PDA

View Full Version : Halo: Combat Evolved - Prima review col botto!!!

Pagine : [1] 2

Psiche
26-09-2003, 17:30
Da non credere!!! 100%!!! :eek:
Halo alla prima recensione si porta a casa un bel en-plain!:eek:
GameSpy gli affibia ben 5 stellette su 5 ed aggiunge anche un Great al multiplayer factor.
Non credevo potesse arrivare a tanto, molti i dubbi sollevati dagli shot e non solo al punto da non spingermi all'acquisto. E' anche vero che una rondine non fà primavera e questa è solo la prima recensione di una lunga serie che ora ha avuto inizio; cmq se anche altri siti di spessore (vedi IGN, Gamespot, Actiontrip etc) mantengono lo stesso giudizio mi fiondo immediatamente in negozio! :p

Questo il link della review:
http://www.gamespy.com/reviews/september03/halopc/index.shtml

BazookA
26-09-2003, 17:47
azz, non vedo l'ora che esca ;)
è confermato per il 30 settembre?

fabiannit
26-09-2003, 17:53
Bene bene.... quando esce in italia???:p

Stalker
26-09-2003, 18:20
Ok, il voto è alto e ciò non può che far piacere a uno come me che lo aspetta da tempo....
Però non mi tornano i conti:
"But the biggest problem with the graphics -- and the entire game, for that matter -- is that you'll need a pretty powerful PC to run Halo at a steady clip. My main machine is a P2.54 GHz P4 with a GeForce 4 and 1GB of RAM, and I've been running new releases like TRON 2.0, Jedi Academy and Call of Duty at 1024x768 without so much as a stutter - and that's with all the eye candy cranked up. But even at 800x600 with some of the details turned down, Halo still feels sluggish -- disappointing for a game that looked fantastic and ran fairly well on the Xbox two years ago."
:muro: :muro: :muro:

Spike
26-09-2003, 18:26
azz bello pesantino!! ma alla grafica che voto hanno dato?
Gli shot che si vedono in giro sono molto deludenti rispetto a quello che si vide due anni fa per PC------->XBOX.

BonOVoxX81
Originariamente inviato da Stalker
Ok, il voto è alto e ciò non può che far piacere a uno come me che lo aspetta da tempo....
"But the biggest problem with the graphics -- and the entire game, for that matter -- is that you'll need a pretty powerful PC to run Halo at a steady clip. My main machine is a P2.54 GHz P4 with a GeForce 4 and 1GB of RAM, and I've been running new releases like TRON 2.0, Jedi Academy and Call of Duty at 1024x768 without so much as a stutter - and that's with all the eye candy cranked up. But even at 800x600 with some of the details turned down, Halo still feels sluggish -- disappointing for a game that looked fantastic and ran fairly well on the Xbox two years ago."

Cioe'?? (traduzione pls:D )

TheDarkAngel
non è eccessivo dare 5/5?
un gioko ke prende 5/5 deve essere il top in tutto.. anke nella scalabilità

Psiche
26-09-2003, 18:34
Originariamente inviato da TheDarkAngel
non è eccessivo dare 5/5?
un gioko ke prende 5/5 deve essere il top in tutto.. anke nella scalabilità
Quoto, anch'io lo ritengo eccessivo; per questo motivo attendo altre conferme (o smentite) prima di acquistarlo.

Stalker
26-09-2003, 18:36
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cioe'?? (traduzione pls:D )
Praticamente col sistema di prova del recensore (P2.54 GHz P4 con GeForce 4 4600 e 1GB di RAM), a 800x600 con alcuni dettagli abbassati :eek: il gioco sembra lento. :rolleyes: :muro:

BonOVoxX81
26-09-2003, 18:41
Praticamente col sistema di prova del recensore (P2.54 GHz P4 con GeForce 4 4600 e 1GB di RAM), a 800x600 con alcuni dettagli abbassati :eek: il gioco sembra lento. :rolleyes: :muro:

Potrebbe essere un figlioccio di unreal 2 allora...:( :O

Stalker
26-09-2003, 18:49
System requirements aside, the good news is that Halo is the kind of game that may inspire you to upgrade your PC.
Seeeeeeee...:eek: :cry: :mc: :muro:
Chi di voi upgraderà il proprio pc per giocare ad Halo?

S4dO
26-09-2003, 18:50
troppo.....graficamente nn regge il passo con doom,ecc.

chicco80
26-09-2003, 19:07
Secondo me il recensore di gamespy era ubriaco.......e non lo dico per dire..........

Grem
26-09-2003, 19:37
Peccato per i requisiti alti, davvero, perchè il gioco deve essere maledettamente bello.

Che ciofeca di conversione che hanno fatto... :muro:

nikyrai
26-09-2003, 19:52
Ho letto la recensione di Halo che è usita questo mese in edicola su una nota rivista di videogiochi.
Anche loro ne hanno elencato i lati positivi, con una pecca: LA PESANTEZZA!

Sul loro sistema di prova scattava :rolleyes: , ma aspettate che vi dica che sistema era:

Athlon XP 2800+, 512 Mb, ATI Radeon 9800Pro :eek: :eek: :eek: :muro:

Beh, se questo è il sistema minimo richiesto, mi sa tanto che lo giocherò quando uscirà in omaggio con le riviste...

lacrime
26-09-2003, 19:54
Non lo comprerò neanche io,requisiti esagerati per quella grafica.Inoltre il multy non c'è solo in Halo,ci sono moltissimi giochi con un gran multy e un gran tp.

TheDarkAngel
26-09-2003, 19:55
scatta su una 9800pro?
sono impazziti?
x farmelo scattare su una 9800pro devono almeno darmi 1kg di effetti speciali a frame !

Buffus
26-09-2003, 19:57
Halo a mio parere è troppo ripetitivo in single player...magari in multy è divertente ma in single annoia!

Acid Queen
26-09-2003, 20:15
Originariamente inviato da Buffus
Halo a mio parere è troppo ripetitivo in single player...magari in multy è divertente ma in single annoia!

che io ricordi, l'unico che lo batte in modalità single è half-life, e forse medal of honor

BonOVoxX81
26-09-2003, 20:20
Originariamente inviato da Buffus

Di certo ci sono single player migliori...e riguardo il multy penso quasi sicuramente verra surclassato da ut2004 che a prima vista mi sembra un halo mooolto migliorato;)

Buffus
26-09-2003, 20:32
de gustibus....

cmq lo trovo moooolto ripetitivo come gioco...

TheRipper
26-09-2003, 20:52
Io sono convinto che il sottovalutato Tron 2.0 gli dara' le pigne senza pensarci due volte.;)
Per una serie di motivi...Il motore leggero, la grafica da urlo, ambientazione suggestiva e impostazione strategica.
L'unica cosa in cui non eccellera' purtroppo credo sara' l'IA :( Almeno da quello che ho visto...magari nel gioco finale lo miglioreranno...;)

Secondo me halo nel 2003 che scatta sui computer High-End e' una cosa che non dovrebbe stare ne in cielo ne in terra...Nessuno upgradera' per giocarci in modo accettabile! Piu' che altro si comprerebbero un'X-Box...E avanzerebbero pure un sacco di soldi!
Ma che conversione del cacchio...un minimo di ottimizzazione no? Bah secondo me il motore era gia' mezzo bacato in origine, visto che anche su X-Box non era sempre fluidissimo...

Furbetto
26-09-2003, 21:16
Il massimo dei voti con un difetto così grave? :wtf:

Ma non potrà giocarci nessuno praticamente.....booo? :confused:

SoulMan
26-09-2003, 21:18

sarebbe importante saper che modello di GEFFO4 è stata usata per la prova

Besk
26-09-2003, 21:26
Il pc lo aggiorno con Half Life 2... per me Halo può anche aspettare

BonOVoxX81
26-09-2003, 21:30
A me sembra strana pero' sta storia che scatta ed e' cosi' pesante...da quello che ho visto non e' niente di cosi' stupefacente:rolleyes: . Sono + colpito quando vedo certe mappe di ut2003:)

Stalker
26-09-2003, 21:46
Originariamente inviato da SoulMan
sarebbe importante saper che modello di GEFFO4 è stata usata per la prova
L'ho già detto, è la 4600...;)

Stalker
26-09-2003, 21:55
Comunque, date queste premesse, dubito che riuscirò a giocarci con un framerate accettabile, perciò lo lascerò sugli scaffali. Peggio per loro.

Hanamichi
26-09-2003, 22:09
cazz...
io nn riuscirei a giocarci a 800x600...
peccato :( avevo tanta voglia di prenderlo se però devo vedere il mio pc in ginocchio da un gioco con una grafica di certo nn da urlo preferisco nn prenderlo!:muro:

Keymaker
26-09-2003, 22:39
Mmma, ve lo dicevo io che era un capolavoro, ma voi tutti a sputtargli addosso per via della grafica. :O

E cmq, a 800x600 gira abbastanza bene con la 9500Pro, e parlo della beta. Che poi scatti, potrebbe essere anche un bug, del resto anche Splinter Cell scatta con la 9700Pro.

Deuced
26-09-2003, 22:40
la conferma che microsoft ha ben pagato gamespy,il gioco è INGIOCABILE o quasi con un sistema di fascia alta a 1024x768 :eek: Questo il bench

Date / Time: 9/26/2003 2:45:49 PM (85578ms)
1700MHz, 768MB, 128M ATI Radeon 9800 PRO (DeviceID=0x4e48) Driver=6.14.10.6378 Shader=1.4
C:\Games\Halo\halo.exe -vidmode 1024,768,85 -timedemo (Version=1.0.0.564)
Frames=4700
Total Time=199.39s
Average frame rate=23.57fps
Below 5fps= 10% (time) 0% (frames) (21.472s spent in 16 frames)
Below 10fps= 11% (time) 0% (frames)
Below 15fps= 13% (time) 1% (frames)
Below 20fps= 26% (time) 11% (frames)
Below 25fps= 51% (time) 36% (frames)
Below 30fps= 80% (time) 68% (frames)
Below 40fps= 95% (time) 89% (frames)
Below 50fps= 99% (time) 96% (frames)
Below 60fps= 99% (time) 97% (frames)
Memory used Max=159MB, Min=129MB, Ave=148MB

Keymaker
26-09-2003, 22:53
Il gioco è GIOCABILISSIMO.

TheDarkAngel
26-09-2003, 22:53
ma dico
far uscire un gioko ke scatta su high end ke senso ha?
uno nn pò nemmeno upgradare x farlo andare meglio!
nn ha senso questa cosa...

PSYCOMANTIS
26-09-2003, 23:08
Comprare................ Xbox........................

TheDarkAngel
26-09-2003, 23:10
ma dai ki vuole quella scatola di sardine -.-

PSYCOMANTIS
26-09-2003, 23:20
Requisiti esosi +
Votone di Gamespy +
Bungie =
----------------------------------
xbox

Sara' la vecchiaia che mi fa essere cosi sospettoso ma io ci vedo lo zampino di Gates anche a questo giro. Tutta questa storia mi puzza di pubblicita' occulta.

PSYCOMANTIS
26-09-2003, 23:23
"disappointing for a game that looked fantastic and ran fairly well on the Xbox two years ago"

Sono frasi come questa che mi fanno riflettere.....

Xilema
26-09-2003, 23:36
Ho sempre pensato che Halo fosse un gioco sopravvalutato, ma oggi ne ho la certezza...
Ho passato un intero pomeriggio a casa di un amico il cui fratello ha l' X-BOX.
Ovviamente ho giocato ad Halo, ma dopo aver appurato che giocare u FPS con un pad è la cosa più ridicola del mondo... ho lasciato il gioco al ragazzo.
Nel giro di 2 ore saremo arrivati ad un buon 50 % del gioco (a sua detta), poi mi sono fatto mostrare missioni sparse.
Beh, a parte una missione alla Omaha Beach... il resto mi è sembrato piuttosto mediocre, con punte di elevata qualità e abissi di inutilità.
2 anni fa una grafica del genere avrebbe (ed ha) fatto scalpore, ma ad oggi... mi sembra assolutamente normale.
Il gioco sulla console scattava visibilmente in alcuni frangenti tra l' altro...
Mi sono divertito di più nei primi 10 minuti di MOHAA breaktrough di questa sera che nelle 2 ore pomeridiane di Halo.
Per me può restare sugli scaffali, ho altre priorità che si chiamano Jedi academy, Tron 2.0 (che definire infinitamente superiore mi sembra riduttivo), Chrome, Commandos 3 ecc.

tognesimo
26-09-2003, 23:49
Beh di certo è pesante,anche se riesco a giocarci a 1024x768 dettagli max(parlo della beta 1.5)con qualche scattino nelle scene + affollate.Il framerate però sembra ancorato a 30 come sulla xbox.Di certo non è figlioccio di Unreal 2 che al confronto è un gioco leggero come requisiti.Unreal 2 a 1280x1024 aa2x e aa2x non fa una piega(con la config in sign).

R@nda
27-09-2003, 00:26
Unreal2 è anche un Tantino più bello graficamente....ma proprio un tantino eh?

TheRipper
27-09-2003, 01:13
Cmq per chi ha detto che Tron 2.0 non aveva effetti...Credo proprio che si sia sbagliato di grosso! Giocando alla demo ci si accorge che il pixel shader e' usato forse di piu' che in halo e sicuramente i personaggi sono composti di molti piu' poligoni!
Certo l'ambiente e' quello che e'...ma di certo halo con i suoi edifici rettangolari non e' che faccia una cosi' bella figura.
Almeno quello di Tron e' uno stile VOLUTO e IMPOSTO dalla pellicola a cui e' ispirato.(e tra l'altro quello stile grafico mi fa venire di brutto!!!;) )

tognesimo
27-09-2003, 01:45
Originariamente inviato da R@nda
Unreal2 è anche un Tantino più bello graficamente....ma proprio un tantino eh?

Concordo alla grande!!!E gira anche cento volte meglio!!!

zemo2
27-09-2003, 01:58
Per me Halo e' uno dei giochi + sopravvalutati della storia!!!
Ci sono indubbiamente delle belle missioni e un ottima AI degli avversari, ma cavolo ci sono missioni noiosissime (vedi quelle all'interno della biblioteca che e' composta da una marea di piani uno uguale all'altro) e la varieta' degli avversari e' bassissima.
Su Xbox la grafica faceva la sua porca figura:oink: , ma sul monitor del pc il bump mapping non colpisce neanche un po', e le texture sono orripilanti.
E la giocabilita' sul pc e' inferiore a quella su xbox, che azz me ne faccio del mouse se poi lo scrolling e il frame rate fanno cacare:muro:
Ho odiato Unreal 2 perche' pesante, ma almeno ci si rifaceva gli occhi, con Halo mi sembra di giocare con un Half life graficamente pompato(di poco).
Bahhhhhhhhh mi sa che se va avanti cosi appendero il mouse al chiodo, speriamo in san Half life2:D

Bovaz
27-09-2003, 07:29
ahhhhh

le conversioni.....quelle mere operazioni commerciali che fanno bestemmiare...... :sofico: :sofico:

chicco80
27-09-2003, 10:28
Originariamente inviato da chicco80
Secondo me il recensore di gamespy era ubriaco.......e non lo dico per dire..........
Mi riquoto
:D

majin mixxi
27-09-2003, 10:53

concordo

Hanamichi
27-09-2003, 12:16
Originariamente inviato da tognesimo
Beh di certo è pesante,anche se riesco a giocarci a 1024x768 dettagli max(parlo della beta 1.5)con qualche scattino nelle scene + affollate.Il framerate però sembra ancorato a 30 come sulla xbox.Di certo non è figlioccio di Unreal 2 che al confronto è un gioco leggero come requisiti.Unreal 2 a 1280x1024 aa2x e aa2x non fa una piega(con la config in sign).

si ma hai visto che cavolo di pc hai?:confused:

Psiche
27-09-2003, 12:22
E' disponibile una dettagliatissima recensione di IGN in 4 pagine con giudizio globale 8,2

http://pc.ign.com/articles/451/451902p1.html?fromint=1

8.0 Presentation
A slick package with some definite performance issues. Not enough has been added to justify a two-year wait.

