo però fargli uno squillo facendogli credere che sto per partire, e poi dopo tre quarti d'ora dirgli che il taxi si è rotto e non posso passarlo a prendere, e che se vuole io e gli altri siamo già in giro e che può raggiungerci comodamente in pullman

sono io che sto diventando più bastardo, o ho ragione ad incazzarmi? voi cosa fareste?

Kudram
27-09-2003, 16:30
ho diversi amici k si comportano così... passano quando gli apre noncuranti degli orari o del favore k stai facendogli, ma molto spesso sn io il primo a fare così x controparte, quindi è 1 reazione a catena!

bananarama
27-09-2003, 16:32
Rispetto a quello che sopporto io questo e' nulla! HO amici che ti fanno aspettare anche un'ora! Un volta uno mi ha detto al citofono: mo scendo.... e' scso dopo un'ora e 20 perche' doveva finire di vedere un film! Certa gente difficilmente cambia... o porti pazienza ad oltranza come faccio io o lo saluti bellamente... ne vale la pena?

ciao

FastFreddy
27-09-2003, 16:33
Originariamente inviato da lnessuno
verso le 16 gli faccio uno squillo, lui mi manda un messaggio tipo "troppo presto. puoi partire fra mezz'ora?"........

............... voi cosa fareste?

Fallo aspettare un'altra mezz'ora oltre lo stabilito! :D :D :D

Er Paulus
27-09-2003, 16:34
Originariamente inviato da bananarama
Rispetto a quello che sopporto io questo e' nulla! HO amici che ti fanno aspettare anche un'ora! Un volta uno mi ha detto al citofono: mo scendo.... e' scso dopo un'ora e 20 perche' doveva finire di vedere un film! Certa gente difficilmente cambia... o porti pazienza ad oltranza come faccio io o lo saluti bellamente... ne vale la pena?

ciao

io sarei salito su casa col crick:D :muro:

V|RuS[X]
Dico che fra quello che hai raccontato tu [non ci vedo nulla di strano o di presa in giro] e quello che ha raccontato bananarama ce ne passa..
non far la nerchia lnessuno, cerca di essere più aperto ;)

Gianluca_
Sembra tanto che ci sia più di qualche attrito sotto e che in realtà l'incazzatura sia strumentale..Qual è il problema? Perchè ti stai facendo tutte queste pippe mentali? ;)

lnessuno
27-09-2003, 16:35

...o porti pazienza ad oltranza come faccio io o lo saluti bellamente... ne vale la pena?

ciao

forse si, varrebbe la pena di mandarlo a cagare... ma è un amico, e gli amici sono come la droga... una volta che ti sei assuefatto è difficile chiudere i rapporti

(che cazzo sto dicendo? qualcuno mi sopprima per favore :D)

Tejas
sono io che sto diventando più bastardo, o ho ragione ad incazzarmi? voi cosa fareste?
La stessa cosa...in fondo sei tu che gli fai un piacere, lui dovrebbe solo che starsene zitto, e dare la priorità a te cha fai 15 km che non ad altro...

-kurgan-

ciao

ma sei rimasto lì un'ora e venti?? :eek:
non capisco, non potevi salire su da lui? e lui non poteva dirti di salire? :confused:

V|RuS[X]
27-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da Er Paulus

e perchè mai? sai che è bello andartene, e quando ti chiama dire "sto arrivando! aspettami giù!" e poi non passare più? :fuck:

lnessuno
27-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da Gianluca_
Sembra tanto che ci sia più di qualche attrito sotto e che in realtà l'incazzatura sia strumentale..Qual è il problema? Perchè ti stai facendo tutte queste pippe mentali? ;)

è vero, c'è già una buona dose di attriti sotto... forse è per questo che mi fa incazzare così tanto

mah

comunque lo faccio aspettare anche io mezz'ora, in ogni caso :D

Tejas
27-09-2003, 16:37
Originariamente inviato da V|RuS[X]
non far la nerchia lnessuno, cerca di essere più aperto ;)
Per carità, sarebbe bello, ma purtroppo molta gente se ne aprofitta...ne conosco molti...

bananarama
27-09-2003, 16:37
Originariamente inviato da Er Paulus

Pure io ma ho portato pazienza... Ci discuto una volta ogni 3 giorni con i miei amici quando fanno cosi', ma tanto hanno la testa dura come il diamante!:D

Uno pero' sono riuscito a corregerlo, a me che sono sempre puntualissimo mi rode ma alla fine sto portando pazienza perche' sono amici... E' inutile farsi salire la bile!

