View Full Version : Questo è sciacallaggio?
http://www.selectparks.net/911survivor/911about.html
ThePurifyer
26-09-2003, 10:35
Originariamente inviato da kikki2
No, o è uno stupido scherzo o è un vero gioco di merda... :rolleyes:
Andytrendy
26-09-2003, 10:38
si è sciacallaggio sullo sciacallaggio.
Brutto pensare che si possa trarre divertimento con un gioco del genere se non tirando in ballo la solita storia dell'eorcizzazione delle nostre paure ancestrali con la quale si riesce a giustificare tutto, anche cadute di stile come questa.
RenèBascè
26-09-2003, 10:42
siamo davvero alla frutta !
:rolleyes:
Anodaram
26-09-2003, 10:49
beh non ci vedo niente di male:confused:
è un gioco ispirato a fatti di croaca realmente accaduti
ci scandalizziamo forse di fronte ai giochi sulla seconda guerra mondiale?
O forse siete tra quelli che volevano vietare la commrcializzazione di Mafia??
RenèBascè
26-09-2003, 10:58
Originariamente inviato da Anodaram
beh non ci vedo niente di male:confused:
è un gioco ispirato a fatti di croaca realmente accaduti
ci scandalizziamo forse di fronte ai giochi sulla seconda guerra mondiale?
O forse siete tra quelli che volevano vietare la commrcializzazione di Mafia??
Dai per favore! Qui si tratta di commercializzare un gioco che si basa su un fatto di cronaca, certo, ma che è stato mosso dalla mano assassina di folli integralisti spinti dal desiderio terroristico di uccidere ....
Allora facciamo un giochino dove io sono un pregiudicato che una sera a Rozzano , esco di casa e ammazzo un pensionato e un angioletto di pochi anni...
Oppure un giochino in cui il protagonista ammazza moglie e figli poi tenta il suicidio e se ce la fa prima che arrivino i Carabinieri guadagna 100 punti !!
Un conto è la cronaca !! Un altro è speculare , sciacallare , guadagnare sul dolore altrui , sulla sofferenza di altre persone che hanno perso amori,affetti,amicizie per un fatto indipendente dalla loro volontà !!
Le guerre , mondiali o più circoscritte, hanno sempre un briciolo di "autonomia di pensiero" : infatti vi partecipano i soldati professionisti che hanno scelto quella vita...
Pensi che gli impiegati del 90° piano delle TT o i passeggeri dei voli schiantatisi al WTC abbiano potuto scegliere alcunchè ??
Anodaram
26-09-2003, 11:06
Originariamente inviato da RenèBascè
Dai per favore! Qui si tratta di commercializzare un gioco che si basa su un fatto di cronaca, certo, ma che è stato mosso dalla mano assassina di folli integralisti spinti dal desiderio terroristico di uccidere ....
Allora facciamo un giochino dove io sono un pregiudicato che una sera a Rozzano , esco di casa e ammazzo un pensionato e un angioletto di pochi anni...
Oppure un giochino in cui il protagonista ammazza moglie e figli poi tenta il suicidio e se ce la fa prima che arrivino i Carabinieri guadagna 100 punti !!
Un conto è la cronaca !! Un altro è speculare , sciacallare , guadagnare sul dolore altrui , sulla sofferenza di altre persone che hanno perso amori,affetti,amicizie per un fatto indipendente dalla loro volontà !!
Le guerre , mondiali o più circoscritte, hanno sempre un briciolo di "autonomia di pensiero" : infatti vi partecipano i soldati professionisti che hanno scelto quella vita...
Pensi che gli impiegati del 90° piano delle TT o i passeggeri dei voli schiantatisi al WTC abbiano potuto scegliere alcunchè ??
erto come no!!!Mio nonno non aveva un cazzo da fare è ha pensato."toh!mo vado in guerra"
Che "autonomia di pensiero" aveva la seconda guerra mondiale?sfoltiamo la popolazione mondiale??
