PDA

View Full Version : Ennesima macchina "inventata".....

Maximum
22-09-2003, 19:42
Ciao a tutti ......ariecchime con i miei esperimenti......cmq sempre megli odell'ultima..:D
Ho delle perplessitą nel fare le "feritoie" tra portiera e carrozzeria, lo stesso vale per i bordi di un po tutti glielementi, forse sbaglio tecnica, le uniche cose che so le ho imparate dal tutorial della fiat 500.......con vray ho ancora grosse lacune......voi cosa ne pensate???:rolleyes:

Maximum
22-09-2003, 19:44
altro shot.......

Spike
22-09-2003, 20:40
Migliori ogni volta!

Per fare le giunzioni delle portiere devi selezionare gli spigoli corrispondenti e applicare un chamfer molto piccolo, in questo modo forzi la superficie ad passare per due curve molto ravvicinate e quindi ad assumere un profilo pił spigoloso.

Maximum
23-09-2003, 11:32
Originariamente inviato da Spike
Migliori ogni volta!

Per fare le giunzioni delle portiere devi selezionare gli spigoli corrispondenti e applicare un chamfer molto piccolo, in questo modo forzi la superficie ad passare per due curve molto ravvicinate e quindi ad assumere un profilo pił spigoloso.
GRAZIE.....;)

dies_irae
23-09-2003, 12:02
e' vero, il livello si sta decisamente alzando! complimenti!

non mi piace molto il design di questa nuova macchina, le curve non sembrano solide, sembra un po' una macchinina giocattolo, di quelle brutte :D

aggiungi un po' di spigoli secchi, aiuteranno a farla sembrare piu' meglio! :O

geng@
24-09-2003, 10:32
[B]
...aiuteranno a farla sembrare piu' meglio! :O

direi pił meglio assai di pił :D :D

comunque vero stai diventando proprio bravo!!!

Maximum
24-09-2003, 11:36
Originariamente inviato da geng@
direi pił meglio assai di pił :D :D

comunque vero stai diventando proprio bravo!!!

GRASSIE!!:cry: