PDA

View Full Version : Aiuto urgente partizione.....

restimaxgraf
25-09-2003, 18:47
Allora premetto ke ho un samsung sv1533 da 15 gb, la mia mobo gigabyte ha l'utilita express recovery, praticamente il bios può fare il backup della partizione di sistema e riinstallare win xp in caso di problemi seri....ho provato + volte ad attivare tale opzione, ma al momento di effettuare il bakup, mi risponde ke il sistema operativo non si trova sulla "prima partizione" e siccome leggendo il manuale della mobo, dice ke l'express recovery funziona con dischi ke supportino l' HPA (ke roba è? non sò se il mio lo supporta) e ke la prima partizione deve essere settata come partizione di boot....ma come si fà a capire quale è la prima partizione in questione?ho partition magic 5.....ho provato a modificare di tutto...ma non capisco come risolvere il problema!!!ho assoluto bisogno di attivare questa opzione...spesso mi si incasina xp prof e mi tocca formattare ogni 2/3 gg....aiuto please.... :cry: :cry: :cry: :cry:

restimaxgraf
25-09-2003, 22:00
Ehi, raga...non rispondetemi tutti in una volta....altrimenti vado nel pallone...:D

pilonez
26-09-2003, 22:34
Ti consiglio di usare ghost di norton