PDA

View Full Version : Jedi knight: Jedi academy - 3D ufficiale

Pagine : [1] 2

Xilema
24-09-2003, 12:16
Si parte !
Il gioco è uscito proprio oggi: un mio amico l' ha già visto nel "nostro" negozio di fiducia, e su Ludostore è disponibile: http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf_id=SWCDROM005240
Nel giro di un paio di giorni me lo compro: non vedo l' ora di segare i sith con i nuovi modelli di spada laser...

Grem
24-09-2003, 12:44
Embè? Non ce l'ha nessuno? :)

Oppure l'avete già finito tutti? :rolleyes:

Io quasi quasi lo prendo! :cool:

Xilema
24-09-2003, 12:59
Originariamente inviato da Grem
Embè? Non ce l'ha nessuno? :)

Oppure l'avete già finito tutti? :rolleyes:

Io quasi quasi lo prendo! :cool:

Credo che il gioco non sia reperibile in tutti i negozi, ma dove sappiamo tutti... lo è da settimane...
Visto il nulla di questi ultimi tempi... è un acquisto obbligato, che in ogni caso avrei fatto.
Appena ho un attimo di tempo lo compro.

majin mixxi
24-09-2003, 13:03
perchè non mi attira?

Everland
24-09-2003, 13:07
Avrai qualche problema con la forza... :o

:D

Ever4ever

TheRipper
24-09-2003, 13:18
Neanche a me attira a dir la verita'...Sara' che non gioco online...Sara' che le novita' sono troppo poche rispetto a outcast...Sara' che non c'e' piu' Kyle katarn...
Bho io passo.;)

insane74
24-09-2003, 13:23
gamespot gli da 9 alla voce "gameplay": a me basta questo! :D
che la forza sia con noi! :sofico:

Grem
24-09-2003, 13:24
Originariamente inviato da TheRipper
...Sara' che non c'e' piu' Kyle katarn...

Beh io sono contento, invece. :D
Oramai era diventato un dinosauro, con la sua faccia paciosa, i capelli brizzolati e l'aria da perenne afflitto.
Meglio Jaden, avrà poco da dire ma mena mazzate con più cattiveria. ;)

TheRipper
24-09-2003, 13:28
Ah e' vero...l'hanno fatto diventare buono:D me l'ero dimenticato.

Grem
24-09-2003, 13:30
Ah e' vero...l'hanno fatto diventare buono:D me l'ero dimenticato.

Ma come? Avevo postato pure una comparativa dei volti nel corso della serie, in un topic apposito! :D

Xilema
24-09-2003, 13:32
A me basta che ci siano le spade, la foza e gli jedi... e il gioco mi titilla alla grande.

Gogeta ss4
24-09-2003, 13:47
Preso oggi :D :D
Devo dire che è molto bello!!!

XP2200
24-09-2003, 16:04
Originariamente inviato da Xilema
A me basta che ci siano le spade, la foza e gli jedi... e il gioco mi titilla alla grande.

Esattamente la mia stessa filosofia.:D

dieg
24-09-2003, 17:11
l'ho provato ............a me non è che attira molto....:mc:

MaBru
24-09-2003, 17:33
Originariamente inviato da Everland
Avrai qualche problema con la forza... :o

O con lo sforzo ;)

Grem
24-09-2003, 19:36
Originariamente inviato da XP2200
Esattamente la mia stessa filosofia.:D

Siamo in TRE! ;)

Dewos
24-09-2003, 20:56
Presto la traduzione su Nemesis (se fatei bravi :D e non seguite il lato oscuro).

Gogeta ss4
24-09-2003, 21:26
Speriamo che esca presto!;)

black_wizard
24-09-2003, 21:54
ci sono alcuni bug. Speriamo che esca presto una patch.

MarcoM
24-09-2003, 23:23
I bug erano nella prima versione uscita dove tutti sappiamo. Quella in vendita sebra a posto. Comunque il gioco è veramente molto bello, pur nella sua "povertà" (rispetto a giochi visti ultimanmente) grafica. Avvincente e ricrea molto bene l'atmosfera dell'universo di Star Wars. E' bellissimo usare il "lato oscuro" (scusatemi ma io sono attratto inesorabilmente dal lato oscuro :D ), soffocare o friggere i nemici con belle scariche elettriche azzurrine.

superOC
25-09-2003, 00:42
ma come si segue il lato oscuro?:confused:

Everland
25-09-2003, 07:40
Ho letto che c'è un "bivio" ad un certo punto del gioco, durante uno scontro... devi decidere se uccidere o meno un tizio...

Ever4ever

insane74
25-09-2003, 08:52
Originariamente inviato da superOC

ogni volta che avanzi nel gioco ti trovi dei punti da attribuire ai vari poteri della forza (un pò come in un rpg o come in tron 2.0): qui puoi decidere se attribuirli ai poteri "buoni" o del lato "oscuro" e se esageri con quest'ultimo luke ongi tanto ti dice che si preoccupa per te ecc. ecc.

nikyrai
25-09-2003, 09:48
Preso! :D

Devo dire la verità: MI PIACE UN SACCO!

Sarà perchè sono fanatico della saga e di tutto ciò che le sta intorno (gioco anche al gioco di ruolo in D20 basato su StarWars), ma mi sembra un gran titolone!

Eppoi le cose che si erano dette, tipo che scattava molto anche su sistemi potenti, o che le mosse non erano state implementate, mi sembra che non siano vere!

Adesso sta andando avanti a pieni voti (anche la storia non mi sembra organizzata male! E' un pò banale, ma gestita nella maniera giusta...)

Vi saprò dire! Considerando i miei ritmi, in un paio di giorni lo finisco!

Ciao ;)

Dwayne
25-09-2003, 11:16

c'è un punto preciso in cui fare la scelta, cmq non so cosa succederebbe scegliendo dall'inizio solo poteri cattivi, penso come dice insane74 qualche rimprovero di luke e basta ;)

black_wizard
25-09-2003, 15:44
Originariamente inviato da MarcoM
I bug erano nella prima versione uscita dove tutti sappiamo. Quella in vendita sebra a posto. Comunque il gioco è veramente molto bello, pur nella sua "povertà" (rispetto a giochi visti ultimanmente) grafica. Avvincente e ricrea molto bene l'atmosfera dell'universo di Star Wars. E' bellissimo usare il "lato oscuro" (scusatemi ma io sono attratto inesorabilmente dal lato oscuro :D ), soffocare o friggere i nemici con belle scariche elettriche azzurrine.

nel single player non ci sono bug ma nel multiplayer ce ne sono ancora. esempio...saber lock (ovvero il contrato) ci sono ancora dei bug che bisogna aggiustare.

lacrime
25-09-2003, 17:36
Penso di prenderlo un giorno di questi,le recensioni che ho letto sono sempre state positive e Star wars mi è sempre piaciuto.

Xilema
25-09-2003, 17:51
Domani potrebbe essere il giorno della forza per me :sperem:

dieg
25-09-2003, 17:53
Che la forza sia con te....:O :D

Grem
25-09-2003, 18:47

Facci sapere com'è! ;)

superOC
25-09-2003, 20:44
ma come si scelgono i poteri?:confused: ho finito il gioco ma ignoravo totalmente qst cose:eek:

XP2200
25-09-2003, 21:48
Finire il gioco senza usare la forza e come avere un ferrari e andare a 50kmh:sofico:

Xilema
25-09-2003, 22:31
ma come si scelgono i poteri?:confused: ho finito il gioco ma ignoravo totalmente qst cose:eek:

Non ho parole... in ogni senso...

dieg
25-09-2003, 22:34
Non ho parole... in ogni senso...
:D :D :sofico:

Grem
26-09-2003, 01:13

:tapiro: :D

MarcoM
26-09-2003, 16:25
:eek: :eek: :eek:
Però... senza usare lo "sforzo" dev'essere difficile arrivare alla fine, anche perchè senza di esso non è possibile proseguire in certi punti...

Everland
26-09-2003, 16:41
Beh, Push, Pull e Sense deve usarli PER FORZA (battuuuuta... :D :D), magari si riferiva a quelli oscuri... boh...

Cmq... visto le voci che giravano (longevità bassa e poca difficoltà) mi son lanciato direttamente al livello Jedi Knight (meglio non strafare... :p )... vediamo un pò come va...

Piuttosto... chi mi sa dire per il multy? Come si gioca, che modalità, ecc. ecc.

Thanks! ;)
Ever4ever

Grem
26-09-2003, 18:18
Piuttosto... chi mi sa dire per il multy? Come si gioca, che modalità, ecc. ecc.

Ma non c'è scritto sul MANUALE? :D :tapiro:

lowenz
26-09-2003, 18:32
finito pure io in 2 giorni :D :D
è veramente facilino, però molto curato e molto bello ;)
si ha proprio l'impressione di essere nel mondo di Star Wars (c'è lui il mitico M.F.)

Everland
26-09-2003, 18:34
Qualcuno che risponda seriamente?

