View Full Version : Meglio essere gentili ed educati o fregarsene e maleducati?
PentiumII
21-09-2003, 20:10
Come da titolo.
Io mi ritengo appartenente alla prima categoria, però dato che spesso me lo prendo nel #### vorrei sapere se è il caso di cambiare atteggiamento...
:O
Originariamente inviato da PentiumII
Come da titolo.
Io mi ritengo appartenente alla prima categoria, però dato che spesso me lo prendo nel #### vorrei sapere se è il caso di cambiare atteggiamento...
cambia atteggiamento.
te lo dice uno che ha sbagliato ad essere cosi.
dovevo essere + bastardo con la mia ex:cry:
magari andava meglio..............................
V|RuS[X]
21-09-2003, 20:13
dato che spesso me lo prendo nel ####
Si, sei decisamente educato :O :D
Scoperchiatore
21-09-2003, 20:14
anche io prima categoria... ultimamente ha dato buoni frutti;)
Genjo Sanzo
21-09-2003, 20:17
Direi che dipende moooolto dalle situazioni.
io sono sempre educato e gentile quansi con tutti..certo che alcune volte rimpiango di non avere una faccia di tolla!:muro:
Paganetor
21-09-2003, 20:24
l'altro giorno, sull'autobus, ero seduto e stavo parlando al cellulare con una persona... guardavo fuori dal finestrino... quando mi sono girato, ho visto che c'era una ragazza sui trent'anni visibilmente incinta... io non me ne ero accorto (mi sono alzato subito e l'ho fatta sedere, ci mancherebbe!), ma tutti gli altri sull'autobus erano distratti come me? non credo proprio...
mi metto decisamente dalla parte di quelli educati...
>|HaRRyFocKer|
21-09-2003, 20:25
Hai sollevato il dramma del secolo. Sono anche io sempre TROPPO GENTILE. Ma quando mi fanno incazzare è la fine.
Fradetti
21-09-2003, 20:29
dipende dalle situazioni.... l'altro giorno la Prof di disegno mi contestava di aver copiato il compito delle vacanze da una mia compagna di classe (del quale so a malapena il nome) e io, che non avevo copiato, le ho fatto notare con voce abbastanza incaxx (ma sempre mantenendo calma e gentilezza) che c'erano ben 3 millimetri di differenza e lei ha ammesso la sconfitta :winner: :winner: :winner:
Poi in altri casi sono molto maleducato :D
monkey72
21-09-2003, 21:02
sempre gentile, ma spesso le persone si approfittano della mia gentilezza ed educazione... (in special modo i 4 piani di utOnti a lavoro) in tali casi pian piano sto imparando ad essere egoista ma sempre con gentilezza :D (della serie dico agli utOnti che sono impegnata all'altro piano) ;)
... xò solo a quelli che mi stressano e che dicono che il loro problema è più urgente di quello degli altri... beninteso!
Sempre bastardo con chi se lo merita che sia maschio o femmina!!!!!!!:D :D ;)
Educata e gentile almeno che non mi fanno incazzare.
Alle volte mi esasperano talmente tanto che divento acida e cattiva.
ErinShore
21-09-2003, 21:10
io appartengo di certo alla schiera degli educati, ho avuto dei genitori sempre molto attenti ad insegnarmi certe cose ;) Certo poi c'è situazione e situazione...
Se devo fare sedere una vecchietta in bus, lo faccio(a meno che non sono stanca morta...quando torno da scuola non ce n'è per nessuno,visto che mi faccio 24km) Insomma gentili si ma pensare un cicinin a mè stessa non è proprio così male certe volte.. Va bene essere gentili ma senza scordarci fare come meglio è per noi.
Inoltre non tutti se lo meritano. Io sono gentile con le persone che se lo meritano, altrimenti sono la più stronza che si può trovare sul mercato ;)
wolverine
21-09-2003, 21:12
Dipende dalla situazione e chi mi trovo di fronte... solitamente educato e gentile... ma mi è capitato un pò di volte di dover diventare sgarbato e cattivello con chi mi esasperava o voleva fregarmi...
Jaguar64bit
21-09-2003, 21:17
Sono gentile educato e rispetto gli altri , ci metto un po' ad incazzarmi di brutto con una persona che mi fa' girare i coglioni .....ma il giorno che mi girano e' meglio che scompare....perche' non ho piu' limite all'incazzatura...