8.0 Graphics
Great animations and art style are the two highpoints here. Nice lighting and effects also score big but the performance issues are killer.

9.0 Sound
It has one of the best video game scores of the last five years. Sound effects and voice work are quite nice.

8.5 Gameplay
Great weapon and enemy design but there's too much repetition in the later levels. The physics system is one of the best around.

8.5 Lasting Appeal
If you haven't already burnt out on the Xbox version, there's reason enough to try it at least once here. Customizable multiplayer is a big draw.

...

Keymaker
27-09-2003, 12:26
E' un voto di tutto rispetto conoscendo IGN. :O

Alla faccia di tutti quelli che continuano a dargli del gioco mediocre SOLTANTO in base ai screen, che occhio però...

Notate il commento alla fisica, una delle migliori in circolazione, e pure mi ricordo di aver litigato con qualcuno a proposito. ;)

Psiche
27-09-2003, 12:35
Se non avete voglia e/o tempo di leggerla, date cmq un'occhiata almeno alle conclusioni in fondo alla review che + o - recita così:

E' = alla versione X-Box di 2 anni fà quindi chi lo ha già provato è meglio se non lo compra; pochi i cambiamenti sopratutto nel multy. Se però avete una CPU tra i 2-3GHz e una buona scheda grafica, questa versione per PC ricompenserà l'investimento, sia di tempo che di soldi spesi per avere un PC molto performante.

Arridaglie con l'upgrade! :muro:

Manp
27-09-2003, 12:51
giudicare un gioco dai benchmark... roba da pcisti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Hanamichi
27-09-2003, 12:52
Originariamente inviato da Psiche
Se non avete voglia e/o tempo di leggerla, date cmq un'occhiata almeno alle conclusioni in fondo alla review che + o - recita così:

E' = alla versione X-Box di 2 anni fà quindi chi lo ha già provato è meglio se non lo compra; pochi i cambiamenti sopratutto nel multy. Se però avete una CPU tra i 2-3GHz e una buona scheda grafica, questa versione per PC ricompenserà l'investimento, sia di tempo che di soldi spesi per avere un PC molto performante.

Arridaglie con l'upgrade! :muro:

quindi io nn ho bisogno di update!:sofico:

PhoEniX-VooDoo
27-09-2003, 12:53
hehe grandissimo bill, prima rende halo esclusiva e "promotore" (assieme a DOA3 e Gotham) della x-box. Ora dopo 2 anni lascia che esca la conversione x pc, ma a 1 condizione...che scatti da paura se non sui pc High-end...con relativo intuibile messaggio "se vuoi giocare bene a HALO pijate la x-box, se ancora non l'hai fatto"

e pensare che (se non ricordo male) inizialmente era un PC-game

grazie str0nz0ne, cos'altro potevamo aspettarci da te....

bye

Hanamichi
27-09-2003, 12:55
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
hehe grandissimo bill, prima rende halo esclusiva e "promotore" (assieme a DOA3 e Gotham) della x-box. Ora dopo 2 anni lascia che esca la conversione x pc, ma a 1 condizione...che scatti da paura se non sui pc High-end...con relativo intuibile messaggio "se vuoi giocare bene a HALO pijate la x-box, se ancora non l'hai fatto"

grazie str0nz0ne, cos'altro potevamo aspettarci da te....

bye

ammazza dici che è così str0nz0? :eek:

Keymaker
27-09-2003, 13:00

Inizialmente era per Mac, poi per PC (e doveva essere only multi, quindi aveva poche speranze di sopravvivere), infine decisero di svilupparlo per Xbox.

Secondo la mia modesta opinione, l'hanno rifatto completamente da 0 quando si sono messi a lavorare su Xbox, gli screen della versione PC che circolavano prima erano orrendi.

Il porting di conseguenza è pesante (come la maggior parte), mica ti devono riscivere il codice da 0.

Manp
27-09-2003, 13:01

veramente se non ricordo male Halo nasce per Mac :p

:)

R@nda
27-09-2003, 13:03
Originariamente inviato da Hanamichi
ammazza dici che è così str0nz0? :eek:

Direi proprio che ha ragione.

Unreal2 con l'ultima patch gira sempre fluido non scendendo mai sotto i 40fps a 1024 tutto a menetta.
Restituendo a video una grafica che sembra un cenone di capodanno (:oink: )....
Questo gira da schifo e senza giustificazioni grafiche,ho giocato alla versione XBox....già qui andava a 30fps avvolte incerti.

Non ci siamo proprio.

Manp
27-09-2003, 13:08
Direi proprio che ha ragione.

Unreal2 con l'ultima patch gira sempre fluido non scendendo mai sotto i 40fps a 1024 tutto a menetta.
Restituendo a video una grafica che sembra un cenone di capodanno (:oink: )....
Questo gira da schifo e senza giustificazioni grafiche,ho giocato alla versione XBox....già qui andava a 30fps avvolte incerti.

Non ci siamo proprio.

invece di cercare sempre strane congiure, non può essere che il team che si è occupato della conversione fosse una manica di minchioni mezzi incapaci?

non credo che sia conveniente per nessuno "produrre", pubblicare, pubblicizzare, distribuire un videogioco per poi sabotarlo in modo che vada volutamente male e di conseguenza rischi di vendere poco...

R@nda
27-09-2003, 13:10
invece di cercare sempre strane congiure, non può essere che il team che si è occupato della conversione fosse una manica di minchioni mezzi incapaci?

Hai ragione!

Ma amo pensare che Gates sia uno stronzo!:sofico:

Manp
27-09-2003, 13:18
imho forse le aspettative erano sbagliate...

Halo è un gioco di 2 anni fa con la grafica di un gioco di 2 anni fa...
è un gioco nato su Mac, spostato su PC e poi su console... con tutti i problemi che ciò ha potuto causare
ora viene fatto per metà il percorso inverso da un team che non ha avuto nulla a che fre con lo sviluppo dell'originale e che probabilmente non ha nemmeno fatto un gran lavoro (anzi), ma rimane il fatto che Halo è un gran gioco... imho meglio di quel cesso superbuggato di Unreal 2, tanto osannato solo perchè graficamente migliore (graficamente migliore ma pesantissimo! e non parlatemi della patch che lo fa andare più fluido, quando non spariscono pezzi dei livelli però :rolleyes: )...

cac
27-09-2003, 13:48
bè se la pesantezza è quella di unreal 2 penso di poterlo sopportare a patto che ci sia una grafica all'altezza della lentezza.
bye!;)

chicco80
27-09-2003, 14:11
Originariamente inviato da Keymaker
E' un voto di tutto rispetto conoscendo IGN. :O

Alla faccia di tutti quelli che continuano a dargli del gioco mediocre SOLTANTO in base ai screen, che occhio però...

............dai non mi/ci far parlare di cose che si sanno........quando affermo "e non lo dico per dire" vuol dire che non lo dico tanto per dire.......

Deuced
27-09-2003, 14:17
bè,però c'è da considerare che la xbox è più potente di un pc di fascia media,anche se halo su xbox va a 640x480 con aa.In parte questa pesantezza è giustificata,però potevano anche convertirlo meglio

chicco80
27-09-2003, 14:17
Originariamente inviato da cac
bè se la pesantezza è quella di unreal 2 penso di poterlo sopportare a patto che ci sia una grafica all'altezza della lentezza.
bye!;)
E' una pia illusione.........dai rigaz,già la grafica è pietosa,in più non si possono neanche attivare gli effetti di antialiasing e il filtro anisotropico......(e ci credo:in tal caso girerebbe ad una media di 5-10 fps su computer di fascia alta)........
p.s: D'altrone cosa si poteva pretendere da un gioco che già faceva fatica a girare su un mostro di potenza come l'X-Box ?(celeron 733mhz,geforce3) :D

PhoEniX-VooDoo
27-09-2003, 14:18
Originariamente inviato da Manp

non credo che sia conveniente per nessuno "produrre", pubblicare, pubblicizzare, distribuire un videogioco per poi sabotarlo in modo che vada volutamente male e di conseguenza rischi di vendere poco...

beh se avessero voluto una conversione di qualità la facevano fare a qualcuno che ne è capace, non è che quelli che hanno convertito abbiano fatto apposta a farlo "male", e che forse era il loro massimo :D

non so...l'unica cosa che mi viene da dire è: peccato, davvero peccato! (per tutto)

bye

Dragon2002
27-09-2003, 14:20
Ha ragione chi dice che bill gates è uno stronzone e vi dico il perchè fino ad ora i giochi portati da xbox a pc nonostante nn fossero dei capolavori come giochi dal punto di vista del framerate sono rimasti sempre su livelli accettabili proprio perchè l'xbox è una console molto simile a un pc e quindi grazie a qualche ottimizazzione la e un'altra qua fare delle conversioni da xbox a pc nn è certo una cosa difficilisima,volete qualche esempio rallisport challenge su pc gira fluidissimo almeno sui pc high end va una spada,enclave fluidissimo anche sui pc nn high end e infine mercedes benz fluidissimo anche questo almeno su pc high end o almeno su pc tipo il mio che nn sono da buttare e cioè xp o p4 2400 e una bella 9500pro.
Invece Halo stranamente nn va fluido e sembra pesantissimo,quindi ho quelli che hanno lavorato alle altre conversioni erano dei geni,oppure vogliono invogliarci a prendere l'xbox,beh io mi butterei sulla seconda,visto che l'hardware xbox e molto simile a quello di un pc e quindi si presta facilmente ad ottime conversioni e ne sono uscite parecchie veramente ottime,quindi giudizio finale bill gates ci marcia ed è uno stronzone.:muro: :muro: :muro:

chicco80
27-09-2003, 14:21
Originariamente inviato da Dragon2002
Ha ragione chi dice che bill gates è uno stronzone e vi dico il perchè fino ad ora i giochi portati da xbox a pc nonostante nn fossero dei capolavori come giochi dal punto di vista del framerate sono rimasti sempre su livelli accettabili proprio perchè l'xbox è una console molto simile a un pc e quindi grazie a qualche ottimizazzione la e un'altra qua fare delle conversioni da xbox a pc nn è certo una cosa difficilisima,volete qualche esempio rallisport challenge su pc gira fluidissimo almeno sui pc high end va una spada,enclave fluidissimo anche sui pc nn high end e infine mercedes benz fluidissimo anche questo almeno su pc high end o almeno su pc tipo il mio che nn sono da buttare e cioè xp o p4 2400 e una bella 9500pro.
Invece Halo stranamente nn va fluido e sembra pesantissimo,quindi ho quelli che hanno lavorato alle altre conversioni erano dei geni,oppure vogliono invogliarci a prendere l'xbox,beh io mi butterei sulla seconda,visto che l'hardware xbox e molto simile a quello di un pc e quindi si presta facilmente ad ottime conversioni e ne sono uscite parecchie veramente ottime,quindi giudizio finale bill gates ci marcia ed è uno stronzone.:muro: :muro: :muro:

D'accordo con tutto.

SoulMan
27-09-2003, 15:05
E' una pia illusione.........dai rigaz,già la grafica è pietosa,in più non si possono neanche attivare gli effetti di antialiasing e il filtro anisotropico......(e ci credo:in tal caso girerebbe ad una media di 5-10 fps su computer di fascia alta)........
p.s: D'altrone cosa si poteva pretendere da un gioco che già faceva fatica a girare su un mostro di potenza come l'X-Box ?(celeron 733mhz,geforce3) :D

cosa?! non si possono attivare i filtri, nemmeno impostandoli sul pannello di controllo?

chicco80
27-09-2003, 15:27
no,non puoi

Keymaker
27-09-2003, 15:40

1 - E' una GeForce4

2 - Il concetto di ottimizzazione ti dice qualcosa?

SoulMan
27-09-2003, 16:00
no,non puoi

ma stai scherzando?!

Manp
27-09-2003, 18:43
adesso sfioriamo il ridicolo... :rolleyes:

TheDarkAngel
27-09-2003, 19:13
1 - E' una GeForce4

ottimizzare?
ma ti rendi conto?
tu mi paragoni uno skifoso celeron 733mhz con un athlon 3200+?
cazzo va 5 volte meno
senza considerare l'infinita ram del pc rispetto a quella del xbox
ottimizzare nn vuol dire fare MIRACOLI
azz effettivamente la geffo4 è un mostro rispetto alla 9800pro..
solo 4 volte meno -.-

chicco80
27-09-2003, 19:19
1 - E' una GeForce4

Ma per favore, smettiamola di dire cazzate,Halo è un gioco vecchio, punto e basta....per il resto ti ha risposto esaurientemente Dark Angel.

chicco80
27-09-2003, 19:20
ma stai scherzando?!
Purtroppo no,se attivi i filtri il gioco non parte(e cmq se ci fosse questa possibilità,come ho detto prima,risulterebbe del tutto ingiocabile)

chicco80
27-09-2003, 19:24
ottimizzare?
ma ti rendi conto?
cazzo va 5 volte meno

FAi anche 8-9 :D

solo 4 volte meno -.- [/QUOTE]

Fai anche 5-6:D

Hanamichi
27-09-2003, 19:35
ottimizzare?
ma ti rendi conto?
cazzo va 5 volte meno
solo 4 volte meno -.-

questa cosa mi fa capire che bill gates lo abbia fatto apposta! dai come cazzo è possibile che giri a scatti su un 2800 con radeon 9800?:muro:

NightStalker
27-09-2003, 19:40
approvo in pieno il discorso di Dark Angel

;)

TheDarkAngel
27-09-2003, 19:46
qui c'e' gente ke crede ke un xbox sia migliore di un pc di fascia media
cioè nn sta ne in cielo ne in terra...
c'e' solo la volontà di nn farli andare apposta...

Keymaker
27-09-2003, 19:49
ottimizzare?
ma ti rendi conto?
cazzo va 5 volte meno
solo 4 volte meno -.-

Certo che mi rendo conto...

E non me ne frega assolutamente niente se ha un 733 o metà della ram, io guardo i RISULTATI, cosa che te ovviamente non hai nemmeno pensato di fare.

In questo caso ottimizzazione fa miracoli, visto che su un cesso di hardware, come lo definisci te, girano DoA3, Racing Evoluzione o Panzer Dragon. Trovami sul PC un gioco che graficamente arriva ALMENO lontaneamente ai titoli citati. Vorrei dei nomi concreti, anche se ti consiglierei di non sfrorzarti più di tanto perchè non ce ne sono. :rolleyes:

E non uscire con la solita storiela dei programmatori incapaci perchè è una questione dell'architettura che altro, è talmente varia che diventa quasi impossibile ottimizzare tutto per tutto.
Prima di nominare HL2, pensa a quanto tempo ci è voluto per farlo (e pensa anche alle tech-demo della ATI OTTIMIZZATI per le sue schede, altro che Doom3 e compania bella).

