PDA

View Full Version : [Help!]Stud (supporti per montare mobo). Dove li trovo ?

Homer314
22-09-2003, 14:34
Ciao ragazzi, con somma fatica sono riuscito ad assemblare un serverino per il download 24h/24 ed ora che ho tutto mi si presenta un gravissimo problema....mi mancano gli stud ! (i supporti che si invato sulla piastra del case e sulla quale si appoggia la mobo...dentro i quali vengono avvitate le viti)

Dovo posso trovarli ? Ho provato da un ferramenta ma quando gli ho fatto vedere la foto dal manuale della mia mobo....sembrava che gli avessi chiesto uno shuttle !!!!

Voi avete qlche suggerimento ??

Ciauz e tnx mille

shadylane
22-09-2003, 15:27
Negozio di pc? Secondo me te li tirano dietro :D

trappola
22-09-2003, 18:59
Se intendi quei cosi che assomigliano ad un bullone molto alto (esagonale) con da una parte il buco per la vite e dall'altra un pezzo di filettatura ti consiglierei dia andare o in una ferramenta (bulloneria) pių fornita o in un negozio di elettronica.

Homer314
22-09-2003, 19:41
Sono andato da un neg di computer e ho fatto come ha detto shady...infatti me li hanno regalati...il fatto č che siccome nelle confezioni delle mobo in genere te li danno contati...credevo che nn li potessero regalare cosi.

Tnx a tutti e 2 :)

shadylane
23-09-2003, 11:55
Nelle mobo te ne mettono pochi perchč se ne perdi qualcuno sei costretto a ricomprare la mobo :D :eek: :sofico: :muro: