PDA

View Full Version : [Napoli]monitor PHILIPS 109P40

biondaaa
26-09-2003, 22:46
chi non lo conosce !?

tubo Trinitron Aperture Grill, Real Flat, 1280x1024x104 Hz
etc etc etc

l' ho ordinato ieri da SOMMA Expert e per mercoledì~giovedì arriverà

c'è ne erano solo 3 in magazzino in tutta Italia a:

€ 399 !!!!!!!!!

altrove sta a € 451
(e CHL ce l'ha a € 381 + € 5 di gestione ordine, solo che in realtà non ce l'ha disponibile da un bel pezzo )
vedete voi !

EH ... ho fatto il pazzo per assicurarmelo ... e ci sono riusciti !

ehem ... solo che oggi mi sono 'innammorato' di un Acer AL801 lcd da 18' a € 520
Purtroppo mi sono impegnato sul Philips e lo devo prendere per forza

Se qualcuno in zona vuole approfittare di questa opportunità se lo puo' andare a ritirare stesso lui a mio nome quando arriva ..............

salutoni a tutti

biondaaa
28-09-2003, 00:08
up

biondaaa
28-09-2003, 15:02
oe ... pensateci .....:)

rinocalo
29-09-2003, 22:00
ma tu nun stai buonnnn, ma prima di usare la carta di credito ci pensate un po'????:muro:

ciao e buona vendita!!!;) ;) ;)

biondaaa
29-09-2003, 23:09
eh eh

vedo che hai letto con poca attenzione :)

non ho detto che non mi piace il prodotto che ho acquistato ... ANZI ... lo aspetto con ansia !

semplicemente ho trovato contemporaneamente un altro monitor, tutto diverso essendo un LCD, non professionale ma altrettanto di 18'' che ... etc etc etc

sotto sotto forse, chissà, mi fa piacere che nessuno si sia fatto tentare

in ogni caso mi rimarrà sempre nel cuore uno dei due enon è detto che la pazzia la faccia davvero e li prenda entrambi :)

delvo_69
30-09-2003, 09:34
Ti scrivo solo per darti un suggerimento che forse già sai!:

se lo hai comprato on line hai 7 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso senza nessuna giustificazione e recuperando l'intera somma!

ciao

PS Ho un 109p10, guarda che a livello di qualità non so se un lcd da 520 euro regge il confronto!!!! Forse lcd + costosi, forse!

biondaaa
30-09-2003, 10:01
grazie delvo però l'ho acquistato proprio in negozio ed, essendo io cliente li da tempo, non hanno voluto nemmeno l'acconto

dqe io non avrei problemi di nessun genere a rifiutare il monitor ed acquistare l'altro

ma avendo capito la loro reale difficoltà di fronte ad un prodotto richiesto a suon di mazzate ;) apposta per me, non me la sono sentita :)

e poi questo diciamo che forse è la cosa che ci voleva per farmi decidere tra i due monitor ;)