Ever4ever

nikyrai
26-09-2003, 19:26
Non ho approfondito molto la sezione multy, ma da quello che ho visto è molto simile a quella precedente (Jedi Outcast), per non dire identica!

Hanno aggiunto il Force Duel, anche se non l'ho mai provato, non faccio fatica a capire di cosa si tratti! ;)

I movimenti sono più o meno quelli del gioco "in singolo", anche se mi sembrano meno completi e potenti di quelli che si possono raggiungere andando avanti nel gioco...

Per ora l'ho giocato solo in singolo e 15 min in LAN, appena lo finisco mi dedico solo al multy e vi so dire...

Ciao!

Grem
26-09-2003, 19:33
Originariamente inviato da nikyrai
Hanno aggiunto il Force Duel, anche se non l'ho mai provato, non faccio fatica a capire di cosa si tratti! ;)

Allora, il Force Duel è una modalità in cui si scontrano due jedi meno potenti contro uno più potente.

C'è il Siege che è una specie di Assault a classi e credo che qui il gioco dia il meglio di sè.

I movimenti sono tanti e non sono facili da padronegiare, però permettono senz'altro combattimenti più vari e difficili.
Jedi Academy si imporrà soprattutto per il multiplayer, che stavolta è bello tosto.

nikyrai
26-09-2003, 19:44
Jedi Academy si imporrà soprattutto per il multiplayer, che stavolta è bello tosto.

Completamente d'accordo!

;)

gegeg
26-09-2003, 21:15
L'ho visto, neanche a me piace .

Besk
26-09-2003, 21:23
PEr ora l oho trovato in un negozio a 56 euro... decisamente troppo, aspetto di trovarlo almeno a 50

superOC
26-09-2003, 23:12
:eek: :eek: :eek:
Però... senza usare lo "sforzo" dev'essere difficile arrivare alla fine, anche perchè senza di esso non è possibile proseguire in certi punti...
no la usavo ma non credevo fosse ank'essa divisa in forza buona e forza oscura:D

Xilema
26-09-2003, 23:14
La forza non è con me :(
Il mio negoziante di fiducia ha terminato tutte le copie in un paio di giorni (il bastardo), e al Mediaworld il gioco non c' era.
Mi sono rifatto prendendo MOHAA Breaktrough che sembra davvero un gioiello.
La forza sarà con me prossimamente...

Grem
27-09-2003, 01:25
Io l'ho visto oggi alla FNAC e costava intorno ai 55 euro, peccato che non avevo un centesimo da spendere, altrimenti lo pigliavo. :)

Picolo OT: ma si sa nulla di un Medal of Honor in versione budget? Ho visto l'edizione deluxe, ma un'edizione normale sottocosto no, eh?

Xilema
27-09-2003, 10:39
Io l'ho visto oggi alla FNAC e costava intorno ai 55 euro, peccato che non avevo un centesimo da spendere, altrimenti lo pigliavo. :)

Picolo OT: ma si sa nulla di un Medal of Honor in versione budget? Ho visto l'edizione deluxe, ma un'edizione normale sottocosto no, eh?

Intanto smazzano la deluxe, ma prima o poi... la versione economica la fanno.
Certo che però... se continuano ad uscire espansioni... non so quanto presto uscirà l' economica...
Credo per i primi mesi del 2004.

seccio
27-09-2003, 12:12
ma è vero che il gioco in vendita è completamente in inglese? e che solo in manuale è in ita??

Besk
27-09-2003, 12:41
Si seccio, lo era anche JEdi Outcast cmq... ma prima o poi arriverà la traduzione :D

Anzi, prima di quanto si pensi ;)

Gogeta ss4
28-09-2003, 17:58
Non sai tra quanto?

Besk
28-09-2003, 18:18
Esattamente no, so solo che la traduzione è finita ma deve ancora essere testata

XP2200
29-09-2003, 10:02
Originariamente inviato da Besk
Esattamente no, so solo che la traduzione è finita ma deve ancora essere testata

Bhe allora sono a buon punto.:cool:

Gogeta ss4
29-09-2003, 20:26
Io ci sto giocando, ma finisce che lo finisco prima che esca la traduzione :rolleyes: :rolleyes:

Sephirot
29-09-2003, 21:32
Ma come? Avevo postato pure una comparativa dei volti nel corso della serie, in un topic apposito! :D
mi mandi il link? ;)

mandangez
29-09-2003, 22:28
il gioco è molto bello.
Graficamente appena superiore di outcast,almeno le armi.
Però hanno fatto una ca@@ata !!:mad:
con la forza grip non porti più in giro le persone !!!!
era cosi figo prendere per il collo qualcuno e buttarlo giu dal ponte....
chissà come fanno a pensare di togliere le chicche...:mad: :mad: :mad: :mad: :confused:

black_wizard
30-09-2003, 00:41
Originariamente inviato da mandangez
Però hanno fatto una ca@@ata !!:mad:
chissà come fanno a pensare di togliere le chicche...:mad: :mad: :mad: :mad: :confused:

nel single player lo fa.
e lo fa anche nel multiplayer.

:rolleyes:

XP2200
30-09-2003, 09:03
Originariamente inviato da black_wizard
nel single player lo fa.
e lo fa anche nel multiplayer.

Strano neanche io ci riesco, ma che livello di forza avevi?

black_wizard
30-09-2003, 09:32
bisogna avere il grip a livello 3.

XP2200
30-09-2003, 09:35
Infatti io l'avevo a 1 o 2

Grem
30-09-2003, 10:42

Strano neanche io ci riesco, ma che livello di forza avevi?

Ragazzi, io non dico leggetevi il manuale, ma almeno leggetevi le descrizioni che ci sono premendo TAB! :rolleyes:
Non ci vuole un genio per capirlo.

Grem
30-09-2003, 10:44
Originariamente inviato da Sephirot
mi mandi il link? ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=523972&highlight=katarn+prima+dopo

Buona lettura! :D

XP2200
30-09-2003, 10:52
Ragazzi, io non dico leggetevi il manuale, ma almeno leggetevi le descrizioni che ci sono premendo TAB! :rolleyes:
Non ci vuole un genio per capirlo.

E dura leggere il manuale della demo:rolleyes:

Grem
30-09-2003, 11:01
E dura leggere il manuale della demo:rolleyes:

Sghiscia 'TAB' e poi clicca su Force, c'è una bella descrizione dei poteri.
Cmq è uscito nei negozi, non pensavo avessi la demo. :)

XP2200
30-09-2003, 11:05
Appena c'è il cache volo a prenderlo, il tasto tab lo avevo usato per vedere i vari attacchi non avevo fatto caso si fossero anche le descrizioni dei poteri, meglio cosi:)

Mavettor
30-09-2003, 11:14
Azz, sono già fermo...........sono all'inizio al tutorial.........al checkpoint dopo avere saltato il ponte usando la forza........ho rotto un muro e trovato un medikit.......sono di fronte ad una grata con dietro qualcosa, mi viene fuori il simbolo della forza ma provando i quattro tipi di forza non succede nulla........
Help me, please!

mandangez
01-10-2003, 22:41
ragazzi avete scoperto come passare il livello delle 5 bombe?!??!?!?!?!
devo tornare alla nave ma non posso farlo!!!!!!!!!!
:rolleyes: :cry: :mad:

Mi dite che ca@@o bisogna fare??
Grazie...:mad:

Grem
01-10-2003, 23:21
Minkia! Se queste sono le nuove leve di Master Skywalker, il lato oscuro della Forza si farà una allegra scampagnata sulle vostre ossicina!
Meglio che vada a trovare Yoda su Dagobah, allora, mi sa che è meno pericoloso lì che non in mezzo alla galassia protetto da jedi come voi! :D :p
:sofico:

We, ovviamente si scherSa, eh! ;)

Pola
01-10-2003, 23:24
............
Meglio che vada a trovare Yoda su Dagobah, allora, mi sa che è meno pericoloso lì che non in mezzo alla galassia protetto da jedi come voi! :D :p

Eheheee, non ci sono più i Maestri Jedi di una volta .... :D :D ;)

mandangez
02-10-2003, 00:25
Minkia! Se queste sono le nuove leve di Master Skywalker, il lato oscuro della Forza si farà una allegra scampagnata sulle vostre ossicina!

eh...già.

ma sta porta???
magari potessi buttarla già con una frag tipo ghost recon...:D :O ;)

Grem
02-10-2003, 13:59
ma sta porta???

Ma è la porta da dove sei entrato?
Se è quella, mi pare che devi andare a destra (mettiti con l'ingresso alle spalle e guarda a destra), lì poi dovresti trovare qualcosa.
Prova un po'.

EDIT: intendo: apri la porta a destra.