Hanamichi
21-09-2003, 21:19
per me bisogna essere gentili ed educati
Originariamente inviato da Hanamichi
per me bisogna essere gentili ed educati
Fino a quando non si perde la pazienza...poi uno sbotta....:O
Hanamichi
21-09-2003, 21:24
Originariamente inviato da LadyLag
Fino a quando non si perde la pazienza...poi uno sbotta....:O
io preferisco essere così!...
ci sono molti ragazzi che se ne fregano e sono dei maleducati con le ragazze, io invece preferisco essere gentile, anche se una persona gentile attira meno le ragazze nn me ne frega nulla!:rolleyes:
ci sono molti ragazzi che se ne fregano e sono dei maleducati con le ragazze, io invece preferisco essere gentile, anche se una persona gentile attira meno le ragazze nn me ne frega nulla!:rolleyes:
Non si sta parlando solo di ragazzi con le ragazze e viceversa... credo che il discorso fosse piu' generalizzato..
PentiumII
21-09-2003, 21:28
E' vero, sembra che una persona gentile attiri meno le ragazze... :what:
LadyLag era un messaggio per me o parlavi in generale?
gentile sì....
non mai stato educato pero'...:( purtroppo
Hanamichi
21-09-2003, 21:28
Non si sta parlando solo di ragazzi con le ragazze e viceversa... credo che il discorso fosse piu' generalizzato..
ho capito ma preferisco farmi prendere per un bravo ragazzo che per uno stronzo del cavolo!:muro:
PentiumII
21-09-2003, 21:29
Sì io parlavo in tutti i casi...
Hanamichi
21-09-2003, 21:29
nn sembra... è così!:rolleyes:
per te? :confused:
A che proposito??
No... parlavo in generale...
Parto sempre con buoni propositi e molto gentile ed educato... finché le persone mi rispettano... appena OSANO andare oltre il limite del rispetto o mi prendono per il c@lo... allora lì divento spietato e gli passo sopra come un rullo compressore...
PentiumII
21-09-2003, 21:34
per te? :confused:
A che proposito??
No... parlavo in generale...
Ah ok.. no avevo pensato a un'altra cosa :p
Ah ok.. no avevo pensato a un'altra cosa :p
Ci mancherebbe altro Pentium ;)
L.
alphacentaury79
21-09-2003, 21:40
Io invece dipende dalle circostanze, sono abbastanza lunatico, sento a pelle se una persona non mi va e qui entro nella seconda categoria sempre con moderazione comunque in poche parole divento uno stronzetto di prima categoria.
quando invece mi fanno veramente incazzare divento così: :Perfido: :incazzed: (guarda allegato):sofico:
Non mi si piglia per il culo:nonsifa: ;)
per il resto mi ritengo una persona abbastanza gentile e disponibile
Educato e contento di essere tale.
Hanamichi
21-09-2003, 21:45
Originariamente inviato da MrAsd
Educato e contento di essere tale.
anche io sono contento di essere tale... ma nn lo si può essere in eterno! quando ti incazzi ti incazzi!:p
anche io sono contento di essere tale... ma nn lo si può essere in eterno! quando ti incazzi ti incazzi!:p
Bhe chiaramente in situazioni estreme, magari si può mettere un attimo da parte il fair-play , basta non esagerare :)
alphacentaury79
09-09-2006, 13:32
ripropongo la discussione era un po nascosta :D
per i mod non me ne volete
Xalexalex
09-09-2006, 13:36
Sempre et solo gentile :)
ManyMusofaga
09-09-2006, 13:45
Gentile ed educata....sempre....
anche se, purtroppo, ho più volte constatato sulla mia pelle quanto una condotta simile, oggi come oggi, non paghi quasi mai anzi...i più se ne approfittano e cmq l'ultima parola va al più prepotente/maleducato
Gentile ed educata....sempre....
anche se, purtroppo, ho più volte constatato sulla mia pelle quanto una condotta simile, oggi come oggi, non paghi quasi mai anzi...i più se ne approfittano e cmq l'ultima parola va al più prepotente/maleducato
Ah che bello rispondere ad un thread che ha 3 anni di vita! :D :sofico:
Cmq bisogna essere educatamente menefreghisti IHMO! :D
alphacentaury79
09-09-2006, 13:52
qualcuno di voi sa la mia disavventura amorosa...
ecco credo di aver detto tutto
cmq rigorosamente menefreghisti ed educati al punto giusto...
