PDA

View Full Version : Consiglio su scheda video

alessc
25-09-2003, 20:41
Salve a tutti!

Ho un pc che ha due anno di vita con questa configurazione:
CPU athlon thunderbird 1.1 Ghz
384 Mb ram 133 Mhz
Scheda video GeForce2 32 Mb
30 Gb HD
SB Live! basic
e altro...

vorrei aggiornarlo con una scheda video nuova, dato che uso molto il pc per giocare.
Problema: purtroppo sono uno studente dal budget limitato e ho a disposizione solo 150 €, max 170 . Vorrei che per favore mi consigliaste una buona scheda video x quel prezzo.Gioco spesso a midnight club2 e se potessi giocherei a C&C generals se avessi una scheda nuova.
Se mi consigliate una scheda in grado di supportare questi giochi con la configurazione del pc che ho vi sono molto grato.

PS: alcuni mi hanno consigliato una sapphire radeon 9600 da 128 mb, è valida?

grazie di tutto!:)

Leron
25-09-2003, 21:02
Originariamente inviato da alessc
Salve a tutti!

Ho un pc che ha due anno di vita con questa configurazione:
CPU athlon thunderbird 1.1 Ghz
384 Mb ram 133 Mhz
Scheda video GeForce2 32 Mb
30 Gb HD
SB Live! basic
e altro...

vorrei aggiornarlo con una scheda video nuova, dato che uso molto il pc per giocare.
Problema: purtroppo sono uno studente dal budget limitato e ho a disposizione solo 150 €, max 170 . Vorrei che per favore mi consigliaste una buona scheda video x quel prezzo.Gioco spesso a midnight club2 e se potessi giocherei a C&C generals se avessi una scheda nuova.
Se mi consigliate una scheda in grado di supportare questi giochi con la configurazione del pc che ho vi sono molto grato.

PS: alcuni mi hanno consigliato una sapphire radeon 9600 da 128 mb, è valida?

grazie di tutto!:)

la ti4200 è la più adatta per la tua configurazione, e la trovi anche a molto meno di 150 euro :)

dieg
25-09-2003, 21:41
Originariamente inviato da Leron
la ti4200 è la più adatta per la tua configurazione, e la trovi anche a molto meno di 150 euro :)
confermo...;)

alessc
26-09-2003, 09:53
Ok grazie mille per il suggerimento, adesso mi informo per il prezzo e tutto