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View Full Version : Nuovo Shot Half Life 2!


S4dO
25-09-2003, 18:40
Nuovo shot... http://hardware.multiplayer.it/show.php3?img=/img_news/7/14607/img1.jpg

fabiannit
25-09-2003, 18:47
Bhe, non si vede granchè......:rolleyes: :D

materi
25-09-2003, 18:48
onestamente piu guardo questi screenshot e piu dico ma tutta questa grafica non c'è a differenza di doom 3 li ho visto screeenshot da paura!!!

speriamo che sia bella la storia in hl2

e cosa piu importante speriamo che esca!!!

ciao

R@nda
25-09-2003, 18:49
Ma non è nuovo:O

TheDarkAngel
25-09-2003, 18:54
nn mi sembra eccezzionale come screenshot... proprio x nulla

fabiannit
25-09-2003, 18:59
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn mi sembra eccezzionale come screenshot... proprio x nulla


Anke io la penso cosi........:rolleyes: :rolleyes:

Lord style
25-09-2003, 19:41
Dai ragazzi, vedete il soffitto che ombre realistiche ha. ;)

Lord style
25-09-2003, 19:44
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn mi sembra eccezzionale come screenshot... proprio x nulla

ecceZionale. Lo so che è più figo però l'Italiano è Italiano
:D

TheDarkAngel
25-09-2003, 19:47
Originariamente inviato da Lord style
ecceZionale. Lo so che è più figo però l'Italiano è Italiano
:D

kiedo venia ^^
mi si è bloccato il dito e nn me ne sono accorto ^^

TheDarkAngel
25-09-2003, 19:49
Originariamente inviato da Lord style
Dai ragazzi, vedete il soffitto che ombre realistiche ha. ;)

ci sono 2 ombre
come fai a dire ke sono realistike? @_o
magari se spari alla luce e si spegne loro restano -.-

nono quello shot è una ciofeca...
piatto piatto
textures skifose
e guarda il fuoco
e guarda i danni ke fa al tubo il fuoco! skifidissimo!

Lord style
25-09-2003, 20:16
Originariamente inviato da TheDarkAngel
kiedo venia ^^
mi si è bloccato il dito e nn me ne sono accorto ^^




:p :D :D



Ritornando allo screenshot


Ti do ragione per il piattume dei tubi, peccato ma sono d'accordo.

Non ti do ragine per il soffitto: li c'è bumpmapping e ottima illuminazione del complesso. La luce diventa sempre più rada all'allontanersi dalla lampada: il soffitto è meno illuminato nelle zone più lontane dalla lampada e le ombre sono sfumate lungo i margini. I colori del soffitto e della parte destra dell'ambiente sono cromaticamente ottimi (lontani dalla realtà, ma fra i migliori mai visti in un game)


Per concludere

6 alle parti in ferro

9 al soffitto e alla cromaticità di parte dell'ambiente

TheDarkAngel
25-09-2003, 20:23
Originariamente inviato da Lord style
:p :D :D



Ritornando allo screenshot


Ti do ragione per il piattume dei tubi, peccato ma sono daccordo.

Non ti do ragine per il soffitto: li c'è bumpmapping e ottima illuminazione del complesso. La luce diventa sempre più rada all'allontanersi dalla lampada: il soffitto è meno illuminato nelle zone più lontane dalla lampada e le ombre sono sfumate lungo i margini. I colori del soffitto e della parte destra dell'ambiente sono cromaticamente ottimi (lontani dalla realtà, ma fra i migliori mai visti in un game)


Per concludere

6 alle parti in ferro

9 al soffitto e alla cromaticità di parte dell'ambiente

guarda il mostro e guarda la grata -.-
fanno skifo...
il mostro manco ha l'ombra

Lord style
25-09-2003, 20:41
Quello che manca del tutto sono le ombre provocate dal fuoco. Peccato. Tolgono molto realisticità all'ambiente.


Il piattume del mostro e delle tubazioni sono palesi e non posso che darti ragione.

A mio avviso è del tutto errata l'illuminazione dell'ambiente provocata dal fuoco: colori irrealistici e nessuna ombra. Assurdo

In quell'immagine mi piace il soffitto e l'ambiente a destra. entrambi superbi.

TheDarkAngel
25-09-2003, 20:46
Originariamente inviato da Lord style
Quello che manca del tutto sono le ombre provocate dal fuoco. Peccato. Tolgono molto realisticità all'ambiente.


Il piattume del mostro e delle tubazioni sono palesi e non posso che darti ragione.

A mio avviso è del tutto errata l'illuminazione dell'ambiente provocata dal fuoco: colori irrealistici e nessuna ombra. Assurdo

In quell'immagine mi piace il soffitto e l'ambiente a destra. entrambi superbi.

si ma uno quando gioca
guarda tutto forkè il soffitto...
in genere si guardano i fuoketti e i mostri...
del resto ce ne accorgiano solo se stiamo lì a osservare la bontà del motore grafico...
nn d+..
io vedere quel piattume di tubi sto male... quel fuoco è tra i brutti mai visti

Mookas
25-09-2003, 20:47
bello ma :old: very
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

MjKak
25-09-2003, 21:10
Ma tu guarda, fino a pochi giorni fa tutti a lodare Half-Life 2


ora che è stato rimandato fa schifo ogni cosa....


ma fate pena sul serio ragazzi:muro:

Keymaker
25-09-2003, 21:55
Io mi accontento.:O

Bako
25-09-2003, 21:59
Da profano direi che s.t.a.l.k.e.r. è anni luce (ma proprio tanti) più avanti rispetto a Halflife, per lo meno "cromaticamente" e "texture-mente" parlando.

R@nda
25-09-2003, 22:02
Dopo le migliaia di filmati che sono girati,dove la qualità grafica di Hl2 dimostra di spaccare ogni cosa vista finora......vi fate le pare su uno shot pure vecchio?:D

Va bene che non si sa quando esce :nera: ...però...:oink:

Keymaker
25-09-2003, 22:02
Si, come texture Stalker è sicuramente molto più realistico, quel che non mi convince di quel gioco è l'atmosfera, boh.

Xilema
25-09-2003, 22:37
Lo screen è vecchio, e sinceramente trovo inutile ricadere nelle solite dispute... Doom 3 è meglio... HL2 è meglio...
Chiudo.