OvErClOck82
09-09-2006, 13:52
Ah che bello rispondere ad un thread che ha 3 anni di vita! :D :sofico:
Cmq bisogna essere educatamente menefreghisti IHMO! :D
e quando è stato aperto era il mio compleanno :sofico:
:asd:
Educato e gentile anche nelle situazioni più "scomode" (è nel mio DNA e non posso farci niente). Il brutto è che continuo ad accumulare tensioni e "ingoiare rospi". La mia fortuna è quella di praticare kick-box che mi permette di scaricare la tensione di volta in volta se no farei una strage.
e quando è stato aperto era il mio compleanno :sofico:
Auguri in anticipo allora! :asd: :D
ManyMusofaga
09-09-2006, 13:55
qualcuno di voi sa la mia disavventura amorosa...
ecco credo di aver detto tutto
scusa non ho colto il nesso :confused: si parlava di educazione/gentilezza verso il prossimo...o sbaglio?
alphacentaury79
09-09-2006, 14:05
scusa non ho colto il nesso :confused: si parlava di educazione/gentilezza verso il prossimo...o sbaglio?
si infatti sono stato troppo buono con lei...
e me l'ha messo nel :ciapet:
quindi essere troppo buoni non sempre aiuta.... e specialmente in ste cose...
ma tu non la sai? credevo di avertela detta...
ManyMusofaga
09-09-2006, 14:17
si infatti sono stato troppo buono con lei...
e me l'ha messo nel :ciapet:
quindi essere troppo buoni non sempre aiuta.... e specialmente in ste cose...
ma tu non la sai? credevo di avertela detta...
Si sapevo la storia ma non avevo colto il nesso...tutt'ora non mi è molto chiaro...quando una storia finisce, secondo me, non c'è modo di risparmiare all'altro la sofferenza...qualcuno ci prova con esiti discutibili (ad esempio adducendo motivazioni/spiegazioni false) qualcun altro semplicemente tira dritto per la sua strada
questo ovviamente IMO
paditora
09-09-2006, 14:48
Anche io sono gentile ed educato.
Vorrei diventare un po' stronzo ma proprio non ci riesco.
paditora
09-09-2006, 14:51
Azzz ma sto thread è del paleolitico. :mbe:
Me ne sono accorto ora.
paditora
09-09-2006, 14:54
Si sapevo la storia ma non avevo colto il nesso...tutt'ora non mi è molto chiaro...
Il nesso era che se non l'avesse trattata con così tanta gentilezza a quest'ora magari sarebbero ancora insieme.
Credo intenda questo.
Erian Algard
09-09-2006, 14:57
Gentile ed educato. Menefreghista dentro.
alphacentaury79
09-09-2006, 17:35
Il nesso era che se non l'avesse trattata con così tanta gentilezza a quest'ora magari sarebbero ancora insieme.
Credo intenda questo.
capito Many???
lei mi rimproverava che non ero molto brillante davanti ai suoi... e quindi troppo buono nel non rispondere a provocazioni; ad esempio quando suo padre era cioco il clima in famiglia era abbastanza teso ed io se c'era da reagire non sarei riuscito perchè nel mio carattere non c'è violenza...(Educazione nel non immischiarmi in cose che non mi riguardano)
quindi se mi fossi fatto vedere più "Stronzo" magari suo padre non si sarebbe permesso di dire/fare certe cose.(Essere menefreghisti di quello che poteva succedere dopo)
Infatti se è finita lo devo anche a suo padre che per una mia non reazione ha maltrattato davanti a me la mia ex; mentre se me ne fregavo reagivo e salvavo il rapporto con lei e a quest'ora lei mi sarebbe stata più grata e ci avrebbe ripensato a fare il fattaccio.
Quindi Bisogna essere stronzi e menefreghisti ma educati al punto giusto.