Vegeteo
27-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da lacrime
Non lo comprerò neanche io,requisiti esagerati per quella grafica.Inoltre il multy non c'è solo in Halo,ci sono moltissimi giochi con un gran multy e un gran tp.
infatti il multi non c'e' solo in halo e la modalita' cooperativa non e' poi eccessivamente bella tanto che su xbox se un personaggio si distaccava troppo da un altro veniva teletrasportato vicino al compagno...per me e' sopravvalutato in tutto,insomma lasciando perdere la grafica che per essere in dx9 e' uno spreco di risorse che potevano essere usate in modi migliori,il gioco sara' si bello ma forse era da 10 2 anni fa...cavolo nemmeno all'epoca ha preso 10 e ora esce su pc dopo tutto questo tempo senza un minimo di restiling grafico(perche' possono dire quello che vogliono ma i miei occhi vedono bene o male la stessa cosa) e prende 100 quando la grafica e' quello che e' la giocabilita' e' quella di 2 anni fa(e ha preso di piu' ora misteriosamente)e ci vuole un pc della nasa quando su xbox girava da dio...o hanno rpeso molti soldi per fare la rewiews oppure i giochi per pc iniziano a fare talmente schifo che ci si accontenta di cio' che passa il convento
ma ci hanno preso per dei rimbambiti?

zemo2
27-09-2003, 20:19
Non per litigare con nessuno, sia beninteso i problemi della vita sono altri,ma di giochi pc graficamente meglio ti cito Unreal 2(che comunque come gioco di se' fa schifo), Unreal tournament, Mafia(che anche se verra' convertito x console prima lo voglio vedere),No one lives forever 2.
Poi non mi puoi dire di non citare Half life 2 e Doom 3, Max payne 2, Far cry.
E ricordiamoci che i giochi per xbox girano a 640 x 480.
Halo gira male perche' convertito con i piedi, punto.
Sul mio pc a 1024 Will rock(graficamente carino), al max dei dettagli va a 180 frame al secondo, ne pretendo almeno 100(anche se inutili) su Halo
:muro:

rubex
27-09-2003, 20:38
State sempre e solo a guardare la grafica e' gli fps....
L'atmosfera di halo,unita alle ambientazione ed agli effetti luce oltre che alle splendide musiche ed illuminazioni creano un hipe incredibile.Graficamente e' ai livelli di U2,forse un pelino + in basso.D'accordo sul fatto che le richieste hardware siano esose,ma imho sto gioco vale e vale tanto.Il limite che ho trovato sulla scatolozza era il fatto di non avere mouse e tastiera,ma ora ci sono e prevedo un gran bel divertimento.

BYe

Vegeteo
27-09-2003, 20:39
cavolo se non si guardano gli fps in un fps o racing dove li guardiamo? a me sembra che uno sparatutto vada giocato fluido

rubex
27-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da Vegeteo
cavolo se non si guardano gli fps in un fps o racing dove li guardiamo? a me sembra che uno sparatutto vada giocato fluido

Ecco l'hai detto,fluido,quindi i 100 e passa fps sono anche superflui volendo(poi e' ovvio che + sono meglio e').

BYe

R@nda
27-09-2003, 20:53
Originariamente inviato da rubex
Ecco l'hai detto,fluido,quindi i 100 e passa fps sono anche superflui volendo(poi e' ovvio che + sono meglio e').

BYe

Si va bene,ma questo va a 30 zoppo su 9800Pro:nera:

rubex
27-09-2003, 20:56
Si va bene,ma questo va a 30 zoppo su 9800Pro:nera:

Non credo......

BYe

R@nda
27-09-2003, 20:57
Hai letto le recensioni?

chicco80
27-09-2003, 21:33
Graficamente e' ai livelli di U2,forse un pelino + in basso

aahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahaahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah ah ah ah ah ah ah ah

chicco80
27-09-2003, 21:36
Non credo......

BYe

Okkei,tu ci starai gocando a 40..............ma mi viene anche da dire.............STICAZZI:D

TheRipper
27-09-2003, 21:59
Raga' guardatevi Chrome e ditemi che ha in piu' Halo...
Di certo non gli FPS...;)

NightStalker
27-09-2003, 22:05
aahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahaahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah ah ah ah ah ah ah ah

mi unisco alla risata :D se Halo è solo un pelo sotto la grafica di Unreal 2, sono Babbo Natale (quello della Sperlari) :rotfl: :D

Hanamichi
27-09-2003, 22:59
L'atmosfera di halo,unita alle ambientazione ed agli effetti luce oltre che alle splendide musiche ed illuminazioni creano un hipe incredibile.Graficamente e' ai livelli di U2,forse un pelino + in basso.D'accordo sul fatto che le richieste hardware siano esose,ma imho sto gioco vale e vale tanto.Il limite che ho trovato sulla scatolozza era il fatto di non avere mouse e tastiera,ma ora ci sono e prevedo un gran bel divertimento.

BYe

beh dire che ha una grafica un pelino sotto ad U2 è esagerato!
U2 ha un livello poligonale molto alto( IHMO) e il bump mapping viene usato bene:O

MaBru
28-09-2003, 09:44

BYe

Quanti di quelli che criticano Halo ci hanno giocato più di due ore (ogni riferimento a fatti o persone NON è puramente casuale)? In due ore non si riesce a prendere confidenza nel giocare ad un FPS con un pad. Poi non dico che sia quasi meglio giocare con il pad piuttosto che con mouse o tastiera ma poco ci manca. Io posso dire di averlo finito. Giocandoci in co-op, un mio amico, che è appassionato di RTS ma che non disdegna di giocare ai FPS, esclama:"Ma questo è la madre di tutti gli sparatutto!!!". A buon intenditor...

Poi finiamola di usare come metro di paragone giochi (HL2, Doom3, Far Cry, Stalker) che sono lontani dall'uscire. Aspettiamo Halo 2 per fare confronti.

Ciao

TheDarkAngel
28-09-2003, 10:25
ahhaha madre di tutti gli sparatutto?
ha mai avuto un pc?
meno cazzate pls -.-

Zappz
28-09-2003, 10:57
io l'ho giocato e l'ho finito su xbox e devo dire che e' un fps caruccio ma niente di piu', proprio hai livelli di u2, si spara e basta.

NightStalker
28-09-2003, 10:58
ha mai avuto un pc?
meno cazzate pls -.-

BonOVoxX81
28-09-2003, 12:16
Halo lo attendo piu' per curiosita' di vedere la grafica e come viene sfruttata la scheda che per altro....come single player sicuramente c'e di meglio e come multyplayer verra' surclassato da ut2004:cool: . Chi e' che ha detto che e' un "pelino" sotto U2?? Si sprecano le cagate oggi :doh: :doh: :rolleyes:

nikyrai
28-09-2003, 12:18
ha mai avuto un pc?
meno cazzate pls -.-

:mano:

Keymaker
28-09-2003, 13:27
Originariamente inviato da TheRipper
Raga' guardatevi Chrome e ditemi che ha in piu' Halo...
Di certo non gli FPS...;)

Ti posso dire cosa ha in meno. :D

TheRipper
28-09-2003, 13:30
Chrome cosa avrebbe in meno?;)

http://www.gameplanet.co.nz/images/mag/Features/Pictures/0001885,04.jpeg

:D Halo dove sei???:sofico:

Keymaker
28-09-2003, 13:36
Originariamente inviato da MaBru
Quanti di quelli che criticano Halo ci hanno giocato più di due ore (ogni riferimento a fatti o persone NON è puramente casuale)?
Da come parlano certi membri, mi pare che non l'abbiano nemmeno visto in movimento, altri che 2 ore.:rolleyes:

In due ore non si riesce a prendere confidenza nel giocare ad un FPS con un pad. Poi non dico che sia quasi meglio giocare con il pad piuttosto che con mouse o tastiera ma poco ci manca. Io posso dire di averlo finito.
Bisogna ammettere che è uno dei pochi fps per console che sfrutta bene i controlli del Pad. Ci vuole un po' di tempo, ma alla fine ci si trova piuttosto bene, anche se cmq preferisco mouse&tastiera.

Giocandoci in co-op, un mio amico, che è appassionato di RTS ma che non disdegna di giocare ai FPS, esclama:"Ma questo è la madre di tutti gli sparatutto!!!". A buon intenditor...
Rischio ma....poco ci manca. :O
Il migliore resta HL (il primo ovviamente), ma anche Doom non scherzava.

Certo che se poi in uno sparatutto si guarda esclusivamente la grafica, tralasciando certi aspetti come il sonoro, ia, coinvolgimento o la fisica, beh, andare a giocare alle tech-demo. :rolleyes:

Keymaker
28-09-2003, 13:39
Chrome cosa avrebbe in meno?;)

Diciamo che non ha niente tranne che la grafica (e forse anche la fisica da non buttare via).

Hai giocato la demo, vero? Perchè altrimenti non riesco a capire cosa c'è di esaltante in questo gioco, potevano chiamarlo U3. :rolleyes:

TheRipper
28-09-2003, 13:43
Vedremo quando uscira' Chrome nei negozi...cosi' potremmo paragonare per bene ok? ;)

Keymaker
28-09-2003, 13:49
Senz'altro, io mi sono espresso su quello che ho potuto provare. ;)

SoulMan
28-09-2003, 15:00
Ma si può attivare l'AA?

Sarà una domanda stupida con una risposta cosi ovvia che anche ForrestGump ci arriverebbe... forse anche io ci sono arrivato,guardando attentamente le foto delle varie rece sia su carta che web:
ma non riesco ad accettare che un gioco vecchio di 2anni, un porting da console e su un pc pompato non permetta l'AA!!!

TheRipper
28-09-2003, 15:02
ma a che serve attivara l'aa? tanto Halo gira male anche sui pc piu' pompati senza filtri...:rolleyes:
Doom3 a confronto e' leggero come una piuma:D

pandyno
28-09-2003, 15:04
Ma si può attivare l'AA?

Sarà una domanda stupida con una risposta cosi ovvia che anche ForrestGump ci arriverebbe... forse anche io ci sono arrivato,guardando attentamente le foto delle varie rece sia su carta che web:
ma non riesco ad accettare che un gioco vecchio di 2anni, un porting da console e su un pc pompato non permetta l'AA!!!

No.
Scatta pesantemente su macchine decisamente di fascia alta e cosa ancora più sgradevole l' AA sembra non avere effetto, oltre che slavare le texture delle armi e delle mani in modo obrobrioso.

I poligono non ci sono, gli interni sono scarni, le armi poche e non originali.
I modelli invece sono carini.
10? sto' gioco? -1 se era per me.

TheRipper
28-09-2003, 15:06
sono daccordissimo con Pandyno ;)

p233
28-09-2003, 16:17
Sapreste dirmi se sarà multilanguage o faranno una versione solo in italiano? E poi su cosa esce? CD (1,2,3,4-5 :D) o DVD? :confused:

TheRipper
28-09-2003, 16:22
uscira' su cd sicuramente. per quanto riguarda la lingua...credo che venga doppiato in italiano come su x-box..almeno credo! :rolleyes:

beppe
28-09-2003, 16:34
è su 1 cd

Keymaker
28-09-2003, 16:56
Sicuro che sia su un CD?

Io dico 2. :O

nikyrai
28-09-2003, 17:03
E' su 1 solo cd, confermo!

pandyno
28-09-2003, 17:03
Sicuro che sia su un CD?

Io dico 2. :O

1cd.

Keymaker
28-09-2003, 17:07
Uff, 3 contro 1. :O

E va bene, vada per 1CD. :p

TheRipper
28-09-2003, 17:08
Ecco una foto dei tipi che hanno convertito (malamente) Halo per pc...:(
http://www.gearboxsoftware.com/images/haloteam.jpg

Belli ve'?:D

Besk
28-09-2003, 17:14
Che branco di nerd

nikyrai
28-09-2003, 17:20
Solo ora capisco perchè la conversione è venuta così male! ;) :muro: :rolleyes:

Lord style
28-09-2003, 17:26
Probabilmente se fossero rimasti fermi e lasciavano tutto così com'era sarebbe stato meglio :D

Assurdo che sull'xbox giri su gforce3+ e su un computer non sia sufficente una Ti4600 per giocarlo a 1024*768. Meglio se avessero fatto altro con quelle mani. :sofico:

Keymaker
28-09-2003, 17:31
Originariamente inviato da Lord style

Assurdo: che sull'xbox gira su gforce3+ e su un computer non sia sufficente una Ti4600 per giocarlo a 1024*768. Me glio se avessero fatto altro con quelle mani. :sofico:

Su XCess gira con la GeForce4 a 640x480 con AA.

Keymaker
28-09-2003, 17:35
Riguardo la foto...

Che tipi. :rolleyes:

Ci manca la faccia del programmatore di Max Payne. :O

BonOVoxX81
28-09-2003, 17:40
Solo 1 cd in effetti...la cosa mi sembra strana pero':O

beppe
28-09-2003, 17:50
su xbox la risoluzione è quella tv.....quindi non arriva nemmeno a 640x480....

1024 è il doppio della risoluzione originale dell'xbox....

questo non lo giustifica......vedendo anche il gioco chrome(che ho iniziato a giocare stamattina).....c'è una differenza di poligoni abissale...e non solo

appena posso provo per bene halo.......da quando è uscito ho aspettato che facessero la versione pc....

sarebbe bello che il 2(sicuramente + aggiornato come grafica) uscisse senza il ritardo del primo episodio....

Keymaker
28-09-2003, 17:57
Originariamente inviato da beppe

questo non lo giustifica......vedendo anche il gioco chrome(che ho iniziato a giocare stamattina).....c'è una differenza di poligoni abissale...e non solo

appena posso provo per bene halo.......da quando è uscito ho aspettato che facessero la versione pc....

sarebbe bello che il 2(sicuramente + aggiornato come grafica) uscisse senza il ritardo del primo episodio....

Beh, sono due giochi nati sulle piattaforme diverse, tutto qui.

Non sarebbe molto conveniente dal punto di vista economico fare una conversione totale (engine riscitto da 0), visto che le vendite sarebbero cmq di molto inferiori rispetto alla versione originale.

Per quanto riguarda il 2, sarebbe bello, ma non credo che Bill sarà molto d'accordo, già le vendite dell'Xbox non sono proprio il massimo della felicità, figuriamoci se si lascerà sfuggire una esclusiva di questo calibro.

Bittio
28-09-2003, 18:02
graficamente halo è un gioco effettivamente programmato male e poco ottimizzato.Sembra di ritornare indietro di alcuni anni.Non si capisce perchè debba scattare, avere un motore grafico incerto.Poi il gioco secondo me è molto bello...cioè è quello che si era già visto\amato su xflop.Può piacere o meno...come tutti i titoli.
Bisogna tenere conto che forse non vale la spesa vista anche la concorrenza (in primis breakthrough:D :D :D ).

Besk
28-09-2003, 18:17
Chrome è già sucito? E anche Tron 2.0?

Psiche
28-09-2003, 18:35
Originariamente inviato da Besk
Chrome è già sucito? E anche Tron 2.0?
NO :mbe:

AngeloNero
28-09-2003, 18:41
Sia Chrome Che thron 2 sono usciti
Io sto giocando ad halo e non mi sembra meriti 5/5, (chiaramente ho la versione americana).
Un 5/5 lo darei ad halflife 2 o a doom 3 a quanto posso immaginarmi da i trailers e le immaggini, ma di certo non ad halo che oltre ad essere pesantino non mi sembra sia tutto sto popo di gioco....
Si si aspettava parecchio ma non mi ha detto granche sulla Xbox e non mi dice granche neanche sul pc....
L' ho istallato circa 2 orette fa e tra un po' penso lo cancellero'
ciao

nikyrai
28-09-2003, 18:48
Originariamente inviato da AngeloNero
Io sto giocando ad halo e non mi sembra meriti 5/5, (chiaramente ho la versione americana).

Non credevo che fossero usciti! :confused:

E non sapevo neache che fosse già uscito in america Halo! :confused:

Non so proprio nulla! :D

Deuced
28-09-2003, 18:57
Un 5/5 lo darei ad halflife 2 o a doom 3 a quanto posso immaginarmi da i trailers e le immaggini, ma di certo non ad halo che oltre ad essere pesantino non mi sembra sia tutto sto popo di gioco....
Si si aspettava parecchio ma non mi ha detto granche sulla Xbox e non mi dice granche neanche sul pc....
L' ho istallato circa 2 orette fa e tra un po' penso lo cancellero'
ciao

passino chrome e tron (immagino tu abbia la versione polacca del primo e l'americana del secondo :rolleyes: Originali ovviamente :nono: ),ma per halo non immagino che versione hai.

