View Full Version : Amore a distanza
Mr.Lorenz
26-09-2003, 19:40
Ragazzi, ho conosciuto una ragazza splendida che mi fa battere il cuore a 1000... Lo stesso è per lei.
l'unico problema è che abitiamo distanti...molto distanti...e lei teme questa cosa... Vuole reprimere quello che sente per via della distanza. Come faccio a convincerla?
Io ora che l'ho conosciuta non voglio perderla per nulla al mondo...sono molto ma molto triste...:( :(
Qualcuno ha avuto esperienze del tipo? Consigli?
BonOVoxX81
26-09-2003, 19:41
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
Ragazzi, ho conosciuto una ragazza splendida che mi fa battere il cuore a 1000... Lo stesso è per lei.
l'unico problema è che abitiamo distanti...molto distanti...e lei teme questa cosa... Vuole reprimere quello che sente per via della distanza. Come faccio a convincerla?
Io ora che l'ho conosciuta non voglio perderla per nulla al mondo...sono molto ma molto triste...:( :(
km ??
Fenomeno85
26-09-2003, 19:42
non puoi andare da lei??
Mr.Lorenz
26-09-2003, 19:44
Originariamente inviato da BonOVoxX81
km ??
km 350...
La vedo sicuro sabato prossimo....io sono disposto anche a farmi la stradina...ma come faccio a convincerla?
Lei è l'unica che mi fa battere il cuore in questo momento...
Io voglio Lei e basta...devo farle cambiare idea...stiamo male in due così...
BonOVoxX81
26-09-2003, 19:47
km 350...
La vedo sicuro sabato prossimo....io sono disposto anche a farmi la stradina...ma come faccio a convincerla?
Riccione...scommetto che e' di milano o del centro italia:) ...brutta cosa la distanza non c'e molto da fare...certo che se vi amate veramente si possono fare anche scelte rischiose. Posso sapere quanti anni avete?;)
anche io conosco una ragazza per cui provo una forte attrazione, siamo dandati avanti 2 mesi a conoscerci e poi ci siamo visti..:oink: :oink: conosco anche un ragazzo; sinceramente mi dispiace molto essere lontano da lui..ma a giorni ci si vede!:cool:
non sarà certo la diostanza a far crollare quello che ho di più caro! ;)
Thunderman
26-09-2003, 19:48
Dico che è di Roma.... ho vinto qualche cosa???:D :D :sofico:
Scherzi a parte la situazione è complicata, però non è impossibile ed è di questo che devi convincerla, sarà dura ma se ci tenete entrambi al rapporto riuscirete a superare tutti gli ostacoli, ovviamente prima o poi la distanza dovrà essere annullata o tu ti stabilirai da lei o lei da te!;) :)
Mr.Lorenz
26-09-2003, 19:50
Riccione...scommetto che e' di milano o del centro italia:) ...brutta cosa la distanza non c'e molto da fare...certo che se vi amate veramente si possono fare anche scelte rischiose. Posso sapere quanti anni avete?;)
Hai perso la scommessa....Abruzzo...
Gli anni non sono pochi per me...e nemmeno per lei....io ne ho 27. E forse è proprio per questo che sono disposto a giocarmela. Lei ne ha 24.
Una volta non avrei mai retto una storia a distanza così grande...ma ora credo di essere in grado di gestirla, specie se quello che sento è forte come ora....
Ma cazzarola una storia normale io mai? Ho decine di donne che mi stanno dietro qua a riccione e io che faccio?
350km....:cry: :cry: :cry:
Mr.Lorenz
26-09-2003, 19:51
Originariamente inviato da Thunderman
Dico che è di Roma.... ho vinto qualche cosa???:D :D :sofico:
Scherzi a parte la situazione è complicata, però non è impossibile ed è di questo che devi convincerla, sarà dura ma se ci tenete entrambi al rapporto riuscirete a superare tutti gli ostacoli, ovviamente prima o poi la distanza dovrà essere annullata o tu ti stabilirai da lei o lei da te!;) :)
a roma ci siamo conosciuti e piaciuti subito...:)
Io giusto ora sto portando avanti una storia a distanza.
Tra me e Claudio ci sono ben 600 km di distanza: io sono di milano e lui di roma.
Essendo solo agli inizi non so dirti se è possibile mantenere un rapporto lunghissimo....però se quello che provate è forte tentar non nuoce.
Per quanto mi riguarda noi ci vediamo nel week end: la distanza è dura perchè senti spesso nostalgia, però da un lato rafforza il rapporto perchè quando ci vediamo la voglia di stare insieme è tanta.
Tra l'altro bisogna tener conto che molte volte sarebbe impossibile vedersi spesso anche per via degli impegni quotidiani quali scuola, lavoro o quant'altro.
km 350...
Ola' Mr.Lorenz! E' un sacco che non ci si sente! :O
350Km? Pivello... io adesso sto a 2250km... :D
Dai, a parte gli scherzi, se ci tenete (entrambi) non e' la distanza che puo' essere un problema. Se ci credi, vai e buttati.
In questi casi, il vero problema e' se ci crede anche lei... :O :D
Buona fortuna ;)
Tetrahydrocannabin
26-09-2003, 20:00
Originariamente inviato da Nicky
Io giusto ora sto portando avanti una storia a distanza.
Tra me e Claudio ci sono ben 600 km di distanza: io sono di milano e lui di roma.
Essendo solo agli inizi non so dirti se è possibile mantenere un rapporto lunghissimo....però se quello che provate è forte tentar non nuoce.
Per quanto mi riguarda noi ci vediamo nel week end: la distanza è dura perchè senti spesso nostalgia, però da un lato rafforza il rapporto perchè quando ci vediamo la voglia di stare insieme è tanta.
Tra l'altro bisogna tener conto che molte volte sarebbe impossibile vedersi spesso anche per via degli impegni quotidiani quali scuola, lavoro o quant'altro.
ammazza! ve vedete tutti i week-end?
poco vi costa :D
V|RuS[X]
26-09-2003, 20:00
Si identica, figurati anche di recente.
Consigli? nessuno te ne può dare, io per esempio in base alla mia ti potrei solo dire di mandarla a cagare [ho perso la stima dell'universo femminile da questa esperienza] ma non potrei farlo, offenderei l'intelligenza. Ogni storia è qualcosa a se.
Anzi un consiglio posso dartelo: sii sempre te stesso e finchè dura amala con tutto te stesso :)
BonOVoxX81
26-09-2003, 20:01
Originariamente inviato da gpc
Buona fortuna ;)
Stra-super-quoto
Avendo 27 anni immagino che tu conosca bene il mondo delle donne e tutto quello che puo' succedere...:O
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
ammazza! ve vedete tutti i week-end?
poco vi costa :D
Io lavoro :D
Comunque non proprio tutti, però passiamo ore al telefono [evviva tutto senza limiti di fastweb :D] e poi ci sentiamo tramite pvt :oink::D
Tetrahydrocannabin
26-09-2003, 20:02
azz'... a trovarla una ragazza che spende tutti i suoi soldi per vederti:D
Ma "il braccine corte"? non viene mai su?
StErMiNeiToR
26-09-2003, 20:05
io spero proprio che funzioni.... anche perche io ci sto provando con una ragazza che nn è per nulla vicno a me... speriamo in bene ;)
Secono me potresti tentare di mettere le basi per una storia..ovviamente, siete in due e anche lei deve essere convinta di quello che fate.
Se il sentimento è tanto nulla può sostituire il bello di una storia,il bello di avere la propria donna nel cuore!! Vedi come vanno le cose e vedetevi quando potete, so bene quanto possa essere difficile, e quando sarà tempo potrete prendere una decisione insieme un po più importante!
segui il tuo cuore alcune volte bisogna proprio fidarsi e fare scelte non coerenti..ma è solo l'uomo che fa questo!
buona fortuna!
bluelake
26-09-2003, 20:06
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io spero proprio che funzioni.... anche perche io ci sto provando con una ragazza che nn è per nulla vicno a me... speriamo in bene ;)
in tema di braccioni corti arriva un lucchese... :D :p :ciapet:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
scusa ma tu non eri impegnato?:eek: :confused:
Bilancino
26-09-2003, 20:07
Dipende tutto da molti fattori, se entrambi lavorano e pensano a qualcosa di serio per il fururo prossimo è possibile ma se si è studenti è dura. I miei all'epoca si sono incontrati nella stessa città di origine Ancona, ma mio padre lavorava a Torino alla Fiat (non settore auto) mentre mia madre lavorava a Milano, sono andati avanti così finchè non si sono sposati............