Sono stato Spiegato :mbe: :D
paditora
09-09-2006, 17:50
bisogna usare il bastone e la carota
p.NiGhTmArE
09-09-2006, 18:12
educato e stronzo
bisogna usare il bastone e la carota
insomma come nell'antico detto "con le donne servono SOLO cazzi e cazzotti" :asd: :asd:
alimatteo86
09-09-2006, 19:05
mah....stano.....sul forum tutti che si definiscono tranquilli ed educati e, poverini, non riescono a essere stronzi
peccato che uscendo di casa non i pare che il 100% delle persone sia così....quindi qualcuno stà bleffando in allegria
ManyMusofaga
09-09-2006, 19:19
capito Many???
lei mi rimproverava che non ero molto brillante davanti ai suoi... e quindi troppo buono nel non rispondere a provocazioni; ad esempio quando suo padre era cioco il clima in famiglia era abbastanza teso ed io se c'era da reagire non sarei riuscito perchè nel mio carattere non c'è violenza...(Educazione nel non immischiarmi in cose che non mi riguardano)
quindi se mi fossi fatto vedere più "Stronzo" magari suo padre non si sarebbe permesso di dire/fare certe cose.(Essere menefreghisti di quello che poteva succedere dopo)
Infatti se è finita lo devo anche a suo padre che per una mia non reazione ha maltrattato davanti a me la mia ex; mentre se me ne fregavo reagivo e salvavo il rapporto con lei e a quest'ora lei mi sarebbe stata più grata e ci avrebbe ripensato a fare il fattaccio.
Quindi Bisogna essere stronzi e menefreghisti ma educati al punto giusto.
Sono stato Spiegato :mbe: :D
si ok l'avevo capito...tuttavia continuo a non essere concorde al 100% con la tua posizione. Certo, come tu giustamente dici, se ti fossi imposto un pò di più in certe situazioni MAGARI le cose sarebbero andate diversamente, magari la tua ex starebbe ancore con te. Ci può stare. Come ci può altrettanto stare che magari le cose sarebbero andate così lo stesso. Per questo motivo mi verrebbe da consigliarti di non fartene una colpa e di voltare pagina.
alphacentaury79
10-09-2006, 11:08
si ok l'avevo capito...tuttavia continuo a non essere concorde al 100% con la tua posizione. Certo, come tu giustamente dici, se ti fossi imposto un pò di più in certe situazioni MAGARI le cose sarebbero andate diversamente, magari la tua ex starebbe ancore con te. Ci può stare. Come ci può altrettanto stare che magari le cose sarebbero andate così lo stesso. Per questo motivo mi verrebbe da consigliarti di non fartene una colpa e di voltare pagina.
Gia fatto.... ;)
quando organizziamo un altra serata dei varesotti/milanesi? :D
paditora
10-09-2006, 11:12
quando organizziamo un altra serata dei varesotti/milanesi? :D
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
organizzate. :p
a varese e dintorni però
fatela questo mese.
magari verso fine settembre.
io ci sto.
Come da titolo.
coglione
ManyMusofaga
10-09-2006, 12:59
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
organizzate. :p
a varese e dintorni però
Fate vobis :O io che son di lodi di certo a varese non la organizzo
paditora
10-09-2006, 13:02
Fate vobis :O io che son di lodi di certo a varese non la organizzo
Bè nemmeno io sono di Varese.
Devono organizzare i varesotti.
Non li conosco i locali di Varese e dintorni.
Fosse per me organizzerei qui sul lago ma poi diverrebbe troppo lontano per voi.
ManyMusofaga
10-09-2006, 13:04
Bè nemmeno io sono di Varese.
Devono organizzare i varesotti.
Non li conosco i locali di Varese e dintorni.
Fosse per me organizzerei qui sul lago ma poi diverrebbe troppo lontano per voi.
Per me in realtà è lontano anche varese ;)
paditora
10-09-2006, 13:10
Per me in realtà è lontano anche varese ;)
Vabbè dai una volta ogni tanto puoi anche fare lo sforzo. :p
Poi l'anno scorso c'eri anche te.
