PDA

View Full Version : e anche il gc

Vegeteo
25-09-2003, 10:03
a quanto pare sono finalmente riusciti a combinare qualche cosa con il gc...ancora siamo in acqua alta pero' e' un passo avanti nell'emu per gc...forse quando ci sara' la prossima console sara' emulata questa :laugh:
Zelda In-Game shots!!! The 'anonymous' author sent shots to Malcolm of the Game Cube emulator 'Dolphin', running Zelda Wind Waker. All I can say is OMG and the best of luck to the author!!!

Now to let the Shots do the talking!!

http://www.ngemu.com/gc/pics/zelda01.jpg

http://www.ngemu.com/gc/pics/zelda02.jpg

http://www.ngemu.com/gc/pics/zelda06.jpg

per vedere il resto www.ngemu.com

Elysium
25-09-2003, 10:43
e' da un po che su ngemu ed altri siti di emulazione si possono vedere shots e notizie su questo fantomatico emu per il cubo...il fatto che l'autore voglia rimanere anonimo mi fa storcere un po il naso e non vorrei fosse semplicemente un fakeone enorme...staremo a vedere :rolleyes: :)

Vegeteo
25-09-2003, 11:40
be' tanto il gc lo ho:D

Elysium
25-09-2003, 12:05
siamo in due allora :) :D

Vegeteo
25-09-2003, 12:20
cmq a me quelle foto sembrano quasi disegnate...non mi sembrano molto simili a zelda

lacrime
25-09-2003, 19:38
Speriamo bene,un emulatore per gamecube secondo me sarebbe splendido.

brujah83
26-09-2003, 19:51
Originariamente inviato da Vegeteo
cmq a me quelle foto sembrano quasi disegnate...non mi sembrano molto simili a zelda

x giocare a scrocco ?
:D

Scherzi a parte, N ha abbassato il prezzo del GC in USA a 99€...

...qui in Europa nn ci resta che sperare/aspettare.

Personalmente spero che anche la M$ abbassi il prezzo dell' XBOX :D

Vegeteo
26-09-2003, 20:01
missa' che hai quotato la persona sbagliata...io il gc ce l'ho e preferirei cmq giocarci su quello che su pc...tanto alla fine i giochi te li devi per forza comprare

brujah83
26-09-2003, 20:34
missa' che hai quotato la persona sbagliata...io il gc ce l'ho e preferirei cmq giocarci su quello che su pc...tanto alla fine i giochi te li devi per forza comprare

La mia reply era chiaramente ironica.

Tornando un attimo seri...

Secondo te, quanti aspettano l'emu x usarlo coi miniDVD originali?

CHi nn ha voglia di spendere i 149 euro x la console nn sborserà neanche i 50-60 euri x i giochi... fidati.
Anche x' metti che un cristiano spende 60 euro x un gioco poi lo carica sull'emu e nn va o va male...metti poi che l'autore abbandona lo sviluppo dell'emulatore... chi è che corre tutti questi rischi?

Te lo dico io chi. Nessuno.

Vegeteo
26-09-2003, 20:52
si ma io ti dico che nei p2p di giochi per gc non ne trovi, e non so se si possano copiare facilmente...ad esempio il mio lettore dvd non lo legge,continua aleggere a vuoto,quindi non so quante speranze ci siano...cmq quando funzionera' a dovere visto che ora zelda (che e' l'unico gioco su cui si stanno impegnando) gira con quella grafica piena di errori di gfx (tiassicuro io lo ho e non e' cosi:D ) e alla velocita' di 0.02fps..quando ci sara' qualcosa di serio ci saranno le prossime console e cmq,anche se spesso li prendo nuovi sopratutto se meritano veramente come molti giochi del gc, preferisco prendermi un gioco usato che copiarlo

brujah83
26-09-2003, 21:37
A parte che sui p2p si trovano ma nn so dirti se siano fake o meno. Ne trovai diverse tempo fa quindi potrebbe darsi che siano reali.

Sinceramente nn me ne frega niente però :D

Anche x' il giorno in cui un emu GC emulerà il GC quasi a dovere, la console te la regaleranno coi punti Miralanza.

buziobello
27-09-2003, 09:59
Originariamente inviato da brujah83

Anche x' il giorno in cui un emu GC emulerà il GC quasi a dovere, la console te la regaleranno coi punti Miralanza.

bhè vabbè, più o meno come adesso con la play1... ;)
è la tecnologia che avanza... :O

brujah83
27-09-2003, 13:07
Eh mica tanto. Voglio dire, nn so da voi ma qui da me una ps1 costa 99€...

