View Full Version : Jedi knight: Jedi academy - 3D ufficiale
Originariamente inviato da Mavettor
Chi mi da un consiglio su come ammazzare Boba Fett nel penultimo livello?
Thanx!
Non puoi ammazzarlo, devi solo farlo scappare e far scoppiare le bombe nella mappa
Everland
09-11-2003, 12:14
Dopo che fai saltare tutto quello che c'è da saltare puoi finire Boba...
Ever4ever
Mavettor
12-11-2003, 21:03
Azzzzzzzzzz...........................sto cercando Rosh e sono al punto del rullo trasportatore e della pressa................qualsiasi cosa faccia schiatto.................help me please!
Byez
Devi saltare al momento giusto, anche io sono stato pressato un po' di volte
Mavettor
17-11-2003, 22:35
Originariamente inviato da Everland
Allora... ci son 3 voragini... la prima è quella della foto... poi ce n'è un'altra che passi da sx... ti trovi un paio di GEDAI, poi ce n'è un'altra continuando la strada obbligata... ma quella non la puoi saltare, anzi...
A buon intenditor... :D ;)
Ever4ever
A buon intenditor sono fermo proprio qui...........
;)
Help me please!
Originariamente inviato da Mavettor
A buon intenditor sono fermo proprio qui...........
;)
Help me please!
Usa la forza:D , usa il push e tira giu il pilastro (io comunnque ero riuscito anche a saltarla quella fossa).
Mavettor
18-11-2003, 06:58
Originariamente inviato da XP2200
Usa la forza:D , usa il push e tira giu il pilastro (io comunnque ero riuscito anche a saltarla quella fossa).
Hai preso degli stupefacenti per riuscire a saltarla;)
Grazie per l'aiuto..............sono passato nel tunnel e sono arrivato dall'altra parte..................quanto manca alla fine?
Poco penso............
Byez
Everland
18-11-2003, 08:47
Poco in termini di spazio... qualcosa in più in termini di tempo...
Ever4ever
Mavettor
18-11-2003, 13:44
O.K...............sono arrivato allo scontro con Tavion............suggerimenti?
Byez
Everland
18-11-2003, 13:49
Sì... ammazzala! :D :sofico:
Suggerimento... chiudila in uno dei corridoi tra due di quelle costruzioni che trova ai lati e colpiscila ripetutamente con quel colpo che fa roteare la staffa (se usi quella e non la doppia spada).
Ever4ever ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.