Ciao
eggspress
26-09-2003, 20:09
io 4 anni fa ho avuto una bellissima storia d'amore con una ragazza di Napoli, ogni 15 giorni prendevo l'aereo o il treno e partivo da Torino....è durata un'anno, poi, altri problemi, ci hanno fatto interrompere la storia.
non importa la distanza, se ci sono le opportunità, prima o poi la distanza si riduce....continua se ci stai bene "insieme"
;)
Jaguar64bit
26-09-2003, 20:10
Originariamente inviato da Bilancino
Dipende tutto da molti fattori, se entrambi lavorano e pensano a qualcosa di serio per il fururo prossimo è possibile ma se si è studenti è dura. I mie all'epoca si sono incontrati nella stessa città di origine Ancona, ma mio padre lavorava a Torino alla Fiat (non settore auto) mentre mia madre lavorava a Milano, sono andati avanti così finchè non si sono sposati............
Ciao
http://www.smiliegenerator.de/s19/smilies-25189.png
:p
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
azz'... a trovarla una ragazza che spende tutti i suoi soldi per vederti:D
Ma "il braccine corte"? non viene mai su?
Dei soldi non me ne frega molto...in fondo me li guadagno con le mie forze e posso spenderli come meglio credo.
Ovviamente devo rinunciare ad altre piccole cose, ma onestamente non mi pesa moltissimo. :)
Per quanto riguarda il braccine corte, sale questo week end e il prossimo per lo smau. Comunque capita quando ci sono le promozioni di trenitalia; ma sono io stessa a dirgli che preferisco scendere visto che lui studia e quindi non ha la mia stessa disponibilità economica.
bluelake
26-09-2003, 20:15
Vuole reprimere quello che sente per via della distanza. Come faccio a convincerla?
Dille semplicemente di non fare cazzate... reprimere un sentimento serve solo ad accrescerlo e fa ancor + male. Mettete subito in conto che non sarà una cosa semplice, che tante volte penserete "ma chi cazzo me lo fa fare"... lo pensavo io, che avevo l'uomo della mia vita a 80 km. di autostrada da casa, figurati voi a 350 ;) Ma sappiate anche che questo vi darà ancora più forza nel portare avanti la vostra storia, per lottare al fine di costruire un futuro in cui non saranno più 350 km., ma 350 mm. a dividervi :) La distanza è una brutta bestia, ma non può bastare a far morire un sentimento, amore o amicizia che sia :)
Originariamente inviato da bluelake
[...]
La distanza è una brutta bestia, ma non può bastare a far morire un sentimento, amore o amicizia che sia :)
:ave: :ave:
Se tu fossi una donna ti verrei a cercare... :O :D ;)
anzi... niente :ave: ... puo' essere pericoloso mettendolo in un reply ad un tuo messaggio... per via della posizione che si assume... :ops2: :D
bluelake
26-09-2003, 20:19
:ave: :ave:
Se tu fossi una donna ti verrei a cercare... :O :D ;)
Purtroppo per te sono un uomo, dovrai accontentarti di offrirmi da bere ;)
Purtroppo per te sono un uomo, dovrai accontentarti di offrirmi da bere ;)
Ok, quando passi di qui ti offro una bottiglia di vino... :O
Bilancino
26-09-2003, 20:23
ma sono io stessa a dirgli che preferisco scendere visto che lui studia e quindi non ha la mia stessa disponibilità economica.
Diciamo che Roma è Roma e non quella nebbiosa di Milano....:p :D
Ciao
Tempo fa avrei detto che con l'impegno magari.....
Ora ci credo un po' meno ...
Ciao
Non hai niente di meglio da fare stasera che postare? :D
A me milano piace così com'è e ultimamente di nebbia non ce n'è :ciapet:
Diciamo che roma è roma da quando conosco Scoppino http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies60.gif
bluelake
26-09-2003, 20:35
ultimamente di nebbia non ce n'è :ciapet:
Ierisera c'era e stasera anche!!!
Bilancino
26-09-2003, 20:37
Non hai niente di meglio da fare stasera che postare? :D
Ok, tanto tra poco esco..........:p
Ciao
Qui da me no :boh:
Anzi oggi è una bella serata, il cielo è limpido :what:
V|RuS[X]
26-09-2003, 20:44
Originariamente inviato da LadyLag
Tempo fa avrei detto che con l'impegno magari.....
Ora ci credo un po' meno ...
Dai ti ho fatto una così brutta impressione tale da indurti a pensarla così negativamente sui rapporti a distanza? :(
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Dai ti ho fatto una così brutta impressione tale da indurti a pensarla così negativamente sui rapporti a distanza? :(
Si... mi hai letteralmente traumatizzata! :O :O
monkey72
26-09-2003, 20:48
...
questo che hai detto non ti sembra abbastanza x non rinuanciare? cerca di andarle incontro se lei si vuole tirare indietro semmai raggiungila più spesso tu... se son rose fioriranno... altrimenti non avrai cmq rimpianti ;)
vivetevelo l'amore non siate sciocchi! :( :cry: :)
ShinAkuma
26-09-2003, 20:51
e' una caxxata reprime un sentimento per la distanza. a me e' capitato con una ragazza che spero leggera' questa discussione (le ho mandato penso invano il link in mail, ma chissa' se lo leggera' visto che ormai mi ignora "per non SOFFRIRE COME UNA DISPERATA")
secondo me la distanza non e'= a sofferenza. Sopratutto non COINCIDE con la sofferenza.la sofferenza C'e', pero' ci sono anke tante altre cose"belle" che nn puoi avere se hai la tua compagna a due passi tutti i giorni.
io nn posso stare nemmeno un minuto senza la ragazza che amo(nn ora, nn c'e' questa ragazza ipotetica, dico, appunto, in generale), pero' nn deve essere per forza uno stare fisico.
secondo me, ripeto, sono tutte str0nz@t3.
se un rapporto a distanza cessa e' perche' forse nn c'e' amore vero.
saluti,
Andrea
:oink: , ecco il mio parere, accumulato da esperienze passate e presenti :D
Settembre '99: chattando su ICQ contatto casualmente una ragazza.
Da quella che sembrava un'amicizia, chat dopo chat è sbocciato l'amore. Il problema era che io vivo in Italia e lei viveva in Perù :(
Ora siamo sposati, lei è benuta a vivere qua e abbiamo una bimba stupenda! :p
Tutto questo x dirti che non contano le distanze se ci si vuole veramente bene! L'importante è crederci entrambi e avere pazienza, e soprattutto rispetto e sincerità reciproca.
Direi una bugia se ti dicessi che il vivere così lontano e il poterci vedere solo ogni 3-4 mesi non è duro, però come dicevo prima, se ci credete veramente la distanza non è un impedimento.
Per rendere meno duro il tutto io chattavo con la web-cam, magari potresti proporre alla tua dolce metà l'utilizzo di uno strumento del genere... ;)
In ogni caso ti dico "NON MOLLARE E IN BOCCA AL LUPO!!!"
Se il sentimento che c'è fra due persone è un sentimento vero la distanza è l'ultimo dei problemi.Io sono dell'idea che la distanza non fa che rafforzare un rapporto di coppia se ci si ama per davvero.Personalmente sto con una ragazza da più di due anni e lei vive a 230 km da me,ci si vede nel weekend,si ha una voglia matta di stare insieme e non ci si stanca mai l'uno dell'altro,cosa che invece secondo me può succedere se ci si vede tutti i santi giorni.Comunque sia noi siamo contenti così poi in futuro si vedrà!
