Entra

View Full Version : Altro che le barzellette sui carabinieri...

kikki2
27-09-2003, 08:06
Il traffico interrotto dalle 21.30 alle 23.30 di giovedì
Tunnel del Monte Bianco: chiuso per... fonduta
Tre pompieri francesi cucinavano in un locale a metà galleria. Ma la pentola è bruciata e il fumo ha fatto bloccare tutto
PARIGI - Il tunnel del Monte Bianco è rimasto chiuso alla circolazione automobilistica dalle 21.30 alle 23.30 di giovedì. Per i camion è ripresa solo trenta minuti dopo la mezzanotte. I sensori piazzati all'interno della galleria dopo il tragico incendio del 24 marzo 1999 (i morti furono 39) avevano registrato un'anomala concentrazione di ossido di carbonio, non dovuta però ai gas di scarico degli automezzi. Tre pompieri francesi, inoltre, che si trovavano in un locale di sicurezza a metà del tunnel, hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per un principio di intossicazione. Per ore non si è scoperta la causa dell'abnorme accumulo di ossido di carbonio.
Venerdì mattina si è capito.

UNA FONDUTA VENUTA MALE - Si è trattato di un «incidente di cucina», provocato dai tre vigili del fuoco. Nell'angolo cottura all'interno del locale (uno spazio di circa 60 metri quadri) si sono messi a preparare la fonduta savoiarda. Ma la pentola si è bruciata e si è così sprigionato un fumo che ha intossicato i tre e ha fatto scattare l'allarme fino al livello «evacuazione d'emergenza». I pompieri hanno passato sei ore in osservazione all'ospedale

Chester
27-09-2003, 08:13
Credo che non serva commentare... :D

HenryTheFirst
27-09-2003, 08:13
L:DL

Er Paulus
27-09-2003, 08:30
all'inizio avevano detto che l'avevano chiuso a causa dell'elevato inquinamento presente nella galleria; inquinamento talmente elevato da aver intossicato 3 pompieri.:D :D

matteo171717
27-09-2003, 08:32
Di positivo c'e' da considerare che i sensori funzionano!:D

GreG
27-09-2003, 10:34
si ma solo quello!...:muro: :muro: :muro:

saluti,

GreG

SPhinX
27-09-2003, 10:37
Azz :eek: pericolosa sta fonduta :D :D :p LOL

Guren
27-09-2003, 11:15
io nemmeno so' cos'è :mc: (e dire che ad un paio di matrimoni mi sa che era uno dei regali che abbiamo fatto insieme ad altri amici :sofico: )

Ma certo che sei pompieri si intossicano con del fumo in una cucina non c'è da stare allegri :muro:

Glide
27-09-2003, 11:23
Troppo LOL!!!!

ThePurifyer
27-09-2003, 11:27
Non ci sono parole... :rolleyes:

gotam
27-09-2003, 12:00
Tra le varie cose la fonduta nn è neanke molto buona, soprattutto quella fatta con lo champagne :Puke:

Chester
27-09-2003, 12:04
Eravamo li', che con mezzi sofisticatissimi stavamo preparando... la fonduta con i ciccioli. E il shocciumacher (ma come c@##o si scrive?!? :rotfl: ) e' partito per la tangente... VIVA LA FERARI!!!

:D :D :D

SPhinX
27-09-2003, 12:04
Originariamente inviato da Guren
io nemmeno so' cos'è :mc: (e dire che ad un paio di matrimoni mi sa che era uno dei regali che abbiamo fatto insieme ad altri amici :sofico: )

Ma certo che sei pompieri si intossicano con del fumo in una cucina non c'è da stare allegri :muro:

Veramente neanche io l' ho mai assaggiata :D però so che dovrebbe essere una specie di formaggio fuso :eh: :D