Ciao

Gianluca_
27-09-2003, 16:38
Chiediti fino a che punto vale la pena continuare con i questo tipo di segnali o se è meglio parlarne nel particolare e nel generale, e fammi sapere la risposta :D

bananarama
27-09-2003, 16:40
Il massimo l'ho ragiunto al concerto del wutang a roma, li ho aspettati per TREORE E QUARANTACINQUE MINUTI!!!!!:eek: :eek: :mad:

Ma avevano un motivo valido, a uno di loro (poveraccio) gli avevano preso fuoco tutte e due le macchine e un pezzo di casa per un'incendio nello stabile!!:eek: :D Poveraccio che sfiga!:muro:

Ciao

lnessuno
27-09-2003, 16:40
btw, gli attriti sono tutti (credo, o perlomeno quasi tutti) da parte mia nei suoi confronti...

un pò perchè è sempre il primo a tirare pacco, a far aspettare una vita, anche a costo di arrivare in ritardo quando magari dobbiamo andare al cinema e il film sta per iniziare... un pò va bene e lo capisco, ma oltre un certo limite mi da fastidio... parecchio fastidio, al punto ogni cosa mi fa incazzare

-kurgan-
27-09-2003, 16:45
la cosa migliore è TROVARSI DIRETTAMENTE AL LOCALE. Quando l'ho capito ho smesso di farmi sangue cattivo.
e se qualcuno mi chiede un passaggio, deve trovarsi in strada quando arrivo, se no tiro dritto.. oppure deve chiedermi di salire... di sicuro non aspetto in macchina. Se capita di aspettare di sicuro non succede due volte di fila.
ok l'amicizia, ma non esageriamo.
tra l'altro andando per i fatti miei nei locali ho conosciuto una marea di gente..

lnessuno
27-09-2003, 16:49
il problema mio è che non c'è un locale in cui andiamo di solito.. dalle mie parti non si usa, credo... non conosco nessuno che è fisso in un locale :confused:

da noi ci si trova per fare vasche sotto i portici :rolleyes:

-kurgan-
27-09-2003, 16:53
il problema mio è che non c'è un locale in cui andiamo di solito.. dalle mie parti non si usa, credo... non conosco nessuno che è fisso in un locale :confused:

non pub ovviamente.. discopub o discoteche ;)
nei pub da solo ti annoi a morte.

da noi ci si trova per fare vasche sotto i portici :rolleyes:

azz.. allora c'è poco da fare :(

marchez
27-09-2003, 17:14
ecco, questa è una di quelle cose che mi fanno incazzare... dico, magari ha da fare sul serio, ma a parte che c'è modo e modo di chiedere le cose (che cazzo di tono è quello?!?), non poteva dirlo prima, porcadiquella...? io ho fatto in fretta perchè non si facesse troppo tardi, poi devo ancora aspettare i suoi comodi? già gli faccio il piacere di andarlo a prendere caxxo!

ma perche non glielo dici?
se e' un amico capira' altrimenti che amico e'

BadMirror
27-09-2003, 17:33

sono io che sto diventando più bastardo

Io l'ho sempre sostenuto!!! :D

Tzè, tunzettari... :p

BonOVoxX81
27-09-2003, 19:18
Io personalmente mi sarei incazzato come una bestia :mad:
Mandalo in culo e vedrai che la prossima volta non fara' cosi';)
Se sei buono con le persone e gli dai una mano,loro si prendono quasi sempre il braccio:rolleyes:

::tony design
27-09-2003, 19:34
madooo :muro: :muro: a me capita + o - la stessa cosa, cioè c'è un mio amico, che ama farsi scarrozzare, al sabato sera, scrocca passaggio, cena, bibita al pub e entrata in disco!
E che c@%%o.... io nn voglio dire, però una volta prendo io la macchina, ma la volta dopo, puoi prenderla tu e così via, ma nn può essere una cosa fissa........

....che p@ll€! Un sabato avevamo combinato io, lui, e 2 nostre amiche(minorenni,quindi senz patente) di andare a mangiare cena in pizzeria, a circa 15 Km da dove abitiamo!

A chi tocca prendere la macchina............ :ncomment: ovviamente a me!! e va beh, combiniamo tutto, poi 1ora prima di partire, ci penso su e ho deciso di dirgli che io nn avrei potuto andare a cena, ma li avrei raggiunti dopo! :ops:
E così ho fatto così il mio amico è stato obbligato a prendere lui la macchina!!!
Io logicamente nn sono andato a cena però almeno lui è stato finalmente obbligato a prendere la macchina!!

Cioè voglio dire, va bene 1 volta, va bene 2, va bene 3, ma poi ....BASTA e che c@%%o!!

Scusate l'arrabbiatura :D

Ciao a tutti

::tony

lnessuno
27-09-2003, 20:30
Originariamente inviato da marchez
ma perche non glielo dici?
se e' un amico capira' altrimenti che amico e'

ci abbiamo già provato, non sono solo io a pensarlo... lui fa l'offeso ma alla fine non cambia un caxxo :rolleyes: