View Full Version : Problema detonator nuovi/vecchi e frequenza refresh
Arrivo subito al dunque: ho una Geffo2MX 400 da 32mb di SDR e il problema è questo - con dei Detonator vecchiotti (30.82) la massima frequenza di aggiornamento impostabile è di 85Hz, mentre con gli ultimi o penultimi (43.xx/45.xx) non posso andare oltre gli 75... C'è un rimedio per sistemare la cosa? Non vorrei diventare cieco a forza di stare davanti al monitor che va a 75 :muro: :D
Problema risolto forzando il refresh con Powerstrip...
Ma può il refresh rate influire sul framerate di un gioco? Ora che è settato a 85 mi pare che Midnight Club 2 giri meno fluido... :confused:
Lord style
27-09-2003, 12:22
Fai qulche bench e verifica. Non ci dovrebbero essere cali prestazionali.
Miky Mouse
28-09-2003, 13:54
carlo invece di dire "mi sembra che giri meno fluido" xke non usi un programma che ti indichi i fotogrammi mentre giochi e fai delle prove cambiando i settaggi???? non sei per niente professionaleeeee!
bye ci becchiamo su irc
Originariamente inviato da Miky Mouse
carlo invece di dire "mi sembra che giri meno fluido" xke non usi un programma che ti indichi i fotogrammi mentre giochi e fai delle prove cambiando i settaggi???? non sei per niente professionaleeeee!
bye ci becchiamo su irc
LOL :D Fraps, si lo so... Ma ormai non mi va a mettermi a installare/disinstallere driver, e Fraps non è che mi sia molto simpatico :)
Miky Mouse
29-09-2003, 19:38
fammi capire tu vai a simpatia nei programmi?? :)
cmq nn devi installare/disinstallare driver devi solo cambiare le impostazioni di refresh e vedere se cambiano i fotogrammi. se non cambiano è la tua testolina bacata che ti fa apparire la realtà deformata :) ok ok scusami. ci vediamo domani a scuola. byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.