PDA

View Full Version : Una banca inaccessibile?!...Banca121

nix2001
27-09-2003, 16:10
Il titolo magari preannunciava l'irruzione in un server bancario....in realtà è un problema che ormai non confido + di risolvere...ovvero l'accesso alla mia banca.....SPIEGO:

chiunque di voi collegandosi al sito: www.banca121.it riuscirà normalmente ad accedere a quel bel sito tutto arancione....io invece con il mio Windows2000pro SP4 e IE 6 SP1 mi becco inesorabilmente questo messaggio:

--------------------------------------------------------------------------------

Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.banca121.com.

È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer
---------------------------------------------------------------------------------

Perchè?........ho già smanettato con cookie, activeX.....parametri vari....upgrade microsoft......ma niente!!!
Mentre se faccio partire il winxp....no problem....MISTERO?

Esiste qualche GURU dei misteri microsoft che mi possa aiutare?

Grazie anticipatamente.

NIX