E non mi hai nemmeno salutato tra l'altro. :mad:
alphacentaury79
10-09-2006, 13:14
bhe ma tanto non è mica importante avere il saluto delle donne
specialmente many :D :D :D (scherzo)
paditora
10-09-2006, 13:15
bhe ma tanto non è mica importante avere il saluto delle donne
specialmente many :D :D :D (scherzo)
ma stavo scherzando dai. :p
neanche io e te ci siamo scambiati i saluti.
ManyMusofaga
10-09-2006, 14:09
si l'anno scorso c'ero e se vogliamo dirla tutta son salita a varese per vedermi con lo staff altre due volte...e cmq da qualche annetto a questa parte non mi son persa un raduno però stavolta è diverso...ultimamente mi sta un pò sullo stomaco l'idea di dovermi sempre sparare spostare più degli altri...d'altronde chi vive "in provincia" (come te e come me) non ha proprio speranze che i raduni una volta tanto si facciano vicino a casa
paditora
10-09-2006, 14:44
si l'anno scorso c'ero e se vogliamo dirla tutta son salita a varese per vedermi con lo staff altre due volte...e cmq da qualche annetto a questa parte non mi son persa un raduno però stavolta è diverso...ultimamente mi sta un pò sullo stomaco l'idea di dovermi sempre sparare spostare più degli altri...d'altronde chi vive "in provincia" (come te e come me) non ha proprio speranze che i raduni una volta tanto si facciano vicino a casa
bè anche varese non è che sia proprio alla portata di mano.
saranno sempre una 30ina di km.
milano però diventa troppo lontano per me.
Zodd_Il_nosferatu
10-09-2006, 18:06
Quanto ero coglione :asd:
alphacentaury79
12-09-2006, 21:40
Quanto ero coglione :asd:
già :doh: :asd: :fiufiu: :D
Ma è mai possibile mettere su una bilancia il proprio carattere? decidere di essere buono o bastardo, furbo o coglione, fresso o romantico...noi siamo quello che siamo, le esperienze ci cambiano, ci portano a delineare il nostro essere, non è sicuramente qualcosa che si può pianificare a tavolino...
paditora
12-09-2006, 22:22
Ma è mai possibile mettere su una bilancia il proprio carattere? decidere di essere buono o bastardo, furbo o coglione, fresso o romantico...noi siamo quello che siamo, le esperienze ci cambiano, ci portano a delineare il nostro essere, non è sicuramente qualcosa che si può pianificare a tavolino...
fresso?
Io sono sempre il più educato possibile. Da quanto lavoro in un bar, lo sono ancora di più, ma quotidianamente mi stupisco dell'ignoranza e della maleducazione delle persone. Cose pazzesche :cry:
fresso?
antipatico! :Prrr: volevo dire freddo! :D
Come da titolo.
Direi che è il caso di cambiare........"purtroppo" anche io come te appartengo alla prima categoria e non faccio altro che prenderlo nel c##o, soprattutto da parte del sesso femminile.
:rolleyes: :muro:
Ma perchè per sopravvivere bisogna adeguarsi ad un mondo sbagliato, che non ci appartiene?
paditora
13-09-2006, 19:32
Ma perchè per sopravvivere bisogna adeguarsi ad un mondo sbagliato, che non ci appartiene?
Già non lo capisco nemmeno io.
OvErClOck82
13-09-2006, 20:08
Auguri in anticipo allora! :asd: :D
grazie :D
Io sono gentile, odio la maleducazione e nonostante le volte che l'ho preso in quel posto sono rimasta una persona gentile, al limite del timido.
Però in quel posto non lo prendo più da un po'. Ho imparato che con la gentilezza lo si butta in quel posto molto meglio, più che con l'aggressività. :D
paditora
13-09-2006, 20:24
Sono una persona molto educata e piuttosto allegra e amichevole. Ho ottimi rapporti con i miei colleghi di lavoro (spesso si ride con le lacrime agli occhi quando sparo le mie cavolate) e ho una vita sociale interessante.
Sono una testa di cazzo con chi cerca di farmi passare per fesso o tenta di mettermi i bastoni tra le ruote.e allora non puoi di certo essere un nerd. :O
^TiGeRShArK^
13-09-2006, 21:13
e vi lamentate voi? :p
e io ke dovrei dire allora? :D
paditora
13-09-2006, 21:18
antipatico! :Prrr: volevo dire freddo! :D
io invece pensavo volessi dire fesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.