...un po' troppo se pensi che fino a poco tempo fa con 108€ ti prendevi una DC nuova...

Il bello è che se cerchi bene trovi pure le Psx da 50€ ma i modelli "vekki" (nn la PsOne insomma)...

Sinceramente se dovessi ricomprarla ora me ne fregherei della PsOne, tanto l'HW è lo stesso e spendere 49€ in più solo x averla in versione "piccola" è un po' troppo...

S4dO
01-10-2003, 17:57
lo so che qui non si parla di warez (l'ho capito,l'ho capito...:huh: ) ma su mirc gira anhe qlc gioco GC tipo Zelda e Mario Sunshine.......xciò FORSE qlc è riuscito ad emularlo anche!!! oltre che a creare una modifica...

brujah83
01-10-2003, 20:13
O sono fake o sn le fantomatiche ISO da far girare in qlc modo sulla console. Come nn lo so e nn mi interessa :p

Vegeteo
01-10-2003, 20:16
no non sono fake..e funzionano ma solo sul gamecube della panasonic con lettore dvd uscito solo in giappone e moddabile...qui non si puo' far niente

Redvex
01-10-2003, 20:37
no non sono fake..e funzionano ma solo sul gamecube della panasonic con lettore dvd uscito solo in giappone e moddabile...qui non si puo' far niente

Il gc lo comprerei solo x zelda ma spendere tanti soldi x un solo gioco non mi conviene

brujah83
01-10-2003, 20:39
Infatti x quello spero che crolli a 99€...così comprarlo solo x 2-3 giochi nn sarà più un dramma... o almeno nn più di tanto :cool:

Vegeteo
01-10-2003, 20:41
no non crolla a 99€ e ' stato smentito tempo fa...ci sara' un calo ma per natale...oppure importalo pal dall'australia dove il calo a quanto pare avverra'

gokan
01-10-2003, 20:53
Secondo me è una grande fake, quello è sicuramente un disegno. Con Delphi posso realizzare "una maschera" simile in 15 minuti.

Redvex
01-10-2003, 21:23
io con pothoshop in 10 minuti :D

7joeblack8
08-10-2003, 00:29
10 minuti? così tanto?:D

che brutto però...io ci tengo all'emulazione...

che senso ha starnutire su un foglio contornarlo con una finestra windows e vantarsi che è l'ennesimo emu x DC?

(x la cronaca...io la dc la prenderei + che volentieri...ma è + facile che io mi sposi con cameron diaz).

però una cosa è interessante.
una persona ci tiene(in moltissimi casi ,anche se già possiede la piattaforma in questione), ad avere l'emulatore della propria macchina sul proprio pc.

secondo voi perchè?

(adesso mi preparo a farmi 4 ghignate)

:D

brujah83
08-10-2003, 20:50
" x vedere come una DC gira su un pc e poter sbeffeggiare gli amici costretti a quella soluzione buggata (l'emu appunto) e tornare allegro e zompettante a sollazzarsi col bianco 128 bit "

Io almeno farei così :D

7joeblack8
08-10-2003, 21:33
speravo ci fossero + interventi.

cmq...non la vedevo sotto quei termini bruja,
io la penso nei seguenti modi:

- provo una strana sensazione di "stranimento" quando emulo giochi che usavo su altre piattaforme.

e questa sorta di stupore mi è gradita.(ricordo le prime partite a street of rage su pc...sigh!)

- c'è da dire che le console spesso si vendono,x motivi di spazio o x soldi.
E nel caso della psx (ne so qualcosa) è una gran bella opportunità continuare a fare "dark metamorphosys" con Alucard anche se su un pc.

se mi vengono in mente altri vantaggi lo dico (si vede che non ho niente da fare?:p )

Redvex
08-10-2003, 22:11
Un pregio/difetto sono i savestate, cioè la possibilità di salvare quando si vuole, che aiuta molto nei giochi ostici ma ke a volte porta all'assuefazione

7joeblack8
08-10-2003, 22:33
è un discorso che vale anche coi trucchi....