Certo che la Milano-Venezia ormai la conosco a memoria....;)
bananarama
26-09-2003, 21:39
Io che sono di roma sono stato con una di novara per circa un anno, e tutto filava liscio, almeno finche lo abbiamo fatto filare, poi una cosa e un'altra abbiamo deciso che era da finirla pero ' se tu vuoi e lei pure si puo' fare! E' un po' una rottura perche' a me mancava pero' alla fine si sopravvive!
ciao
Mr.Lorenz
26-09-2003, 23:34
Dai, a parte gli scherzi, se ci tenete (entrambi) non e' la distanza che puo' essere un problema. Se ci credi, vai e buttati.
Buona fortuna ;)
Ciao gpc, come va? La tua donnina? Sta bene?
Io vedi la situazione...cmq io non sono disposto a cedere...mi ha rapito il cuore...ma si può? Come a un 15enne...
:cry:
Mr.Lorenz
26-09-2003, 23:36
Stra-super-quoto
Avendo 27 anni immagino che tu conosca bene il mondo delle donne e tutto quello che puo' succedere...:O
Diciamo che il mondo delle donne lo conosco abbastanza:oink:
Il fatto è che in passato ho avuto altre storie a distanza, ma non ero sicuramente maturo per affrontarle...ora credo di essere in grado di farlo....
Mr.Lorenz
26-09-2003, 23:40
Dille semplicemente di non fare cazzate... reprimere un sentimento serve solo ad accrescerlo e fa ancor + male. Mettete subito in conto che non sarà una cosa semplice, che tante volte penserete "ma chi cazzo me lo fa fare"... lo pensavo io, che avevo l'uomo della mia vita a 80 km. di autostrada da casa, figurati voi a 350 ;) Ma sappiate anche che questo vi darà ancora più forza nel portare avanti la vostra storia, per lottare al fine di costruire un futuro in cui non saranno più 350 km., ma 350 mm. a dividervi :) La distanza è una brutta bestia, ma non può bastare a far morire un sentimento, amore o amicizia che sia :)
io la penso come te bluelake,
come scrisse Khalil Gibran:
"L'amore non dà nulla fuorché se stesso e non attinge che da se stesso. L'amore non possiede né vorrebbe essere posseduto; Poiché l'amore basta all'amore..." Quando l'amore ti chiama, seguilo, anche se ha vie ripide e dure, solo così l'amore si compie, solo così conoscerai il segreto del tuo cuore... solo così conoscerai veramente chi AMI...
Questo è quello che penso dell'amore...lei giustamente dice che quando si lega ad una persona ha bisogno di vederla e di sentirla vicina. Sono d'accordo con lei, ma nella vita se non si mette tutto in discussione per l'amore...per cosa si deve farlo?
:confused:
Mr.Lorenz
26-09-2003, 23:42
Originariamente inviato da ShinAkuma
e' una caxxata reprime un sentimento per la distanza. a me e' capitato con una ragazza che spero leggera' questa discussione (le ho mandato penso invano il link in mail, ma chissa' se lo leggera' visto che ormai mi ignora "per non SOFFRIRE COME UNA DISPERATA")
secondo me la distanza non e'= a sofferenza. Sopratutto non COINCIDE con la sofferenza.la sofferenza C'e', pero' ci sono anke tante altre cose"belle" che nn puoi avere se hai la tua compagna a due passi tutti i giorni.
io nn posso stare nemmeno un minuto senza la ragazza che amo(nn ora, nn c'e' questa ragazza ipotetica, dico, appunto, in generale), pero' nn deve essere per forza uno stare fisico.
secondo me, ripeto, sono tutte str0nz@t3.
se un rapporto a distanza cessa e' perche' forse nn c'e' amore vero.
saluti,
Andrea
Io sono pronto a ribaltare il mondo finchè provo certe emozioni...ma se lei mette un muro sono finito...
Questo è quello che penso dell'amore...lei giustamente dice che quando si lega ad una persona ha bisogno di vederla e di sentirla vicina. Sono d'accordo con lei, ma nella vita se non si mette tutto in discussione per l'amore...per cosa si deve farlo?
:confused:
Devi farle capire che non sempre stare vicini fisicamente equivale a stare vicini anche col cuore.
Conosco coppie che hanno "bruciato" la passione in fretta poichè si vedevano tutti i giorni e sono arrivate a vivere una storia in cui ormai tutto era diventato solo banale routine...
Mr.Lorenz
26-09-2003, 23:44
Originariamente inviato da bandido
Settembre '99: chattando su ICQ contatto casualmente una ragazza.
Da quella che sembrava un'amicizia, chat dopo chat è sbocciato l'amore. Il problema era che io vivo in Italia e lei viveva in Perù :(
Ora siamo sposati, lei è benuta a vivere qua e abbiamo una bimba stupenda! :p
Tutto questo x dirti che non contano le distanze se ci si vuole veramente bene! L'importante è crederci entrambi e avere pazienza, e soprattutto rispetto e sincerità reciproca.
Direi una bugia se ti dicessi che il vivere così lontano e il poterci vedere solo ogni 3-4 mesi non è duro, però come dicevo prima, se ci credete veramente la distanza non è un impedimento.
Per rendere meno duro il tutto io chattavo con la web-cam, magari potresti proporre alla tua dolce metà l'utilizzo di uno strumento del genere... ;)
In ogni caso ti dico "NON MOLLARE E IN BOCCA AL LUPO!!!"
E' una bella storia.. (oddio come sono romantico...il mio lato femminile prende il sopravvento...)
non mi interessa se sarà duro..la meta vale la sofferenza delle difficoltà che potremmo incontrare...
Mr.Lorenz
26-09-2003, 23:47
Originariamente inviato da Irek
Se il sentimento che c'è fra due persone è un sentimento vero la distanza è l'ultimo dei problemi.Io sono dell'idea che la distanza non fa che rafforzare un rapporto di coppia se ci si ama per davvero.Personalmente sto con una ragazza da più di due anni e lei vive a 230 km da me,ci si vede nel weekend,si ha una voglia matta di stare insieme e non ci si stanca mai l'uno dell'altro,cosa che invece secondo me può succedere se ci si vede tutti i santi giorni.Comunque sia noi siamo contenti così poi in futuro si vedrà!
Certo che la Milano-Venezia ormai la conosco a memoria....;)
Io non sono dentro di lei, e non posso sapere quello che pensa, ma so quello che penso io... Le emozioni che mi ha dato in poco tempo, pensavo di averle esaurite da tanto che non le provavo... Ora come ora, anche se abitasse sulla luna, farei di tutto per vederla, per abbracciarla, per baciarla...
alexis1980
26-09-2003, 23:48
Eh uagliò....la lontananza è brutta. Pure io ho avuto qualche storia a distanza e ti dico che non è facile. Non poter sentire la sua pelle, il suo profumo, le sue mani...non poterla guardare neglio occhi ogni qual volta lo desideri....
Mannaggià a lontananza! :muro:
V|RuS[X]
27-09-2003, 06:06
Originariamente inviato da LadyLag
Si... mi hai letteralmente traumatizzata! :O :O
Sono davvero infelice di leggere ciò.
Ti penso sempre [Brusco :D]
Mr.Lorenz
27-09-2003, 12:24
Devi farle capire che non sempre stare vicini fisicamente equivale a stare vicini anche col cuore.
Conosco coppie che hanno "bruciato" la passione in fretta poichè si vedevano tutti i giorni e sono arrivate a vivere una storia in cui ormai tutto era diventato solo banale routine...
Su questo sono d'accordo con te...al 100%...
sto vivendo la tua stessa situazione, la ragazza in questione è a 310 km circa da me e ci stiamo vedendo 1 week-end si e uno no...............spero di riuscire a portare avanti questa situazione (anche se sono studente e non ho grandi risorse economiche) perchè a volte le persone che ti fanno vivere emozioni uniche sono lontane da te, ma non vedo perchè io debba rinunciarci ..............
lei è toscana !! :( :( :(
majin mixxi
27-09-2003, 12:40
nel tuo caso sicuramente è scappata :D:
Originariamente inviato da majin mixxi
nel tuo caso sicuramente è scappata :D:
:incazzed:
Se capita te sei il primo che vengo a cercare, sappilo... :O :D
Ciao gpc, come va? La tua donnina? Sta bene?
Io vedi la situazione...cmq io non sono disposto a cedere...mi ha rapito il cuore...ma si può? Come a un 15enne...
:cry:
Hola Mr.Lorenz!
Io vado... stile homeless, ma per il resto non vado mica male :D
La donnina sta bene invece, è a casetta che lavora :O :p
Dai dai, tu buttati, tanto non hai nulla da perdere (a parte il sonno e qualche chilo, ma prendila con filosofia, una dieta fa sempre bene :cool: ): se ti va male non hai perso nulla, se ti va bene, tutto di guadagnato! ;)
V|RuS[X]
27-09-2003, 16:37
Ho appena avuto un altro deja-vù. Cazzo.
Mr.Lorenz
27-09-2003, 16:47
che?
:confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
V|RuS[X]
27-09-2003, 17:21
:confused: :confused: :confused: :confused:
monkey72
27-09-2003, 17:30
virusx... riposarti un pò ci hai pensato qualche volta? :confused: ;)
V|RuS[X]
27-09-2003, 17:35
Originariamente inviato da monkey72
virusx... riposarti un pò ci hai pensato qualche volta? :confused: ;)
Il tuo consiglio è ben accetto. Vado, ciao bella.
wolverine
27-09-2003, 18:02
Ciao
Si poi a Milano mangiano solo polenta con gli osei... :rolleyes: :D
Mr.Lorenz
27-09-2003, 20:17
..squillini, sms dolcissimi, parole stupende.... dio sta donna mi farà impazzire...
Fenomeno85
27-09-2003, 20:19
..squillini, sms dolcissimi, parole stupende.... dio sta donna mi farà impazzire...
è lorenz se l'amour;)
se è quella giusta non lasciartela scappare!;)
io sto insieme alla mia ragazza da quattro anni,siamo entrambi di lecce ma io per lavoro vivo a zurigo:cry: .eppure con tanto sacrificio e amore siamo riusciti a far funzionare il tutto:) ,tanto che l'anno prossimo ad agosto ci sposiamo:)
in bocca al lupo;)
bluelake
28-09-2003, 00:01
..squillini, sms dolcissimi, parole stupende....
Hmmm... mi ricorda un ragazzo che sta lontano da me... anche se nel nostro caso il tutto è forzatamente "locked" alla semplice amicizia ;) però ti capisco... sono piccoli momenti di paradiso... :)
-kurgan-
28-09-2003, 00:22
mi sa che parliamo di città diverse.. :D
bluelake
28-09-2003, 00:25
Originariamente inviato da -kurgan-
mi sa che parliamo di città diverse.. :D
La Luna mi ha confermato stasera che in alcune zone soprattutto in periferia c'è :ciapet:
E' una bella storia.. (oddio come sono romantico...il mio lato femminile prende il sopravvento...)
non mi interessa se sarà duro..la meta vale la sofferenza delle difficoltà che potremmo incontrare...
Ti do pienamente ragione!
Ricordo che quando ci separavano + di 10.000Km è stata dura, soprattutto nei momenti tristi, quando avresti piacere di avere la persona amata accanto
Mi dicevo....arriverà il giorno in cui potremo finalmente stare assieme...
...lo vedevo lontano, invece sono già passati quasi 3 anni che ci siamo sposati e che viviamo felici assieme.
Ora abbiamo una bimba stupenda, e ogni volta che guardo le mie 2 donne, mi dico che ne è valsa la pena aspettare, anche se in quei momenti mi sembrava lontano il giorno in cui avremmo finalmente potuto vivere assieme.
Per quello dico che bisogna tentare, perchè se vi volete veramente bene, allora potrete anche voi coronare il vostro sogno :D
In bocca al lupo!!! :p
io e il mio ex ragazzo abitavamo a 1000km distanti
PaTLaBoR
28-09-2003, 00:50
Allora...
Tieniti forte
La mia ragazza è abruzzese...
io sono siciliano
Distanza:850 km(forse molti di più...)
Siamo assieme da 1 anno...e ci amiamo
:)))
contento?
come me
io abruzzese, e il mio ex sicilia
PaTLaBoR
28-09-2003, 00:57
c'è un feeling tra abruzzo e sicilia mi sa...
di dove vin81?
lui catania
io L'aquila prov
e tu?
PaTLaBoR
28-09-2003, 01:27
io catania
lei francavilla al mare :D
-kurgan-
28-09-2003, 01:36
La Luna mi ha confermato stasera che in alcune zone soprattutto in periferia c'è :ciapet:
non è che ha semplicemente scolato la pasta?
Comunque non proprio tutti, però passiamo ore al telefono [evviva tutto senza limiti di fastweb :D] e poi ci sentiamo tramite pvt :oink::D
Ciao Nicky
Anche per me stessa situazione, io Milano lui Roma, telefonate interminabili grazie a fastweb.
Andiamo avanti da due anni, con la fortuna di poterci incontrare a metà strada, in Toscana :oink:
ShinAkuma
28-09-2003, 10:10
Io sono pronto a ribaltare il mondo finchè provo certe emozioni...ma se lei mette un muro sono finito...
appunto, lei l'ha messo, e io spero che se ne pentira' negli anni futuri spero che il rimorso le divori l'anima, quando capira' che nessun'altro nemmeno del suo stesso paese potra' mai equagliare l'amore che le avrei dato
pozzy666
28-09-2003, 10:33
A VOI E' ANDATA ANCHE BENE!
La ragazza della mia vita è spagnola!!!!!
1087 Km!!!!:cry:
Fenomeno85
28-09-2003, 10:50
un pò + vicina non la potevi trovare???
ShinAkuma
28-09-2003, 10:57
Originariamente inviato da pozzy666
bhe un'altra che mi piaceva un casino era francese(del nord est tra l'altro, quindi lontana) in erasmus a madrid :D
vedi te che culo che ho :D all'estero ne trovo una ogni 20 metri in italia ogni 200000km..ed essendo a piedi nn li faro' mai quei kilometri :D pero' sto a fa la patente
:sofico: :O :p
Mr.Lorenz
28-09-2003, 11:05
Hmmm... mi ricorda un ragazzo che sta lontano da me... anche se nel nostro caso il tutto è forzatamente "locked" alla semplice amicizia ;) però ti capisco... sono piccoli momenti di paradiso... :)
vorrei che questi piccoli momenti di paradiso diventassero eterni...
:(
bluelake
28-09-2003, 20:02
vorrei che questi piccoli momenti di paradiso diventassero eterni...
Chi non lo desidera? ;) L'importante è trovare l'uno nell'altro la forza di non perdersi d'animo, di "lavorare" ogni giorno per far sì che si possa realizzare il proprio sogno comune :)
comunque, mi sa che ieri ho parlato troppo presto... come al solito... da sabato nessun segno di vita... oltre ad altre brutte notizie arrivate ierisera... :(
Se vuoi te la vado a trovare e le tengo compagnia :D
Mr.Lorenz
29-09-2003, 12:29
Chi non lo desidera? ;) L'importante è trovare l'uno nell'altro la forza di non perdersi d'animo, di "lavorare" ogni giorno per far sì che si possa realizzare il proprio sogno comune :)
comunque, mi sa che ieri ho parlato troppo presto... come al solito... da sabato nessun segno di vita... oltre ad altre brutte notizie arrivate ierisera... :(
parole sante...
1113Km, da luglio 2001.
Ho la Railway plus e Millemiglia
No, non è per niente facile.
Ciao
Federico
La mia era a 1.200 km, l'ho portata qua e ora torniamo là :P
E' una questione di testa e di età, secondo me.
Mr.Lorenz
29-09-2003, 20:52
alla fine c'è chi sta peggio di me...
ma non riesco ad essere allegro di sta cosa....
voglio stare vicino al mio amore....:cry: :cry: :cry:
Io e frankie abitiamo "solo" a 60 km l'uno dall'altro ma ci vediamo solo nei weekend ...
