PDA

View Full Version : Una ragazza mi piace e lo sa ma...

ThePurifyer
22-09-2003, 09:00
Aiutatemi, c'è una ragazza che mi piace, lei lo sa, ma io non riesco a farmi avanti, non so cosa dirle, forse è per il fatto che la conosco da troppo tempo, e ormai fra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia che non vogliamo compromettere, forse poi sarà anche per il fatto che lei è uscita da una storia molto lunga con il suo ragazzo da poco, e forse non vuole impegnarsi, io invece penso che potremmo stare assieme per sempre.
Come devo fare? :sofico:

Andrea Bai
22-09-2003, 09:02
Oggi sono particolarmente cinico: cambia obiettivo o ti martelli le gonadi per troppo tempo

teogros
22-09-2003, 09:03
Originariamente inviato da ThePurifyer

:oink: :oink:

aracnox
22-09-2003, 09:11
provaci....
vedi se ci sta...

se fai troppo l'amico non riesci a conquistarla.....

fidati.... che di martellate sui cocones ne ho prese tante ultimamente....

walternet
22-09-2003, 09:11
Cerca di capire se il sentimento è reciproco...
Può essere che lei aspetti solo che tu faccia il primo passo, ma può anche essere di no...
Fai un po' di tentativi non troppo audaci e guarda come reagisce...

bombardax
22-09-2003, 09:16
Aiutatemi, c'è una ragazza che mi piace, lei lo sa, ma io non riesco a farmi avanti, non so cosa dirle, forse è per il fatto che la conosco da troppo tempo, e ormai fra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia che non vogliamo compromettere, forse poi sarà anche per il fatto che lei è uscita da una storia molto lunga con il suo ragazzo da poco, e forse non vuole impegnarsi, io invece penso che potremmo stare assieme per sempre.

non aspettare...metti ingioco la tua amicizia..non è facile ma se ti piace punta in alto e punta tutta la posta...sennò rimarrai comunque a mezz'aria..nè carne nè pesce...
diglielo tutto d'un fiato appena ti pare l'occasione giusta...

FORZA!!!!

Simon82
22-09-2003, 09:16
Imho sei ad un incrocio.. quando una ragazza con cui sei amico da troppo tempo diventa il tuo obiettivo puoi solo provarci e sperare che lei accetti se no dubito che questa amicizia andra' avanti.. ricorda "la regola dell'amico".. ;)

Bilancino
22-09-2003, 09:23
Sempre la solita storia, l'amicizia non esiste tra uomo e donna solo se uno è un super cesso è possibile..........:D

Ciao

Chester
22-09-2003, 09:27
Buttati... tanto al massimo ti dice di no. Ma se nn ci provi non lo saprai mai! E starai peggio.

Simon82
22-09-2003, 09:32
Originariamente inviato da Bilancino
Sempre la solita storia, l'amicizia non esiste tra uomo e donna solo se uno è un super cesso è possibile..........:D

Ciao
Semplice e conciso.. :D

aracnox
22-09-2003, 09:34

Ciao

dipende a volte queste amicizie hanno dei vantaggi....

le amiche della tipa cozza non sempre sono da buttare..........

Bilancino
22-09-2003, 09:36
Originariamente inviato da aracnox
dipende a volte queste amicizie hanno dei vantaggi....

Si come no, però noto che cozza chiama cozza in molti casi......:D

Ciao

aracnox
22-09-2003, 09:44
Si come no, però noto che cozza chiama cozza in molti casi......:D

Ciao

anche questo è vero..............

dipende depende....

TheyCallMeMr.X.
22-09-2003, 09:56
Originariamente inviato da aracnox
provaci....
vedi se ci sta...

se fai troppo l'amico non riesci a conquistarla.....

fidati.... che di martellate sui cocones ne ho prese tante ultimamente....

parla al plurale va..ne abbiamo prese tante..:rolleyes:

aracnox
22-09-2003, 09:59
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
parla al plurale va..ne abbiamo prese tante..:rolleyes:

veramente tante..............
troppe................

ma esiste una tipa che non sia una sola ???:muro:

Blue Spirit
22-09-2003, 10:31

Ahiahiahi tutto ciò mi ricorda qualcosa :muro: :cry: cmq ti direi di fare come dice walternet...provaci ma con molta cautela e gradualità...poi o la va o la spacca, sappi che c'è il rischio di perderla per sempre...