W I WAREZ E CHI FA LO SBORONE CON I WAREZ

:rolleyes:

tandrea851
28-09-2003, 19:09
sekondo me nn è pesante km dicono in giro. a me gira abbastanza fluido, la grafika nn è da buttare via, la giokabilità buona.. al posto di un 5\5 gli avrei dato un 4\5!

AngeloNero
28-09-2003, 19:11
meno sarcasmo please
Informati meglio prima di postare....

2003-08-21 Tron 2.0 (c) Disney Interactive
2003-09-17 Chrome (c) Take 2
2003-09-26 HALO (c) Microsoft / Bungie

come vedi qui negli states sono usciti da tempo i due e venerdì il terzo!
:rolleyes: :rolleyes:

AngeloNero
28-09-2003, 19:13
Originariamente inviato da tandrea851
sekondo me nn è pesante km dicono in giro. a me gira abbastanza fluido, la grafika nn è da buttare via, la giokabilità buona.. al posto di un 5\5 gli avrei dato un 4\5!

Si esatto sono daccordo anche io

Deuced
28-09-2003, 19:22
meno sarcasmo please

appunto.Hai le versioni americane?

AngeloNero
28-09-2003, 19:29
Originariamente inviato da Deuced
appunto.Hai le versioni americane?

ma sai leggere l' avevo pure scritto....
Certa gente scrive giusto per cazzegiare.....:rolleyes: :rolleyes:

Gohansupersaiyan4
28-09-2003, 19:31

La risoluzione pal è 720 576...in europa che è il terzo mondo ovviamente, in usa con le hdtv arriva fino a 1280 x 720...

Ciao !

Keymaker
28-09-2003, 20:42
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
La risoluzione pal è 720 576...in europa che è il terzo mondo ovviamente, in usa con le hdtv arriva fino a 1280 x 720...

Ciao !

Tutto questo per dire cosa? :rolleyes:

Psiche
28-09-2003, 21:00
Ragazzi state boni o prendo provvedimenti!

meno sarcasmo please

Forse hai preso le date da Isonews; negli States Chrome esce il 21 Ottobre:
Preorder Chrome - Amazon.com (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00009WDS8/qid=1064778578/sr=1-1/ref=sr_1_1_etk-vg/102-6944942-0128907?v=glance&s=videogames&n=468642)

Halo il 30 Settembre
Preorder Halo - Amazon.com (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00009TW6R/qid=1064778894/sr=1-1/ref=sr_1_1_etk-vg/102-6944942-0128907?v=glance&s=videogames&n=468642)

Tron è l'unico disponibile ma lo è già da parecchio in America. In Italia però tutti e 3 i titoli non sono ancora disponibili.

TheDarkAngel
28-09-2003, 21:04

Preorder Chrome - Amazon.com (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00009WDS8/qid=1064778578/sr=1-1/ref=sr_1_1_etk-vg/102-6944942-0128907?v=glance&s=videogames&n=468642)

Halo il 30 Settembre
Preorder Halo - Amazon.com (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00009TW6R/qid=1064778894/sr=1-1/ref=sr_1_1_etk-vg/102-6944942-0128907?v=glance&s=videogames&n=468642)

Tron è l'unico disponibile ma lo è già da parecchio in America. In Italia però tutti e 3 i titoli non sono ancora disponibili.

quelle sono le date di izonews (o isonews x ki lo conosce da + tempo) ^^

TheDarkAngel
28-09-2003, 21:24
Originariamente inviato da Lord style
Probabilmente se fossero rimasti fermi e lasciavano tutto così com'era sarebbe stato meglio :D

Assurdo che sull'xbox giri su gforce3+ e su un computer non sia sufficente una Ti4600 per giocarlo a 1024*768. Meglio se avessero fatto altro con quelle mani. :sofico:

si.. attaccarsi ai sostegni del tapirulein e correre... tanto...
ovviamente sotto al sole così da sembrare + vivi

MaBru
28-09-2003, 21:57
ha mai avuto un pc?
meno cazzate pls -.-

Questo mio amico ha 38 anni e gioca dai primissimi anni ottanta, forse tu non eri nemmeno nato allora e come secondo lavoro fa l'assemblatore di PC. Tieni poi presente che anni fa aveva pure un negozio di PC.

Ciao

Gohansupersaiyan4
28-09-2003, 21:58
Tutto questo per dire cosa? :rolleyes:

Comprati una xbox usa, apri il menu usa dove puoi sceglire la risoluzione, attaccalo ad un hdtv in component ed arrivaci da solo...

Ciao !

MaBru
28-09-2003, 21:59
Certo che se poi in uno sparatutto si guarda esclusivamente la grafica, tralasciando certi aspetti come il sonoro, ia, coinvolgimento o la fisica, beh, andare a giocare alle tech-demo. :rolleyes:

TheDarkAngel
28-09-2003, 22:08
Originariamente inviato da MaBru
Questo mio amico ha 38 anni e gioca dai primissimi anni ottanta, forse tu non eri nemmeno nato allora e come secondo lavoro fa l'assemblatore di PC. Tieni poi presente che anni fa aveva pure un negozio di PC.

Ciao

nei negozi di pc ci sono tra le persone + stupide del mondo se x questo...
xkè monta pc ne dovrebbe capire di sparatutto?
(ovviamente c'e' anke ki sa fare il proprio lavoro e pure bene ;))

AngeloNero
28-09-2003, 22:20

Halo il 30 Settembre

Ma allora siete cecati o cosa????
Sto parlando delle versioni americane dei giochi che sono usciti nelle date da me indicate!!!!
Ti posso assicurare che qui a LongIsland i negozi hanno tutti e tre i titoli....
Per la cronaca isonews e Co riportano le date di rilascio negli Usa grazie che conincidono...

beppe
28-09-2003, 23:14
in effetti halo non è male come giocabilita'......mentre per la grafica non è niente di eccezionale....rispetto a chrome le prende di brutto.....

c'è da dire che ormai è vecchiotto......e non è stato nemmeno programmato benissimo.......inoltre si nota molto che non è composto da molti poligoni....

cmq a me non scatta per nulla durante il gioco.....

ho attivato tutto al massimo.....e solo nei filmati quando ci sono ampi spazi e molti personaggi nella scena si nota qualche scatto....

TheRipper
28-09-2003, 23:19
mah..forse ha il framerate bloccato a 30 come l'originale su x-box! :(
Provate a usare Fraps e vedete che vi dice...Ovviamente quando uscira' nei negozi e lo comprerete...:D

pindol
28-09-2003, 23:22
ci ho giocato pure io,

e devo dire che con una geffo 3 a 800*600 tutto al max il gioco và benissimo, non ho provato ad alzare a 1024 ma penso che non cambi molto.

Apparte questo devo dire che come gioco mi ha deluso un po', apparte lo stupore iniziale (premetto che non ho mai giocato ad halo prima nemmeno su xbox) il gioco si è rivelato abbastanza deludente, sia dal punto di vista grafico che come gioco in se.

E' una sorta di Serious Sam venuto male, gli avversari sono ripetitivi e sembrano essere fatti di carta bastano due fucilate o una spallata e sono morti, bah.

Ciuaz Pindol

Mauro Rosati
29-09-2003, 00:09
Originariamente inviato da Furbetto
Il massimo dei voti con un difetto così grave? :wtf:

Ma non potrà giocarci nessuno praticamente.....booo? :confused:

Pensa un po' io che mi ritrovo con una Radeon 9100 (la 9700 Pro che avevo è morta, stò aspettando da almeno 2 o 3 mesi la sostituzione)

p233
29-09-2003, 00:36
Mi chiedo se ce la farò io a giocarci a 640x480 con i dettagli al minimo... :D :confused: Su una rivista che lo aveva recensito dicevano che i requisiti minimi erano tipo un p800, 256 di ram e scheda video da 32mb... Sperem :)

Psiche
29-09-2003, 05:55
Ma allora siete cecati o cosa????
Sto parlando delle versioni americane dei giochi che sono usciti nelle date da me indicate!!!!
Ti posso assicurare che qui a LongIsland i negozi hanno tutti e tre i titoli....
Per la cronaca isonews e Co riportano le date di rilascio negli Usa grazie che conincidono...
Per la cronaca isonews COSAAA???!!?! :rotfl:
Mi spiace tremendamente per la tua insistenza ma Chrome ed Halo in AMERICA non sono ancora usciti. Io ti ho riportato dei link e ne aggiungo altri per avvalorare la mia tesi:
Gamespot in alto a destra...
http://www.gamespot.com/pc/action/halo/index.html
http://www.gamespot.com/pc/action/chrome/index.html

Te, invece, manco un link, ti limiti solo a sentenziare che siamo tutti cecati... bah... :rolleyes:

P.S. C'è un motivo per cui tu insisti con il dire che Chrome è uscito (ma non in America...): questo motivo è dettato dal fatto che hai tra le mani la versione Inglese (è uscito appunto in Inghilterra ma questo isonews non lo indica...)
;)

Psiche
29-09-2003, 05:58
Ops ho dimenticato il link...

Chrome è disponibile su Amazon.co.uk:

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0000C1CJ4/ref=sr_aps_videogames_1_1/026-5635781-1953208

;)

AngeloNero
29-09-2003, 06:40
Ops ho dimenticato il link...

Chrome è disponibile su Amazon.co.uk:

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0000C1CJ4/ref=sr_aps_videogames_1_1/026-5635781-1953208

;)

bravo come volevasi dimostrare e cmq è inutile che ti ostini a riportare i vari link di siti commerciali è chiaro che se un gioco esce il 26 (vedi halo) amazon che è una catena lo commercializzerà giorno 30 soprattutto se c'è il week end di mezzo....non credi??
Cmq contento tu....a me non me ne puo' fregare di meno....
io riportavo semplicemente che qui nei negozi i giochi sono disponibili....
baci e abbracci

Xilema
29-09-2003, 08:38
bravo come volevasi dimostrare e cmq è inutile che ti ostini a riportare i vari link di siti commerciali è chiaro che se un gioco esce il 26 (vedi halo) amazon che è una catena lo commercializzerà giorno 30 soprattutto se c'è il week end di mezzo....non credi??
Cmq contento tu....a me non me ne puo' fregare di meno....
io riportavo semplicemente che qui nei negozi i giochi sono disponibili....
baci e abbracci

Guarda, io non voglio accusarti a priori, ma le tue parole mi sembrano mooolto strane.
Per me ti sei tradito da solo quando hai detto che a breve avresti disinstallato Halo...
Compri un gioco da 50 €, ci giochi 2 giorni e poi lo disinstalli ?
Non credo proprio...
Ho comprato Vietcong alcuni mesi fa, e non mi piaceva, ma ci ho giocato per un' intera settimana nel tentativo di farmelo piacere.
Poi... l' ho venduto.
Ah, tanto per inciso, Halo negli USA per me non è uscito, e Gamestop lo ribadisce: http://www.gamestop.com/Default.asp?cookie%5Ftest=1&
Gamestop è l' e-shop dove i giochi arrivano più rapidamente, e quel conto alla rovescia parla chiaro.
Tra l' altro ho mandato una mail ad una mico che studia a Philadelphia per chiedergli se Halo è uscito, e in giornata penso mi risponderà.
Tutto questo non per "smascherare" un qualsiasi utente, ma esclusivamente per evitare di prendere per il c..o un' intrerò comunità di gente che i giochi li compra e non li scarica !!!
Altro che isonews...

Custode
29-09-2003, 09:49
Non voglio gettar discordia, non so nulla delle date di uscita di Chrome e Tron 2.0, ma per quanto riguarda Halo, un mio amico lo ha comprato sabato pomeriggio 27 settembre a Roma da Media*ord. Io non l'ho visto di persona, ma considerando che questo mio amico compra solo ed esclusivamente giochi originali, non vedo perchè avrebbe dovuto dirmi una bufala. Mi ha telefonato appositamente dal centro commerciale per chiedermi se ne volevo una copia: non avendo ancora i fondi per permettermelo (e non sapendo ancora se ne vale la pena) ho rifiutato. Se poi vengo a sapere che mi ha preso per il culo, chiedo scusa a tutti.
Ciao.

prova
29-09-2003, 09:56
Originariamente inviato da Custode
Non voglio gettar discordia, non so nulla delle date di uscita di Chrome e Tron 2.0, ma per quanto riguarda Halo, un mio amico lo ha comprato sabato pomeriggio 27 settembre a Roma da Media*ord.

Il tuo amico si è preso una bella fregatura, allora! :D

Xilema
29-09-2003, 09:57
Originariamente inviato da Custode
Non voglio gettar discordia, non so nulla delle date di uscita di Chrome e Tron 2.0, ma per quanto riguarda Halo, un mio amico lo ha comprato sabato pomeriggio 27 settembre a Roma da Media*ord. Io non l'ho visto di persona, ma considerando che questo mio amico compra solo ed esclusivamente giochi originali, non vedo perchè avrebbe dovuto dirmi una bufala. Mi ha telefonato appositamente dal centro commerciale per chiedermi se ne volevo una copia: non avendo ancora i fondi per permettermelo (e non sapendo ancora se ne vale la pena) ho rifiutato. Se poi vengo a sapere che mi ha preso per il culo, chiedo scusa a tutti.
Ciao.

Non so cosa dirti.
Sono passato sabato pomeriggio al mediaworld e dal mio negoziante di fiducia... e Halo non c' era.
Per me al momento è valida questa data (tra l' altro ufficializzata dalla Microsoft): http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005091

Custode
29-09-2003, 10:02
Oggi pomeriggio svelerò l'arcano, visto che passo di persona da Media*ord:)
Ciao.

Deuced
29-09-2003, 10:12
eb games è la catena più grande di usa e canada,vende i giochi 12 ore prima della loro uscita,se non ce l'hanno loro il gioco NON è uscito.E poi non è affatto vero che se un gioco esce il 26 lo vendono il 30,la distribuzione è più lunga di 4 giorni,le catene vengono rifornite prima.Per fare un noto esempio windows xp uscì pirata molte settimane prima proprio perchè i negozi già avevano le loro belle confezioni ed una fu trafugata.Lo stesso vale per tron,chrome e halo.Chrome è uscito solo in Europa,eccoti uno starlcio dal sito ufficiale:On September 19 Chrome hits the stores in UK, Ireland, France, Norway, Sweden, Finland, Denmark, Spain, Portugal, Italy, Belgium, Netherlands and Luxemburg. You can order your copies now from www.gathering.com.Ecco le date ufficiali

http://www.ebgames.com/ebx/product/226588.asp 30 settembre
per halo...

http://www.ebgames.com/ebx/product/227252.asp tron è uscito,quindi ok...

http://www.ebgames.com/ebx/product/235208.asp chrome addirittura esce il 21 ottobre negli usa mentre è uscito pochi giorni fa in europa

Le release warez invece coincidono con le tue date...

2003/08/21 Tron 2.0 Deviance :rolleyes:
2003/09/17 Chrome Immersion :rolleyes:
2003/09/26 Halo Flt :rolleyes:

Che coincidenze.Che deviance,immersion e flt siano nomi di negozi? :D

Xilema
29-09-2003, 11:34
eb games è la catena più grande di usa e canada,vende i giochi 12 ore prima della loro uscita,se non ce l'hanno loro il gioco NON è uscito.E poi non è affatto vero che se un gioco esce il 26 lo vendono il 30,la distribuzione è più lunga di 4 giorni,le catene vengono rifornite prima.Per fare un noto esempio windows xp uscì pirata molte settimane prima proprio perchè i negozi già avevano le loro belle confezioni ed una fu trafugata.Lo stesso vale per tron,chrome e halo.Chrome è uscito solo in Europa,eccoti uno starlcio dal sito ufficiale:On September 19 Chrome hits the stores in UK, Ireland, France, Norway, Sweden, Finland, Denmark, Spain, Portugal, Italy, Belgium, Netherlands and Luxemburg. You can order your copies now from www.gathering.com.Ecco le date ufficiali

http://www.ebgames.com/ebx/product/226588.asp 30 settembre
per halo...

http://www.ebgames.com/ebx/product/227252.asp tron è uscito,quindi ok...

http://www.ebgames.com/ebx/product/235208.asp chrome addirittura esce il 21 ottobre negli usa mentre è uscito pochi giorni fa in europa

Le release warez invece coincidono con le tue date...