Ma ora abbiamo rimediato comperando casa assieme. :D
Scherzi a parte, la distanza è dura da sopportare, però in un certo senso ti permette di cementare il rapporto, o di farlo fallire del tutto.
Col tempo impari a capire quanto conta la persona per te e quanto ti manca, e questo ti permette di non dare tutto per scontato.
I momenti in cui ci si vede poi sono bellissimi, se si capisce che è un sentimento forte.
Certo se poi la cosa non sfocia in un progetto comune, muore sicuramente.
Chi si ricorda come diceva esattamente la frase da baci Perugina sulla similitudine fra azione del vento sul fuoco e azione della lontananza sull'amore?
Ciao
Federico
ErinShore
30-09-2003, 14:05
Originariamente inviato da Irenina
Certo se poi la cosa non sfocia in un progetto comune, muore sicuramente.
concordo appieno :)
a me piace fare progetti,anche se mi rendo conto che forse è azzardato e spaventa un po', quando penso che un giorno forse si potrà mettere freno alla distanza mi sembra una cosa impossibile. In fin dei conti, ci sono molte persone che si lasciano perchè le strade di vita divergono (che so, per lavoro, per famiglia per scelte personali in fondo) nei momenti più bui è difficile non pensarci.
Comunque d'accordissimo: non si può tirare troppo per le lunghe, alla fin fine o si cerca di stare vicini o la storia finisce, non si può vivere a distanza per sempre, una storia può essere comunque bella ecc ma non è mai vissuta completamente, e poi dai non è fattibile la distanza per sempre,alla lunga logora.
Comunque io ti dico di farti coraggio e di non mollare. La storia mia e del mio ragazzo dura da un anno e mezzo (io Milano lui Verona) e tra alti e bassi (come tutti ;) ) va bene, come constatavamo qualche giorno fa, è bello vedere che dopo tanti mesi, i sentimenti e la voglia di vedersi e stare assieme non sono cambiati. Dentro di me so però che io porto avanti questa storia conscia del fatto che prima o poi dovrà finire in qualche modo, spero che un giorno la distanza diminuirà di molto :)
Che dirti, non è facile,questo lo sai già da ora. Una storia a distanza ti dà molte emozioni, molti sogni,molti progetti,tanta voglia di stare con l'altro, rende cose banali molto speciali. Abitando a lunga distanza dalla persona amata, anche un pranzo assieme diventa prezioso, o guardare un semplice film alla tv o andare a fare le compere assieme, cose che le coppie che si vedono tutti i giorni danno per scontate. Ecco questo è il bello :)
Però c'è ovviamente il rovescio della medaglia. Preparati a un bel po' di nostalgia, ti mancheranno le cose più essenziali di una storia. Ti mancherà un abbraccio una carezza una parola giusta al momento giusto, ci potranno essere mille parole al telefono ma non saranno mai come un abbraccio quando ne avrai bisogno. Una storia a distanza ti insegna a cavartela da solo anche nei momenti peggiori. Non puoi stare sempre al telefono, in fin dei conti l'altra persona ha anche la sua vita, certe cose le lasci correre,aspettando momenti migliori.
Alle volte vorrai uscire per una cenetta al cinese o per fare una semplice passeggiata in centro, ma o chiami amici o la camminata te la fai da solo, magari incontrando in ogni angolo di città le coppiette mano per mano (oppure ancora peggio,quelle che mentre passeggiano,si fermano e si baciano davanti a te :rolleyes: )
Non è trascurabile... ma se senti che il sentimento che vi lega è vero, e se pensi che un giorno la distanza potrà accorciarsi in un modo o in un altro,allora buttati con tutto te stesso ;)
in bocca al lupastro :p
Mr.Lorenz
30-09-2003, 22:16
Originariamente inviato da ErinShore
Dentro di me so però che io porto avanti questa storia conscia del fatto che prima o poi dovrà finire in qualche modo, spero che un giorno la distanza diminuirà di molto :)
in bocca al lupastro :p
Sono d'accordo con tutto..ma questa non mi sembra una bella cosa...viene a mancare tutto il rominticismo legato al fatto che lui sia la persona giusta.... non credi?
bluelake
30-09-2003, 22:47
Originariamente inviato da flisi71
Chi si ricorda come diceva esattamente la frase da baci Perugina sulla similitudine fra azione del vento sul fuoco e azione della lontananza sull'amore?
Ciao
Federico
Posso citarti una canzone di un "grande" della musica italiana...
La lontananza
Domenico Modugno
(Modugno - Bonaccorti)
Mi ricordo che il nostro discorso
fu interrotto da una sirena
che correva lontana chissà dove
io ebbi paura come sempre
quando sento questo suono
penso a qualcosa di grave
e non mi rendevo conto che per me e per te
non poteva accadere nulla di più grave
del nostro lasciarci
allora come ora
Ci guardavamo
avremmo voluto rimanere abbracciati invece
con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada
ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente
la lontananza sai è come il vento
spegne i fuochi piccoli
accende quelli grandi
La lontananza sai è come il vento
che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno ed è un incendio
che mi brucia l'anima
io che credevo di essere il più forte
mi sono illuso di dimenticare
e invece sono qui a ricordare
a ricordare te
La lontananza sai è come il vento
che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno ed è un incendio
che brucia l'anima
adesso che è passato tanto tempo
darei la vita per averti accanto
per rivederti almeno un solo istante
per dirti perdonami
non ho capito niente del tuo bene
ed ho gettato via inutilmente
l'unica cosa vera della mia vita
l'amore tuo per me
ciao amore
ciao non piangere
vedrai che tornerò
te lo prometto ritornerò
te lo giuro amore ritornerò
perché ti amo
ti amo
ritornerò
ciao amore
ciao
ti amo
(http://www.italianissima.net/testi/lalontan.htm)
ErinShore
01-10-2003, 12:05
Sono d'accordo con tutto..ma questa non mi sembra una bella cosa...viene a mancare tutto il rominticismo legato al fatto che lui sia la persona giusta.... non credi?
eheh credo che tu abbia frainteso le mie parole ;)
non intendevo dire che sto assieme al mio ragazzo pensando "vabbè tanto prima o poi finisce" anzi io spero sempre in una storia a lungo termine. Intendevo dire che in qualche modo deve finire, ma non finire la storia: io spero che un giorno potrò vivere vicino al mio ragazzo se non addirittura con lui (convivenza rulez :D ) ,ma se questo non sarà possibile entro una decina d'anni o forse meno, non sarà possibile continuare, la storia dovrà subire una svolta, intendevo quello.
Quindi, o ci si lascia,o uno dei due (se non entrambi) si trasferisce per stare vicino all'altro. Ripeto, per me una storia più lunga di dieci anni a distanza non è fattibile, manca di troppi ingredienti una storia a distanza (per me).
Io anzi ho sempre il terrore che possa finire (per la prima volta,visto che ora sono innamorata come non mai) spero sempre che questa storia avrà svolte positive, ma nella vita non si sa mai, non è da escludere niente... Figurati,si lasciano all'improvviso persone che abitano a tre passi... immagina come può essere per due persone che si vedono due volte al mese... Ci sono tanti fattori in gioco oltre alla distanza... altre persone interessanti, strade che portano lontano per lavoro,diversi obiettivi... meglio non dare per scontato niente, forse per stare meno peggio dopo ;)
comunque ci sono persone (non è ilmio caso) che riescono a vivere la loro storia serenamente sapendo che tale storia finirà sicuramente (non parlo solo di storielle ma anche di storie importanti)
Personalmente non so come si faccia a stare sereni, investire in una storia che non promette nulla di buono... però si sa al cuor non si comanda,e d'altra parte non tutti pretendono storie a lungo termine no :)
Posso citarti una canzone di un "grande" della musica italiana...
La lontananza
Domenico Modugno
(Modugno - Bonaccorti)
....
la lontananza sai è come il vento
spegne i fuochi piccoli
accende quelli grandi
....
