PDA

View Full Version : Merce mancante

Deuced
26-09-2003, 21:17
Oggi mi sono arrivati 3 pacchi,un pc quasi completo (non assemblato) comprato su un noto store online.Purtroppo ho notato che manca il lettore cd che ho richiesto,ho pagato,che è presente sulla fattura e che in nessuna delle scatole arrivatemi c'è.

A chi mi rivolgo?Al corriere o al negozio?Sui pacchi non mi sembra ci fosse segno di manomissione

:mad: :muro:

SaMu
26-09-2003, 21:21
Manda una mail al negozio.

davidericky
31-10-2003, 17:32
I forum di Hw Upgrade sono pieni di insulti da parte tua sempre rivolti alla stessa società dalla quale, stranamente, dici di continuare a comprare.
Come già detto io compro da anni da it's Logic! e senza problemi.
Io ti denuncerei per diffamazione se fossi al loro posto.
Troppo comodo denigrare un'azienda senza contraddittorio e nascondendosi dietro l'anonimato.
Mi stupisco di HWUpgrade che sta cadendo proprio in basso pubblicando e non eliminando i tuoi sproloqui dal Forum.
Ma forse non se ne sono accorti......

Cito ad esempio Paolo Corsini:

Quando un utente usa questo spazio per lamentarsi in questo modo, dimentica che dietro al suo ordine, dietro al suo acquisto, dietro al suo monitor ci sono persone che fanno il proprio mestiere.
Che come tali possono benissimo sbagliare, e per questo è giusto lamentarsi, ma per i quali augurare queste cose è profondamente sbagliato, oltre che offensivo.

Chiuso, e preferirei non vedere altre discussioni di questo tipo e con questi toni, grazie.

e SaMu:

A questo punto mi chiedo.. sei sicuro che il problema sia solamente di It's Logic, o solamente dei negozi online?

Se fai un ordine, poi lo modifichi, cambi il metodo di pagamento, poi usi la promozione web, riaggiungi un prodotto, solleciti, intanto ti arriva la risposta per la promozione ma l'ordine l'hai già annullato e rifatto un altro ma quello prima era già partito.. insomma, se tutto fosse perfettamente organizzato nessun problema, ma dato che non è così nel tuo interesse ti suggerisco di fare 1 SOLO ORDINE, quando sei sicuro, delle cose che vuoi, e non cambiarlo più.. a quel punto, se entro il termine stabilito non ti arriva, lamentati..

LuPellox85
31-10-2003, 17:35
Originariamente inviato da davidericky
I forum di Hw Upgrade sono pieni di insulti da parte tua sempre rivolti alla stessa società dalla quale, stranamente, dici di continuare a comprare.
Come già detto io compro da anni da it's Logic! e senza problemi.
Io ti denuncerei per diffamazione se fossi al loro posto.
Troppo comodo denigrare un'azienda senza contraddittorio e nascondendosi dietro l'anonimato.
Mi stupisco di HWUpgrade che sta cadendo proprio in basso pubblicando e non eliminando i tuoi sproloqui dal Forum.
Ma forse non se ne sono accorti......

Cito ad esempio Paolo Corsini:

Quando un utente usa questo spazio per lamentarsi in questo modo, dimentica che dietro al suo ordine, dietro al suo acquisto, dietro al suo monitor ci sono persone che fanno il proprio mestiere.
Che come tali possono benissimo sbagliare, e per questo è giusto lamentarsi, ma per i quali augurare queste cose è profondamente sbagliato, oltre che offensivo.

Chiuso, e preferirei non vedere altre discussioni di questo tipo e con questi toni, grazie.

e SaMu:

A questo punto mi chiedo.. sei sicuro che il problema sia solamente di It's Logic, o solamente dei negozi online?

Se fai un ordine, poi lo modifichi, cambi il metodo di pagamento, poi usi la promozione web, riaggiungi un prodotto, solleciti, intanto ti arriva la risposta per la promozione ma l'ordine l'hai già annullato e rifatto un altro ma quello prima era già partito.. insomma, se tutto fosse perfettamente organizzato nessun problema, ma dato che non è così nel tuo interesse ti suggerisco di fare 1 SOLO ORDINE, quando sei sicuro, delle cose che vuoi, e non cambiarlo più.. a quel punto, se entro il termine stabilito non ti arriva, lamentati..

coda di paglia?
non ha detto il negozio

GioFX
31-10-2003, 17:37
ancora?

azzo, è la TERZA discussione che apri sullo stesso argomento!

Quincy_it
31-10-2003, 18:21
Io non ci capisco più nulla..:confused:

Tiafx
31-10-2003, 18:25
Per equità:

banniamoli tutti e incendiamo lo store, così la facciamo finita magari... :muro:

davidericky
31-10-2003, 18:31
Originariamente inviato da LuPellox85
coda di paglia?
non ha detto il negozio

Sì, ma sono arrivato a questo forum dopo aver cercato di capire il perché "coso" ce l'ha tanto con questi.
Sembra proprio un'azione sistematica.
Comun que, fatti loro....

lukeskywalker
31-10-2003, 18:34
:spam:
:nonsifa:
:banned:

alex111
31-10-2003, 18:39
Io di messaggi ne scrivo davvero pochi, come si può vedere dal numero dei miei post anche se sono iscritto e visito il forum da molto tempo.Ma vedere un nuovo iscritto chiamare "coso" un senior member mi da davvero fastidio:mad:

MartiniG.
31-10-2003, 18:40
Io non ho letto le altre discussioni, ma non capisco con chi si accanisce davidericky, inoltre se fa parte dello staff del negozio on line.

Deuced
31-10-2003, 18:41
ringrazio tutti,soprattutto per aver uppato un 3d vecchio che c'entra poco.GRAZIE

Ps:Intanto la denuncia se la beccherà itslogic,non io

Deuced
31-10-2003, 18:43
Originariamente inviato da davidericky
Sì, ma sono arrivato a questo forum dopo aver cercato di capire il perché "coso" ce l'ha tanto con questi.
Sembra proprio un'azione sistematica.
Comun que, fatti loro....

mi hanno dato del maleducato e mi hanno calunniato.E non ho amntenuto l'anonimato,l'email mie loro ce le hanno.Ciò che scrivo qua lo scrivo a loro.Chiudete questo 3d per favore

MartiniG.
31-10-2003, 18:43
Originariamente inviato da Deuced
A chi mi rivolgo?Al corriere o al negozio?Sui pacchi non mi sembra ci fosse segno di manomissione

sempre al negozio, se i pacchi non sono integri, al momento della firma sul Ddt metti la voce:
"si accetta con riserva, pacco aperto o manomesso......."

ciao