PDA

View Full Version : mi hanno rubato il pannello laterale ......

Aristocrat74
26-09-2003, 10:46
LA SFIGA č come la mia ombra........ mi segue sempre.....:mad:

avevo dato il pannello laterale del mio Thermaltake Highest Xaser II 5000 ad un amico per fargli fare un bel taglio al laser.........
http://www.thermaltake.com/images/products/cases/5000/casea5000aplus.jpg

2 giorni fa gli hanno robato la macchina ......e dentro alla macchina c era il mio pannelloooooooo !!!! :cry: :incazzed:

qualcuno sa dove posso procurarmene uno ??? :confused:

ho trovato questo della Chieftec :
link pannello (http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=27_101&products_id=380)

qualcuno sa se sono "compatibili" :confused: ???....... in teoria il thermal e un chief moddato.........

o qualcuno sa dove posso procurarmi un pannello originale della thermal ( basta che non deva andare in thailandia per procurarmelo :rolleyes: )

sono tristissimooooooooooooooooo helpppp me !!!!
:sob:

Kapack
26-09-2003, 12:32
Dio che sfigaaa :(

Cmq prova a chiedere dove hai comprato il pc se hanno contatti per fartelo mandare uno di pannello

Don Iluvatar
26-09-2003, 12:39
mo chiedo...

Aristocrat74
26-09-2003, 14:18
mi basterebbero la foto della "facciata" interna del pannello del Chieftec in modo che si vedano gli "attacchi" al case ......
e le "misure" HxL

se qualcuno ce l ha e ha la voglia e il tempo......... :mano:

:mc: :cry:

Europa
26-09-2003, 14:34
Be direi che ha avuto + sfiga quello a cui hanno rubato la macchina che tu!!!:D

Tejas
26-09-2003, 14:45
Ca**o, che sfiga!:eek:

Cmq, io ho un Chieftec middle, e dove l'ho preso, c'era anche uno XaserII, e mi parevano praticamente identici...cmq, se mi dici esattamente da dove devo misurare, lo faccio volentieri:)

ciao!

Aristocrat74
26-09-2003, 15:05
Originariamente inviato da Europa
Be direi che ha avuto + sfiga quello a cui hanno rubato la macchina che tu!!!:D

1 macchina assicurata al 100% il mio pannello no :rolleyes:

2 gli hanno rubato la macchina 2 giorni dopo che gli ho consegnato il pannello x il taglio.....

potevano rubargliela benissimo la settimana prima o la settimana dopo........
invece.......:mc:

ps e con 324832498132 di y10 che ci sono a milano hanno rubato proprio quella :muro:

Aristocrat74
26-09-2003, 15:13
Originariamente inviato da Tejas
Ca**o, che sfiga!:eek:

Cmq, io ho un Chieftec middle, e dove l'ho preso, c'era anche uno XaserII, e mi parevano praticamente identici...cmq, se mi dici esattamente da dove devo misurare, lo faccio volentieri:)

ciao!

puoi fargli pure una foto della "facciata" interna del pannello ?? con una macchina fotogr. digitale ....

mi servono le misure al "vivo" cosi le confronto con il pannello posteriore e vedo se sono "compatibili"
:)

thk anticipato

Stigmata
26-09-2003, 17:38
i 2 case per me sono identici al 110%, a parte lo sportellino ovviamente! uno xaser E' un chief moddato alla fine... meglio misurare cmq per evitare sorprese...

che s@@@a comunque!

Aristocrat74
26-09-2003, 17:41
Originariamente inviato da Stigmata
i 2 case per me sono identici al 110%, a parte lo sportellino ovviamente! uno xaser E' un chief moddato alla fine... meglio misurare cmq per evitare sorprese...

che s@@@a comunque!

appunto........... per evitar sorprese mi sevono le misure.......
:rolleyes:

di0
26-09-2003, 17:48
Originariamente inviato da Stigmata

che s@@@a comunque!
Confermo e sottoscrivo Stigmata, lo Xaser 2 altro non e' che un chieftec moddato.
Ari, vai tranqui ...
:cool:

Alessoni
26-09-2003, 19:25
se vuoi ho un pannello di un chieftec middle blu con ventola laterale, che non uso, perchč avevo comprato il pannello con la finestra.

se ti interessa e hao voglia di metteti a moddare un po' te lo cedo per una cifra irrisoria ;)

alla fine si tratterbbe di finestrarlo e verniciarlo del colore del tuo.

te lo posso pure spedire prima cosė lo provi prima e cosė controlli che va bene (e ci va tranquillo, i case sono identici, stesse misure stessi aganci, lo xaser č solo premoddato

Tejas
26-09-2003, 21:36
Originariamente inviato da Aristocrat74
puoi fargli pure una foto della "facciata" interna del pannello ?? con una macchina fotogr. digitale ....

mi servono le misure al "vivo" cosi le confronto con il pannello posteriore e vedo se sono "compatibili"
:)

thk anticipato
Allora...visto che la foto, "impoverita" fino a 25kb, veniva uno schifo, č meglio se mi mandi un pvt con la tua mail, che te la mando integrale li...
Saluti.:)