View Full Version : Barton 2600+
Ciao a tutti, ho letto la news sulla home del sito, qualcuno sa quando potremo trovarli in vendita ?:eek:
:sofico:
Qualcuno ha trovato qualche Bench ?
:eek:
tremblay
22-09-2003, 17:30
li stanno vendendo in giappone
tremblay
22-09-2003, 17:31
http://www.watch.impress.co.jp/akiba/hotline/20030920/image/btn1.jpg
1917MHz/333 -_-
Ne ho uno montato nel case in questo momento!!!:D :sofico: :oink:
interessante, son curioso di vedere come si comportano in overclock ...
attenti ragazzi, diffidate delle imitazioni, ho notato che in certi shop online c'e' già il 2600+ spacciato come Barton, quando in realtà altro non è che un Thoro B 2600+ con frequenza a 2083 e fsb a 333 ... il nuovo Barton va a 1917...
attenti alle fregature !!! ;)
dai postate qualche Test con Nforce2!!
Moltiplicatore,bus e Vcore e vediamo se salgono meglio dei 2500
:)
purtroppo dovremo aspettare per vedere dei test veritieri ... mi sa che da noi non son mica ...
giappocinesi culoni, loro già ce l'hanno !!:(
Originariamente inviato da di0
purtroppo dovremo aspettare per vedere dei test veritieri ... mi sa che da noi non son mica ...
giappocinesi culoni, loro già ce l'hanno !!:(
guarda che ci sono in italia !! e sono anche disponibili a 129 euro iva compresa sigla : AQUCA 0312.
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_770_857.jpg
Karmajack
23-09-2003, 12:52
Bene, sono disponibili, ma che miglioramneto prestazione apportano rispetto ai 2500?
Originariamente inviato da gove
guarda che ci sono in italia !! e sono anche disponibili a 129 euro iva compresa sigla : AQUCA 0312.
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_770_857.jpg
se parli di quello di Tecnocomp, attenzione che dovrebbe essere un thoro b ... controllate le frequenze operative .. non sono 1917..
se parli di quello di Tecnocomp, attenzione che dovrebbe essere un thoro b ... controllate le frequenze operative .. non sono 1917..
Ho visto , hai ragione !!
cmq secondo me hanno sbagliato qualcosa sulle frequenze .
non è possibile che ti vendono una cpu con la sigla del barton e ti dicono che ha 512 di cache L2 quando poi sono balle.
è come se vai a comprare un diesel e poi ti danno un benzina
:D :D
certamente prima di prenderlo sarebbe opportuno richiedere dei chiarimenti, onde evitare incomprensioni ;)
Ho visto , hai ragione !!
cmq secondo me hanno sbagliato qualcosa sulle frequenze .
non è possibile che ti vendono una cpu con la sigla del barton e ti dicono che ha 512 di cache L2 quando poi sono balle.
è come se vai a comprare un diesel e poi ti danno un benzina
:D :D
certamente prima di prenderlo sarebbe opportuno richiedere dei chiarimenti, onde evitare incomprensioni ;)
Lo penso anche io, sarebbe il caso di farglielo notare ... :sofico:
Io ne ho acquistato uno 4 giorni fa, dalle schermate di cpu-z sembra essere quello, 1.9ghz di frequenza core barton etc.etc. adesso sono sul portatile e nn posso postare lo screen-shot.
cmq nn escludo che il negoziante da cui l'ho comprato si faccia arrivare i pezzi da rivenditori stranieri.
Innominato
23-09-2003, 21:48
hanno solo sbagliato a scrivere la frequenza, con tutti sti cavolo di xp2600+ non si capisce na mazza!
dal codice si capisce che è un 2600+ BARTON, come il mio :sofico:
Originariamente inviato da Innominato
hanno solo sbagliato a scrivere la frequenza, con tutti sti cavolo di xp2600+ non si capisce na mazza!
dal codice si capisce che è un 2600+ BARTON, come il mio :sofico:
AZZ.........hai preso il barton per tenerlo a 133 di bus ??
:muro: :muro:
scommetto che hai delle pci2100 :D
io con il 1800 a 210 di bus faccio 47sec in super Pi
Innominato
24-09-2003, 14:11
AZZ.........hai preso il barton per tenerlo a 133 di bus ??
:muro: :muro:
scommetto che hai delle pci2100 :D
io con il 1800 a 210 di bus faccio 47sec in super Pi
Il barton l'ho preso per sbaglio :D l'ho montato ed ho visto che va anche sulla mia mobo che ha quasi 20 mesi e me lo tengo :sofico: quando uscirà il via kt880 forse cambierò mobo e ram, poi ti saprò dire quanto faccio io a 210 di bus :cool:
Originariamente inviato da Innominato
Il barton l'ho preso per sbaglio :D l'ho montato ed ho visto che va anche sulla mia mobo che ha quasi 20 mesi e me lo tengo :sofico: quando uscirà il via kt880 forse cambierò mobo e ram, poi ti saprò dire quanto faccio io a 210 di bus :cool:
questo è proprio il bello di AMD .
duron,palomino,thoro e barton sempre stesso socket
:)
Ciao un mio amico vende le CPU con questi seriali:
AXDA2600DKV4D
AQUCA0312WPAW
Mi sapete dire se si tratta di un Burton?
Come faccio a riconoscerlo da un Thoro?
4D finale (Barton)
3D finale (Thoro)
correggetemi se sbaglio! bye bye
comunque Simao quà Guida (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097&highlight=overclock+2500) c'è spiagato tutto!
"3" sta per cache l2 da 256 mentre "4" da 512!
"C" 266 mentre "D" 333
Un altra cosa,
Questi Burton hanno il moltiplicatore bloccato?
Grazie per le risposte
sulla tua mobo in signature dovresti trovarlo sbloccato.
Ho una 8k9a2+ per cui con il tuo stesso chipset e ho tutti i moltiplicatori disponibili...non trovi nessuno con la tua stessa mobo?
Ragazzi non capisco tutto questo sconforto... basta aprire cpu-z e leggere il code name
too easy :D
Originariamente inviato da Simao
Un altra cosa,
Questi Burton hanno il moltiplicatore bloccato?
Grazie per le risposte
No sono già sbloccati, almeno cosi dicono le news per la rete.
Lollone il problerma di Simao di come riconoscere il barton è stato chiarito, si parlava se la sua mobo con kt400 sbloccasse tale cpu!
Manwë paccone!!! :D :D :D D = 15:00-19:00/19:30-22:30 :sofico:
p.s. Una persona voleva la tua cpu, ma gli ho detto che faceva schifo che era meglio la mia ;)
dai scherzo, mi ha chiesto informazioni ma ha capito che sulla sua mobo non poteva montare il tuo 1700 giugia :D
manuwè :fuck: a presto!
byeZ
ti sei salvato 3 minuti prima di me :cincin:
:ot:
MAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vivendo nel Valhalla da qualche mese posso fare 32000 con Aquamark3 :winner: .
..tu 10000 :Puke:
Eccoti il premio di consolazione :tapiro:
:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.