PDA

View Full Version : 6310i e bluetooth

Freeheron63
23-09-2003, 08:12
Vi racconto una storia su quanto sia affidabile l'assistenza Nokia.
Da maggio sono possessore di un Nokia 6310i e relativo auricolare HDW2 bluetooth.
Da subito l'auricolare ha dato grossi problemi di disturbo durante le conversazioni, fruscii e gracchiamenti vari tipo radio del 1940. L'autonomia della batteria è pressoché inesistente (4 ore) indipendentemente dalle chiamate.
Dopo una settimana l'auricolare passava il tempo a collegarsi e scollegarsi dal telefono, cosa libidinosissima quando sei in macchina.
Il 09/07/03 porto l'auricolare al centro assistenza di Milano (Livolsi) mi dicono che essendo in garanzia l'apparecchio mi verrà sostituito in dieci, venti giorni al massimo. :ubriachi:
Bene, dopo numerose telefonate, ho ritirato il nuovo auricolare sabato 20/09/03 e udite udite, con gli stessi difetti di quello precedente.
A questo punto Nokia anziché perdere tempo con mega campagne pubblicitarie su pseudo telefoni che fanno anche il caffé, dovrebbe migliorare l'assistenza .
Inoltre, un prodotto se non è affidabile non si mette in commercio, visto che l'HDW2 costa sui 150 euro.