PDA

View Full Version : siemens ST55

Kola_Gurra
26-09-2003, 22:00
qualcuno lo ha comprato??

come è??

Maurizio XP
27-09-2003, 22:40
eccoti una recensione:

http://www.mobile-review.com/review/siemens-st55-en.shtml

----------------
PRO
+ottima memoria
+Completezza delle funzioni
+buona fotocamera

CONTRO
-Nella pratica sembra che la batteria duri 2-3gg (abbastanza normale cmq)
-non java
-no irda, no BT no cavetto in confezione

Kola_Gurra
28-09-2003, 13:44
si vebbeh quella la conosco...

ma io volevo sentire le opinioni dei forrummisti :D

Maurizio XP
29-09-2003, 10:23
su cellman.it è uscito il photo report , dicono che sia scomodo per tastiera e forma

Kola_Gurra
29-09-2003, 11:30
no lo ho tenuto in mano per unpò e a me stava benissimo...

ora guardo cmq

seth66
29-09-2003, 13:10
Mi è arrivato venerdì e ancora non c'ho smanettato tantissimo...poi forse sono il meno indicato per dare consigli ma posso riferirti le mie impressioni...
riuguardo la tastiera, che sia piccola è indubbio, ma cmq tipo sl55 altro telefono che uso ogni tanto per lavoro e con cui magari faccio qualce raffronto...
Mi piace molto il colore della retroilluminazione e in generale io mi ci trovo bene...
Abbastanza intiutivi i menu' ed ho trovato comodo il joystik centrale (+ comodo del tasto centraledell'sl55). La linea mi piace molto ( senno0 non l'avrei preso:D ) e pure il colore):D
Necessita assolutamente il cavo di connessione al PC e questa è una grave assenza...tra l'altro qualcuno sa' dirmi dove trovarlo?anche perchè tutti gli accessori degli altri siemens (tipo m - sl 55) non vanno bene per l'ST55.
Schermo abbastanza grande e luminoso...foto non ne ho ancora scaricate quindi...dallo schermo sembrano discrete...ho visto qualche test e in effetti non sembrano malaccio...:)
Della durata della batteria potro riferire tra due tre giorni..
Ho provato a la connessione ad internet ma solo per poco causa costi (provero' con sceda aziendale:sofico:)
Se hai dubbi chiedi...forse è meglio:)