Besk
02-10-2003, 14:48
Come si attivano le dilaniazioni truculente? :D

Non mi ricordo come si faceva in Jedi Outcast

Torquemada
02-10-2003, 14:52
Scusate... con un PIII 1000, 384 mega di ram, geffo 4200TI e winXP ce la faccio a farlo girare anche se solo al minimo dei dettagli?

dieg
02-10-2003, 14:53
Originariamente inviato da Torquemada
Scusate... con un PIII 1000, 384 mega di ram, geffo 4200TI e winXP ce la faccio a farlo girare anche se solo al minimo dei dettagli?
penso di si...;)

LordHam
02-10-2003, 14:59
ragazzi avete scoperto come passare il livello delle 5 bombe?!??!?!?!?!
devo tornare alla nave ma non posso farlo!!!!!!!!!!
:rolleyes: :cry: :mad:

Mi dite che ca@@o bisogna fare??
Grazie...:mad:
Dici il livello con quel mostriciattolo che esce dalla sabbia?? Se si utilizza il potere per vedere atraverso gli oggetti e i nemici! Vedi dove si trova il mostro ed evitalo! Cerca di prendere gli oggetti saltando da un rottame all'altro e arriva all'astronave dopo ogni pezzo! Era questo il livello?? :confused:

Saluti Ham

P.S.
Ora sono al livello del Rancor mutante! fIKISSIMO! :sofico: :sofico: :sofico:

Everland
02-10-2003, 15:54
Originariamente inviato da Torquemada

Andrà benone... ;)

Ever4ever

Everland
02-10-2003, 15:56
Io sono arrivato all'ultima missione del terzo blocco... a livello di difficoltà Jedi Knight... devo dire che i primi 2 blocchi di missioni son filati via cmq abbastanza lisci... dall'ultima missione del secondo blocco la situazione si è un pò più ingarbugliata e bisogna stare più attenti, ma niente di eccezionale ancora... e la longevità da sicuramente soddisfazioni...

Ever4ever

XP2200
02-10-2003, 16:11
Finalmente domani o sabato lo prendo, qui al media w@rld da me lo danno a 54€, chi l'ha preso quanto lo ha pagato?

Grem
02-10-2003, 17:59
Originariamente inviato da LordHam
Dici il livello con quel mostriciattolo che esce dalla sabbia?? Se si utilizza il potere per vedere atraverso gli oggetti e i nemici! Vedi dove si trova il mostro ed evitalo!

Lì basta che guardi le increspature che si creano sulla sabbia, non c'è bisogno di usare il sense.
Cmq basta lanciare una bomba in prossimità della creatura e quella emerge per inghiottirla. Fai così con tre o quattro bombe e vedrai che non emerge più! :D
Se non ricordo male, ce n'è uno per ogni settore della mappa.
Cmq potevi anche evitarti di spoilerare sul rancor, è stata una delle mappe più divertenti per me... ;)

Io sono arrivato all'ultima missione del terzo blocco... a livello di difficoltà Jedi Knight... devo dire che i primi 2 blocchi di missioni son filati via cmq abbastanza lisci...

E' facile, pure troppo, e l'IA limitatissima.
A parte i cultisti, gli altri ti guardano ed aspettano solo di essere eliminati. Difficilmente ho trovato soldati che mi venivano a cercare o che cmq si comportavano in maniera 'scaltra'.

Grem
02-10-2003, 18:01
Ragazzi, ma sbaglio o le mappe, graficamente, sono meno dettagliate che in Jedi Outcast? :mbe:

Everland
04-10-2003, 21:31
Dopo 1 settimana... finito!!
Ora sono un provetto GEDAI!! :D :sofico: :D

Ever4ever

Xilema
04-10-2003, 23:21
Come siamo a livello di longevità rispetto a Jedi Outcast ?
Ormai sto per finire MOHAA Breaktrough, e il prossimo... sarà Jedi academy !

Everland
05-10-2003, 08:44
Allora... io l'ho giocato in modalità Jedi Knight... come dicevo prima, fino all'ultima missione del secondo blocco (i blocchi sono 3 da 6 missioni ciascuno, più altre 2 o 3) va liscio e anche di più... poi comincia a diventare un pò più faticoso, specialmente in 2-3 livelli dove l'Heal mi è servito un bel pò... Da lì in poi però non ci son stati particolari problemi, nè pezzi in cui mi son dovuto fermare a lungo... neanche i combattimenti finali, sinceramente...
Se te la senti, potresti anche provare a livello Master Jedi...

La longevità, imho, è quella giusta per non far diventare monotono il gioco... alla fine sarà un 12-15 ore come una discreta parte dei games che sono usciti o stanno uscendo in questi ultimi anni...

Ever4ever

Xilema
05-10-2003, 09:57
Allora... io l'ho giocato in modalità Jedi Knight... come dicevo prima, fino all'ultima missione del secondo blocco (i blocchi sono 3 da 6 missioni ciascuno, più altre 2 o 3) va liscio e anche di più... poi comincia a diventare un pò più faticoso, specialmente in 2-3 livelli dove l'Heal mi è servito un bel pò... Da lì in poi però non ci son stati particolari problemi, nè pezzi in cui mi son dovuto fermare a lungo... neanche i combattimenti finali, sinceramente...
Se te la senti, potresti anche provare a livello Master Jedi...

La longevità, imho, è quella giusta per non far diventare monotono il gioco... alla fine sarà un 12-15 ore come una discreta parte dei games che sono usciti o stanno uscendo in questi ultimi anni...

Ever4ever

Denghiu.

Besk
05-10-2003, 11:51
Finito con tutti e 2 i finali... prima il lato oscuro e poi quello buono... quello buono ha un finale migliore cmq.

Ma come si fa ad avere la lightsaber rossa?

Everland
05-10-2003, 12:38
Originariamente inviato da Besk
Finito con tutti e 2 i finali... prima il lato oscuro e poi quello buono...

Anch'io in quest'ordine!! :D :sofico:

Li ho portati avanti contemporaneamente... ogni livello prima col lato oscuro, poi con l'altro...

Ever4ever

Fable
05-10-2003, 20:25
Ciao a tutti !

Sono arrivato a questo nivello e non so come fare ad andare avanti.Ho provato a saltare sopra quelle rovine ma non ci riesco, o cado giu nel abisso che c'è sotto, oppure non ci arrivo per un pelo in alto.

Voi come avete fatto ? thanks !

:)
http://members.fortunecity.it/infinity/ptinternetall/jedyacademy.JPG

TheRipper
05-10-2003, 20:37
Oddio che brutto..e' talmente squadrato che pare di stare nel mondo di Tron!:eek:

Scusatemi per l'osservazione..ritorno nell'oblio :D

Everland
05-10-2003, 22:23
Originariamente inviato da Fable
Ciao a tutti !

Sono arrivato a questo nivello e non so come fare ad andare avanti.Ho provato a saltare sopra quelle rovine ma non ci riesco, o cado giu nel abisso che c'è sotto, oppure non ci arrivo per un pelo in alto.

Voi come avete fatto ? thanks !

Ma niente... devi solo scendere su quella piattaforma che vedi alla sinistra di Jaden nell'immagine e poi saltare lungo fino alla piattaforma al di là della voragine... ci arrivi anche bello largo, non "di un pelo"... ;)

Ever4ever

Hanamichi
05-10-2003, 22:32
Oddio che brutto..e' talmente squadrato che pare di stare nel mondo di Tron!:eek:

Scusatemi per l'osservazione..ritorno nell'oblio :D

se nn sbaglio è basato sul motore di quake 3 arena:eek:

Fable
05-10-2003, 23:10
Ma niente... devi solo scendere su quella piattaforma che vedi alla sinistra di Jaden nell'immagine e poi saltare lungo fino alla piattaforma al di là della voragine... ci arrivi anche bello largo, non "di un pelo"... ;)

Ever4ever

Penso che mi sono spiegato male,adesso spero di spiegarmi meglio:)
Voglio arrivare dove c'è la X rossa,sulla piattaforma in basso ci sono arrivato senza problemi ma devo passare oltre,ho provato per piu' volte a saltare dai punti segnati con le freccie ma non riesco ad arrivare fino in cima a quel muro ! per caso devo provare un altra impostazione per il salto ?
http://members.fortunecity.it/infinity/ptinternetall/jedyacademy2.JPG

Everland
06-10-2003, 08:04
Infatti... mi sembrava strano non riuscissi ad arrivare lì... :D ;)

Allora... una volta arrivato nel pezzo da dove poi tenti i salti 1-2-3, devi "aggirare" il tutto, passando semplicemente sulla sinistra... la voragine è finita (ne incontrerai altre 2 cmq da superare per arrivare alla X) e potrai andare sulla terraferma...

Ever4ever

Fable
06-10-2003, 08:40
Infatti... mi sembrava strano non riuscissi ad arrivare lì... :D ;)

Allora... una volta arrivato nel pezzo da dove poi tenti i salti 1-2-3, devi "aggirare" il tutto, passando semplicemente sulla sinistra... la voragine è finita (ne incontrerai altre 2 cmq da superare per arrivare alla X) e potrai andare sulla terraferma...

