PDA

View Full Version : Una Mobo per Matt

Matt80
24-09-2003, 09:28
Sto per upgradare il mio picchio (cambio scheda madre, video e procio) esasperato dai mille problemi della mia scheda madre con varie schede video ho deciso di getterla nel camino e cambiarla.
Considerando che prenderò una 9800 pro (xt? mah) come sv e un barton 2500+ (o 2600+) che mobo mi consigliereste? Sono indeciso tra due:
Gigabyte GA-7NNXP
Epox 8RDA3+

Ho qualche remora sulla seconda, visto che ho letto di tutto (entusiasmo e disperazione :) ) e visto che non ho grande confidenza con settaggi di schede madri (anche se esiste un'ottima guida, ho visto).
Non consigliatemi schede Msi che le odio (quella nel camino è una msi :P).
Grazie.
Matt

Matt80
25-09-2003, 11:06
nessuno che sa aiutarmi? aiuto aiutooooooo :D
Matt

efbiai
25-09-2003, 11:26
visto che dici di non avere grossa confdenza con i settaggi del bios, prendi la Giga, che è comunque un' ottima scheda.
Per ciò che riguarda la mia esperienza, ti sconsiglio asus.
ciao:)

Matt80
25-09-2003, 16:42
edit: Il motivo, poco stabili?

Berno
25-09-2003, 17:55
A volte rompono...

Comunque se non hai dimestichezza di smanettamenti nel bios ti consiglio anche io la gigabyte...

Hanno solitamente ottimi manuali, sono veloci e non è necessario perderci del tempo per farle funzionare (ovviamente per i settaggi fini bisogna impegnarsi un pò di più) ...

efbiai
26-09-2003, 10:25
Ieri ho avuto un paio di segnalazioni da miei clienti a proposito di 2 giga n400L1 : su una ho dovuto installare la scheda audio separata, poichè quella integrata usciva con un segnale molto disturbato, mentre sulla seconda si è impallato il bios e ancora non riesco a venirne a capo.
quindi, anche se per 5 mesi sono stato felice possessore di una giga ga7va, non so se ricomprerei gigabyte + nforce2 in questo momento