tix
22-09-2003, 10:38
Mannaggia!!!........al cuore non si comanda. Comunque sono con bombardax
Al max ti puoi sempre dare:gluglu: :gluglu: :gluglu: :D

Raven
22-09-2003, 10:39

Ciao

!!! :eek:

... ecco perché io sono sempre l'amico di tutte!!! :( :cry: :cry:

Harvester
22-09-2003, 10:46

la stò vivendo adesso, uguale in tutto e per tutto, impressionante!!!!!
non volevo perderla, in nessun modo e così.......mi sono lanciato......ed ora si vedrà.....

la penso così: non lasciarti sfuggire le occasioni alle quali tieni davvero. l'amicizia, quella vera (se c'è), non può finire......

Dave3D
22-09-2003, 15:11
Se vuoi farle capire le tue intenzioni devi smettere DA ORA di fare l'amico e cominciare ad agire come se l'avessi appena conosciuta e ci volessi provare... Non ti consiglio di dirglielo a parole, visto che è appena uscita da una storia lunga dubito che ti dica di sì, devi provarci coi comportamenti e appena poi BACIALA! Questa è la prova del 9. Se ci sta bene... Visto che ti piace, l'amicizia da parte tua è interessata, se rimani amico e basta ti fai solo del male... almeno se ci provi non avrai rimpianti...

Dai retta, fai così, e non fissarti su quello che dice ...le parole di una donna non contano un beato *****, guarda come reagisce a tuoi flirt ed agisci. Questo è l'unico metodo che funziona in questi casi. Poi hai anche altre due opzioni: quella codarda, di lasciar perdere e sparire dalla sua vita; quella codarda-masochista; di rimanere amico e non provarci mai e soffrire come un cane ogni volta che la vedi baciarsi con il suo nuovo boyfriend e ogni volta che ti racconta delle :oink: che si fa con lui.

A te la scelta ora.

Chi non risica non rosica...

Dave3D
22-09-2003, 15:14
Originariamente inviato da Harvester
cut

...l'amicizia, quella vera (se c'è), non può finire......

quoto. Anche se le dai un bacetto, una vera amica capisce che si può sbagliare e ne parla. Altrimenti non è una vera amica ;)

Bardiel
22-09-2003, 15:23
:O lasciala perdere

lunaticgate
22-09-2003, 15:32
Una ragazza mi piace e lo sa ma... .... ......

Non te la vuole dare!:D

Scusami non ho resistito!:D ;)

Mauro73
22-09-2003, 23:02
Originariamente inviato da Dave3D
Se vuoi farle capire le tue intenzioni devi smettere DA ORA di fare l'amico e cominciare ad agire come se l'avessi appena conosciuta e ci volessi provare... Non ti consiglio di dirglielo a parole, visto che è appena uscita da una storia lunga dubito che ti dica di sì, devi provarci coi comportamenti e appena poi BACIALA! Questa è la prova del 9. Se ci sta bene... Visto che ti piace, l'amicizia da parte tua è interessata, se rimani amico e basta ti fai solo del male... almeno se ci provi non avrai rimpianti...

Dai retta, fai così, e non fissarti su quello che dice ...le parole di una donna non contano un beato *****, guarda come reagisce a tuoi flirt ed agisci. Questo è l'unico metodo che funziona in questi casi. Poi hai anche altre due opzioni: quella codarda, di lasciar perdere e sparire dalla sua vita; quella codarda-masochista; di rimanere amico e non provarci mai e soffrire come un cane ogni volta che la vedi baciarsi con il suo nuovo boyfriend e ogni volta che ti racconta delle :oink: che si fa con lui.

A te la scelta ora.

Chi non risica non rosica...

Anche io mi trovo in una situazione simile, sono quasi al limite dell'amicizia, ma non a tal punto da impedirmi un tentativo ........ :rolleyes: proverò a seguire il tuo consiglio, sempre che riesca ad uscirci una sera!
Ogni volta si frappone qualche impedimento.

FreeMan
22-09-2003, 23:05

:sofico:

okkio che rischi con il fuoco

tu sai.. :)

>bYeZ<