View Full Version : Scheda Madre e Metal Detector
dr.stein
25-09-2003, 11:07
A Rega'!!!
Ce sta un bambacione che sta a torino per lavoro! :D
Mo questo bambacione ha trovato una scheda madre che a roma non si trova, e ha deciso di rubarl.... di comprarla!!! :D
Ora, parlando col bambacione, e' sorto un dubbio... ma quando andra' in aeroporto per tornare a roma, non e' che il metal detector possa in qualche modo rovinare la scheda mamma in questione ?!?!?!
Il maggiore sospettato e' il bios, non e' che a causa del campo magnetico si sprogramma ?!?!?!?
Qualcuno ha mai avuto un'esperienza del genere ??
Io ho portato il mio portatile varie volte all'estero e passato sotto i raggi x di mezzo mondo (Island-Finlandia-Francia-Spagna-Nuova zelanda- Singapore etc.)
mai nessun problema, quindi non credo ci siano problemi a farlo passare dal "gabbiotto".
;) ;)
marall
bombardax
25-09-2003, 11:25
e poi con la sua busta non ci povrebbero essere problemi..
...certo Stain da come parli sembra che vivi sulle montagne della Barbagia e non a Roma...come non si trova impossibile...basta aspettare un attimo ed arriva tutto...
vabbo' comunque no problem per il Metal detector...
comunque se ha la scatola di cartone la può anche imposcare tra la biancheria sporca che viaggia meglio però non si sa mai come le trattano le valigie...:confused:
LuPellox85
25-09-2003, 11:29
mio padre un paio d'anni fa mi ha portato mobo + procio + ram dalla corea, ancora funzia tutto :)
dr.stein
25-09-2003, 11:29
Originariamente inviato da bombardax
...certo Stain da come parli sembra che vivi sulle montagne della Barbagia e non a Roma...come non si trova impossibile...basta aspettare un attimo ed arriva tutto...
Io te sto a riferi' le parole del bambacione, io nun centro niente!!! :D :D :D :D
cmq se lui dice cosi', e la ha cercata tanto, evidentemente e' cosi'....
per la cronaca parliamo di abit nf7-s 2.0
dr.stein
25-09-2003, 11:30
Originariamente inviato da LuPellox85
mio padre un paio d'anni fa mi ha portato mobo + procio + ram dalla corea, ancora funzia tutto :)
pensa che goduria quando entri nel bios e' vedi tutto ad ideogrammi! :D
LuPellox85
25-09-2003, 11:31
Originariamente inviato da dr.stein
pensa che goduria quando entri nel bios e' vedi tutto ad ideogrammi! :D
il bios è sempre in inglese :D
in + c'era un manuale scritto strano e uno in inglese :D
Er Paulus
25-09-2003, 11:36
io me so portato una G-Force 2 dagli Stati uniti e non c'è stato nessun problema..
anzi si overclocca da paura!!:eek: :eek: :sofico:
bombardax
26-09-2003, 11:53
Originariamente inviato da dr.stein
Io te sto a riferi' le parole del bambacione, io nun centro niente!!! :D :D :D :D
cmq se lui dice cosi', e la ha cercata tanto, evidentemente e' cosi'....
per la cronaca parliamo di abit nf7-s 2.0
non crederò mai che a Roma non si trova una Nf7 2.0...
come dice il tuo amico Mughini...ma ddddai....!!!! :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.