Bravo, intendevo proprio questo punto
:)
Ciao
Federico
bluelake
01-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da flisi71
Bravo, intendevo proprio questo punto
Ciao
Federico
'un si frigge miha coll'acqua ;) :D
gimpsy103
01-10-2003, 14:51
l'amore a distanza non esiste, spesso uno si nasconde dietro la possibilità di vivere una storia a distanza impossibile perchè non ha il coraggio di vivere la propria vita
:muro:
gimpsy103
01-10-2003, 15:04
x ShinAKuma
L'amore vuol dire vivere la quotidianetà insieme alla persona che hai scelto per percorre insieme la strada della vita. Quando si vive lontani si finisce per essere due estranei, per non condividere giorno per giorno tutte le emozioni, le gioie e i dolori che ti coinvolgono.
ErinShore
01-10-2003, 16:52
mah in parte sono d'accordo con te, in parte no.
Ci sono storie a distanza impossibili (per me ovviamente,per alcuni niente è impossibile,e beati loro :cool: ) ,tipo, io qua lui in Canada, del tipo che ci si vede una volta all'anno... Per telefono non è mai come dal vivo, in una storia simile non mi ci imbarcherei mai. Ecco forse su questo hai ragione tu, una persona che sta con un'altra che abita così lontano,forse ha una storia di comodo, perchè in una storia in cui si vede il partner una volta all'anno, non c'è poi tanto da scomodarsi, non ci si mette in gioco (cosa che invece secondo me è essenziale volendo vivere appieno un rapporto)
Però su non generalizziamo: una storia come la mia (faccio un esempio perchè almeno so reggere la tesi :D ) non è così impossibile, io Milano lui Verona, è un'ora e mezza di treno, e in questo modo io e lui ci creiamo diverse occasioni di vedersi. Vacanze estive assieme,capodanno assieme, parte delle vacanze natalizie assieme (anche qualche giorno non stop,magnifico :p) weekend assieme... così non è poi non conoscersi dai :)
Per quelli che si vedono una volta ogni tre mesi ecc, non so come fanno, magari che si vedono mezza giornata e poi ognuno a casa sua... non resisterei così, sarebbe più la sofferenza che lo star bene...
Per quello in parte sono d'accordo con te. Passando almeno due giorni interi con una persona diverse volte, allora si che la conosci in tutti i suoi difettini ecc...
Due persone che si vedono solo per uscire,ovviamente staranno solo a divertirsi... ma che ne sa lei che lui ha il pessimo vizio di abbioccarsi dopo pranzo e cena? e lui cosa ne sa che lei non ha la pessima pecca di passare metà del suo tempo al gabinetto? :D
insomma solo così si può dire di vivere pienamente la storia :)
nel bene e nel male.
Mr.Lorenz
05-10-2003, 12:53
Vi aggiorno...
Ieri ci siamo visti..solo per poco tempo, dato che per motivi che non svi sto a spiegare non era possibile vedersi più a lungo...
Un'ora e mezzo.
90 minuti di emozioni. 90 minuti da favola. Lei è dolcissima. Ci siamo abbracciati a lungo, ci siamo baciati, ci siamo parlati. Un sogno. Poi le nostre strade si sono separate di nuovo. E via per l'ennesima volta ad affidere un sentimento ad un gelido sms...
ora sono allo stesso tempo la persona + felice e più triste del mondo...che casino....
Dai Mr.Lorenz, è normale!
Spetta solo a voi (a te in questo caso, visto che sto scrivendo a te) valutare se quei momenti meravigliosi che passate insieme siano quello che cercate. Perchè se è così, certo, la nostalgia resta, ma quelle poche ore che vi vedere alla settimana la compensano tranquillamente!
Pensa che qui ho incontrato molti ragazzi che hanno lasciato/sono stati lasciati dai rispettivi partner perchè partivano. Ma io dico, sinceramente, quando ho visto che sarei partito non m'è manco passato per la testa di lasciare la Cristina, figurati!, proprio perchè ci tengo a lei. Beh certo, mi son fatto ferrara centro-casello ferrara sud in lacrime, ma questo è normale...
Coraggio, dai... ;)
Mr.Lorenz
06-10-2003, 18:51
grazie gp...ho un casino in testa....ma il tempo passato con lei ieri me lo ricerderò a lungo....
BonOVoxX81
06-10-2003, 19:02
........mi dispiace.......per te
Ho letto qualche messaggio qualche giorno fa..ragazzi sinceramente non mi pare che 1 ora e mezzo di distanza...sia insormontabile...oppure che il problema sia vedersi soltanto 1 volta a settimana.E' vero,la cosa ideale per me personalmente sarebbe salire in macchina,pensare alla persona cui tengo,decidere di andare a trovarla,di passare sotto casa sua a darle il bacio della buonanotte e poterlo fare immediatamente senza dover prenotare un volo o dover prendere il treno...purtroppo non tutte le situazioni sono così positive.Ho avuto una relazione in cui ci si vedeva 1 volta alla settimana,anchemeno,perchè non c'era la possibilità di spostarsi neppure per quei miseri 40 km,però funzionava,non è stato quello il motivo della separazione.
Non mi lamenterei di questo...ma quando i km in linea d'aria sono qualche migliaio...incomincerei a guardare le cose un pò più dal punto di vista della realtà..quando si hanno impegni ogni giorno,mattina,sera fino a tardi,sabati e domeniche comprese,quando non si hanno giorni disponibili neppure a Natale o a Capodanno...o il sabato di Pasqua...
Queste penso sono cose che dovrebbero essere considerate.E' troppo comodo pensare che una persona possa cambiare tutto...da un giorno all'altro.
La vita reale nel mio caso...e dico purtroppo perchè vedo quanto sono felici gli altri che non la pensano come me,non ammette nulla che non abbia ragion d'esser,nulla che non abbia certezze e basi solide.Non riuscirò...non voglio mettere la mia vita a repentaglio per un amore a distanza dove ...la distanza in tempo è probabilmente lunga quanto un anno...se non di più.Non ne ho il coraggio,voglio aver altre cose,è dura pensarla così,in poco più di 1 anno che lo faccio una sola volta ho cambiato opinione,ma son tornata con i piedi per terra...
Ci fosse possibilità di vedersi non avrei fermato nulla,sorridevo,ero felice nella mia incoscienza,per qualche giorno ho vissuto qualcosa di fantastico che ho rifiutato,non avrei retto,stavo già crollando.Ho mille cose cui pensare,non è una relazione che mi manca.
Non cerco l'amore,scusate credo che non esista.E forse proprio per questo credo che le relazioni a distanza non siano affatto fattibili...sono troppo campate in aria.
Solo...cercate di stare bene sempre,in qualsiasi modo,non fatevi sopraffare da tutto quello che vi circonda,agite in base a quello che vi dicono cuore e cervello,senza diventare apatici....si vive molto meglio...per quello che noto.
Ma non relazioni a distanza...vivete quello che avete accanto ogni giorno...o sarete comunque soli
Dark Schneider
18-10-2003, 00:43
A me personalmente le vicende a distanza sono andate un po' maluccio purtroppo in passato. Ma credo che centri anche il fatto che non si era pronti. O meglio io mi son sempre sentito pronto. Non si può dire la stessa cosa del partner purtroppo. Quindi la situazione mia in passato e la tua attuale è simile, però cmq hai un vantaggio: avete un età più che sufficiente per riuscire a farcela. Io avevo 18-19 anni. E' mi sentivo pronto già da allora, ma purtroppo a quell'età non si sentivano pronte le mie partner che avevano due anni in meno da me.