Guren
27-09-2003, 12:08
Originariamente inviato da SPhinX
Veramente neanche io l' ho mai assaggiata :D però so che dovrebbe essere una specie di formaggio fuso :eh: :D

ahh io mi sono limitato ad osservare quello strano pentolino con tutte le tazzine intorno chiedendomi come avevano potuto convincermi a partecipare ad un regalo simile :sofico: :sofico: (ovviamente c'erano riusciti illudendomi che un giorno sarei stato invitato ad assaggiare questa fantomatica fonduta.. per ora dopo 3 anni niente da fare :p)

lnessuno
27-09-2003, 12:12
ma è vero? o è una barzelletta? :D

gotam
27-09-2003, 13:07
Originariamente inviato da Guren
ahh io mi sono limitato ad osservare quello strano pentolino con tutte le tazzine intorno chiedendomi come avevano potuto convincermi a partecipare ad un regalo simile :sofico: :sofico: (ovviamente c'erano riusciti illudendomi che un giorno sarei stato invitato ad assaggiare questa fantomatica fonduta.. per ora dopo 3 anni niente da fare :p)

Ritieniti fortunato di non averla mai mangiata....secondo me fa schifo.

kikki2
30-09-2003, 17:02
e di quest'altra che mi dite? :D
Episodio imbarazzante per la first lady messicana, Marta Sahagun. La moglie del presidente Vicente Fox ha regalato un computer a una fondazione di sostegno ai bambini con il cancro, ma sullo schermo è apparso un film poronografico. Il tecnico è riuscito solo dopo qualche secondo a fermare le immagini.

ALBIZZIE
30-09-2003, 17:05
Originariamente inviato da kikki2
e di quest'altra che mi dite? :D
Episodio imbarazzante per la first lady messicana, Marta Sahagun. La moglie del presidente Vicente Fox ha regalato un computer a una fondazione di sostegno ai bambini con il cancro, ma sullo schermo è apparso un film poronografico. Il tecnico è riuscito solo dopo qualche secondo a fermare le immagini.
perchè volevano la slow motion???

ALBIZZIE
30-09-2003, 17:05
NOTIZIA x NOTIZIA....questa è fresca di giornale...

Multata perché guida l’auto «senza indossare il casco regolamentare»

ROMA Quando il postino le ha consegnato la multa sul primo momento non ha creduto ai suoi occhi. Poi ci ha fatto sopra una bella risata e ha deciso di fare ricorso al prefetto. In effetti il testo della contravvenzione recita testualmente: «Il giorno 13 giugno 2003, alle ore 10,25 in Roma... il conducente del veicolo ... Autovettura Alfa Romeo 146 ha commesso la seguente infrazione: circolava senza indossare il prescritto casco protettivo».
«Normalmente io circolo nella mia auto senza indossare il ”prescritto casco protettivo” - ha detto la signora destinataria della multa, Donatella T, ragioniera. - niente niente che mi abbiano scambiato per Schumacher?». Oltretutto, per multare la signora i vigili l’hanno seguita a lungo, esattamente da via Forte di Boccea a via Martino V, alla Provinciale Boccea.

Schummacherr
30-09-2003, 17:12
L:DL

fabiannit
30-09-2003, 17:14
:D :D :D :sofico:

Glide
30-09-2003, 17:59
Una sera mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno detto di spegnere il motore...l'ho fatto e indovinate cosa mi hanno detto dopo aver controllato tutto?Dobbiamo multarla perchè i fari non funzionano!!!!Hanno capito di aver fatto una figura di merd@ solo quando ho detto loro che la macchina era spenta....

Gig4hertz
30-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da ALBIZZIE
NOTIZIA x NOTIZIA....questa è fresca di giornale...

Multata perché guida l’auto «senza indossare il casco regolamentare»

ROMA Quando il postino le ha consegnato la multa sul primo momento non ha creduto ai suoi occhi. Poi ci ha fatto sopra una bella risata e ha deciso di fare ricorso al prefetto. In effetti il testo della contravvenzione recita testualmente: «Il giorno 13 giugno 2003, alle ore 10,25 in Roma... il conducente del veicolo ... Autovettura Alfa Romeo 146 ha commesso la seguente infrazione: circolava senza indossare il prescritto casco protettivo».
«Normalmente io circolo nella mia auto senza indossare il ”prescritto casco protettivo” - ha detto la signora destinataria della multa, Donatella T, ragioniera. - niente niente che mi abbiano scambiato per Schumacher?». Oltretutto, per multare la signora i vigili l’hanno seguita a lungo, esattamente da via Forte di Boccea a via Martino V, alla Provinciale Boccea.

ommiodio auhaau