Ever4ever

Sono arrivato da tempo anche sulla seconda voragine a sinistra ma vado sempre giu' nel abisso:mc: :D ...mi sa che mi ci vorra' una catapulta con un bel paracdute per passare dall'altra sponda...mo ci riprovo e dopo ti faccio sapere

Everland
06-10-2003, 10:05
Allora... ci son 3 voragini... la prima è quella della foto... poi ce n'è un'altra che passi da sx... ti trovi un paio di GEDAI, poi ce n'è un'altra continuando la strada obbligata... ma quella non la puoi saltare, anzi...

A buon intenditor... :D ;)

Ever4ever

Fable
06-10-2003, 11:00
Allora... ci son 3 voragini... la prima è quella della foto... poi ce n'è un'altra che passi da sx... ti trovi un paio di GEDAI, poi ce n'è un'altra continuando la strada obbligata... ma quella non la puoi saltare, anzi...

A buon intenditor... :D ;)

Ever4ever

Tutto ok ! ho finito il gioco ... grr...:D ma io non ho fatto tutte le missioni perche' ho seguito le missioni della academy jedi quindi il gioco finisce prima (CREDO !),pero' adesso riprendo il gioco e seguo le missioni standard in piu' devo fare anche quella dal lato oscuro della forza quindi c'è ancora da divertirsi...in piu' il multiplayer che non vedo l'ora di provarlo...in piu' devo provare anche altre forze perche' ho sviluppato solo 4 forze l'assorbimento la salute la rabbia e il fulmine

p.s grazie per i conigli ops... per i consigli ! :D

Che la Forza Sia Con Te !

Cmq raga... è un bellissimo gioco !:)

Xilema
06-10-2003, 12:22
Ma cos' è questa storia di missioni in più e in meno ???
Quanti livelli ci sono in totale ?
E voi che tipo di spada avete scelto ?

Grem
06-10-2003, 12:27
Ma cos' è questa storia di missioni in più e in meno ???
Quanti livelli ci sono in totale ?

Il gioco è suddiviso in blocchi da cinque missioni l'uno, quando ne completi quattro ti viene offerta la possibilità di scegliere se tornare in accademia e fare una missione più legata alla storia e composta da un paio di mappe almeno, insomma una cosa più comlicata, oppure fare prima la missione rimanente e poi tornare in accademia. In sostanza sei libero di giocare solo quattro missioni o tutte e cinque, per ogni blocco.

Everland
06-10-2003, 12:52

Inizi con la spada ad una lama... a metà gioco circa quando ti "promuovono" all'accademia ti permettono di scegliere le altre... io ho preso la staffa a 2 lame...

Ever4ever

Xilema
06-10-2003, 12:52
Il gioco è suddiviso in blocchi da cinque missioni l'uno, quando ne completi quattro ti viene offerta la possibilità di scegliere se tornare in accademia e fare una missione più legata alla storia e composta da un paio di mappe almeno, insomma una cosa più comlicata, oppure fare prima la missione rimanente e poi tornare in accademia. In sostanza sei libero di giocare solo quattro missioni o tutte e cinque, per ogni blocco.

Quindi è meglio tornare all' accademia oppure continuare e tornare dopo ai fini della longevità ?
E i blocchi, quanti sono in toto ?

Grem
06-10-2003, 17:24
Quindi è meglio tornare all' accademia oppure continuare e tornare dopo ai fini della longevità ?
E i blocchi, quanti sono in toto ?

I blocchi non lo so, cmq si tratta semplicemente di fare una missione in più prima di tornare all'accademia e fare quella che ti viene proposta lì.
Ai fini della longevità è meglio farle tutte, anzi onestamente non capisco che necessità ci sia di fare scegliere al giocatore se farne quattro o cinque. Non ha senso: perchè mai uno che sta giocando dovrebbe voler giocare di meno?

Gogeta ss4
06-10-2003, 19:15
per la traduzione c'è ancora da aspettare tanto?:confused:

stealth81-
06-10-2003, 20:18
Già già...quanto tempo per la traduzione..ho visto che è in fase di test..ma noi vogliamo di più :O :D :D :sofico:

Xilema
06-10-2003, 22:07
Sono uno jedi !!!
Finalmente ho preso il gioco.
Ci sto giocando a livello jedi knight, e per ora ho fatto il training e una missione si Tat.
Per ora tutto semplice... ovviamente, ma già mi sto divertendo come un matto a segare braccini con la spada :D
Mi sono fatto un personaggio femminile, una topolona bionda.

Grem
06-10-2003, 22:32
Sono uno jedi !!!
Finalmente ho preso il gioco.
Ci sto giocando a livello jedi knight, e per ora ho fatto il training e una missione si Tat.
Per ora tutto semplice... ovviamente, ma già mi sto divertendo come un matto a segare braccini con la spada :D
Mi sono fatto un personaggio femminile, una topolona bionda.

Sarà tutto semplice per molto tempo, mi sa... la difficoltà è calibrata un po' troppo verso il basso. ;)
Le prime mappe mi sono sembrate un po' anonime, senza particolare mordente, tipo quella con i sabbipodi nel primo tier, però più avanti migliora sempre di più il gioco.
Peccato solo per la IA scarsa. :rolleyes:

Ah... io ho una bellissima jedi twi'lek tutta rossa e che mena certe mazzate senza pietà! :p

MarcoM
06-10-2003, 23:02
Chissà come mai abbiamo scelto quasi tutti un personaggio femminile... :rolleyes: :oink: :D

Xilema
06-10-2003, 23:08
Chissà come mai abbiamo scelto quasi tutti un personaggio femminile... :rolleyes: :oink: :D

Mah :oink: :oink: :oink:

TheRipper
06-10-2003, 23:59
Perche' siete un branco di gays! :D :D :sofico:

Scherzo scherzo su! ;) :D

Besk
07-10-2003, 12:22
Io mi sono fatto il figone biondo :D

Xilema
07-10-2003, 12:28
Sto andando in ordine, prima mi sono fatto la seconda missione, quella dei sabbipodi.
Il gioco migliora costantemente, e i livelli mi sembrano davvero belini.

ray_hunter
13-10-2003, 22:38
Oggi l'ho preso pure io; davvero molto bello con grafica migliorata di molto, molte texture e alcuni elementi della foresta sono presi da SOF2.
L'unico appunto è al fatto che con texture su very high, molto belle tra l'altro essendo a 1024X768, i caricamenti diventano lunghissimi come in jedi outcast e SOF2. Inoltre con le ombre volumetriche il gioco mi va molto meno fluido.
Anche voi riscontrate queste cose?

Xilema
13-10-2003, 23:10
Ho appena concluso i livelli su Vjun: adesso il gioco si fa più impegnativo, è pieno di sith, e i duelli con le spade si fanno molto combattuti.
Anche la trama mi intrippa, anche se un po' scontata a tratti.
Trovo i livelli molto più vari sia come obiettivi che come grafica rispetto a JO, e mi sto divertendo davvero moltissimo.
Il gioco diventa stranamente pesante attivando l' opzione "dinamic glow", che tra l' altro non capisco che miglioramenti porti...
Disattivando quest' opzione si guadagnano una barca di FPS.
Comunque... gran gioco, le animazioni sono davvero spettacolari e gli scontri con le spade... restano per me tra i momenti di divertimento più alti nella storia dei videogiochi.

mandangez
13-10-2003, 23:24
raga ho postato un post sulla sezione schede video,visto che con la hercules 9700pro e jedi academy,il gioco mi si riavvia dopo un po....
Volevo sapere se per caso a qualcuno è successo.
i driver sono i 3.8 e come mi hanno risposto,"ci sono dei problemi col gioco".
Qualcuno sa di qualche patch o settaggio particolare da mettere per evitare il riavvio?
Grazie
;) :p

Mavettor
14-10-2003, 06:46
Hey raga, qual è il tasto per autocurarsi?

Byez

XP2200
14-10-2003, 08:32
Originariamente inviato da Mavettor

Byez

F6 (almeno io ho quello).

Everland
14-10-2003, 09:27

Byez

Si possono assegnare come vuoi dal setup... anche durante il gioco... vai su esc --> setup --> force powers (se non ricordo male)... io l'avevo messo su F5, con protection su F6 e quelli bastardi, grip e lightning, su F7 e F8... :sofico:

Ever4ever

cac
14-10-2003, 11:17
insomma mi sembra di capire che sto gioco non è niente male...
come longevità dovrebbe essere piu o meno come quella degli ultimi giochi usciti quest'anno, 10-15 ore di gioco max,come gameplay abbastanza divertente, come grafica un po migliorata rispetto a jo e ia niente di speciale ma che ti assicura un sano divertimento, il gioco è sia in 1° che in 3° persona??.... a me jo non è piaciuto piu di tanto infatti neanche a metà l'ho abbandonato.... che dite queto mi potrà piacere opp è bene o male a stessa cosa di jo??

ray_hunter
14-10-2003, 12:36
Ho appena concluso i livelli su Vjun: adesso il gioco si fa più impegnativo, è pieno di sith, e i duelli con le spade si fanno molto combattuti.
Anche la trama mi intrippa, anche se un po' scontata a tratti.
Trovo i livelli molto più vari sia come obiettivi che come grafica rispetto a JO, e mi sto divertendo davvero moltissimo.
Il gioco diventa stranamente pesante attivando l' opzione "dinamic glow", che tra l' altro non capisco che miglioramenti porti...
Disattivando quest' opzione si guadagnano una barca di FPS.
Comunque... gran gioco, le animazioni sono davvero spettacolari e gli scontri con le spade... restano per me tra i momenti di divertimento più alti nella storia dei videogiochi.