Cmq nonostante queste mie esperienze, sono convinto che se una coppia si ama, la distanza non potrà mai rappresentare un muro invalicabile. L'amore a distanza ci può stare e se vale la pena fai di tutto per stare con lei :)
Io adesso ho 21 anni invece e per fortuna la mia situazione attuale riguarda una ragazza che invece è delle mie parti, o meglio un paese vicino, ma cmq 5 giorni su 7 viviamo nella stessa città per studi, ed ognuno di noi ha casa in questa città. :)
ShinAkuma
19-10-2003, 17:06
Originariamente inviato da Vanille
Ho letto qualche messaggio qualche giorno fa..ragazzi sinceramente non mi pare che 1 ora e mezzo di distanza...sia insormontabile...oppure che il problema sia vedersi soltanto 1 volta a settimana.E' vero,la cosa ideale per me personalmente sarebbe salire in macchina,pensare alla persona cui tengo,decidere di andare a trovarla,di passare sotto casa sua a darle il bacio della buonanotte e poterlo fare immediatamente senza dover prenotare un volo o dover prendere il treno...purtroppo non tutte le situazioni sono così positive.Ho avuto una relazione in cui ci si vedeva 1 volta alla settimana,anchemeno,perchè non c'era la possibilità di spostarsi neppure per quei miseri 40 km,però funzionava,non è stato quello il motivo della separazione.
Non mi lamenterei di questo...ma quando i km in linea d'aria sono qualche migliaio...incomincerei a guardare le cose un pò più dal punto di vista della realtà..quando si hanno impegni ogni giorno,mattina,sera fino a tardi,sabati e domeniche comprese,quando non si hanno giorni disponibili neppure a Natale o a Capodanno...o il sabato di Pasqua...
Queste penso sono cose che dovrebbero essere considerate.E' troppo comodo pensare che una persona possa cambiare tutto...da un giorno all'altro.
La vita reale nel mio caso...e dico purtroppo perchè vedo quanto sono felici gli altri che non la pensano come me,non ammette nulla che non abbia ragion d'esser,nulla che non abbia certezze e basi solide.Non riuscirò...non voglio mettere la mia vita a repentaglio per un amore a distanza dove ...la distanza in tempo è probabilmente lunga quanto un anno...se non di più.Non ne ho il coraggio,voglio aver altre cose,è dura pensarla così,in poco più di 1 anno che lo faccio una sola volta ho cambiato opinione,ma son tornata con i piedi per terra...
Ci fosse possibilità di vedersi non avrei fermato nulla,sorridevo,ero felice nella mia incoscienza,per qualche giorno ho vissuto qualcosa di fantastico che ho rifiutato,non avrei retto,stavo già crollando.Ho mille cose cui pensare,non è una relazione che mi manca.
Non cerco l'amore,scusate credo che non esista.E forse proprio per questo credo che le relazioni a distanza non siano affatto fattibili...sono troppo campate in aria.
Solo...cercate di stare bene sempre,in qualsiasi modo,non fatevi sopraffare da tutto quello che vi circonda,agite in base a quello che vi dicono cuore e cervello,senza diventare apatici....si vive molto meglio...per quello che noto.
Ma non relazioni a distanza...vivete quello che avete accanto ogni giorno...o sarete comunque soli
in ogni caso ti ringrazio per quei giorni stupendi k mi hai regalato, anke a distanza come vedi si puo' esser felici .spero che tornerai a pensare che l'amore esiste, passate le delusioni.
Ciao Ju,
andrea.
Credimi,avrei pagato perchè fosse andata diversamente.Forse lo farei tuttora.
Non biasimarmi
Prima erano paure di non farcela.Adesso è terrore puro;ho capito che so allontanare le persone da me con un facilità estrema.che per paura cambio opinione,lo farò inconsciamente,ma mi salvo solo così.Non riesco a fare altrimenti,non riesco a fidarmi,anzi,sto perdendo fiducia in tante cose,una dopo l'altra.Non ne ho neppure in me,sarebbe impossibile trovarla in un'altra persona.
In ogni caso,quando già iniziavo a pensarla così,soltanto tu mi hai fatto cambiare...idea..non so,solo son te la ragione non ha più pensato negativamente.Poi..era inevitabile.
Grazie Andre...grazie davvero,nonostante sia stata la persona che mi augurato che la mia anima fosse...bhò...che cosa brutta...non ho rimorsi,davverosto solo cercando di viver la mia vita.Comunque...ci sentiamo presto
Grazie piccolino
Ju
:kiss:
ShinAkuma
19-10-2003, 18:56
Credimi,avrei pagato perchè fosse andata diversamente.Forse lo farei tuttora.
nn c'e' bisogno di pagare... sai quanto ci tenevo e tengo a te. e darei tutto per farti cambiare idea..
ho capito che so allontanare le persone da me con un facilità estrema
io non mi sono allontanato da te nonostante tu me l'abbia chiesto e io l'abbia pensato..e anke tu sei ankora qui a discutere con me...il detto diceva chi mi ama mi segua, e io ci sono sempre , evidentemente sono serissimo nel dirti che ci tengo a te, che tu sia qui in angola o in cile.e anzi, avevo gia' orari dei treni etc..15 ore di treno k io anke sotto natale mi sarei fatto.
ora pero' nn chiamarmi piccolino perche' sei + grande eh
:ahahah:
sentiamoci in mail e ridammi il tuo numero al posto di mandarmi sms da internet....baci piccola :vicini:
Andrea
Edit: dimenticavo, mi manchi , che a te dia o no fastidio sentirtelo dire :(
PaTLaBoR
19-10-2003, 20:15
Per quanto possa valere la mia inutile storia...
sto da un anno con la mia ragazza: io sicilia, lei abruzzo, praticamente + di 1200 km..
All'inizio c'era la paura della distanza e a me non passava nemmeno per la testa che potesse diventare qualcosa di serio a causa della distanza(notevole) ma un giorno riflettendo ho pensato..."no! devo provarci! voglio provare a vedere almeno come va a finire!" e tutto ebbe inizio....
adesso ci amiamo da morire e la lontananza non ci fa per nulla paura..
anzi fa crescere ogni giorno il desiderio di averci vicini reciprocamente e sappiamo che questi sacrifici che oggi facciamo consapevolmente un giorno verranno riscattati.
Quindi secondo il mio modesto e inutile parere, la lontananza non è una scusa valida per far fallire un rapporto..
una volta la pensavo diversamente, poi quando ho conosciuto lei tutto è cambiato e ho capito che mi sbagliavo :)
Ale Ti amoooooOOoooooOOoo daje che fra 2 sett sono da te di nuovo :)
ShinAkuma
19-10-2003, 20:37
Originariamente inviato da PaTLaBoR
sto da un anno con la mia ragazza: io sicilia, lei abruzzo, praticamente + di 1200 km..
All'inizio c'era la paura della distanza e a me non passava nemmeno per la testa che potesse diventare qualcosa di serio a causa della distanza(notevole) ma un giorno riflettendo ho pensato..."no! devo provarci! voglio provare a vedere almeno come va a finire!" e tutto ebbe inizio....
anzi fa crescere ogni giorno il desiderio di averci vicini reciprocamente e sappiamo che questi sacrifici che oggi facciamo consapevolmente un giorno verranno riscattati.
Quindi secondo il mio modesto e inutile parere, la lontananza non è una scusa valida per far fallire un rapporto..
una volta la pensavo diversamente, poi quando ho conosciuto lei tutto è cambiato e ho capito che mi sbagliavo :)
ehehe diglielo alla ragazza quissu' :D :flower:
e sopratutto dille che a sto mondo fortunatamente nn siamo tutti uguali :)
Scoperchiatore
19-10-2003, 20:50
Originariamente inviato da PaTLaBoR
;) ti capisco...
noi siamo separati da "soli" 650 km, ma la voglia di andare avanti è fortissima.... ;)
credo che la distanza conti molto solo in alcuni casi... ad es, una persona che ha sofferto molto, che vuole prendersi i suoi tempi prima di affezionarsi, etc..., è più scoraggiata e sa sopportare peggio la lontananza prolungata...
mentre se si è in un periodo in cui si vuole donare il proprio cuore, senza tanti compromessi, solo perchè si vuole amare, allora la distanza diventa un ostacolo come tanti altri (come i soldi, come il lavoro, l'università, i parenti, come qualunque cosa che per un motivo o l'altro impedisce ai due innamorati di vedersi spesso....) ;)
Gli anni non sono pochi per me...e nemmeno per lei....io ne ho 27. E forse è proprio per questo che sono disposto a giocarmela. Lei ne ha 24.