2003/08/21 Tron 2.0 Deviance :rolleyes:
2003/09/17 Chrome Immersion :rolleyes:
2003/09/26 Halo Flt :rolleyes:

Che coincidenze.Che deviance,immersion e flt siano nomi di negozi? :D

Come volevasi dimostrare...
Quando si dicono le bugie... almeno dirle bene...

AngeloNero
29-09-2003, 11:57
ma che bugiele date si riferiscono alle release dei gruppi warez certo ma non sono gold release ne alpha release ma release di giochi rilasciate nelle rispettive date di uscita come riportate nei rispettivi nfo...
;)
con questo chiudo che è meglio anche perchè mi sembra si stia uscendo un po' dal tema...
Per il resto vi ripeto a me non me ne puo' fregare di meno, tanto io il gioco l' ho provato ed il mio era un parere per voi tutti...
E' inutile continuare anche perche non devo mica dimostrare niente a nessuno ne tantomeno scagionarmi da nessuna accusa (fondata su che poi???).
Di nuovo saluti e baci.

TheDarkAngel
29-09-2003, 12:01
guarda ke nn succede nulla ad ammetterlo -.-
ti saresti risparmiato una figura di merda -.-
cmq le date da te citate sono solo le release dei gruppi warez...
il gold c'e' cmq sia qualke giorno prima...

majin mixxi
29-09-2003, 12:18
non capisco quale sia il problema,ognuno i giochi li prende dove gli pare credo

Deuced
29-09-2003, 12:24
ma che bugiele date si riferiscono alle release dei gruppi warez certo ma non sono gold release ne alpha release ma release di giochi rilasciate nelle rispettive date di uscita come riportate nei rispettivi nfo...
;)
con questo chiudo che è meglio anche perchè mi sembra si stia uscendo un po' dal tema...
Per il resto vi ripeto a me non me ne puo' fregare di meno, tanto io il gioco l' ho provato ed il mio era un parere per voi tutti...
E' inutile continuare anche perche non devo mica dimostrare niente a nessuno ne tantomeno scagionarmi da nessuna accusa (fondata su che poi???).
Di nuovo saluti e baci.

su questo sono sempre stato d'accordo (nonostante da tempo mi sono convertito agli originali) perchè so come "lavorano" tali gruppi,ma ciò non vuol dire che il gioco è uscito ufficialmente.E' questione di non far illudere chi compra originale ed invece deve aspettare un bel pò ;) Quelle che hai tu sono versioni "trafugate" da chi lavora nelle software house stesse

Originariamente inviato da majin mixxi
non capisco quale sia il problema,ognuno i giochi li prende dove gli pare credo

ma è ovvio e mi sembra giusto,ognuno è responsabile di sè stesso.Però quando si parla di warez e pirateria si rischia grosso,quindi è bene non rendere pubblico certe cose :cool:

TheDarkAngel
29-09-2003, 12:29
ma è ovvio e mi sembra giusto,ognuno è responsabile di sè stesso.Però quando si parla di warez e pirateria si rischia grosso,quindi è bene non rendere pubblico certe cose :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Deuced
29-09-2003, 12:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fa ridere? :confused:

Xilema
29-09-2003, 13:14
;)
Di nuovo saluti e baci.

Se ti senti ok con la tua coscenza... a me basta e avanza, però non venire qui a fare fessi tutti quelli che comprano i giochi invece di scaricarli, per favore.

BonOVoxX81
29-09-2003, 15:41
Ma ci vuole tanto a dire che l'hai scaricato ??? Le persone che vogliono solo fare i fighi cosi' sono proprio esilaranti :rolleyes:

rubex
29-09-2003, 16:05
Scusate l'OT Bono,con la tua signature mi hai fatto star male....:cry: :cry:

BYe

TheDarkAngel
29-09-2003, 16:09
fa ridere? :confused:

riskiare grosso x la pirateria
ihhihi
come la ria ke vuole arrestare mezza america
hahaha
se una legge nn è sentita dal popolo nn c'e' molto da fare...

Keymaker
29-09-2003, 16:10
Guarda cosa hai combinato Bono, c'è la prima vittima dei tuoi consigli. :O

BonOVoxX81
29-09-2003, 16:12
Scusate l'OT Bono,con la tua signature mi hai fatto star male....:cry: :cry:

BYe

Sei il quinto in un mesetto che me lo dice....la realta fa male eh??Le ho provate sulla mia pelle per quello le ho messe:( :muro: :muro: :muro:

Guarda cosa hai combinato Bono, c'è la prima vittima dei tuoi consigli. :O

Non sono consigli....e' la vita:(

E poi non e' colpa mia MA DELLE DONNE :ncomment: :ncomment: :sob:

fabiannit
29-09-2003, 16:49
Raga, chi l'ha provato Halo, può postare foto??Cosi vediamo la differenza dalla beta.... (spero che nn l'avete già kiesto :p )

pioss~s4n
29-09-2003, 17:03
confermato per il 3/10 in Italia

HexDEF6
29-09-2003, 17:58
Non e' che esce/e' uscito un demo, visto che mi piacerebbe comprarlo, ma se scatta sul mio xp 2400 con geffo 4mx in 800x600 non voglio spendere 50 euri per qualcosa di ingiocabile.

Ciao

Psiche
29-09-2003, 19:11
Originariamente inviato da HexDEF6
Non e' che esce/e' uscito un demo, visto che mi piacerebbe comprarlo, ma se scatta sul mio xp 2400 con geffo 4mx in 800x600 non voglio spendere 50 euri per qualcosa di ingiocabile.

Ciao
La demo non è stata rilasciata.
Cmq se hai pazienza ancora per qualche giorno arriveranno tantissime informazioni direttamente da questo forum.

;)

Custode
29-09-2003, 19:55
Allora, mi sento molto coglione, ma forse me lo merito, vista la mia ingenuità: come accennato nel mio ultimo post sono passato oggi pomeriggio da Media*ord, giusto per verificare la fondatezza o meno di quanto da me precedentemente riportato, ovvero che un mio amico sosteneva di esserselo comprato originale proprio lì in data sabato 27 settembre, telefonandomi pure a casa per chiedermi se pure io ne volevo una copia...
Bè, inutile girarci attorno, mi ha bellamente preso per il culo e fatto fare una magra figura qui sul forum, visto che da Media*ord di Halo, nemmeno l'ombra.
Rinnovo a tutti le mie scuse...e che volete che vi dica, da oggi diventerò un novello S. Tommaso.
Ciao.

Sothoth
29-09-2003, 20:07
..mamma mia quanto scatta..non ci buttate i soldi !!

BonOVoxX81
29-09-2003, 21:42
Originariamente inviato da Sothoth
..mamma mia quanto scatta..non ci buttate i soldi !!

Un mio amico dice di no!cioe' almeno non sempre...com'e sta storia mi sa che a ogni PC girera' in modo diverso dipende se cia' una bella giornata :p :rolleyes:

Psiche
29-09-2003, 22:05
Ragazzi commetterò forse un'errore ma ho quasi deciso di prenderlo! :eek:

Games Domain 4,5 su 5 (http://www.gamesdomain.com/gdreview/zones/reviews/pc/sep03/halo.html) :eek:
Gamers Depot 4,5 su 5 (http://www.gamersdepot.com/games/action/halo/001.htm) :eek:
Actiontrip 87% (http://www.actiontrip.com/reviews/halocombatevolved.phtml)
Telefragged 88% (http://www.telefragged.com/reviews/halo-pc/)

beppe
29-09-2003, 22:11
secondo me i giudizi sono un po' pompati........cmq non è nemmeno da buttare come gioco....

pandyno
29-09-2003, 22:12
Ragazzi commetterò forse un'errore ma ho quasi deciso di prenderlo! :eek:

Games Domain 4,5 su 5 (http://www.gamesdomain.com/gdreview/zones/reviews/pc/sep03/halo.html) :eek:
Gamers Depot 4,5 su 5 (http://www.gamersdepot.com/games/action/halo/001.htm) :eek:
Actiontrip 87% (http://www.actiontrip.com/reviews/halocombatevolved.phtml)
Telefragged 88% (http://www.telefragged.com/reviews/halo-pc/)

Lascia perdere è un consiglio O_O

Un gioco cosi' non lo vedevo da quando comperai Angst: la vendetta di Raz (google per credere)

TheDarkAngel
29-09-2003, 22:22
ma quanti soldi ha da buttare microsoft x corrompere tutti?
la realtà è palese ma loro dicono l'opposto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

AngeloNero
29-09-2003, 22:29
guarda ke nn succede nulla ad ammetterlo -.-
ti saresti risparmiato una figura di merda -.-
cmq le date da te citate sono solo le release dei gruppi warez...
il gold c'e' cmq sia qualke giorno prima...

Figura di merda???
E per quale motivo perchè dico che l' ho comprato originale e quì negli states è già presente da qualche giorno???
Secondo me la ricca figura di merda la stai facendo tu che continui ad ostinarti a smascherare chi????

beppe
29-09-2003, 22:30
tu abiti negli states?

Xilema
29-09-2003, 22:34
Figura di merda???
E per quale motivo perchè dico che l' ho comprato originale e quì negli states è già presente da qualche giorno???
Secondo me la ricca figura di merda la stai facendo tu che continui ad ostinarti a smascherare chi????

A Philadelphia il gioco non è uscito, almeno questo è ufficiale.

Psiche
29-09-2003, 22:41
Originariamente inviato da pandyno
Lascia perdere è un consiglio O_O

Un gioco cosi' non lo vedevo da quando comperai Angst: la vendetta di Raz (google per credere)
La mia curiosità è tale e tanta per questo Halo mai visto nemmeno su X-Box che me lo faccio prestare da un'amico. Qualcuno che lo compra lo trovo sicuramente :p
Sono troppo curioso... troppo! Scatta, è pesantissimo ed ottimizzato da cani, graficamente sorpassato, niente di eccezionale; ma tirando le somme siamo già a 5-6 recensioni + che positive :wtf:

AngeloNero
29-09-2003, 22:47
tu abiti negli states?

No ma sono per un mese da parenti a LongIsland NY

Xilema
29-09-2003, 23:08
La mia curiosità è tale e tanta per questo Halo mai visto nemmeno su X-Box che me lo faccio prestare da un'amico. Qualcuno che lo compra lo trovo sicuramente :p
Sono troppo curioso... troppo! Scatta, è pesantissimo ed ottimizzato da cani, graficamente sorpassato, niente di eccezionale; ma tirando le somme siamo già a 5-6 recensioni + che positive :wtf:

Ovviamente la tua libera interpretazione è fuori discussione, fai quello che ti senti di fare, ma sui voti delle rece... io non farei troppo affidamento.
La Microsoft ha tanti soldi da spendere...
Credo tu abbia capito cosa voglio intendere.

TheRipper
30-09-2003, 00:07
Cmq e' vero che qua' di warez non si dovrebbe parlare pero' e' certo che una bella sbirciatina al gioco prima di comprarselo ci starebbe tutta...Visto anche che non e' previsto nessun demo!
Che dite? almeno per vedere come gira sulle nostre conf...
In questo caso non sarebbe come rubare..piu' che altro sarebbe un prestito temporaneo...o un collaudo! come quando ai concessionari ti fanno provare la macchina prima di decidere se prenderla o no.:rolleyes:

Deuced
30-09-2003, 00:14
riskiare grosso x la pirateria
ihhihi
come la ria ke vuole arrestare mezza america
hahaha
se una legge nn è sentita dal popolo nn c'e' molto da fare...

hai interpretato a modo tuo,per rischiare grosso intendevo il ban...

Deuced
30-09-2003, 00:18
Figura di merda???

ancora che inisisti????Leggi che scrive microsoft sul sito

http://www.microsoft.com/games/halo/gold.asp

Il gioco esce il 30 settembre,ovvero oggi dato che sto postando all'1.Se davvero ce l'hai (cosa che mi sembra molto strana) è per merito di un rivenditore "furbo".Punto e basta

Psiche
30-09-2003, 05:55
Originariamente inviato da Xilema
Ovviamente la tua libera interpretazione è fuori discussione, fai quello che ti senti di fare, ma sui voti delle rece... io non farei troppo affidamento.
Grazie Xil del consiglio ho inteso il tuo messaggio perfettamente, però cavoli... insomma non intendo ignorare un titolo così discusso ma con una media voto molto alta. Questo avvalorato anche dall'ultima recensione che aspettavo, quella di GameSpot:

Halo review by Game Spot 90% (http://www.gamespot.com/pc/action/halo/review.html) :eek:

Review che lo esalta definendo addirittura l'audio e le musiche semplicemente superbe...
Cmq ieri sera ho contattato un amico e ci siamo accordati: lui prende Halo e io Chrome dopo qualche giorno.

Vedrò con i miei occhi se è questo titolone osannato delle recensioni oppure un pozzo di delusioni :)

AngeloNero
30-09-2003, 06:07
ancora che inisisti????Leggi che scrive microsoft sul sito

http://www.microsoft.com/games/halo/gold.asp

Il gioco esce il 30 settembre,ovvero oggi dato che sto postando all'1.Se davvero ce l'hai (cosa che mi sembra molto strana) è per merito di un rivenditore "furbo".Punto e basta

bhe questo non lo so fatto sta che qui c'è e mi accontento di questo.....
E penso dovreste accontentarvi anche voi senza tutte queste masturbazioni mentali :cool:

viko
30-09-2003, 09:42
ho appena vosto ke halo costa :Prezzo: € 69,90 (L. 135.345)-

Altro ke botto.....per un giocho di 2 anni....

HexDEF6
30-09-2003, 09:45
Grazie Xil del consiglio ho inteso il tuo messaggio perfettamente, però cavoli... insomma non intendo ignorare un titolo così discusso ma con una media voto molto alta. Questo avvalorato anche dall'ultima recensione che aspettavo, quella di GameSpot:

Halo review by Game Spot 90% (http://www.gamespot.com/pc/action/halo/review.html) :eek:

Review che lo esalta definendo addirittura l'audio e le musiche semplicemente superbe...
Cmq ieri sera ho contattato un amico e ci siamo accordati: lui prende Halo e io Chrome dopo qualche giorno.

Vedrò con i miei occhi se è questo titolone osannato delle recensioni oppure un pozzo di delusioni :)

Quando esce chrome????? e come sono le recensioni???? (o c'e' una demo????)

Ciao

Keymaker
30-09-2003, 12:51
Vedo che qualcuno si sta sempre di più :mc:

Xilema
30-09-2003, 12:58

Ma si, prendilo, di sicuro uno scandalo non è.
E magari si scopre pure che è davvero un capolavoro.
Sono curioso di sentire il tuo parere ;)

Keymaker
30-09-2003, 13:04

Guarda, te lo posso confermare pure io, l'audio è da dio, mentre la soundtrack è la migliore mai sentita in un fps. :)

Hanamichi
30-09-2003, 13:17
mi sa che me lo prendo anche io! sono curiosissimo!:eek:

TheDarkAngel
30-09-2003, 14:23
hai interpretato a modo tuo,per rischiare grosso intendevo il ban...

bastava dirlo subito...
nn pensavo nemmeno al ban...