Ho provato anch'io a disabilitare 'sto "dinamic glow" e mi ha guadagnato una decina di frames. Preferisco tenere le ombre volumetriche dato che sono realizzate meglio che in Elite Force 2 e JO dove davano parecchio errori di visualizzazione.
Ma nessuno sa che effetto sarebbe dinamic glow?

dieg
14-10-2003, 12:40
Originariamente inviato da ray_hunter

Ma nessuno sa che effetto sarebbe dinamic glow?
dal nome sembrerebbero una sorta di luci avvolgenti dinamiche o qualcosa di simile...:sofico: :)

Grem
14-10-2003, 13:43
C'è nessuno che l'ha provato in multiplayer? :confused:

black_wizard
14-10-2003, 15:36
C'è nessuno che l'ha provato in multiplayer? :confused:

io ci vivo nel multiplayer.
;)

Grem
14-10-2003, 19:12
Originariamente inviato da black_wizard
io ci vivo nel multiplayer.
;)

Ok, bene... ma com'è? :sofico:

Su, su, descrivetemelo un po'! ;)

Besk
14-10-2003, 20:21
Molto bello il multiplayer, per lo meno originale rispetto ai vari FPS :D

black_wizard
15-10-2003, 00:35
beh il multiplayer per ora ha diversi difetti (io parlo sempre rispetto a JO). Infatti la comunità italiana aspetta con pazienza una patch che aggiusti tutto e tuttora non ci sono server italiani. :(
Cmq agli occhi di una persona che non ha mai giocato a JO in multiplayer, il gioco gli sembrerà stupendo.;)

McTony
15-10-2003, 09:35
Ragazzi, io mi sono piantato su una missione e non ne vengo fuori...

Avete presente quello schema in cui c'è una stazione sospesa nell'aria (il cielo è giallo fastidio) in cui devi attivare delle bombe che poi vengono fatte esplodere da un'astronave?

Dai, cercate di capire... mi pare che sia la terza missione del terzo blocco...

Io riesco ad attivare le prime due, ma quella sul tetto della caserma (baracks), non ci arrivo... Come mai?

McTony
15-10-2003, 11:14
Up!!! :D

Mavettor
15-10-2003, 13:04
Raga, sono fermo al livello in cui si guidano quelle specie di motoslitte spaziali......................non riesco a passare un muro con un apertura in alto...................come si fa ad alzarsi un po'?

Byez

P.S.: questo gioco è il degno successore di Jedi Outcast!

XP2200
15-10-2003, 13:39
Raga, sono fermo al livello in cui si guidano quelle specie di motoslitte spaziali......................non riesco a passare un muro con un apertura in alto...................come si fa ad alzarsi un po'?

Byez

Non devi passarlo in moto, devi scendere.

McTony
15-10-2003, 14:17

Byez

Scendi dalla moto, fai un bel salto sulle pietre che fuoriescono e passi dall'altra parte del muro.

per il mio probl nessuna risposta?

XP2200
15-10-2003, 14:21
Originariamente inviato da McTony

per il mio probl nessuna risposta?

Intendi il palazzo dove con il radar?

McTony
15-10-2003, 15:27
Sì, penso di si, quello sospeso in cielo.

McTony
15-10-2003, 18:28
Ma qualcuno l'ha superato?

Besk
15-10-2003, 18:33
Si, io, ma non ricordo esattamente il livello, so solo che le bombe sono vicine tra loro. Parli della bomba difianco alla parabola?

Everland
15-10-2003, 18:34
Come no...

Allora... se non ricordo male per andare lì devi calarti giu (magari usando come "gradino" lo spessore che c'è sopra le porte), salire su un altro edificio nelle vicinanze e poi spostandoti su un cornicione più in basso... poi attraverso un tubo sospeso che collega 2 edifici dovresti arrivare nella zona giusta...

Sempre che non stia confondendo con un altra sotto-missione di quel livello...

Ever4ever

McTony
15-10-2003, 18:41
http://xoomer.virgilio.it/mctony1/file/

poi andate su jedi.jpg... non capisco perchè non me la carica nel forum :confused:

Gogeta ss4
15-10-2003, 21:38
Allora sta traduzione è uscita?:confused:

Besk
15-10-2003, 21:45
Ah, praticamente devi tornare all'astronave?

XP2200
15-10-2003, 22:12

poi andate su jedi.jpg... non capisco perchè non me la carica nel forum :confused:

Se non ricordo male io ci sono arrivato saltando dal tetto dell'hangar dove attera la tua astronave a inizio missione.

Mavettor
15-10-2003, 22:28
Ragazzi, io mi sono piantato su una missione e non ne vengo fuori...

Avete presente quello schema in cui c'è una stazione sospesa nell'aria (il cielo è giallo fastidio) in cui devi attivare delle bombe che poi vengono fatte esplodere da un'astronave?

Dai, cercate di capire... mi pare che sia la terza missione del terzo blocco...

Io riesco ad attivare le prime due, ma quella sul tetto della caserma (baracks), non ci arrivo... Come mai?

Fermo anch'io nello stesso punto.............datemi degli elementi per localizzare le baracks................l'ultima cosa che ho fatto è stata rompere una vetrata e scendere su un cornicione.........ho camminato su un tubo ed ho trovato un'area segreta.................poi sono fermo!

Byez

Xilema
15-10-2003, 23:07
Fermo anch'io nello stesso punto.............datemi degli elementi per localizzare le baracks................l'ultima cosa che ho fatto è stata rompere una vetrata e scendere su un cornicione.........ho camminato su un tubo ed ho trovato un'area segreta.................poi sono fermo!

Byez

Basta saltare a manetta sui cornicioni delle porte... e ci si arriva n scioltezza !

Mavettor
16-10-2003, 06:51
Basta saltare a manetta sui cornicioni delle porte... e ci si arriva n scioltezza !

Thanx, mod!

McTony
16-10-2003, 11:47
Ma pensa te, e io che cercavo il modo di aprire le porte e invece bastava un semplice salto per passare lo schema... ora sono nella città tipo new york. Visto che ha fatto saltare il ponte, dove devo andare?

XP2200
16-10-2003, 12:39
Ma pensa te, e io che cercavo il modo di aprire le porte e invece bastava un semplice salto per passare lo schema... ora sono nella città tipo new york. Visto che ha fatto saltare il ponte, dove devo andare?

Guardati un po intorno e vedi che puoi saltare da qualche altra parte.

Mavettor
16-10-2003, 16:21
A proposito di salti, c'è un modo per saltare piu' in alto?
O meglio bisogna attivare qualche forza come la velocità?

Byez

Everland
16-10-2003, 16:46
L'altezza del salto dipende dal livello del potere della forza denominato Jump (appunto)... e questo livello viene mutato automaticamente in base alle missioni, per cui non è configurabile nel corso del gioco...

Ever4ever

kikbond
16-10-2003, 17:52
cmq pur utilizzando lo stesso motore di outcast mi sembra + pesante....con outcast giocavo in 11xx*8xx*32 con AA quincux e AF 8x perfettamente..ora con questo devo giocare in 11xx*8xx*32 ma senza alcun filtro per avere la stessa fluidità:mbe:

Grem
16-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da kikbond
cmq pur utilizzando lo stesso motore di outcast mi sembra + pesante....con outcast giocavo in 11xx*8xx*32 con AA quincux e AF 8x perfettamente..ora con questo devo giocare in 11xx*8xx*32 ma senza alcun filtro per avere la stessa fluidità:mbe:

Hai disattivato il dynamic glow, vero? :mbe:

kikbond
16-10-2003, 20:52
Hai disattivato il dynamic glow, vero? :mbe:

nn compriendo:mbe:

Grem
16-10-2003, 21:53
nn compriendo:mbe:

Opzioni video, avanzate --> dynamic glow: on/off

mettilo su off, guadagni un po' di fps! ;)

kikbond
17-10-2003, 14:38
Opzioni video, avanzate --> dynamic glow: on/off

mettilo su off, guadagni un po' di fps! ;)

e in ita...(ora ho messo la traduzione)????
guanto dinamico:mbe:???

Grem
17-10-2003, 15:41
e in ita...(ora ho messo la traduzione)????
guanto dinamico:mbe:???

