View Full Version : Una ragazza mi piace e lo sa ma...
ThePurifyer
22-09-2003, 09:00
Aiutatemi, c'è una ragazza che mi piace, lei lo sa, ma io non riesco a farmi avanti, non so cosa dirle, forse è per il fatto che la conosco da troppo tempo, e ormai fra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia che non vogliamo compromettere, forse poi sarà anche per il fatto che lei è uscita da una storia molto lunga con il suo ragazzo da poco, e forse non vuole impegnarsi, io invece penso che potremmo stare assieme per sempre.
Come devo fare? :sofico:
Andrea Bai
22-09-2003, 09:02
Oggi sono particolarmente cinico: cambia obiettivo o ti martelli le gonadi per troppo tempo
Originariamente inviato da ThePurifyer
:oink: :oink:
provaci....
vedi se ci sta...
se fai troppo l'amico non riesci a conquistarla.....
fidati.... che di martellate sui cocones ne ho prese tante ultimamente....
walternet
22-09-2003, 09:11
Cerca di capire se il sentimento è reciproco...
Può essere che lei aspetti solo che tu faccia il primo passo, ma può anche essere di no...
Fai un po' di tentativi non troppo audaci e guarda come reagisce...
bombardax
22-09-2003, 09:16
Aiutatemi, c'è una ragazza che mi piace, lei lo sa, ma io non riesco a farmi avanti, non so cosa dirle, forse è per il fatto che la conosco da troppo tempo, e ormai fra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia che non vogliamo compromettere, forse poi sarà anche per il fatto che lei è uscita da una storia molto lunga con il suo ragazzo da poco, e forse non vuole impegnarsi, io invece penso che potremmo stare assieme per sempre.
non aspettare...metti ingioco la tua amicizia..non è facile ma se ti piace punta in alto e punta tutta la posta...sennò rimarrai comunque a mezz'aria..nè carne nè pesce...
diglielo tutto d'un fiato appena ti pare l'occasione giusta...
FORZA!!!!
Imho sei ad un incrocio.. quando una ragazza con cui sei amico da troppo tempo diventa il tuo obiettivo puoi solo provarci e sperare che lei accetti se no dubito che questa amicizia andra' avanti.. ricorda "la regola dell'amico".. ;)
Bilancino
22-09-2003, 09:23
Sempre la solita storia, l'amicizia non esiste tra uomo e donna solo se uno è un super cesso è possibile..........:D
Ciao
Buttati... tanto al massimo ti dice di no. Ma se nn ci provi non lo saprai mai! E starai peggio.
Originariamente inviato da Bilancino
Sempre la solita storia, l'amicizia non esiste tra uomo e donna solo se uno è un super cesso è possibile..........:D
Ciao
Semplice e conciso.. :D
Ciao
dipende a volte queste amicizie hanno dei vantaggi....
le amiche della tipa cozza non sempre sono da buttare..........
Bilancino
22-09-2003, 09:36
Originariamente inviato da aracnox
dipende a volte queste amicizie hanno dei vantaggi....
Si come no, però noto che cozza chiama cozza in molti casi......:D
Ciao
Si come no, però noto che cozza chiama cozza in molti casi......:D
Ciao
anche questo è vero..............
dipende depende....
TheyCallMeMr.X.
22-09-2003, 09:56
Originariamente inviato da aracnox
provaci....
vedi se ci sta...
se fai troppo l'amico non riesci a conquistarla.....
fidati.... che di martellate sui cocones ne ho prese tante ultimamente....
parla al plurale va..ne abbiamo prese tante..:rolleyes:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
parla al plurale va..ne abbiamo prese tante..:rolleyes:
veramente tante..............
troppe................
ma esiste una tipa che non sia una sola ???:muro:
Blue Spirit
22-09-2003, 10:31
Ahiahiahi tutto ciò mi ricorda qualcosa :muro: :cry: cmq ti direi di fare come dice walternet...provaci ma con molta cautela e gradualità...poi o la va o la spacca, sappi che c'è il rischio di perderla per sempre...