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 14:27

La rivista Edge, la più critica del mondo ed incomprabile, ha aveva dato mi pare un 9 o un 10 ad halo, nella versione xbox...definendolo gioco dell' anno...se il gioco è lo stesso, solo peggiorato nella grafica, non può essere passato da valere 10 a valere 4...

Questo è il valore di gamerankings :

TechTV
11/10/2001 5 out of 5 100.0%
GamePro.com
11/14/2001 5 out of 5 100.0%
Next Level Gaming
11/20/2001 6 out of 6 100.0%
Games Domain
11/20/2001 5 out of 5 100.0%
Avault
11/23/2001 5 out of 5 100.0%
Electronic Gaming Monthly
-- 10 out of 10 100.0%
Next Generation
-- 5 out of 5 100.0%
Wired Lounge
12/20/2001 5 out of 5 100.0%
Hot Games
12/21/2001 5 out of 5 100.0%
The Next Level
1/2/2002 A+ 100.0%
XBN Magazine
-- 10 out of 10 100.0%
Play Magazine
1/22/2002 5 out of 5 100.0%
Planet 42
2/17/2002 5 out of 5 100.0%
Game Industry News
2/26/2002 5 out of 5 100.0%
Barrys World
3/10/2002 10 out of 10 100.0%
Total Video Games
-- 10 out of 10 100.0%
Gamestyle
4/9/2002 10 out of 10 100.0%
Gamers.com
5/1/2002 10 out of 10 100.0%
Xbox Evolved
6/5/2002 10 out of 10 100.0%
Culture Dose
6/19/2002 5 out of 5 100.0%
Four Fat Chicks
6/26/2002 4 out of 4 100.0%
Game Assault
6/27/2002 10 out of 10 100.0%
GameNow
6/29/2002 A+ 100.0%
Xbox Addict
7/1/2002 5 out of 5 100.0%
GamersMark
7/7/2002 10 out of 10 100.0%
Xbox Rules
7/28/2002 50 out of 50 100.0%
Final Level
7/29/2002 5 out of 5 100.0%
The Gaming Chronicle
8/5/2002 5 out of 5 100.0%
VGN Daily
8/6/2002 10 out of 10 100.0%
Raveware
8/8/2002 10 out of 10 100.0%
Xbox Corp
8/15/2002 10 out of 10 100.0%
XboxSolution
8/19/2002 10 out of 10 100.0%
Xbox 365
8/20/2002 5 out of 5 100.0%
Team-X
8/23/2002 10 out of 10 100.0%
Mad Gamers
8/30/2002 10 out of 10 100.0%
Active Reviews
9/2/2002 5 out of 5 100.0%
PGNX Network
9/9/2002 10 out of 10 100.0%
Addict Gamers
9/17/2002 10 out of 10 100.0%
Silicon Fusion
9/24/2002 10 out of 10 100.0%
New Zealand Herald
9/29/2002 5 out of 5 100.0%
Game Planet
10/16/2002 5 out of 5 100.0%
Cariboo Computer Magazine
10/25/2002 10 out of 10 100.0%
Cyber Gaming Net
10/27/2002 5 out of 5 100.0%
Maximum Gaming Network
11/13/2002 5 out of 5 100.0%
GMR Magazine
1/7/2003 10 out of 10 100.0%
Extreme Gamer
12/18/2002 10 out of 10 100.0%
Xbox Galaxy
1/11/2003 10 out of 10 100.0%
Ace Gamez
5/8/2003 10 out of 10 100.0%
XboxGamer Mag UK
5/11/2003 5 out of 5 100.0%
Xbox Hardcore
5/20/2003 10 out of 10 100.0%
Thunderbolt
10/4/2002 10 out of 10 100.0%
Nettowa Ku
2/10/2002 5 out of 5 100.0%
Games Radar
3/11/2002 5 out of 5 100.0%
XBM UK
9/21/2003 10 out of 10 100.0%
Xbox Gamers
10/5/2002 9.9 out of 10 99.0%
Kenston High School
10/10/2002 9.9 out of 10 99.0%
Game Reviewers
6/1/2002 9.9 out of 10 99.0%
Gaming Maxx
2/15/2002 9.9 out of 10 99.0%
XBox Exclusive
12/2/2001 9.9 out of 10 99.0%
Video Gamers First
2/19/2002 9.8 out of 10 98.0%
GameShark
6/30/2002 9.8 out of 10 98.0%
Gamers Wave
6/7/2002 9.8 out of 10 98.0%
PXDN Gamer
9/13/2002 9.8 out of 10 98.0%
ZT Game Domain
7/9/2002 9.8 out of 10 98.0%
GamingWorld
6/8/2002 9.8 out of 10 98.0%
Gamer.tv
-- 9.8 out of 10 98.0%
Game Discovery
7/27/2002 9.8 out of 10 98.0%
GameBiz
1/20/2003 98 out of 100 98.0%
Xbox Gaming
9/23/2002 98 out of 100 98.0%
Gaming Nation
9/23/2002 98 out of 100 98.0%
Inquisitors
9/7/2002 98 out of 100 98.0%
Gamer Next
10/25/2002 98 out of 100 98.0%
Total Games Network
1/26/2002 98 out of 100 98.0%
XGR
1/15/2002 98 out of 100 98.0%
Game Rankings
11/14/2001 98 out of 100 98.0%
IGN
11/10/2001 9.7 out of 10 97.0%
Gaming Target
11/25/2001 9.7 out of 10 97.0%
Gamezilla
11/29/2001 97 out of 100 97.0%
Game Over Online
12/17/2001 97 out of 100 97.0%
Xbox World Australia
10/28/2002 97 out of 100 97.0%
Hyperactive
12/13/2002 97 out of 100 97.0%
Videogames NZ
12/17/2002 97 out of 100 97.0%
Xbox Maniacs
7/31/2002 9.7 out of 10 97.0%
Xbox Xtreme
7/28/2002 9.7 out of 10 97.0%
Fun Xbox
7/28/2002 9.7 out of 10 97.0%
GameSpot
11/9/2001 9.7 out of 10 97.0%
Official Xbox Magazine UK
5/10/2003 9.7 out of 10 97.0%
Games Chart
3/28/2003 97 out of 100 97.0%
netjak
8/9/2002 9.6 out of 10 96.0%
E-GO Gaming
9/2/2002 96 out of 100 96.0%
Videogame City
12/9/2002 9.6 out of 10 96.0%
Gamer Square
1/7/2002 9.6 out of 10 96.0%
Game Nation TV
11/30/2001 96 out of 100 96.0%
Gamers Pulse
11/29/2001 96 out of 100 96.0%
Team XBOX
11/15/2001 4.8 out of 5 96.0%
Games Xtreme
3/26/2002 96 out of 100 96.0%
Irish Player
3/28/2002 9.6 out of 10 96.0%
Frag Land
3/28/2002 95 out of 100 95.0%
Outer-Edge
2/5/2002 A 95.0%
Game Informer
-- 9.5 out of 10 95.0%
Game Zone
1/14/2002 9.5 out of 10 95.0%
Game Addicts
1/8/2002 9.5 out of 10 95.0%
Game Revolution
11/15/2001 A 95.0%
Gaming Age
3/5/2002 A 95.0%
Voodoo Extreme
11/9/2001 95 out of 100 95.0%
Official Xbox Magazine
-- 9.5 out of 10 95.0%
Game Unit
11/20/2001 95 out of 100 95.0%
Game Power AU
9/21/2002 9.5 out of 10 95.0%
The Lowdown
10/29/2002 9.5 out of 10 95.0%
Game 2 Extreme
9/9/2002 9.5 out of 10 95.0%
Game Partisan
8/12/2002 9.5 out of 10 95.0%
Into Liquid Sky
8/14/2002 A 95.0%
Gamers Europe
7/3/2002 9.5 out of 10 95.0%
Intensity Magazine
7/30/2002 9.5 out of 10 95.0%
CV Games
4/10/2002 A 95.0%
ActiveWin
7/12/2002 95 out of 100 95.0%
Xbox GameZone
1/11/2003 9.5 out of 10 95.0%
Xbox Collective
4/15/2003 9.5 out of 10 95.0%
DreamStation.cc
9/13/2003 9.5 out of 10 95.0%
Digital Press Online
7/17/2003 9.5 out of 10 95.0%
GamerXtreme
3/13/2002 9.4 out of 10 94.0%
Xbox 2k
9/4/2002 4.64 out of 5 92.8%
Gaming Media
10/14/2002 92 out of 100 92.0%
VideoGamesLife
8/10/2002 92 out of 100 92.0%
Invisible Dream
8/6/2002 92 out of 100 92.0%
GameSpot UK
3/5/2002 9.2 out of 10 92.0%
ActionTrip
12/16/2001 91 out of 100 91.0%
Armchair Empire
12/8/2001 9 out of 10 90.0%
Cincinnati Enquirer
12/3/2001 4.5 out of 5 90.0%
Computer & Video Games
1/8/2002 9 out of 10 90.0%
ESC Magazine
12/20/2001 9 out of 10 90.0%
VGNation
6/7/2002 9 out of 10 90.0%
My Gamer
3/3/2002 4.5 out of 5 90.0%
Console War
8/16/2002 9 out of 10 90.0%
SciFi Magazine
8/26/2002 A- 90.0%
Lost Hours
6/29/2002 9 out of 10 90.0%
NTSC uk
7/2/2002 9 out of 10 90.0%
RewiredMind.com
7/6/2002 9 out of 10 90.0%
Independent Gamer
10/28/2002 9 out of 10 90.0%
DVD Fever
10/22/2002 4.5 out of 5 90.0%
Central Gaming Network
11/18/2002 9 out of 10 90.0%
Xtreme Xbox
9/25/2002 4.5 out of 5 90.0%
The Video Game Critic
9/16/2002 A- 90.0%
iRate Games
9/19/2002 9 out of 10 90.0%
Media Fuzion
9/19/2002 4.5 out of 5 90.0%
Frozen Zero
4/10/2002 9 out of 10 90.0%
Games are Fun
3/17/2003 9 out of 10 90.0%
Game Axis
4/4/2003 9 out of 10 90.0%
Electric Playground
11/21/2001 89 out of 100 89.0%
Game Trix
9/30/2002 8.7 out of 10 87.0%
Game Critics
1/7/2002 8.5 out of 10 85.0%
Gamespy
12/2/2001 85 out of 100 85.0%
Entertainment Depot
12/12/2001 8.5 out of 10 85.0%
Khabal Gaming
4/9/2002 8.5 out of 10 85.0%
PalGN UK
2/28/2003 8.5 out of 10 85.0%
Solinari Gaming
8/11/2002 8.3 out of 10 83.0%
Gamitopia
8/13/2002 81 out of 100 81.0%
DVD Shrine
8/15/2002 4 out of 5 80.0%
Pregaming
7/29/2002 8 out of 10 80.0%
All Game Guide
7/12/2002 4 out of 5 80.0%
GD Xbox
11/17/2002 4 out of 5 80.0%
Eurogamer
3/14/2002 8 out of 10 80.0%
Game Play
3/15/2002 8 out of 10 80.0%
Gaming Illustrated
12/31/2001 80 out of 100 80.0%
Games First!
11/20/2001 4 out of 5 80.0%

Quindi microsoft avrebbe pagato tutto il web nonchè tutti gli utenti per dire la stessa cosa...?

si si certo...

Questo è per ora il ranking della versione pc :

New Zealand Herald
9/24/2003 5 out of 5 100.0%
Gamespy
9/26/2003 5 out of 5 100.0%
Gamers Depot
9/29/2003 4.5 out of 5 90.0%
Games Domain
9/29/2003 4.5 out of 5 90.0%
GameSpot
9/29/2003 9 out of 10 90.0%
Gaming Nexus
9/30/2003 9 out of 10 90.0%
Telefragged
9/30/2003 88 out of 100 88.0%
ActionTrip
9/29/2003 87 out of 100 87.0%
IGN
9/27/2003 8.2 out of 10 82.0%
GamePro.com
9/29/2003 4 out of 5 80.0%
Maxim Online
9/25/2003 3 out of 5 60.0%

C'è un 60% ma mi pare che la media sia molto alta...ed ign era un sito nintendo all' inizio e nono lo compra nessuno...

Ciao !

TheDarkAngel
30-09-2003, 14:30
c'e' qualcosa ke mi sfugge....
appena lo provo vi dirò il mio giudizio ^^

Custode
30-09-2003, 14:47
Secondo me la questione è diversa: che Halo sia stato un evento epocale per console a suo tempo, è difficile negarlo. Il punto è che i giocatori su PC sono abituati a parametri un pò diversi da quelli per console. Io sono il primo ad ammettere che quando ebbi modo di vederlo in azione su X-BoX mi caddero le mandibole, non tanto per la grafica (questione di gusti, per quanto bella potesse essere, io mi aspettavo di più...), quanto per il gameplay eccezionale e la sensazione di coinvolgimento assoluto che trasudava da ogni poro. Ma il mondo PC è un pò diverso, forse anche più esigente: Half-Life ha fatto storia. Il primo livello in cui Master Chief cerca di raggiungere il pod di salvataggio per abbandonare la nave assaltata dai Covenant è eccezionale, ma è qualcosa che su PC si è già visto nei laboratori di Black Mesa molti anni prima. Non c'era una sola sequenza, per quanto fenomenale, che non mi facesse ricordare un pezzo di Half-Life con i suoi marine intenti a combattere le orde di Xen. Il gameplay di Halo è formidabile, ma un Medal of Honor qualunque riesce a catturare, ad esaltare e a far schizzare l'adrenalina allo stesso modo. Io correrò a comprarlo appena sarà disponibile, perchè lo reputo un' esperienza da vivere, ma a molti potrebbe non bastare: senza contare il fatto che sembra essere convertito coi piedi, scattoso da paura e con un dettaglio grafico, nonostante l'uso delle schede di ultima generazione, non proprio esaltante.
E' per questo che noi utenti PC rimaniamo scettici anche di fronte ad una schiera di siti che danno a questo gioco la massima votazione.
Ciao.

Keymaker
30-09-2003, 15:13
Aspettiamo il primo emulatore Xbox funzionante, andrà sicuramente meglio. :sofico:

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 15:20
Halo è stato bello perchè non ripeteva le solite che si vedevano dappertutto, anche ih half-life, tipo le sequenze platform,l'ennesima la porta con la chiave da cercare, e tutte quelle cose che mi annoiano subito...

Degli sparatutto molti non li finisco mai perchè tutti mi annoiano dopo qualche livello passato a cercare la suddetta chiave o la porta nascosta...poi la dimensione dei livelli...in halo i livelli sono enormi...nelle battaglie ci sono volte in cui ci sono 15 marine ed i nemici ed i tuoi compagni prendono i veicoli e combattono da soli...

Quindi qualcosa di nuovo...la versione pc seppure peggiorata nella grafica , manterrà ha pure intatta la giovabilità...

X custode : la ragione per cui 2 o 3 utenti sul forum senza provare il gioco già sanno che fa schifo, è perchè odiano le console e qualsiasi cosa abbia a che fare sopratutto con xbox...

Ciao !

MaBru
30-09-2003, 16:58
Guarda, te lo posso confermare pure io, l'audio è da dio, mentre la soundtrack è la migliore mai sentita in un fps. :)

Confermo, effetti sonori ottimi e la migliore colonna sonora mai sentita su fps (almeno su Xbox ;))

fabiannit
30-09-2003, 17:01
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Un mio amico dice di no!cioe' almeno non sempre...com'e sta storia mi sa che a ogni PC girera' in modo diverso dipende se cia' una bella giornata :p :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico: :sofico:

MaBru
30-09-2003, 17:04
Appena uscito ed è già disponibile la prima patch.

