View Full Version : libero 56k....goduria....
in questo periodo il mio abbonamento internet su libero 56k mi fa davvero meravigliare....
guardate il file allegato e quando ho deciso di fare lo shot il download di sopra era calato, è stato sopra gli 8 Kb/s fino a poco prima, e non era un picco, parlo di minuti.....ed è da un pò di giorni che va così...
da domani torno in ADSL tiscali.....sicuramente rimpiangerò questo 56k.....:cry:
sono dati ipoco compressi ed entra in gioco la compressione del modem, poichè più di 7kb non è fisicamente possibile scaricare
Sono buoni risultati in ogni caso imho :)
Originariamente inviato da checo
sono dati ipoco compressi ed entra in gioco la compressione del modem, poichè più di 7kb non è fisicamente possibile scaricare
lo so benissimo infatti 56 / 8 = 7
però sfido qualunque altra connessione 56k a fare quei risultati, sottolineo NON DI PICCO MA STABILI!!!!!
sono supersoddisfatto....
Marvel83
25-09-2003, 23:10
Originariamente inviato da thefrog
lo so benissimo infatti 56 / 8 = 7
però sfido qualunque altra connessione 56k a fare quei risultati, sottolineo NON DI PICCO MA STABILI!!!!!
sono supersoddisfatto....
Guarda che il Kazaa fa Download Multipli.... è le velocità possono anche superare stabilmente i limiti...
Io scaricavo fisso sopra i 7 kb/s con almeno 3 fonti quando avevo 56 k US ROBOTICS.....
Ora con ADSL 256 scarico anche sopra i 30.....
YATTADE':D
Originariamente inviato da Marvel83
Guarda che il Kazaa fa Download Multipli.... è le velocità possono anche superare stabilmente i limiti...
Io scaricavo fisso sopra i 7 kb/s con almeno 3 fonti quando avevo 56 k US ROBOTICS.....
Ora con ADSL 256 scarico anche sopra i 30.....
kazaa farà anche i download multipli ma se la capacità del modem è 56 kbps significa che hai una capacita ì 7 KBps
8 bit = 1 Byte --->56kbps = 7 KBps...
anche se potenzialmente ti arrivano più dati il tuo modem rappresenta un specie di collo di bottiglia per il flusso di dati...
Marvel83
26-09-2003, 10:39
kazaa farà anche i download multipli ma se la capacità del modem è 56 kbps significa che hai una capacita ì 7 KBps
anche se potenzialmente ti arrivano più dati il tuo modem rappresenta un specie di collo di bottiglia per il flusso di dati...
Vero Vero???
Allora segna il falso.....Ostrega
eh infatti... è come un collo di una bottiglia, lo confermo anke io!
ps. nn si potrebbe modificarlo secondo voi?
ciauz
Ricordiamoci comunque che il conteggio delle velocità è fatto molto alla buona sui programmi di sharing,è molto facile che segnino velocità errate(come a me succede puntualmente ).
lunaticgate
26-09-2003, 17:11
Talvolta i counter si fanno!;)
E' fisicamente impossibile che mantenga quella velocità stabilmente!
La cosa è ben diversa con l'ADSL!
Io con libero fast640 se scarico un file da 2Mb non arriva nemmeno (dipende sempre dal sito) a 80Kbs, poichè parte da 150 e man mano che scende, il file viene scaricato il tutto in meno di 30 secondi..........:D
Beh fra poco arriva uno di fastweb che dice 2Mb? Nemmeno ci clicco che è già scaricato!:sofico:
davide3000
27-09-2003, 04:25
Originariamente inviato da Albozzo
eh infatti... è come un collo di una bottiglia, lo confermo anke io!
ps. nn si potrebbe modificarlo secondo voi?
ciauz
Non credo si possa modificare quel parametro.....altrimenti si saprebbe!
Cmq i download "multipli" sfruttano al massimo la banda disponibile.
E questo non è poco.
Augh!
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.