Se Dynamic Glow l'hanno tradotto "guanto dinamico" io non me la installo! :p :muro:

TheRipper
17-10-2003, 15:48
Dovrebbe piu' che altro suonare come...Bagliore dinamico? mh...Baglioni dinamico?..:D no aspe'..luce avvolgente dinamica!;)

CHE NE SO!:muro:

kikbond
17-10-2003, 16:05
Se Dynamic Glow l'hanno tradotto "guanto dinamico" io non me la installo! :p :muro:

no no è una mia supposizione...siccome pensavo che glow fosse guanto in inglese:p :D ...cmq se è come dice the ripper dovrebbe essere un certo "bagliore dinamico" che mi sembra ci sia nelle opzioni..adesso provo;)

kikbond
17-10-2003, 16:25
ecco si ora è luminescenza dinamica....l'ho disattivata ma nn sembra cambiare un granchè..va beh nn importa...ci giocherò senza filtri che tanto nn è la fine del mondo...

McTony
17-10-2003, 17:26
Ok, ora sono nella missione in cui vado in giro col maestro... sono arrivato in cima alla torre dove ci sono delle specie di specchi che danno energia al raggio laser. Come si disattivano?

dieg
17-10-2003, 17:32
Originariamente inviato da dieg
dal nome sembrerebbero una sorta di luci avvolgenti dinamiche o qualcosa di simile...:sofico: :)
l'avevo scritto 2 pagine indietro;) :sofico: :D

dieg
17-10-2003, 17:33
cmq se è come dice the ripper dovrebbe essere un certo "bagliore dinamico" che mi sembra ci sia nelle opzioni..adesso provo;)
l'avevo detto prima iooooo........:muro: :muro: :muro: :oink: :sofico:

kikbond
17-10-2003, 17:47
Originariamente inviato da dieg
l'avevo detto prima iooooo........:muro: :muro: :muro: :oink: :sofico:

ihihiihh:D

Everland
17-10-2003, 21:49
Ok, ora sono nella missione in cui vado in giro col maestro... sono arrivato in cima alla torre dove ci sono delle specie di specchi che danno energia al raggio laser. Come si disattivano?

Sei un GEDAI... usa la forza no?!? :D ;)

Ever4ever

dieg
17-10-2003, 22:41
ihihiihh:D
:ahahah:

McTony
18-10-2003, 10:50
Sei un GEDAI... usa la forza no?!? :D ;)

Ever4ever

Ho provato a usare la forza, cioè spingi o tira, ma non funziona. :cry:

Everland
18-10-2003, 10:54
:eek:

Dovrebbe essere il Pull l'arma vincente in quel caso... prova da diverse distanze...

Ever4ever

McTony
18-10-2003, 11:22
Ok, ho passato lo schema.

Ora sono in una specie di hangar dove ho incontrato un po' di jedi cattivi. Li ho sconfitti e ci sono delle grandi porte con una luce rossa sotto. Non so più dove andare.

Everland
18-10-2003, 12:03
In inglese si chiamano lift...

Ever4ever

kikbond
18-10-2003, 12:04
In inglese si chiamano lift...

Ever4ever

nn rivanghiamo sempre il passato nostalgico:D

Everland
18-10-2003, 12:23
:mc:

:D

Ever4ever

Mavettor
18-10-2003, 19:23
Sono alle prese con 4 di quelle specie di robot che emanano scariche elettriche....................non si possono ammazzare vero?
Solo che non vedo vie d'uscita..............

Byez

XP2200
18-10-2003, 19:27
Si che si possono uccidere se hai il fucile che lancia le scariche elettriche (ora non ricordo il nome preciso) li fai fuori con due colpi.

Everland
18-10-2003, 19:30
In un livello io li ho fatto un paio di danni col fucilone che lancia i missiloni, da lontano... poi finiti i proiettili mettevo il protection, calcavo subito dopo la velocità, mi avvicinavo a loro e li ammazzavo con la spada, che è molto più figo... :D :D

Ever4ever :cool:

Besk
18-10-2003, 19:39
Li ammazzi anche ocn la spada, appena si spegne lo scudo li attacchi, poi ti allontani, devi calcolare il tempo

Besk
19-10-2003, 14:23
Uscita la patch in italiano!!!!!

http://vgamett0.altervista.org/jediacademy.php

kikbond
19-10-2003, 15:38
ragazzi sono bloccato nella schema in cui una nave mercantile ha mandato un sos all'accademia e io devo andare a indagare..nel pianeta abitano quelle bestie skifose che escono da sottoterra.....nn riesco a trovae l'ultimo pezzo..nesuno si ricorda + o - dove fosse???

Booyaka
19-10-2003, 15:50
Usa la Force Sight, i pezzi da recuperare diventano blu fosforescenti e dovresti vederli facilmente guardandoti un pò intorno ;)

kikbond
19-10-2003, 15:59
Originariamente inviato da Booyaka
Usa la Force Sight, i pezzi da recuperare diventano blu fosforescenti e dovresti vederli facilmente guardandoti un pò intorno ;)

tnx...mi devo ankora abituare ad usare questi nuovi poteri che nn c'erano in outcast..

Mavettor
19-10-2003, 16:20
In un livello io li ho fatto un paio di danni col fucilone che lancia i missiloni, da lontano... poi finiti i proiettili mettevo il protection, calcavo subito dopo la velocità, mi avvicinavo a loro e li ammazzavo con la spada, che è molto più figo... :D :D

Ever4ever :cool:

Denghiu!

Everland
19-10-2003, 16:32
Ah... cmq quella detta era una variante della tattica principale, visto che le munizioni per lo spara-missiloni non sono molte... originariamente, dunque, usavo le granate... :)

Ever4ever

H725
20-10-2003, 10:37
star wars jk ja......

M I T I CO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

uno spettacolo di gioco.....

Lucasarts ha fatto proprio un buon lavoro!!!!!
BRAVA Lucas:ave:

ciau;)

cac
20-10-2003, 11:37
l'arma migliore è la spada laser :sofico: :sofico: con 1 colpo ne stendi anche piu di 1 ed in grande stile :sofico: inoltre piu la usi piu diventi forte :eek:
la storia però non riesce a coinvolgermi piu di tanto visto che in realtà sono solo una sequenza di missioni e basta...non c'è una trama vera e propria..almeno fin'ora...sono alla fine del 2° gruppo da 5.... mi viene piu da fare una missione ogni tanto che stare li a giocare di continuo...non so sento che ci manca qualcosa :rolleyes:

cac
20-10-2003, 20:11
mi sono bloccato al combattimento contro l'ex compagno di accademia che ha tradito ed è passato al lato oscuro :eek: :p
immagino che per farlo fuori debba uccidere quei 2 cattivoni che gli danno energia quando è accasciato?? vero?? vi prego ditemi che è così :muro: :muro:

Besk
20-10-2003, 20:21
Esatto, il primo lo ammazzi facilmente i lsecondo ti spinge via, devi avere pazienza, prova a lanciargli al saber

Booyaka
20-10-2003, 22:15
Originariamente inviato da Besk il secondo ti spinge via, devi avere pazienza, prova a lanciargli al saber
Prova ad usare il Force Absorb (che io chiamo anche Force Tampax ;) )

Omunque

uno spettacolo di gioco.....
Mhh, sicuramente il MP è molto bello e il Siege è na gran bella cosa ma il Single player mi ha lasciato parecchio deluso. JO era molto meglio IMO...poi il migliore di tutti resta sempre il primo JK con le lamerissime scene filmate e la biondona cattiva :oink: :sofico:

Mostro!!
21-10-2003, 14:23
Inizio a giocarlo oggi con tanto di traduzione in ita....davvero divertente:D :D :D :cool:

Raven
21-10-2003, 17:26
ehmmmm... ma dove li becco i server per giocare on-line?!?! :confused: :muro:

Everland
21-10-2003, 17:28
L'hai programmato TU il gioco... dovresti saperlo, anche per conoscenze...!! :sofico: :sofico:

Ever4ever

cac
21-10-2003, 18:17
Prova ad usare il Force Absorb (che io chiamo anche Force Tampax ;) )

:D :rotfl: :asd:

McTony
22-10-2003, 11:27
Mi sono piantato...

In basso a sinistra sono già andato, ma non so più dove devo andare...

http://xoomer.virgilio.it/mctony1/file/jedi.jpg

XP2200
22-10-2003, 11:48
Mi sono piantato...

In basso a sinistra sono già andato, ma non so più dove devo andare...

http://xoomer.virgilio.it/Mctony1/file/jedi.jpg

L'immagine non si vede, in che schema sei?

McTony
22-10-2003, 14:20
Prova ad andare qui

e poi scegli jedi.jpg

XP2200
22-10-2003, 14:29
Devi andare in quelle scale in basso a sinistra battere i 3 jedi, poi li troverai una porta etc....

McTony
22-10-2003, 16:51
Io ho battuto i tre jedi ma non ho trovato la porta... sono quelle grandi?

XP2200
22-10-2003, 16:54
Devi usare la forza:D

McTony
22-10-2003, 19:03
Ok, ho fatto fuori tutti, sono arrivato dove c'è una specie di tomba, cripta, una roba del genere.