Il record di Diablo II è ancora ben saldo però;)

MaBru
30-09-2003, 17:51
Ecco quello che dice Randy Pitchford (Gearbox) riguardo la "presunta" scattosità anche su pc di fascia alta

Halo PC is fast for what it's doing. And it's doing a lot.

Halo for Xbox wanted to be locked at 30fps running at an interlaced 640x480, but often dropped frames during the tricky scenes.

On the PC, you guys tend to want to run in resolutions that are drawing 1,000 times more pixels than what your Xbox and your TV could do. I want this too - it's how I'm playing the game now. If you're doing this with video hardware that is roughly comparable to an Xbox and you're turning on graphics settings that the Xbox didn't offer, you're guaranteed better performance than what the Xbox could do (the game is much more optimal now) but frankly you'd be a bit foolish to expect triple digits of FPS under those conditions.

The video hardware of the Xbox is roughly equivalent to a pixel shader 1.4 card, but it has several custom things about it that make it quite a bit faster than even the most recent video cards with the applications that are designed for it (such as Halo).

Halo for PC is more optimal - it's faster code as it's had more time to be optimized and it had direct attention from programmers at Bungie, Gearbox, Microsoft, the leading hardware manufacturers, and the DirectX team.

Halo for PC has four graphics pipelines and loads of graphics options in the menus and command lines. You can trade performance for graphics as much as you like. I personally recommend getting as many graphics features as you can while keeping the game locked at no worse than 30 FPS. I'm able to do this fairly easily even with my home machine - a GeForce 4ti with a P4 1.6ghz and 512mb of RAM. I don't know what you guys are doing...

The coders included the -timedemo feature to help you tune your performance and compare cards against one another. The feature is honest and rigorous (the -timedemos are running the most intesive pixel shaded scenes in the game - scenes that were designed to be non-interactive where performance isn't as crucial). We hope that this feature is used not as a measure of average performance during game play (because it is not), but as a metric for doing benchmark comparisons from one system to the next.

In any case, you'll find that on high end cards with users who fiddle with options like AA and AF the game tends to be fill rate bound. That's natural for a PS 2.0 game and setting a new benchmark for performance is the price Halo has to pay to be the first FPS that's really pushing your card by asking it to use the pixel shaders that it wants to support. I expect reasonably comparable performance from some of the other upcoming PS 2.0 games (although these games may make different trade offs with scalability or other factors like physics and animation complexity, geometry complexity, pixel shader complexity and other things like AI that may affect the CPU).

The bottom line, though, is that Halo is fun and the code is fast at what it does (it's doing a LOT). Is was that way when we got it and some of the smartest programmers available from hardware manufactuers, the DirectX team, Microsoft, Bungie and Gearbox worked very hard and very long to make it do more things even faster than before.

If you're less interested in the quality of the game than you are in seeing a high FPS number, there are plenty of games using DirectX 7 graphics engines that will likely satisfy you.

In the mean time, I'm playing Halo on-line and I'm loving it.

At the end of the day, I finally get to play Bungie's masterpiece on my PC, in high resolution, with a mouse and keyboard and play multiplayer over the internet. The experience is better than I anticipated it would be when the guys got started and I think that every bit of their effort has been worth it. It's the game I want to play and the game I will be playing for many, many months.

If you guys want to copy my sentiments here on any other boards where this kind of discussion comes up, feel free.

I'm proud of the hard work the engineers have done and I'm thankful I get to play this incredible game Bungie made as I've long wanted to play it.

-Randy Pitchford

fonte http://www.3dgpu.com/modules/news/article.php?storyid=426

cac
30-09-2003, 17:58
ragazzi questo halo è una emerita sola!!! :(
penso che chrome sia 10 volte meglio...sopratutto come grafica e fluidità;) e poi mi dite come fate a giocare con un mirino grande quanto l'arma?? sembra un gioco per bambini :cool:
giocate a Medal of Honor Allied Assault: Breakthrough e scordatevi questa cag@ta chiamata halo!;)

beppe
30-09-2003, 18:04
Originariamente inviato da Xilema

concordo con xilema;)

Custode
30-09-2003, 18:22
Mah, le parole del signor Pitchford mi suonano molto ambigue.
Sinceramente non ci capisco una sola acca di programmazione, quindi sono il meno adatto per commentare, ma alcune cose mi lasciano un pò così. Un buon programmatore sa sfruttare l'hardware che ha sottomano: che Halo per X-BoX sia altamente ottimizzato per sfruttare specifiche funzioni di quell'hardware, non lo metto in dubbio, ma come dicevo pocanzi, un vero programmatore sa arginare i problemi sfruttando quello che ha.
E per quanto riguarda il PC, per compensare tutte quelle "custom things" presenti su X-BoX, i cari ragazzi della Gearbox avevano a disposizione quanto segue:

mediamente una CPU che lavora a frequenze triple di quella dell'X-BoX;

Un quantitativo di ram che tra sistema e scheda video mediamente è pari 6-8 volte quello presente su X-BoX;

schede video che mediamente propongono valori di fillrate e output di vertici almeno doppi a quello dell'hardware X-BoX (e sono cosciente che la parte grafica dell' X-BoX sia avanzatissima e tutto quello che volete, ma se mi vengono a dire che regge il confronto con una 9800Pro, allora mi chiedo perchè mai Nvidia si sia buttata sulle FX, quando già 2 anni fa aveva una super scheda video a disposizione...)

Io penso che con tutto sto ben di Dio, un programmatore, non dico con le palle, ma che sa fare il suo mestiere, non arriva a far scattare Halo su un 2800+ con Radeon 9800Pro.
E per chiarezza, non mi baso solo sulle recensioni: ho molti amici, aimè, che hanno già la warez (full, non beta) e a sentire i loro commenti una 4200 viene messa in ginocchio anche in 800x600...oltre al fatto che, come recita anche il readme, l'AA sembra essere inutilizzabile perchè buggato, tanto su schede ATI, quanto su schede Nvidia.
Onestamente, me lo compro perchè lo reputo comunque grandioso, ma forse il signor Pitchford faceva più bella figura se stava zitto.
Ciao.

pandyno
30-09-2003, 19:04
Halo è stato bello perchè non ripeteva le solite che si vedevano dappertutto, anche ih half-life, tipo le sequenze platform,l'ennesima la porta con la chiave da cercare, e tutte quelle cose che mi annoiano subito...

Ciao !

Non hai mai giocato ad HL.

A livello storia/curiosità di andare avanti e se vogliamo pure graficamente relativamente ai tempi non c' è paragone.

I telebubbies non li ho mai sopportati...

http://www.forumzone.it/public/uploaded/izio75/20039300282_halo%202003-09-30%2000-23-34-51.JPG

A scanso di equivoci l' immagine non l' ho presa io.

Mi rendo conto che siano affermazioni gravi, ma dopo averci giocato un 3 ore queste sono le mie conclusioni.

TheDarkAngel
30-09-2003, 19:50
il gioko direi ke si attesta sul 8...
se si considera la pesantezza 6...
1280 tutto al max senza aniso e aa tutto a palla si gioca bene...

Keymaker
30-09-2003, 20:11
Ooouu, non toccate Half Life. :mad:

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 20:29
Non hai mai giocato ad HL.

Ho finito hl su pc...
e tu non hai mai giocato ad halo su xbox...

A livello storia/curiosità di andare avanti e se vogliamo pure

Non per me, sono uguali solo che io al contrario di te ho finito sia halo che half-life quindi posso giudicare, cosa che tu nono puoi fare non avendo finito halo...

graficamente relativamente ai tempi non c' è paragone.

Se parli della versione pc ok, perchè è venuta moooolto male, come dice il direttore di gearbox nell 'intervista, nono è facile riproporre gli stessi effetti di un hw specializzato come quello xbox "The video hardware of the Xbox is roughly equivalent to a pixel shader 1.4 card, but it has several custom things about it that make it quite a bit faster than even the most recent video cards with the applications that are designed for it (such as Halo). "

Quindi se dici questo riguardo halopc ok, ma nono haloxbox perchè haloxbox ha introdotto effetti che ai suoi tempi nessun gioco aveva...tutto questo con riserva del fatto che se stai giocando la beta allora è inutile anche risponderti...

I telebubbies non li ho mai sopportati...

A scanso di equivoci l' immagine non l' ho presa io.

Mi rendo conto che siano affermazioni gravi, ma dopo averci giocato un 3 ore queste sono le mie conclusioni.

Io non sopporto le sequenze platform , ne le porte nascoste con le relative chiavi da trovare, ne l'assenza di veicoli o un ia ridicola...

Su xbox è il massimo, su pc non lo so nono lo ho mai provato, però tu dici che va schifo, e hai giocato solo una beta, mentre 11 siti di videogiochi col gioco completo dicono che è bello...io tendo a credere agli 11 siti di videogiochi...

Io ti ho sempre sentito parlare malissimo di xbox e tutto ciò che lo riguarda, percui se mi parli di halo per me ormai quello che dici ha perso di credibilità...

Ciao !

pandyno
30-09-2003, 20:38
Non mi interessa di xbox, non è questa la sezione delle console.
Mi interessa vedere un gioco con texture dei tempi di blood2, mostri che somigliano ai telebubbies, gioco insufficiente che scatta su configurazioni che dire di fascia alta è troppo poco.

HL non a caso è ancora venduto in tutte le salse *immortale* .

Halo doveva uscire 3 anni fa per essere apprezzabile.

Non mi interessa finirlo viste le premesse.

HL è platform e cerca la chiave? non hai giocato ad HL, probabilmente era qualcos' altro.

o ti ho sempre sentito parlare malissimo di xbox e tutto ciò che lo riguarda, percui se mi parli di halo per me ormai quello che dici ha perso di credibilità...

:what:

Per favore mi ritrovi un mio solo commento su xbox, visto che IO non ho mai parlato male di xbox.

Non frequento la sezione console, chiunque mi conosca lo sa.

credilità? guarda, neanche ti rispondo, visto che sei tu che ti fai in quattro nelle sezione sbagliate a parlare della tua cara xbox; ora chi ha perso credibilità?

chiuso qui il discorso

ciaoz.

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 20:45
Non mi interessa di xbox, non è questa la sezione delle console.
Mi interessa vedere un gioco con texture dei tempi di blood2, mostri che somigliano ai telebubbies, gioco insufficiente che scatta su configurazioni che dire di fascia alta è troppo poco.

HL non a caso è ancora venduto in tutte le salse *immortale* .

Halo doveva uscire 3 anni fa per essere apprezzabile.

Non mi interessa finirlo viste le premesse.

:what:

Per favore mi ritrovi un mio solo commento su xbox, visto che IO non ho mai parlato male di xbox.

Non frequento la sezione console, chiunque mi conosca lo sa.

credilità? guarda, neanche ti rispondo, visto che sei tu che ti fai in quattro nelle sezione sbagliate a parlare della tua cara xbox; ora chi ha perso credibilità?

Hai sempre parlato malissimo di xbox, di esempi ne trovo quanti ne voglio, anche questo atteggiamento conferma quanto ho detto :

basta leggere cosa scrivi :"Mi interessa vedere un gioco con texture dei tempi di blood2, mostri che somigliano ai telebubbies, gioco insufficiente che scatta su configurazioni che dire di fascia alta è troppo poco. "

Su altri siti leggo l'opposto...come mai ? forse chi ha recensito i giochi negli altri siti, non ha il bosogno represso di dire che halo fa schifo perchè era un gioco per xbox...

Ciao !

Keymaker
30-09-2003, 20:50
Olà, e si ricomincia. :rolleyes:

Non per me, sono uguali solo che io al contrario di te ho finito sia halo che half-life quindi posso giudicare, cosa che tu nono puoi fare non avendo finito halo...[/B]
Non so cosa ha fatto o meno la persona a cui hai replicato, ma personalmente ho finito Half Life qualche volta, Halo idem.
Non puoi dire qualcosa come "Halo è stato bello perchè non ripeteva le solite che si vedevano dappertutto, anche ih half-life, tipo le sequenze platform,l'ennesima la porta con la chiave da cercare, e tutte quelle cose che mi annoiano subito...
", che caspita significa?
Hai finito HL ieri sera?

Quando uscì, 5-6 anni fa (anche se il discorso è in parte applicabile anche oggi), era una innovazione Totale perchè non c'erano giochi simili da cui potesse prendere spunto.
E quello che introdusse, lo feci pure bene, caso mai dovresti ringraziare proprio HL se ora esiste Halo con cui puoi diffendere Xbox con i suoi pixel shader...
Halo fa fatica ad essere "intelligente" quanto HL...

Io non sopporto le sequenze platform , ne le porte nascoste con le relative chiavi da trovare, ne l'assenza di veicoli o un ia ridicola...
Mmma...

pandyno
30-09-2003, 20:51
Hai sempre parlato malissimo di xbox, di esempi ne trovo quanti ne voglio

Per favore, fai una ricerca, ho provato non ho trovato nulla relativamente a quanto mi accusi, ho sempre parlato malissimo di xbox?

Il mio atteggiamento non ti riguarda, la verità è che Halo è una cagata pazzesca come lo definirebbe il sign. Paolo Villaggio alias Fantozzi.

E ti rammento che sto' parlando della versione PC non xbox, ma a quanto pare sei tu che devi proteggere il tuo investimento.

Anche agli altri, cercate tutti cosa ho detto di xbox, visto che l' unica cosa che trovo è questa e un' altra discussione, l' unica che abbia mai aperto in console.

Prima di accusare assicurati che la persona a cui ti stai rivolgendo è quella che stai cercando di screditare.

Sarebbe ora di postare di xbox nella relativa sezione.

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 21:03
Per favore, fai una ricerca, ho provato non ho trovato nulla relativamente a quanto mi accusi, ho sempre parlato malissimo di xbox?

E ti rammento che sto' parlando della versione PC non xbox, ma a quanto pare sei tu che devi proteggere il tuo investimento.

Anche agli altri, cercate tutti cosa ho detto di xbox, visto che l' unica cosa che trovo è questa e un' altra discussione, l' unica che abbia mai aperto in console.

Prima di accusare assicurati che la persona a cui ti stai rivolgendo è quella che stai cercando di screditare.

Sarebbe ora di postare di xbox nella relativa sezione.

Basta ritrovare la prima parte del treadh ufficiale di unreal2, e li trovi molti esempi di fanboysmo...adesso già cerchi di parlare solo della grafica e non più del resto...

Ok, soffermiamoci sulla sola grafica , aspetto che comunque da solo nono basta per far diventare un gioco pessimo se il resto è ottimo...ma però...:

Sempre per ora i primi 11 siti che hanno recensito il gioco hanno dato voti alti ad halo buoni anche nella grafica...dicendo che è tutto sommato accettabile, tu sempre l'opposto...i casi sono 2 :

O questi 11 siti che han provato gioco completo su schede dx9 hanno detto cose non vere, oppure tu hai la versione beta e ti basi su quella percui nono vedi neppure gli effetti dx9 che il gioco sfoggia...ed a questo ci aggiungo che ogni volta che parli di halo ne fai sempre con disprezzo, cosa che di certo nono gioca a favore della tua dredibilità...quindi io continuo a pensare che sia vera la seconda...

Ciao !

Keymaker
30-09-2003, 21:08
Dalla beta al gioco completo nella grafica non cambia 'na pippa (a parte le texture che ora ci sono tutte).

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 21:08
Olà, e si ricomincia. :rolleyes:

[/B]
Non so cosa ha fatto o meno la persona a cui hai replicato, ma personalmente ho finito Half Life qualche volta, Halo idem.
Non puoi dire qualcosa come "Halo è stato bello perchè non ripeteva le solite che si vedevano dappertutto, anche ih half-life, tipo le sequenze platform,l'ennesima la porta con la chiave da cercare, e tutte quelle cose che mi annoiano subito...
", che caspita significa?
Hai finito HL ieri sera?

