View Full Version : Halo: Combat Evolved - Prima review col botto!!!
Keymaker
01-10-2003, 18:11
ecco...
Homer314
01-10-2003, 18:18
:sob:
emmm a me va bene con la geffo4 ti4800 se.... va su i 30/35 fps ma costanti, non scatta!
forse qualche rallentamento ogni tanto tipo singhiozzo ma non scatti.
Keymaker
01-10-2003, 18:36
Originariamente inviato da Homer314
:sob:
:friend:
Homer314
01-10-2003, 18:39
Originariamente inviato da Keymaker
:friend:
AUHUAHUAHAUHAUHAUAHU !!!! Ci avrei scommesso :D :flower: [/OT]
Al seguente link potete trovare dei bench fatti con la versione scatolata americana eseguiti dal buon Anand
http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1890&p=9
Ciao
Ho visto Halo su un PC allo SMAU ...
non so che configurazione avesse il pc (mi aspetto abbastanza alta) ne se quella che girava era una versione stabile o una beta .. non so .. so però quello che ho visto
e ho visto un gioco piettoso sotto il profilo grafico .. veramente brutto e soprattutto che scattava ad ogni movimento
un mio amico che era con me che ha l'XBOX l'ha riconosciuto a stento .. mi ha semplicemente consigliato di giocarlo sulla console anzi me l'ha pure prestata e in questi giorni ci farò una partita ..
Hanamichi
03-10-2003, 12:12
Originariamente inviato da sheva
Ho visto Halo su un PC allo SMAU ...
non so che configurazione avesse il pc (mi aspetto abbastanza alta) ne se quella che girava era una versione stabile o una beta .. non so .. so però quello che ho visto
e ho visto un gioco piettoso sotto il profilo grafico .. veramente brutto e soprattutto che scattava ad ogni movimento
un mio amico che era con me che ha l'XBOX l'ha riconosciuto a stento .. mi ha semplicemente consigliato di giocarlo sulla console anzi me l'ha pure prestata e in questi giorni ci farò una partita ..
successa la stessa cosa a me...
ho giocato ad HALO con un pc così conf...
AMD 2600, radeon 9800PRO e 512 mb di ram ddr a 333...
io gioco scattava a 1024x768 con dettagli a palla senza filtri!
giuro quando ho visto quella cosa ho tolto il gioco e mi sono messo a giocare a morrowind!:muro:
pioss~s4n
03-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da Hanamichi
successa la stessa cosa a me...
ho giocato ad HALO con un pc così conf...
AMD 2600, radeon 9800PRO e 512 mb di ram ddr a 333...
io gioco scattava a 1024x768 con dettagli a palla senza filtri!
giuro quando ho visto quella cosa ho tolto il gioco e mi sono messo a giocare a morrowind!:muro:
Probabilmente era stato tolto il limitatore dei frame, da pannello di controllo video. Ecco spiegato lo 'scattio'.
Spettacolo! :D :eek:
Ci ho appena giocato per cinque minuti, e devo dire che mi ha lasciato un ottima impressione - mi ha coinvolto parecchio (ho sparacchiato un po' ai primi alieni che arrivavano), ottima atmosfera, ottime musiche, il doppiaggio è molto buono (quanto sono belle le vocine dei alieni :D ) ... La grafica non è niente di che (ma per me è l'ultima cosa che conta), anche se a dir la verità non so con quali impostazioni ci ho giocato (lasciai tutto di default, la risoluzione mi sembra che era 640x480 a occhio) ma come ho detto è trascurabile come cosa... Peccato che in certi momenti scattava come un dannato (e in certi momenti era bello fluido) - dovrò smanettare un po' con le impostazioni, magari la situazione migliora :) Appena finisco Midnight 2 mi dedico a questo bel giochino :sofico: :) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.