Mi dice che le missioni sono state completate. Ma non succede più niente. Cosa devo fare?

Besk
22-10-2003, 19:14
Usa il sense

McTony
23-10-2003, 09:40
L'usato e mi appaiono due rune luminose ai lati della stanza ma non riesco ad attivare niente.

Boh, adesso riprovo.

McTony
23-10-2003, 10:03
Fatto, sono proprio distratto... non me ne ero accorto.

black_wizard
23-10-2003, 10:57
Originariamente inviato da Raven
ehmmmm... ma dove li becco i server per giocare on-line?!?! :confused: :muro:

Se vuoi saper i server per giocare, ti consiglio di scaricarti il programma All Seeing Eye che si trova a questo link. http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

Per ora c'è solo un server Italiano, quello del Clan Sja. Tra poco se ne aggiungerà un altro.;)

McTony
23-10-2003, 16:38
Ragazzi che duro lo schema dove c'è il Rankor o come si chiama, mi insegue dappertutto e non trovo più la strada per uscire...

Mavettor
23-10-2003, 16:48
Il Rankor non lo uccidi neanche se cala Cristo in deltaplano;)
mi sembra che uno dei cancelli in legno sia aperto...........

Byez

Xilema
23-10-2003, 16:49
OK, sono all' ultimissimo livello, quello con lo sfondo simil-egiziano.
Il livello precedente è stato davvero spettacoloso, jedi contro cultisti a manetta, e scintille da tutte le parti.
Davvero una goduria sto gioco.

Mavettor
23-10-2003, 16:54
Ascolta Xilema io sono al livello dove c'è il tipo che cerca di cecchinarti..............penultimo livello, terzo blocco, mi sembra...........a che punto sono?

Byez

Xilema
23-10-2003, 16:57
Ascolta Xilema io sono al livello dove c'è il tipo che cerca di cecchinarti..............penultimo livello, terzo blocco, mi sembra...........a che punto sono?

Byez

Direi che sei a buon punto, presumibilmente ad un 78 % visto che gli ultimi livelli sono piuttosto lunghi.
Completi il blocco, e poi hai altre 4 missioni predefinite abbastanza lunghe.
Se ci giochi come me un' oretta al giorno in modalità difficile vai avanti ancora 3 giorni sicuri.

XP2200
23-10-2003, 16:59
OK, sono all' ultimissimo livello, quello con lo sfondo simil-egiziano.
Il livello precedente è stato davvero spettacoloso, jedi contro cultisti a manetta, e scintille da tutte le parti.
Davvero una goduria sto gioco.

L'ultimo livello è davvero bello, Jedi da tutte le parti una figata unica.:sofico:

McTony
23-10-2003, 19:51
Il Rankor non lo uccidi neanche se cala Cristo in deltaplano;)
mi sembra che uno dei cancelli in legno sia aperto...........

Byez

Sto girando tutt'intorno e non trovo nessun cancello di legno :cry: mi puoi dare un'indicazione su cosa c'è vicino a questo cancello?

Grem
24-10-2003, 00:11
Ragazzi che duro lo schema dove c'è il Rankor o come si chiama, mi insegue dappertutto e non trovo più la strada per uscire...

Ma sei in una prigione o in una specie di fabbrica?

Nel primo caso devi semplicemente fuggire utilizzando il Force Speed, nel secondo caso, invece, lo devi attirare verso un determinato punto alla fine del livello e poi... :cool:

McTony
24-10-2003, 08:54
Sono nella fabbrica... ho attirato il mostrone. Ma continua a seguirmi. E poi? Scusate ma sono impaziente di finire il gioco... :D

Booyaka
24-10-2003, 18:12
Allora prima scappi col force spped verso il lato opposto del magazzino e salti su una pedana. Non ti preoccupare dei Reborn tanto ci pensa il Rancor Mutante :D

Attiva la leva e dovresti vedere una specie di container che viene sollevato rivelando una porta, entra dentro la porta e fai fuori i due reborn poi entra nel secondo magazzino.

Occhi perchè il Rancor continua a seguirti tu usa il force speed e vai fino in fondo, attiva la leva e il container viene caricato su un nastro trasportatore), salta nella direzione dove è stato spostato il container (lo vedi nel filmato) ed entra nella cabina di controllo prima che arrivi il rancor ammazza tutti I reborn a tira la leva...goditi il filmatino finale :D

Andre106
24-10-2003, 19:12
Ciao a tutti.
C'è nessuno di Genova a cui interessa JA originale mai usato?
Scusate l'OT, ma mi sembrava il posto migliore dove scrivere.
Link in pvt al mercatino.
Grazie e SCUSATE IL DISTURBO

:)

Xilema
24-10-2003, 23:03
Finito 2 minuti fa: l' ultimo scontro è stato davvero duro, ma ce l' ho fatta.
Il finale non è dei più spettacolari, abbastanza classico, ma lascia spazio ad un seguito possibilissimo.
Nel complesso davvero un gran bel gioco, soprattutto divertente.
Un 8 secco (ma forse anche di più) non glielo leva nessuno.
E ora aspetto l' ADSL per giocarci in rete !

Booyaka
24-10-2003, 23:22
A che livello hai giocato? Io lo scontro finale l'ho trovato di una semplicità imbarazzante!

McTony
25-10-2003, 12:06
Allora prima scappi col force spped verso il lato opposto del magazzino e salti su una pedana. Non ti preoccupare dei Reborn tanto ci pensa il Rancor Mutante :D

Attiva la leva e dovresti vedere una specie di container che viene sollevato rivelando una porta, entra dentro la porta e fai fuori i due reborn poi entra nel secondo magazzino.

Occhi perchè il Rancor continua a seguirti tu usa il force speed e vai fino in fondo, attiva la leva e il container viene caricato su un nastro trasportatore), salta nella direzione dove è stato spostato il container (lo vedi nel filmato) ed entra nella cabina di controllo prima che arrivi il rancor ammazza tutti I reborn a tira la leva...goditi il filmatino finale :D

Ammetto la mia deficienza ma non ne vengo più fuori.

Allora, sono passato dal primo al secondo magazzino, sono entrato nel nastro trasportatore (quello a terra), ho fatto fuori di Reborn, poi sono andato verso un magazzino dove ho "intrappolato provvisoriamente" il Rancor", e adesso...???

e poi jedi1.jpg

XP2200
25-10-2003, 12:09
A che livello hai giocato? Io lo scontro finale l'ho trovato di una semplicità imbarazzante!

A livello Jedi Knight e abbastanza difficile a livello Jedi Master e una mazzata.

Mookas
25-10-2003, 12:34
ma c'è un server decvente per gicare online??? sempre sti francesi con le password.. UFF!!:confused: :confused:

Booyaka
25-10-2003, 16:55
Ammetto la mia deficienza ma non ne vengo più fuori.

Allora, sono passato dal primo al secondo magazzino, sono entrato nel nastro trasportatore (quello a terra), ho fatto fuori di Reborn, poi sono andato verso un magazzino dove ho "intrappolato provvisoriamente" il Rancor", e adesso...???

e poi jedi1.jpg

Azz...che risoluzione :(

Se ho capito bene il rancor lo dovresti avere all tua destra, intrappolato nel nastro con lo schermo blu alla fine.

Vai a sinistra, nella cabina di comando e attiva la leva...fatto :)

Booyaka
25-10-2003, 16:57
Originariamente inviato da Mookas
ma c'è un server decvente per gicare online??? sempre sti francesi con le password.. UFF!!:confused: :confused:

Non usare il browser interno di JA, fa schifo! Scaricati All Seeing Eye e vedrai che ci sono un sacco di server in giro ;)

RS7000
25-10-2003, 18:54
Raga non so più cosa fare!!!
Sono arrivato nella stanza dove al fondo, saliti i gradini, c'è una bara.
Ho ucciso il nemico che stava prima della stanza, solo che adesso non so più dove andare!
La missione dice di "uccidere i nemici e proteggere la bara" ma come si fa? :confused:

http://pepo666.supereva.it/img/jedi.jpg

Everland
25-10-2003, 18:55
Come al solito, il consiglio è... USA LA FORZA!! :D :sofico:

Sense... ;)

Ever4ever

McTony
25-10-2003, 18:56
Azz...che risoluzione :(

Se ho capito bene il rancor lo dovresti avere all tua destra, intrappolato nel nastro con lo schermo blu alla fine.

Vai a sinistra, nella cabina di comando e attiva la leva...fatto :)

Ma io quello del nastro l'ho già fatto ma il rancor non rimane intrappolato, anzi mi segue ancora...

McTony
25-10-2003, 19:03
E' questa la stanzetta a sinistra del nastro con lo schermo blu alla fine?

Io ho tirato la leva in alto sulle scale ma non blocca il mostrone schifoso.

http://xoomer.virgilio.it/mctony1/file/jedi3.jpg

P.S. se nonvedi l'immagine fai aggiorna sul browser, non so cos'ha il mio sito ma non funzia benissimo.

