PDA

View Full Version : Tomb raider: Angel of D. e conf PC

lucas72
25-09-2003, 21:27
Ciao,
Volevo comprare il nuovo Tomb raider: Angel of Darkness però
non so se sul mio pc riesce a girare decentemente.
Ho questa configurazione:

win 2000 pro
Pentium III 800 Mhz
scheda Video ati Rage fury 32MB
Ram 256 MB

lo so, lo so è un pò vecchiotto però ci giravano benissimo
senza il minimo problema Max Payne, Return to the castel
wolfstein e ora ci gira abbastanza velocemente Il flight simulator
2002.
Voi che ne dite lo posso comprare o butto via i soldi?
grazie

Giacobbe
25-09-2003, 22:26
...non so la configurazione mininma richiesta dal gioco ....ma penso che sei veramente al limite.

...è vero che prova ad autocalibrarsi sul PC ....ma lo ho visto girare su un PIII733 con geforce 4200 (128MB)....e non era un bel vedere (ci vorrebbe proprio una scheda directx 9.0).

...tra l'altro ....come penso che hai già letto, il sistema di controllo è piuttosto rallentatato confronte le puntate precedenti ...cioè hai dei tempi di risposta piuttosto lunghi del personaggio ...sembra di andare al rallentatore ...almeno all'inizio ...poi sembra che ci si fa l'abitudine.

...il mio consiglio è di lasciare stare .....ma se proprio sei appassionato della serie ti consiglio di scaricare un demo dalla rete e vedere come gira.

Giacobbe

dieg
25-09-2003, 22:28
scatta anche sulle 9700Pro:eek: :muro: :muro:
lascia perdere....(al massimo provalo e vedi..)

Marvel83
25-09-2003, 22:59
Ma che cavolo blaterate...
Io ho un durone 700 , gefroce 3 ti 200, ibm idtla 40 gb e mi va molto bene il gioco... per me nn sapete configurarlo.... ho messo pure il filtraggio anisotropico... scatta solo nei cambi di scena
Ma cmq mi ha già stufato...
YATTADE' :D

Sparpa
25-09-2003, 23:43
Originariamente inviato da dieg
scatta anche sulle 9700Pro:eek: :muro: :muro:
lascia perdere....(al massimo provalo e vedi..)
casso dici? :D

la grafica è completamente configurabile, ed oltretutto mettendo l'ultima patch 0.49 il gioco assume una nuova veste, e fila liscio.

fidati ;)

Thunder82
26-09-2003, 03:20
Un mio amico lo fa girare su un pIII 500 con geforce2 MX 32MB a 800x600x32, oggi sono andato da lui, non ci crederete ma era fluidissimo!:eek:
Sono rimasto shockato!

Redvex
26-09-2003, 08:54
Si ma quello ke lo frega è quella penosa ati rage fury

dieg
26-09-2003, 09:31
Originariamente inviato da Sparpa
casso dici? :D

la grafica è completamente configurabile, ed oltretutto mettendo l'ultima patch 0.49 il gioco assume una nuova veste, e fila liscio.

fidati ;)
allora devo provare questa patch qui....:muro:

Marvel83
26-09-2003, 10:37
A me va bene anche senza Patch...
certo che la croft sembra una barbie!!!
YATTADE':D

kikkobna
27-09-2003, 18:01
con la mia config non e' fluidissimo!
pero' uso tutto al max 1024x768
piuttosto io ho un problema con le luci cos'e' secondo voi
la mia scheda è dx9 non dovrei avere problemi
http://members.xoom.virgilio.it/kikkobna/Immagine.jpg
se non compare copiate l'indirizzo in una nuova pagina http://members.xoom.virgilio.it/kikkobna/Immagine.jpg

Marvel83
27-09-2003, 18:23
Originariamente inviato da kikkobna
con la mia config non e' fluidissimo!
pero' uso tutto al max 1024x768
piuttosto io ho un problema con le luci cos'e' secondo voi
la mia scheda è dx9 non dovrei avere problemi
http://members.xoom.virgilio.it/kikkobna/Immagine.jpg
se non compare copiate l'indirizzo in una nuova pagina http://members.xoom.virgilio.it/kikkobna/Immagine.jpg

se hai una gefroce ..... aggiorna i detonator...
Davano problemi anche su Splinter Cell...