Allora censuriamo flight simulator,altrimenti la gente impara come andare a schiantarsi contro i palazzi
E' si siamo una generazione di assassini...colpa di doom
ma di che si tratta? il link non funzia, ho solo capito che ha a che fare con l'11 settembre
RenèBascè
26-09-2003, 11:14
Originariamente inviato da Anodaram
erto come no!!!Mio nonno non aveva un cazzo da fare è ha pensato."toh!mo vado in guerra"
Che "autonomia di pensiero" aveva la seconda guerra mondiale?sfoltiamo la popolazione mondiale??
Allora censuriamo flight simulator,altrimenti la gente impara come andare a schiantarsi contro i palazzi
E' si siamo una generazione di assassini...colpa di doom
mi sono espresso male...il mio era un discorso legato agli ultimi 20 anni..insomma subito dopo la guerra in Vietnam ...
Guerre mondiali era riferito ad una eventuale guerra mondiale attuale....nè tu nè io partiremmo stai sicuro...
Andytrendy
26-09-2003, 12:24
Originariamente inviato da parax
ma di che si tratta? il link non funzia, ho solo capito che ha a che fare con l'11 settembre
è un gioco basato sull'engine grafico di Unreal Tournament che per quel poco che si capisce dovrebbe far divertire mettendoci nei panni di un saccheggiatore dei resti delle twin towers
Originariamente inviato da Andytrendy
è un gioco basato sull'engine grafico di Unreal Tournament che per quel poco che si capisce dovrebbe far divertire mettendoci nei panni di un saccheggiatore dei resti delle twin towers
bella trama. :nono:
non so neanche cosa dire...
Andytrendy
26-09-2003, 12:32
Originariamente inviato da eriol
bella trama. :nono:
non so neanche cosa dire...
ehm..mi correggo, mi sono lasciato fuorviare dal titolo del 3d.
Se stavolta non sbaglio nel gioco dovremmo indossare i panni di un sopravvissuto delle twin towers non di un saccheggiatore. :)
FastFreddy
26-09-2003, 12:49
Dai per favore! Qui si tratta di commercializzare un gioco che si basa su un ................
Per la cronaca il gioco sarà freeware, quindi nessuna speculazione commerciale all'orizzonte! ;)
Originariamente inviato da Andytrendy
ehm..mi correggo, mi sono lasciato fuorviare dal titolo del 3d.
Se stavolta non sbaglio nel gioco dovremmo indossare i panni di un sopravvissuto delle twin towers non di un saccheggiatore. :)
ma qual'è lo scopo del gioco? :confused: :)
paditora
26-09-2003, 12:59
Originariamente inviato da kikki2
Bandwidth Limit Exceeded
The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/1.3.28 Server at www.selectparks.net Port 80
Originariamente inviato da paditora
Bandwidth Limit Exceeded
The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/1.3.28 Server at www.selectparks.net Port 80
:muro: :muro: io pure..
RenèBascè
26-09-2003, 13:38
Originariamente inviato da FastFreddy
Per la cronaca il gioco sarà freeware, quindi nessuna speculazione commerciale all'orizzonte! ;)
se le cose stanno così....
ridimensiono le mie critiche alla mancanza di buon gusto da parte degli autori !!
paditora
26-09-2003, 13:46
Ma il gioco Carmaggeddon non speculava su una disgrazia molto comune nei giorni d'oggi?
Quanta gente è morta investita da un'auto pirata?
Bè li c'hanno fatto il gioco e più persone tiravi sotto e più punti facevi.
Non è anche li un commercio del dolore di qualcun'altro?
RenèBascè
26-09-2003, 14:03
Originariamente inviato da paditora
Ma il gioco Carmaggeddon non speculava su una disgrazia molto comune nei giorni d'oggi?
Quanta gente è morta investita da un'auto pirata?
Bè li c'hanno fatto il gioco e più persone tiravi sotto e più punti facevi.
Non è anche li un commercio del dolore di qualcun'altro?
effettivamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.