XP2200
25-10-2003, 19:41
La leva in quella stanza attiva il rullo, ma prima devi tirare una leva che sposti dei "bidoni" giganti sul rullo, cosi quando lo attivi i bidoni intrappolano il rancor.

RS7000
26-10-2003, 11:03
Dai raga, me lo date un aiutino?
Cosa devo fare nella stanza con la bara?

TheRipper
26-10-2003, 11:06
Te l'hanno gia' detto! usa il SENSE! e' un potere della FORZA.

McTony
26-10-2003, 11:21
Originariamente inviato da RS7000
Dai raga, me lo date un aiutino?
Cosa devo fare nella stanza con la bara?

Usa il sense per vedere le rune sui muri ai lati della bara...
quindi usa il la forza per schiacciare i due blocchi, prima uno poi l'altro.

P.S. ho scoperto cosa non andava nello schema dove ero io... non avevo proprio spostato i bidoni e quindi il rancor non veniva intrappolato da niente. Che rinco che sono... Tanto per sapere, quanto mi manca alla fine del gioco?

RS7000
26-10-2003, 13:02
ok, grazie mille!
Adesso è tutto chiaro!

corky
26-10-2003, 18:42
Con l'incandescenza dinamica attivata la grafica prende vita, peccato che con la mia config, a 1024x768 AA2x d'obbligo, i frames si contano sulle dita delle mani!:cry:

Maledette pipeline!!:(

Cmq è un gran bel gioco e per chi è appassionato di Star Wars
è una vera chicca, scorre veramente bene ed anche a risoluzioni basse l'immagine rimane piacevole. (anche su un 19 come il mio).

Chi possiede una 9700-9800 penso prioprio che stia godendo di brutto!

E poi le spadate e le scintille fanno sempre un grande effetto.

Però Lucas poteva anche permettersi di accludere una 9700 in bundle con tutti sti milioni!! Ca**atona :D

cac
26-10-2003, 23:42
ragazzi troppo bello sto giochillo!!!! ;)
l'ho finito ed ora sono ripartito dal punto in cui si puo scegliere
se continuare con il bene opp se passare al lato oscuro :eek:
spettacolo!!! con il lato oscuro si lotta praticamente il doppio!!!
:sofico: :sofico: :sofico: davvero niente male!! ;)

McTony
27-10-2003, 16:23
Ok, sono di nuovo qui a tormentarvi...

Sono nello schema dove devo trovare Rosh, sono arrivato in un punto della fabbrica in cui c'è un rullo trasportatore con dei blocchi che passano poi attraverso una pressa. Cosa devo fare?

LordHam
27-10-2003, 17:05
Ok, sono di nuovo qui a tormentarvi...

Sono nello schema dove devo trovare Rosh, sono arrivato in un punto della fabbrica in cui c'è un rullo trasportatore con dei blocchi che passano poi attraverso una pressa. Cosa devo fare?

Prosegui sul nastro, salta sul masso, evita la pressa e vai avanti! Stai attento che potresti rimanere incastrato se non salti bene!
:muro:

Saluti Ham :oink:

Mookas
27-10-2003, 19:12
chi mi vuol sfidare ONLINE??

Grazie a The All-Seeing Eye gioco da DIO!

Chi vuole sfidarmi Prego un PVT... l'arena ve la dico poi,,,

Mavettor
29-10-2003, 18:06
Azzzz......................come si ammazzano quei due robot con la lightsaber nel castello di Vader?

Mi massacrano sempre..........

Help me, please!

XP Fabio+
29-10-2003, 18:47
mi interessa molto questo gioko dato ke l'idea dell' accoppiata rpg + star wars mi sembra buona...

è lungo o corto??

tra un paio di mesi scende di prezzo secondo voi??

tipo 35 €
:p

ma è 1 rpg o 1 action???
da come ne parlate sembra 1 action... cioè c'è 1 strada e devi seguire quella

corky
30-10-2003, 11:37
Chi critica questo gioco non sa di cosa parla, chi lo ha provato per pochi minuti e disinstallato non sa cosa si perde!

Anni fa per molti successe la stessa cosa con Half-Life, anche a me, un'incomprensione momentanea sul fatto di avere un capolavoro tra le mani.

Questo è il classico gioco che si ama o si odia! Però è cmq un esempio altissimo di giocabilità, effetti speciali e programmazione esemplare.

Gioco da sempre a tutto! Pochi titoli mi hanno veramente rapito, questo è uno di quelli!

Chi vuole impersonare un cavaliere jedi e provare la goduria di affettare come salami i nemici dell' ACADEMY, immersi in ambientazioni decisamente suggestive, lo deve giocare a tutti i costi!

L'impegno non è poco, si deve avere una certa propensione ed esperienza per godere appieno di questo titolo, ma del resto essere un jedi knight non è da tutti! :cool:

Mavettor
31-10-2003, 18:46
Che palle........................sono nel castello di Vader al duello con Rosh che mi massacra sempre..........ho provato 100 volte e non c'è niente da fare..................suggerimenti?

Byez

McTony
31-10-2003, 18:57
Devi uccidere i due tipi prima di fare fuori Rosh.

XP Fabio+
31-10-2003, 20:11
cio che mi chiedo io.. parlano di questo gioko come un gioko con grafica vecchia di 1 anno e mezzo... (a parte che vedo gente che negli ultimi tempi si è rimessa a giokare a diablo II)....... me lo consigliate se lo devo comprare originale??

McTony
01-11-2003, 09:52
Originariamente inviato da XP Fabio+
(a parte che vedo gente che negli ultimi tempi si è rimessa a giokare a diablo II

Diablo II è una droga. Se ti prende, poi anche se lo lasci per un po' quando lo riprendi ricomincia la voglia di giocare. Tralaltro è appena uscita la patch 1.10.

Mavettor
01-11-2003, 23:52
Uffa.......................sono al livello dove c'è la bara sopra una scalinata..........ho finito gli obiettivi ma non succede nulla....................help me, please!

Byez

XP2200
02-11-2003, 09:01
Uffa.......................sono al livello dove c'è la bara sopra una scalinata..........ho finito gli obiettivi ma non succede nulla....................help me, please!

Byez

Basta che guardi 5 post sopra il tuo, c'è anche l'immagine.

Everland
02-11-2003, 09:01
Domanda frequente... usa il SENSE...

Ever4ever

Mavettor
02-11-2003, 09:51
Domanda frequente... usa il SENSE...

Ever4ever

Denghiu!:)

Berno
05-11-2003, 21:45
Ragazzi, ho un problema e confido nel vostro aiuto, devo entrare nel castello di vader a vjun passando attraverso i cunicoli, sono con kyle nella stanza allagata dove c'è quella specie di tubo elettrico che viene trattenuto da kyle con la forza...

Mi dice che devo trovare un modo per drenare l'acqua dalla stanza ma non ho idea di dove andare, l'unica possibilità sembra un buco nel soffitto da cui si vede una stanza con delle luci rosse ma col salto non riesco a raggiungerla e con il sense non sento niente...

XP2200
05-11-2003, 21:57
Ci sono dei cilindri a lato usa il push o pull per attivarli;)

Darkman
05-11-2003, 22:10
Ho preso anche io Jei Academy ma mi sta facendo ca*are a spruzzo...
Che schifezza mostruosa...

Sono il solo a pensarla così???

Everland
05-11-2003, 22:17
C'è un certo livello di probabilità...

Ever4ever

P.S: Un "A me non piace" sarebbe bastato...

Darkman
05-11-2003, 22:28
C'è un certo livello di probabilità...

Ever4ever

P.S: Un "A me non piace" sarebbe bastato...

Vabbè, volevo rendervi partecipi del mio disgusto! :D

Cmq a me non è piaciuto!

Mookas
05-11-2003, 22:46
WOW!! sono diventato fortissimo!!

Chi mi vuole sfidare??

Mandate PVT... grazie!:boxe:

McTony
06-11-2003, 08:45
Nella stanza allagata ci sono dei grandi macchinari, se non mi ricordo male assomigliano a delle pompe, se ci passi sopra con lo sguardo ti danno il simbolo azzuro che indica che sono attivabili dalla forza. Usando il push (da me è F1) le attivi.

Berno
06-11-2003, 13:14
Grazie ragazzi, non capisco però perchè non riuscissi a vedere cosa attivare tramite il sense :confused: ...

McTony
06-11-2003, 14:20
Perchè se non sarebbe troppo faciel... già come gioco è facilino... anche se io per impazienza mi sono piantato qualche volta. :rolleyes:

Mavettor
09-11-2003, 11:41
Chi mi da un consiglio su come ammazzare Boba Fett nel penultimo livello?

Thanx!

McTony
09-11-2003, 11:50
Nessun consiglio, oramai sei un gedai!!!

Usa l'istinto e la forza e vai di mazzate!!! Prima o poi la fai secca.