Hanamichi
27-09-2003, 19:42
Originariamente inviato da Redvex
Si ma quello ke lo frega è quella penosa ati rage fury

secondo me è impossibile far girare TOMB RAIDER con una rage fury!:rolleyes:

Marvel83
27-09-2003, 19:50
Originariamente inviato da Hanamichi
secondo me è impossibile far girare TOMB RAIDER con una rage fury!:rolleyes:
In effetti è inferiore alla scarsa Rage 128....

alexio.bin
28-09-2003, 00:16
Ok, ho scaricato la patch v.49, la ho installata e per magia non è cambiato un bel niente.
Non contento ,è uscita anche la patch v.52(23/09/03), ho installato anche quella e di nuovo non è cambiato niente!
Ho conprato il gioco oramai da un bel pò e con un 1600+@1900+, 512 mb ram e una gigabyte 9700pro mi scatta una bellezza! Infatti lo aspettavo da tanto, ho conservato i soldini e ,dulcis in fundo, non l'ho mai potuto giocare.
A qualunque risoluzione, io lo setti, il risultato è sempre lo stesso: una Schifezza.
Sono contento che la EIDOS abbia capito e mandato a quel paese quelli della Core Design e riversato tutto in mano a quelli della Crystal Dynamic, che sanno come va sviluppato un gioco.

alexio.bin
28-09-2003, 00:27
Rettifico tutto quello che ho detto, o almeno in parte.
Con la versione della patch v.52 finalmente no scatta più ed è abbastanza fluido!
C'è stato un Miracolo!!!!!! Posso finalmente giocare a The Angel of Darknessssssssssssssss

dieg
28-09-2003, 10:46
Originariamente inviato da alexio.bin
Rettifico tutto quello che ho detto, o almeno in parte.
Con la versione della patch v.52 finalmente no scatta più ed è abbastanza fluido!
C'è stato un Miracolo!!!!!! Posso finalmente giocare a The Angel of Darknessssssssssssssss
da dove la scarico la patch?

NightStalker
28-09-2003, 10:52
Originariamente inviato da dieg
da dove la scarico la patch?

dal sito della Eidos nella sezione patch? (LINK (http://www.eidos.co.uk/support/index.html))

:p :p :D

dieg
28-09-2003, 10:53
Originariamente inviato da NightStalker
dal sito della Eidos nella sezione patch? (LINK (http://www.eidos.co.uk/support/index.html))

:p :p :D
TNX ;) :) :D

Donagh
28-09-2003, 12:39
ahhaha buttalo via quel gioco a me va al massimo ma non è un bel vedere lo stesso....

kikkobna
28-09-2003, 14:13
Originariamente inviato da Donagh
ahhaha buttalo via quel gioco a me va al massimo ma non è un bel vedere lo stesso....
questione di punti di vista gli appassionati della lara sono tantini..!!..
io sinceramente speravo migliorassero la gestione dei movimenti invece mi sembra addirittura peggiorata....... con tutti gli sparatutto che si manovrano in modo semplice nn capisco perchè questi della eidos si ostinino a tenere un sistema di controllo cosi' macchinoso e scomodo boh peccato adesso scarico la v5.2 e provo a vedere come va

alexio.bin
28-09-2003, 15:23
Incredibile , sto giocando a 1600x1200 con dettagli a max, ma come hanno fatto a modificare così radicalmente il gioco?
Se prima li ho criticati, e la critica rimane, adesso devo fare i miei complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per riportarlo a condizioni decenti.

Donagh
28-09-2003, 15:36
uhuh

se avete mai giocato a blood rayne

quella è la gestione che deve avere lara

ma cavolo di plastica cosa ci vuole per farla???

intuitiva a manettaaa

kikkobna
28-09-2003, 16:52
Originariamente inviato da Marvel83
se hai una gefroce ..... aggiorna i detonator...
Davano problemi anche su Splinter Cell...
ho una 9600pro guarda in sign comunque installato v5.2 ed e' molto migliorato
va 1024x768 tutto al max con AA2x con qualche scatto ma abba stanza giocabile se non fosse per i comandi che sono orrendi ( secondo me)

lucas72
28-09-2003, 17:33
Originariamente inviato da kikkobna
questione di punti di vista gli appassionati della lara sono tantini..!!..
io sinceramente speravo migliorassero la gestione dei movimenti invece mi sembra addirittura peggiorata....... con tutti gli sparatutto che si manovrano in modo semplice nn capisco perchè questi della eidos si ostinino a tenere un sistema di controllo cosi' macchinoso e scomodo boh peccato adesso scarico la v5.2 e provo a vedere come va

Boh
Max payne aveva un sistema di controllo per me eccezzionale giocavo con la tastiera;)

kikkobna
29-09-2003, 07:39
Originariamente inviato da lucas72
Boh
Max payne aveva un sistema di controllo per me eccezzionale giocavo con la tastiera;)

quoto e riquoto

Originariamente inviato da lucas72
Boh