View Full Version : Nuovo Shot Half Life 2!
Nuovo shot... http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/img_news/7/14607/img1.jpg
fabiannit
25-09-2003, 18:47
Bhe, non si vede granchè......:rolleyes: :D
onestamente piu guardo questi screenshot e piu dico ma tutta questa grafica non c'è a differenza di doom 3 li ho visto screeenshot da paura!!!
speriamo che sia bella la storia in hl2
e cosa piu importante speriamo che esca!!!
ciao
TheDarkAngel
25-09-2003, 18:54
nn mi sembra eccezzionale come screenshot... proprio x nulla
fabiannit
25-09-2003, 18:59
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn mi sembra eccezzionale come screenshot... proprio x nulla
Anke io la penso cosi........:rolleyes: :rolleyes:
Lord style
25-09-2003, 19:41
Dai ragazzi, vedete il soffitto che ombre realistiche ha. ;)
Lord style
25-09-2003, 19:44
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn mi sembra eccezzionale come screenshot... proprio x nulla
ecceZionale. Lo so che è più figo però l'Italiano è Italiano
:D
TheDarkAngel
25-09-2003, 19:47
Originariamente inviato da Lord style
ecceZionale. Lo so che è più figo però l'Italiano è Italiano
:D
kiedo venia ^^
mi si è bloccato il dito e nn me ne sono accorto ^^
TheDarkAngel
25-09-2003, 19:49
Originariamente inviato da Lord style
Dai ragazzi, vedete il soffitto che ombre realistiche ha. ;)
ci sono 2 ombre
come fai a dire ke sono realistike? @_o
magari se spari alla luce e si spegne loro restano -.-
nono quello shot è una ciofeca...
piatto piatto
textures skifose
e guarda il fuoco
e guarda i danni ke fa al tubo il fuoco! skifidissimo!
Lord style
25-09-2003, 20:16
Originariamente inviato da TheDarkAngel
kiedo venia ^^
mi si è bloccato il dito e nn me ne sono accorto ^^
:p :D :D
Ritornando allo screenshot
Ti do ragione per il piattume dei tubi, peccato ma sono d'accordo.
Non ti do ragine per il soffitto: li c'è bumpmapping e ottima illuminazione del complesso. La luce diventa sempre più rada all'allontanersi dalla lampada: il soffitto è meno illuminato nelle zone più lontane dalla lampada e le ombre sono sfumate lungo i margini. I colori del soffitto e della parte destra dell'ambiente sono cromaticamente ottimi (lontani dalla realtà, ma fra i migliori mai visti in un game)
Per concludere
6 alle parti in ferro
9 al soffitto e alla cromaticità di parte dell'ambiente
TheDarkAngel
25-09-2003, 20:23
Originariamente inviato da Lord style
:p :D :D
Ritornando allo screenshot
Ti do ragione per il piattume dei tubi, peccato ma sono daccordo.
Non ti do ragine per il soffitto: li c'è bumpmapping e ottima illuminazione del complesso. La luce diventa sempre più rada all'allontanersi dalla lampada: il soffitto è meno illuminato nelle zone più lontane dalla lampada e le ombre sono sfumate lungo i margini. I colori del soffitto e della parte destra dell'ambiente sono cromaticamente ottimi (lontani dalla realtà, ma fra i migliori mai visti in un game)
Per concludere
6 alle parti in ferro
9 al soffitto e alla cromaticità di parte dell'ambiente
guarda il mostro e guarda la grata -.-
fanno skifo...
il mostro manco ha l'ombra
Lord style
25-09-2003, 20:41
Quello che manca del tutto sono le ombre provocate dal fuoco. Peccato. Tolgono molto realisticità all'ambiente.
Il piattume del mostro e delle tubazioni sono palesi e non posso che darti ragione.
A mio avviso è del tutto errata l'illuminazione dell'ambiente provocata dal fuoco: colori irrealistici e nessuna ombra. Assurdo
In quell'immagine mi piace il soffitto e l'ambiente a destra. entrambi superbi.
TheDarkAngel
25-09-2003, 20:46
Originariamente inviato da Lord style
Quello che manca del tutto sono le ombre provocate dal fuoco. Peccato. Tolgono molto realisticità all'ambiente.
Il piattume del mostro e delle tubazioni sono palesi e non posso che darti ragione.
A mio avviso è del tutto errata l'illuminazione dell'ambiente provocata dal fuoco: colori irrealistici e nessuna ombra. Assurdo
In quell'immagine mi piace il soffitto e l'ambiente a destra. entrambi superbi.
si ma uno quando gioca
guarda tutto forkè il soffitto...
in genere si guardano i fuoketti e i mostri...
del resto ce ne accorgiano solo se stiamo lì a osservare la bontà del motore grafico...
nn d+..
io vedere quel piattume di tubi sto male... quel fuoco è tra i brutti mai visti
bello ma :old: very
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
Ma tu guarda, fino a pochi giorni fa tutti a lodare Half-Life 2
ora che è stato rimandato fa schifo ogni cosa....
ma fate pena sul serio ragazzi:muro:
Keymaker
25-09-2003, 21:55
Io mi accontento.:O
Da profano direi che s.t.a.l.k.e.r. è anni luce (ma proprio tanti) più avanti rispetto a Halflife, per lo meno "cromaticamente" e "texture-mente" parlando.
Dopo le migliaia di filmati che sono girati,dove la qualità grafica di Hl2 dimostra di spaccare ogni cosa vista finora......vi fate le pare su uno shot pure vecchio?:D
Va bene che non si sa quando esce :nera: ...però...:oink:
Keymaker
25-09-2003, 22:02
Si, come texture Stalker è sicuramente molto più realistico, quel che non mi convince di quel gioco è l'atmosfera, boh.
Lo screen è vecchio, e sinceramente trovo inutile ricadere nelle solite dispute... Doom 3 è meglio... HL2 è meglio...
Chiudo.
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