Quando uscì, 5-6 anni fa (anche se il discorso è in parte applicabile anche oggi), era una innovazione Totale perchè non c'erano giochi simili da cui potesse prendere spunto.
E quello che introdusse, lo feci pure bene, caso mai dovresti ringraziare proprio HL se ora esiste Halo con cui puoi diffendere Xbox con i suoi pixel shader...
Halo fa fatica ad essere "intelligente" quanto HL...

[/B]
Mmma...

Sono daccordo...sicuramente hl ha fatto scuola...però a me le sue sequenze platform con le casse e dove bisognava saltare per evitare il mostro con il becco nono sono piaciute, percui in halo sono stato contento di nono trovare roba simile...:)

Ciao !

majin mixxi
30-09-2003, 21:09
per me questo gioco è un passatempo per riprendersi tra un gioco serio e un altro

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 21:09
Dalla beta al gioco completo nella grafica non cambia 'na pippa (a parte le texture che ora ci sono tutte).

Li hai tutti e due ?

Mi fai vedere una foto della scatola ?

Ciao !

pandyno
30-09-2003, 21:11
Basta ritrovare la prima parte del treadh ufficiale di unreal2, e li trovi molti esempi di fanboysmo...adesso già cerchi di parlare solo della grafica e non più del resto...

Senti o lo trovi e lo riporti, altrimenti taci.
Sarei curioso inoltre che tu mi trovassi dove io sempre parlo male di xbox, visto che RIPETO cercando xbox e halo le uniche cose che vengono fuori sono questa discussione e un' altra dove chiedevo consiglio su quale console acquistare e guarda caso nella lista c' era anche xbox lol.

A dire il vero sono io che leggo i tuoi messaggi su schede video a protezione della tua cara xbox.

Un gioco che ha questi difetti non può prendere il massimo o quasi il massimo dei voti, Ultima fu parecchio penalizzato da questo, non vedo perchè Halo non debba esserlo.

Altra cosa, io sto' parlando SOLO di grafica e NON del resto? ma sei incredibile....
Il resto, cosa sarebbe questo resto di cui parli e di cui io avrei parlato in precedenza e che ora per convenienza non ripropongo?

TheDarkAngel
30-09-2003, 21:11

Ok, soffermiamoci sulla sola grafica , aspetto che comunque da solo nono basta per far diventare un gioco pessimo se il resto è ottimo...ma però...:

Sempre per ora i primi 11 siti che hanno recensito il gioco hanno dato voti alti ad halo buoni anche nella grafica...dicendo che è tutto sommato accettabile, tu sempre l'opposto...i casi sono 2 :

O questi 11 siti che han provato gioco completo su schede dx9 hanno detto cose non vere, oppure tu hai la versione beta e ti basi su quella percui nono vedi neppure gli effetti dx9 che il gioco sfoggia...ed a questo ci aggiungo che ogni volta che parli di halo ne fai sempre con disprezzo, cosa che di certo nono gioca a favore della tua dredibilità...quindi io continuo a pensare che sia vera la seconda...

Ciao !

la versione dei negozi c'e' già
e ti assicuro ke la grafica è da 8
se consideri la pesantezza è 6..
i modelli poligonali sono poki...
il bump mapping è usato abbastanza bene...
le textures sono molto migliorabili...

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 21:20
Senti o lo trovi e lo riporti, altrimenti taci.
Sarei curioso inoltre che tu mi trovassi dove io sempre parlo male di xbox, visto che RIPETO cercando xbox e halo le uniche cose che vengono fuori sono questa discussione e un' altra dove chiedevo consiglio su quale console acquistare e guarda caso nella lista c' era anche xbox lol.

A dire il vero sono io che leggo i tuoi messaggi su schede video a protezione della tua cara xbox.

Un gioco che ha questi difetti non può prendere il massimo o quasi il massimo dei voti, Ultima fu parecchio penalizzato da questo, non vedo perchè Halo non debba esserlo.

Ma sei solo tu che dici che ha questi difetti...io non ne trovo conferma nelle 11 recensioni uscite fino ad ora...

Altra cosa, io sto' parlando SOLO di grafica e NON del resto? ma sei incredibile....
Il resto, cosa sarebbe questo resto di cui parli e di cui io avrei parlato in precedenza e che ora per convenienza non ripropongo?

Purtroppo vedo che la prima parte del treadh ufficiale di unreal due nono c'è più...è stato cancellato...pecccato...cmq...non importa, nei hai dato un perfetto esempio adesso , basta analizzare quello che scrivi :

"A dire il vero sono io che leggo i tuoi messaggi su schede video a protezione della tua cara xbox."

La cara xbox...in questa frase è sottointeso molto disprezzo, dove io non faccio altro che esporre le specifiche tecniche di un hw...tu ci vedi un tentativo per screditare altro...più evidente di così...

Guarda, la differenza è enorma basta leggere i tuoi post e quelli di custode, cambia dal giorno alla notte...

Ciao !

pandyno
30-09-2003, 21:23
Opps non hai trovato nulla?

Strano parlo sempre male di xbox e di halo...

Non aggiungo altro. :rolleyes:

Io ci vedo che a te piace xbox e questo è giustificabile.
Non trovo giusto che tu debba parlare sempre e cmq dei PS e VS di questa console e paragonare due mondi differenti come console e pc, tanto che tu stai difendendo xbox e io sto' dicendo a tutti che halo per PC è meglio lasciarlo sugli scaffali, c' è molto di meglio in giro, cosa che non è altrettanto vera per xbox.

Keymaker
30-09-2003, 21:26
Vuoi vedere la scatola? Vieni a casa mia... :O

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 21:26
Opps non hai trovato nulla?

Metà del dattabase nono c'è più...e tu posti poco ora nella sezione pc...

Strano parlo sempre male di xbox e di halo...

Non aggiungo altro. :rolleyes:

Ti ho detto che io di esempi ne trovo quanti ne voglio...leggi sopra...

Io ci vedo che a te piace xbox e questo è giustificabile.
Non trovo giusto che tu debba parlare sempre e cmq dei PS e VS di questa console e paragonare due mondi differenti come console e pc, tanto che tu stai difendendo xbox e io sto' dicendo a tutti che halo per PC è meglio lasciarlo sugli scaffali, c' è molto di meglio in giro, cosa che non è altrettanto vera per xbox.

Questo lo hai aggiunto adesso :)

Vediamo, io ci vedo un hw fatto di silicio e bite che ci girano, tu vuoi far sembrare "cattivi" argomenti come pixel shaders e vertex shaders, guardacaso argomenti che sono intimamante legati all' hw xbox...anche questo è un altro esempio....le hoho detto, di esempi te ne trovo quanti ne voglio...

Ciao !

Keymaker
30-09-2003, 21:31
E' una nuova moda scrivere "nono" anzichè "non"? :mbe:

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 21:35
E' una nuova moda scrivere "nono" anzichè "non"? :mbe:

Mi capita spesso scrivendo di fretta :)

E non ho sempre volgia di editare :)

Ciao !

pandyno
30-09-2003, 21:38
Metà del dattabase nono c'è più...e tu posti poco ora nella sezione pc...

Nella sezione PC? quale? posto solo in schede video e di halo nn se ne parla mai.

Ti ho detto che io di esempi ne trovo quanti ne voglio...leggi sopra...

Prego, ti invito a trovarne, altrimenti faresti meglio a non parlare.
E non prendermi d' esempio questa discussione, visto che il 90% delle persone che hanno postato concordano: Halo per pc non è un gioco, è uno spauracchio.

Questo lo hai aggiunto adesso :)

Vediamo, io ci vedo un hw fatto di silicio e bite che ci girano, tu vuoi far sembrare "cattivi" argomenti come pixel shaders e vertex shaders, guardacaso argomenti che sono intimamante legati all' hw xbox...anche questo è un altro esempio....le hoho detto, di esempi te ne trovo quanti ne voglio...

Un' altro esempio di cosa? forse che qui si stà parlando di halo per pc e tu parli sempre di xbox? :rolleyes:

Ma poi vuoi sempre cosa? ma lo fai di proposito? io ancora sto' aspettando che tu mi trova un SOLO commento riguardo xbox, visto che io ne parlo male sempre e cmq e lo ribadisco in tutte le sezioni che frequento immagino vero?

cmq contatto un mod, mi sn stancato di queste accuse alla persona sbagliata per giunta :muro:

Gohansupersaiyan4
30-09-2003, 21:47
Prego, ti invito a trovarne, altrimenti faresti meglio a non parlare.

Praticamente sempre lo fai...io lo dico se me lo ricordo che lo facevi anche se sono stati cancellati i post dove ne parlavi male...che sono nel treadh di unreal2 prima parte...e questa discussione comunque ne è un esempio...

E non prendermi d' esempio questa discussione,

Perchè nono posso ?

visto che il 90% delle persone che hanno postato concordano: Halo per pc non è un gioco, è uno spauracchio.

Cosa ne sai ? sei nella testa degli altri ^_^ ?

Addirittura il 90 % ? sei un teelpate :) ?

il volere parlare in generale come i politici....per darsi più forza di quello che si dice...ma lol...

Un' altro esempio di cosa? forse che qui si stà parlando di halo per pc e tu parli sempre di xbox? :rolleyes:

Anche questo è un esempio, sei tu che vuoi l'argomento xbox, e lo tiri sempre in ballo, come in questo post, visto che io lo consideravo chiuso, stiamo o nono stiamo parlando della grafica e basta...:D ?

Ma poi vuoi sempre cosa? ma lo fai di proposito? io ancora sto' aspettando che tu mi trova un SOLO commento riguardo xbox, visto che io ne parlo male sempre e cmq e lo ribadisco in tutte le sezioni che frequento immagino vero?

Leggi i miei post sopra, te ne ho forniti tanti di argomenti...adesso però nono voglio andare ot per troppi post, percui mi limito a dire :
11 recensioni dicono 8, tu dici 4...vabbè, visto che non mi piace ingannare chi legge, almeno prima di credere proviamo il gioco...

cmq contatto un mod, mi sn stancato di queste accuse alla persona sbagliata per giunta :muro:

Tipico anche questo :D !

Ciao !

pandyno
30-09-2003, 21:50
Praticamente sempre lo fai...io lo dico se me lo ricordo che lo facevi anche se sono stati cancellati i post dove ne parlavi male...che sono nel treadh di unreal2 prima parte...e questa discussione comunque ne è un esempio...

Perchè nono posso ?

Cosa ne sai ? sei nella testa degli altri ^_^ ?

Addirittura il 90 % ? sei un teelpate :) ?

il volere parlare in generale come i politici....per darsi più forza di quello che si dice...ma lol...

Anche questo è un esempio, sei tu che vuoi l'argomento xbox, e lo tiri sempre in ballo, come in questo post, visto che io lo consideravo chiuso, stiamo o nono stiamo parlando della grafica e basta...:D ?

Leggi i miei post sopra, te ne ho forniti tanti di argomenti...adesso arriveranno i m oderatori , percui mi limito a dire :
11 recensioni dicono 8, tu dici 4...vabbè, visto che non mi piace ingannare chi legge, almeno prima di credere proviamo il gioco...

Tipico anche questo :D !

Ciao !

Visto che mi stai prendendo per il sedere quotiamo tutto va ;)

Xilema
30-09-2003, 22:25
E dai ragazzi, cerchiamo di mantenere la calma per favore, gli equivoci sono possibili...

grey.fox
30-09-2003, 22:29
Posso dire (forse anche a nome di qualcun altro) che avete rotto i cogl****??

EDIT,Xilema mi ha preceduto...ma abbiamo detto al stessa cosa. :)

TheRipper
01-10-2003, 00:18
Salve gente...beccatevi sta piccola news su un'altrettanto piccolo sito web: http://www.iniziopartita.it/articolo.asp?id=4240&id_sezione=1

Cito il testo della notizia:
"Uff... e ancora una volta è stata rilasciata una patch per un gioco che ancora non è entrato ufficialmente in commercio. Sembra proprio che gli sviluppatori fossero già coscenti del bisogno di apportare diversi fix, ma non potessero posticipare il rilascio del gioco.
Ad ogni modo, ecco qui la prima patch per Halo del peso di 3.5 MB e dai fix sconosciuti (purtroppo la Microsoft non ha rilasciato nessuna documentazione a riguardo)"

yeah! iniziamo bene! siamo gia' a quota 1 ancor prima di uscire :D
E il bello è che la microzozz quando si tratta di queste cose sta zitta zitta omertosa peggio della mafia, come se stese sempre nascondendo qualcosa...Alla faccia della serieta'.

Quincy_it
01-10-2003, 11:11
Tanto per aggiungermi al coro, Halo su PC meglio lasciarlo sugli scaffali.
Non capisco proprio come possa prendere voti così altisonanti, soprattutto vedendo la scarsa ottimizzazione grafica che è stata fatta.
Vi lascio con un'ultima frase: fatte le dovute e debite proporzioni, Halo PC vale meno della metà di Halo XBox. ;)

chris redfield
01-10-2003, 11:20
Salve gente...beccatevi sta piccola news su un'altrettanto piccolo sito web: http://www.iniziopartita.it/articolo.asp?id=4240&id_sezione=1

Cito il testo della notizia:
"Uff... e ancora una volta è stata rilasciata una patch per un gioco che ancora non è entrato ufficialmente in commercio. Sembra proprio che gli sviluppatori fossero già coscenti del bisogno di apportare diversi fix, ma non potessero posticipare il rilascio del gioco.
Ad ogni modo, ecco qui la prima patch per Halo del peso di 3.5 MB e dai fix sconosciuti (purtroppo la Microsoft non ha rilasciato nessuna documentazione a riguardo)"

yeah! iniziamo bene! siamo gia' a quota 1 ancor prima di uscire :D
E il bello è che la microzozz quando si tratta di queste cose sta zitta zitta omertosa peggio della mafia, come se stese sempre nascondendo qualcosa...Alla faccia della serieta'.

Che novità:rolleyes:

DoomIII
01-10-2003, 11:36
Originariamente inviato da Quincy_it
Tanto per aggiungermi al coro, Halo su PC meglio lasciarlo sugli scaffali.
Non capisco proprio come possa prendere voti così altisonanti, soprattutto vedendo la scarsa ottimizzazione grafica che è stata fatta.
Vi lascio con un'ultima frase: fatte le dovute e debite proporzioni, Halo PC vale meno della metà di Halo XBox. ;)

io invece non capisco come faccia a prendere voti (dalla stessa fonte) più alti su PC (pieni voti) rispetto alla versione Xbox. :O

bè... in realtà lo capisco... come dire... imparzialità :rolleyes:

chris redfield
01-10-2003, 11:56
Originariamente inviato da DoomIII
io invece non capisco come faccia a prendere voti (dalla stessa fonte) più alti su PC (pieni voti) rispetto alla versione Xbox. :O

bè... in realtà lo capisco... come dire... imparzialità :rolleyes:

Diciamo che dopo aver venduto più di 3 milioni di copie su X il billo vuole cercare di mangiare anche un po' sul mercato pc. E stai sicuro che ci riuscirà perchè non tutti si informano o provano;)

Blade^R
01-10-2003, 12:21
che si facciano un po le ossa, ormai un 56k o una adsl incomincia ad essere accessibile un po a tutti.... se poi non sanno fare il cerca trova, tanto peggio per loro.

cmq non mi pronuncio se prima non lo provo.

Homer314
01-10-2003, 13:36
Raga scusate l'OT...ma...quanti cd sono Halo per pc ?
:rolleyes:

Keymaker
01-10-2003, 14:44
Uno

Homer314
01-10-2003, 17:55
Uno

Porc...me sto a scaricà un fake allora :rolleyes:

p233
01-10-2003, 18:04
Originariamente inviato da Homer314
Porc...me sto a scaricà un fake allora :rolleyes:

Nessuno è santo, ma non è che ci sia bisogno di vantarsene in questo modo...