View Full Version : Possibile?
aquila10
25-09-2003, 23:34
Sto cercando di acquistare un master dvd e vorrei sceglierlo fra pio 106 e sony dru 510 A ma il fatto è che mentre il sony bene o male lo trovo il pio no e mi hanno dettto che la pioneer ha bloccato la produzione o comunque l'immissione sul mercato, non ci credo ma il fatto è che in giro NON CE NE SONO e questo è certo :(
credo che prenderò il sony dru 510 A : 279 euro con in regalo 5 dvd + R da mediaword....vi risuLta un prezzo buono?
ultima cosa per piacere, quanto costano i supporti ? io ho trovato i tdk dvd+rw a 4.90 euro e i dvd - ( NO RW ) a 3,99 euro..... ma non costano meno i supporti - ?
grazie a chi mi vorrà rispondere ;)
aquila10
26-09-2003, 15:20
Originariamente inviato da aquila10
Sto cercando di acquistare un master dvd e vorrei sceglierlo fra pio 106 e sony dru 510 A ma il fatto è che mentre il sony bene o male lo trovo il pio no e mi hanno dettto che la pioneer ha bloccato la produzione o comunque l'immissione sul mercato, non ci credo ma il fatto è che in giro NON CE NE SONO e questo è certo :(
credo che prenderò il sony dru 510 A : 279 euro con in regalo 5 dvd + R da mediaword....vi risuLta un prezzo buono?
ultima cosa per piacere, quanto costano i supporti ? io ho trovato i tdk dvd+rw a 4.90 euro e i dvd - ( NO RW ) a 3,99 euro..... ma non costano meno i supporti - ?
grazie a chi mi vorrà rispondere ;)
Grazie
:mad:
p.s. sto scherzando anche se mi sarebbe piaciuto avere una risposta ;)
aristippo
26-09-2003, 19:12
Hai un pvt;)
aquila10
26-09-2003, 20:45
ti ho risposto, grazie;)
alecomputer
26-09-2003, 22:33
Princo 4 x 3.1 Euro
Verbatin 2x 3.2 Euro
Altre marche di qualita inferiore le trovi anche a meno
aquila10
26-09-2003, 23:29
Originariamente inviato da alecomputer
Princo 4 x 3.1 Euro
Verbatin 2x 3.2 Euro
Altre marche di qualita inferiore le trovi anche a meno
Ho acquistato il sony dru 510 e mi hanno dato in omaggio 5 philips dvd + R e ho acquistato 2 tdk dvd +RW a 7,5 euro e 5 dvd tdk +R a 4,99 euro ( ho scaricato il 20% su fattura di amico ). Domani li proverò ma quello che non mi convince è che il software non è nero ma RecordNow DX e DLA, oltre a simple backup, mydvd e power dvd e Musicmatch jukebox, saranno buoni? Qualcuno li conosce? Power dvd, Musicmatch jukebox e simple buckup li conosco e so che non sono per masterizzare .
Ma il nero che ho ( nero express ) è buono per il master dvd?
Purtroppo i Verbatin non erano in vendita anzi non avevano praticamente nulla oltre ai tdk, i philips erano solo per gli omaggi.
FrancoPe
26-09-2003, 23:35
Ti hanno detto una balla sul Pio, xchè io venerdi scorso nel negozio dove l'ho acquistato ne ho visti una settantina...in versione bulk e a 206 €
Io pago i that's write 4x 1.80 € e mi trovo bene
Ciao ;)
Se non riesci a trovare il Pioneer 06, ci sono comunque anche altri masterizzatori che hanno la stessa meccanica; per esempio il Teac DV-W50D. Anche i LaCie, disponibili pure in versione esterna (e collegabili anche ai Mac a differenza dei Pioneer e degli altri masterizzatori Dvd) dovrebbero essere delle meccaniche 06 rimarchiate.
aquila10
27-09-2003, 07:38
Alla fine il pio l'avevo trovato ma ad un prezzo superiore a quello del sony, da computer discount, e sinceramente ho optato per l'ultimo. Lo provo e se non mi piace lo riporto indietro--il diritto di recesso lo uso spesso ;) - e mi copio prima i programmi eh eh.
La cosa strana sono i supporti che non trovo a meno di 4 euro di marca sconosciuta o 4,99 tdk manco riscrivibili se non a 8 euro :mad: almeno dai negozi.
E' vero che i + costano più dei meno? I - addirittura non ne hanno. Scusate ma sono COMPLETAMENTE a digiuno di queste cose per il momento :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.