Mannaggia!!!........al cuore non si comanda. Comunque sono con bombardax
Al max ti puoi sempre dare:gluglu: :gluglu: :gluglu: :D
Ciao
!!! :eek:
... ecco perché io sono sempre l'amico di tutte!!! :( :cry: :cry:
Harvester
22-09-2003, 10:46
la stò vivendo adesso, uguale in tutto e per tutto, impressionante!!!!!
non volevo perderla, in nessun modo e così.......mi sono lanciato......ed ora si vedrà.....
la penso così: non lasciarti sfuggire le occasioni alle quali tieni davvero. l'amicizia, quella vera (se c'è), non può finire......
Se vuoi farle capire le tue intenzioni devi smettere DA ORA di fare l'amico e cominciare ad agire come se l'avessi appena conosciuta e ci volessi provare... Non ti consiglio di dirglielo a parole, visto che è appena uscita da una storia lunga dubito che ti dica di sì, devi provarci coi comportamenti e appena poi BACIALA! Questa è la prova del 9. Se ci sta bene... Visto che ti piace, l'amicizia da parte tua è interessata, se rimani amico e basta ti fai solo del male... almeno se ci provi non avrai rimpianti...
Dai retta, fai così, e non fissarti su quello che dice ...le parole di una donna non contano un beato *****, guarda come reagisce a tuoi flirt ed agisci. Questo è l'unico metodo che funziona in questi casi. Poi hai anche altre due opzioni: quella codarda, di lasciar perdere e sparire dalla sua vita; quella codarda-masochista; di rimanere amico e non provarci mai e soffrire come un cane ogni volta che la vedi baciarsi con il suo nuovo boyfriend e ogni volta che ti racconta delle :oink: che si fa con lui.
A te la scelta ora.
Chi non risica non rosica...
Originariamente inviato da Harvester
cut
...l'amicizia, quella vera (se c'è), non può finire......
quoto. Anche se le dai un bacetto, una vera amica capisce che si può sbagliare e ne parla. Altrimenti non è una vera amica ;)
lunaticgate
22-09-2003, 15:32
Una ragazza mi piace e lo sa ma... .... ......
Non te la vuole dare!:D
Scusami non ho resistito!:D ;)
Originariamente inviato da Dave3D
Se vuoi farle capire le tue intenzioni devi smettere DA ORA di fare l'amico e cominciare ad agire come se l'avessi appena conosciuta e ci volessi provare... Non ti consiglio di dirglielo a parole, visto che è appena uscita da una storia lunga dubito che ti dica di sì, devi provarci coi comportamenti e appena poi BACIALA! Questa è la prova del 9. Se ci sta bene... Visto che ti piace, l'amicizia da parte tua è interessata, se rimani amico e basta ti fai solo del male... almeno se ci provi non avrai rimpianti...
Dai retta, fai così, e non fissarti su quello che dice ...le parole di una donna non contano un beato *****, guarda come reagisce a tuoi flirt ed agisci. Questo è l'unico metodo che funziona in questi casi. Poi hai anche altre due opzioni: quella codarda, di lasciar perdere e sparire dalla sua vita; quella codarda-masochista; di rimanere amico e non provarci mai e soffrire come un cane ogni volta che la vedi baciarsi con il suo nuovo boyfriend e ogni volta che ti racconta delle :oink: che si fa con lui.
A te la scelta ora.
Chi non risica non rosica...
Anche io mi trovo in una situazione simile, sono quasi al limite dell'amicizia, ma non a tal punto da impedirmi un tentativo ........ :rolleyes: proverò a seguire il tuo consiglio, sempre che riesca ad uscirci una sera!
Ogni volta si frappone qualche impedimento.
:sofico:
okkio che rischi con il fuoco
tu sai.. :)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.