View Full Version : TeleFOnarE VIA InTeRnEt..si può davvero risparmiare? X UTENTI PARSIMONIOSI
Marvel83
25-09-2003, 10:42
Ragazzi ultimamente mi sto informando sul modo di telefonare gratuitamente via internet... per ora la tecnologia + migliore :rotfl: mi sembra quella VoiceOverIp....Io ho provato... Chocophone...pero' permette un numero limitato di telefonate e di durata limitata... la qualità audio è ottima ed è gratuito...qualcuno ha altre alternative???
Su tutto gratis ci sono altri siti... provateli e fatemi sapere...
Ora mi accingoa provare Picus Web....
http://www.tuttogratis.it/telefonia/telefona_gratis_via_internet.html
YATTADE' :D
Io uso Netphone di Tiscali, non è eccezzionale:
- spesso non riesci a collegarti
- qualità audio media, senti sempre il tuo eco, ritarda abbastanza
Lo uso perchè non ne conosco altri uguali.
Tu intendi telefonari da internet a telefoni fissi di tutta italia gratis?
Perchè io fin'ora ho trovato solo questo di Tiscali.... se hai altri programmi internet>fissi dimmi il nome e dove trovarli.
Grazie
Marvel83
25-09-2003, 13:09
Originariamente inviato da beog
Io uso Netphone di Tiscali, non è eccezzionale:
- spesso non riesci a collegarti
- qualità audio media, senti sempre il tuo eco, ritarda abbastanza
Lo uso perchè non ne conosco altri uguali.
Tu intendi telefonari da internet a telefoni fissi di tutta italia gratis?
Perchè io fin'ora ho trovato solo questo di Tiscali.... se hai altri programmi internet>fissi dimmi il nome e dove trovarli.
Grazie
Ma hai letto il messaggio sopra? c'e' il sito... provali e fammi sapere....
Tiscali l'avevo già provata e cestinata subito per i difetti da te menzionati.....
Ho provato oggi pure Picus.... ma c'è la fregatura: puoi telefonare solo nelle loro fasce d'orario (di 2 ore al giorno)... oggi dalle 20 alle 22.....farò sapere com'è
YATTADE':D
Mente eletta volevo sapere se intendevi telefonate PC to PC o ai fissi. Sto VoiceOverIp ha tempi limitati?
Marvel83
25-09-2003, 13:53
Originariamente inviato da beog
Mente eletta volevo sapere se intendevi telefonate PC to PC o ai fissi. Sto VoiceOverIp ha tempi limitati?
Da PC a telefoni fissi.... mi interessa solo che siano italiani....
Il voice over ip nn ha tempi limitati....sono le aziende eroganti che li pongono... infatti picus tel propone un servizio a pagamento con ricaricabile always on.... mentre il suo servizio gratuito con banner funziona per 2 ore al giorno.... ma sul contratto c'era scritto 24 ore su 24....che presa in giro!!!
YATTADE' :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.