Una volta non avrei mai retto una storia a distanza così grande...ma ora credo di essere in grado di gestirla, specie se quello che sento è forte come ora....
Ma cazzarola una storia normale io mai? Ho decine di donne che mi stanno dietro qua a riccione e io che faccio?
Non ho letto tutta il 3d...abruzzo dove???:eek: :confused:
callagan
19-10-2003, 21:22
Aggiungo la mia esperienza : 1 anno e 8 mesi
200 km di distanza ( pochi ma qb [quanto basta])
Siamo ancora tanto innamorati e abbiamo voglia di cotruirci una vita insieme...
:cool: :eek:
Certo ...i momenti di sconforto sono tanti... e magari capita che quando ti vedi con la donna che ami hai i coglioni girati per altre cose che ti va a male tutto il week ...ma sono gli inconvenienti di una storia così : o tutto o niente... no way per altre cose :)
Dacci Dentro!!!
Ciao
ShinAkuma
19-10-2003, 21:23
Giulia oh mia cara
ti prego salvami tu
tu che sei l"unica
mio amore
non lasciarmi da solo in questa notte gelida
per favore
non vedi dentro miei occhi la tristezza che mi fulmina
non scherzare
sto in mare aperto e mi perdo e tu sei la mia ancora
ti prego sali in macchina
come faccio a respirare
cosa faccio di me senza te
Giulia oh mia cara
non riesco a mangiare
non dormo ormai da un secolo
non mi credi
senti la mia voce e con questa che ti supplico
tu che sei il mio angelo
non lasciarmi in mano agli avvoltoi
fai quel che vuoi
ma dammi il tuo amore
dammi il tuo amore
dammi il tuo amore
dammi il tuo amore......
mi abbasso a dedicarle Pubblicamente il testo di una canzone dance (io dall'alto della mia cultura r&b)...per farvi capire quanto ci tengo!:eek: :eek:
callagan
20-10-2003, 11:20
buHHHH :eek: :rolleyes: sui messo male ragazzo mio ... :eekk:
:friend:
PaTLaBoR
20-10-2003, 12:03
ahhh l'amour :rolleyes:
ShinAkuma
20-10-2003, 14:42
Originariamente inviato da callagan
buHHHH :eek: :rolleyes: sui messo male ragazzo mio ... :eekk:
:friend:
ehehe...mi mettero' anke peggio(che itaGliano:)) sperando che serva a qualcosa :)
ciao anche io ho avuto una storia a distanza.
ma dopo un anno è finita, ci vedevamo troppo poco(una volta al mese per poche ore) e alla fine abbiamo capito che non poteva continuare, ma siamo rimasti pur sempre buoni amici:mano: , purtroppo si vede ceh era destino:boh:
io ne ha avuta una.
il consiglio: se non hai la possibilità di vederla abbastanza di frequente 1 volta ogni settimana o ogni 2 lascia stare fidati, è meglio per entrambi.
poi questo è solo un consiglio a voi l' ardua sentenza:O
Vedersi di frequente aiuta, ma più importante è COME si passa il tempo insieme. Se per ogni incontro ci si vede per poche ore allora secondo me non ha molto senso.
Ma se quando ci si vede si può stare insieme qualche giorno, allora tutto cambia.
Ciao
Federico
ragione, è verissimo, ma 3-4 giorni in una città a 700km dalla tua non sono propiamenti leggeri senza contare le spese, all' epoca avevo 17 anni e i genitori facevano cazzi ogni volta:(
Infatti tutto va contestualizzato: nel tuo caso tu eri troppo giovane e poco indipendente, non è detto però che la medesima situazione non possa funzionare in ogni caso, forse se tu avevi una tua indipendenza economica, magari anche maggiorenne, forse la storia avrebbe preso un'altra piega.
Io vado avanti da agosto 2001; 1100km di distanza, passaporto, ho il railPlus e sono socio Millemiglia.
In questo tempo io sono stato 14 volte da lei; e lei 6 volte è venuta da me (in genere io ci sto da 4 a 7 giorni, lei di norma 9)
Non dico che è facile per nessuno dei 2, ma per ora si va avanti...
Ciao
Federico
V|RuS[X]
18-11-2003, 16:56
Originariamente inviato da Loregux
ciao anche io ho avuto una storia a distanza.
ma dopo un anno è finita, ci vedevamo troppo poco(una volta al mese per poche ore) e alla fine abbiamo capito che non poteva continuare, ma siamo rimasti pur sempre buoni amici:mano: , purtroppo si vede ceh era destino:boh:
Come fai a rimanere amico con la donna con cui hai spartito cuore e lenzuola?
JENA PLISSKEN
18-11-2003, 17:39
Una storia normale a te mai??? Figurati ke la mia ragazza abita + o - a quella distanza da casa mia e stiamo insieme da 7 anni 10mesi e 18 gg.... :)
...le storie a distanza funzionano solo se c' è del vero amore...funzionano solo all' inizio se c' è solo attrazzione fisica, tutto qui;)
JENA PLISSKEN
18-11-2003, 17:43
io ne ha avuta una.
il consiglio: se non hai la possibilità di vederla abbastanza di frequente 1 volta ogni settimana o ogni 2 lascia stare fidati, è meglio per entrambi.
poi questo è solo un consiglio a voi l' ardua sentenza:O
Si questo è il consiglio + LOGICO...ma quando ardi di passione x una donna la logica è andata a farsi benedire.
2° me nn vi volevate abbastanza bene...tutto qui. X quanto riguarda la sofforenza, beh, quella è una costante delle storie a distanza, bisogna soltanto vedere se l' amore è superiore ad essa
;)
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Si questo è il consiglio + LOGICO...ma quando ardi di passione x una donna la logica è andata a farsi benedire.
2° me nn vi volevate abbastanza bene...tutto qui. X quanto riguarda la sofforenza, beh, quella è una costante delle storie a distanza, bisogna soltanto vedere se l' amore è superiore ad essa
;)
si ma l' amore c' è se c' è una volontà reciproca..devi anche pensare e tener conto di come si sente il partner
per quanto riguarda la passione hai ragione, ma non penso sia una cosa assolutamente irrefrenabile.....o forse hai ragione, non ci amavamo abbastanza.:(
ma ora sono felicissimo!:sofico:
Come fai a rimanere amico con la donna con cui hai spartito cuore e lenzuola?
forse perchè penso che un domani........ :O bah mai dire mai..... :Perfido:
ShinAkuma
18-11-2003, 21:27
nn dovevo darti il link lore...e nn dovevi riportarlo su
nn dovevo darti il link lore...e nn dovevi riportarlo su
:sofico: hai ragione...caz...mo non me la tolgo più dalla testa:muro: :muro: :muro:
ShinAkuma
18-11-2003, 21:33
:sofico: hai ragione...caz...mo non me la tolgo più dalla testa:muro: :muro: :muro:
ecco, uno cerca di lasciar perdere e zum tutto torna...pensatelo per te plz.io sto cercando di aspettare in silenzio "la sua venuta" a milano.
ecco, uno cerca di lasciar perdere e zum tutto torna...pensatelo per te plz.io sto cercando di aspettare in silenzio "la sua venuta" a milano.
aspettala aspettala, poi mese dopo mese diverrà sempre più intenso il desiderio di rivederla.
ShinAkuma
18-11-2003, 21:48
aspettala aspettala, poi mese dopo mese diverrà sempre più intenso il desiderio di rivederla.
bhe spero di no, sinceramente, visto che nn so se mi caghera' + fino a quel giorno.e quel giorno capiro', e capiremo, come agire.
JENA PLISSKEN
18-11-2003, 23:58
si ma l' amore c' è se c' è una volontà reciproca..devi anche pensare e tener conto di come si sente il partner
per quanto riguarda la passione hai ragione, ma non penso sia una cosa assolutamente irrefrenabile.....o forse hai ragione, non ci amavamo abbastanza.:(
ma ora sono felicissimo!:sofico:
L' importante è ke tu sia felice ADESSO;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.