PDA

View Full Version : Formattare: ma gli update??

nyman7
26-09-2003, 22:05
Vorrei formattare una mia partizione su cui ho installato winxp Professional a cui ho sempre fatto aggiornamenti settimanali con Windows Update.... come posso salvare gli aggiornamenti per poi reinstallarli sulla partizione con il sistema operativo appena installato??
grazie

ShadowThrone
26-09-2003, 22:07
uppo, interessa anche a me...

Jeko83
26-09-2003, 22:11
Originariamente inviato da nyman7
Vorrei formattare una mia partizione su cui ho installato winxp Professional a cui ho sempre fatto aggiornamenti settimanali con Windows Update.... come posso salvare gli aggiornamenti per poi reinstallarli sulla partizione con il sistema operativo appena installato??
grazie

da quello che ne so io in nessun modo!!!!!!

Shinobi
26-09-2003, 23:33
eh nn puoi...l'unica era scaricare gli aggiornamenti e poi farsi un bel cd con tutte le patch... oppure un cd di winxp xon sp1 integrato... :)

ercolino
26-09-2003, 23:37
Si puņ fare questa procedura x ovviare a dover installare ogni volta tutti gli aggiornamenti di windows update dopo aver formattato.

Andate nel sito winupd http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp e poi nella colonna di sinistra andate nel catalogo di windows,li poi scegliete il vostro sistema operativo e poi potete scaricare tutte gli aggiornamenti su una cartella che vi creerete sul pc,poi potete masterizzarli su Cd ed usarli anche x installarli su altri pc.

Se non vi esce la scritta catalogo di windows andate su personalizza windows update e mettete il segno di spunta alla voce catalogo.